-
loading
Solo con l'immagine

Servizio segreteria studi


Elenco delle migliori vendite servizio segreteria studi

RANGO DISTINTIVO DISTINTIVO SERVIZIO SEGRETERIA COPPA PRINCIPALE JUSTITIA # 32886
  • Lascia che gli altri si siedano di fronte a te con le mascelle abbassate.
  • Diametro: 8,2 cm - altezza: 9,5 cm
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Design / stampa dalla Germania
  • Desiderio movente? Progettiamo per te gratuitamente! Contattaci prima di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI BOTANICI POSTER E STAMPE D'EPOCA ILLUSTRAZIONI DI PIANTE FRANCESI ANTICHE DIPINTI SU TELA IMMAGINI DI ARTE DELLA PARETE DECORAZIONE 40 X 60 CM (40 X 60 CM) SENZA CORNICE
  • 【Alta qualità】meravigliose stampe su tela in colori vivaci e brillanti. Utilizziamo la moderna tecnologia avanzata di micro-spruzzatura, ripristinando altamente la consistenza dell'immagine. Qualità che amerai con materiali di qualità e colori vivaci.
  • 【Materiale di alta qualità】 la nostra arte murale per la decorazione domestica, che è stampata sul poster dipinto su tela di protezione ambientale. I nostri prodotti offrono alta qualità e alta definizione su tela avanzata. Controlliamo rigorosamente la qualità della tela, scegliamo una tela ad alta densità, affinché la durata sia più duratura, una stampa digitale di alta qualità.
  • 【Decorazione Da Parete】 Aggiungi un elegante accento nel soggiorno, nella camera da letto o nell'ufficio! I nostri quadri impreziosiranno le pareti e doneranno all'interno un'atmosfera accogliente. Aggiunge viatality ed estetica alla vostra casa. Ottima idea regalo per parenti e amici.
  • 【Senza Cornice】 solo stampe su tela, cornice non inclusa. Per più stili, dimensioni più grandi, dimensioni del mix, non esitate a contattare con me.
  • 【Servizio Professionale】 la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo! Non importa se hai domande sui nostri prodotti, inviaci un'e-mail per farcelo sapere, ti risponderemo il prima possibile e ti aiuteremo a risolvere tutti i tuoi problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI BOTANICI POSTER E STAMPE D'EPOCA ILLUSTRAZIONI DI PIANTE FRANCESI ANTICHE DIPINTI SU TELA IMMAGINI DI ARTE DELLA PARETE DECOR 40X60 CM X 3 X 3 SENZA CORNICE
  • 【Alta qualità】meravigliose stampe su tela in colori vivaci e brillanti. Utilizziamo la moderna tecnologia avanzata di micro-spruzzatura, ripristinando altamente la consistenza dell'immagine. Qualità che amerai con materiali di qualità e colori vivaci.
  • 【Materiale di alta qualità】 la nostra arte murale per la decorazione domestica, che è stampata sul poster dipinto su tela di protezione ambientale. I nostri prodotti offrono alta qualità e alta definizione su tela avanzata. Controlliamo rigorosamente la qualità della tela, scegliamo una tela ad alta densità, affinché la durata sia più duratura, una stampa digitale di alta qualità.
  • 【Decorazione Da Parete】 Aggiungi un elegante accento nel soggiorno, nella camera da letto o nell'ufficio! I nostri quadri impreziosiranno le pareti e doneranno all'interno un'atmosfera accogliente. Aggiunge viatality ed estetica alla vostra casa. Ottima idea regalo per parenti e amici.
  • 【Senza Cornice】 solo stampe su tela, cornice non inclusa. Per più stili, dimensioni più grandi, dimensioni del mix, non esitate a contattare con me.
  • 【Servizio Professionale】 la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo! Non importa se hai domande sui nostri prodotti, inviaci un'e-mail per farcelo sapere, ti risponderemo il prima possibile e ti aiuteremo a risolvere tutti i tuoi problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Posso fare servizio segreteria, gestione documenti e preventivi, fatturazione elettronica tramite sito ag.entrate. Tenuta conti e spese. Redazione preventivi completi e gestione giacenze. In smart working o in presenza se preferite Ricorda Un preventivo ben impaginato con stile professionale vale di più. Posso fare pagine o siti Web così chi ti cerca e ti trova avrà una opinione migliore di te. Costa meno che assumere una segretaria! Chiedi pure senza impegno.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Offresi a studi medici servizio di segreteria telefonica per appuntamenti e gestione chiamate. esperienza decennale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi collaborazione da casa come data entry, ricerche web, gestione agenda, attività di segreteria, resoconto chiamate, smistamento mail, assistenza organizzazione attività. Particolare propensione per studi medici. Garantita serietà, professionalità, puntualità. Astenersi perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Segretario a distanza, ecco un nuovo servizio attivo ed utile a tutti quei professionisti che non hanno tempo di rispondere al telefono e gestire gli appuntamenti. Il tutto è molto semplice: attivando un numero di telefono personale con prefisso della città di appartenenza del professionista risponderò io come se stessi nel suo ufficio. - Gestione appuntamenti - Interviste - Assistenza clienti - Assistenza vendita e post-vendita Sei curioso? hai bisogno di un segretario ma i costi per allestire un ufficio sono troppo elevati? Contattami e ti spiegherò nel dettaglio come è semplice ed economico avere un segretario a distanza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando persone di madrelingua italiana con attitudine comunicativa e utilizzo excel, con impegno per 4 giornate da martedi 26 a venerdì 1 marzo.. Orario di lavoro: dalle 9.30 alle 18.00 con 1 ora di pausa per il pranzo 12.30 e le 13.30, zona Affori. Gradita esperienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo persone affidabili e dinamiche per servizio disbrigo pratiche presso segreteria universitaria. Inviare cv con foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizio di domiciliazione legale e postale presso il nostro centro servizi. Nel canone mensile di euro 150 è compreso: servizio segreteria e reception, recapito fax, ritiro della posta, sede legale e/o amministrativa, risposta personalizzata alla eventuale linea telefonica presso di noi. In breve tempo potete avere a disposizione: sede legale, eleggere una sede secondaria, aprire un'unità locale. Possibilità di utilizzo della sala riunioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizio transfer condiviso in auto monovolume con autista accompagnatore economico, a partire da un costo di €. 15,00, €. 20,00 grazie al quale potrete raggiungere facilmente hotel, b&b, case vacanze, ristoranti e agriturismi, locali e discoteche, eventi, porti e aeroporti e soprattutto le spiagge senza bisogno di utilizzare la vostra auto. Prenotatevi in anticipo al numero 392. 0274494 (risponde Fabrizio, anche in whatsapp). Meglio prenotare con buon anticipo. Info e Prenotazioni Tel.392 0274494 WhatsApp 3920274494 Info.fabryservizi@gmail.com Segreteria Telefonica Se al momento non possiamo rispondere, potete lasciare un messaggio dopo la voce vocale della nostra segreteria, vi richiamiamo noi il prima possibile.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Servizio messo a disposizione di studenti universitari in difficolta per tesi o recupero esamimaterie etc. il servizio presente di tutoraggio universitario che e legato a questo annuncio prevede un supporto continuativo durante tutto l’arco del periodo di redazione tesi, fino ad accompagnare lo studente in seduta di laurea. l’annuncio indirizzato agli studenti di tutta italia è inteso sia per recupero materie che per tesi di laurea o di dottorato l’aiuto potrà includere materie particolarmente differenti e difficoltose o addirittura ostiche, a seconda della specializzazione che lo studente intende prendere, del suo percorso di studi universitari. comunque la professoressa (referenze al sito linkedin al profilo piera pieri) si preoccuperà di fornire competenze professionali specifiche e complete, attraverso un percorso di stesura caratterizzato da un forte legame con tutto il tessuto delle pubblicazioni universitarie più nuove e all’avanguardia (supportato da un percorso di ricerca fonti e bibliografia) o di didattica. la docente (piera pieri referenze su linkedin) consiglia di richiedere un accordo preliminare che avverrà senza alcun impegno, semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo utilizzando la mail qui acclusa. 3391367937 max professionalita servizio per tutti indirizzato a studenti residenti in tutt italia senza distinzioni fra regioni o citta 3391367937
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizio piatti per 6 persone Rochard Ginori, bordo oro zecchino, originale anni '40 (no riproduzione). Purtroppo un piatto rotto negli spostamenti, da qui il prezzo ridotto. Fondo color panna con fiori azzurri, molto bello e mai usato. Ritiro a cura dell'acquirente a Milano zona Città studi.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il presente servizio e attivo e effettua stesura tesi e recupero esami e qualsiasi tipo di aiuto universitario e scolastico che potrebbe bloccare il percorso di studi il servizio funziona anche e soprattutto in questo momento di delicata contingenza nazionale per supportare studenti rimasti indietro nel percorso di studi: contattare la docente chiamando al 3391367937, oppure inviando una e-mail, con il presente account per ricevere info piu dettagliate il presente servizio e stato attivato anni or sono da docente universitaria referenziatissima che in questo momento di delicata contingenza nazionale ha pensato di intensificare il supporto e l'aiuto attualmente la professoressa che collabora con i piu prestigiosi istituti italiani in qualità di tutor universitario (visionare le referenze su linkedin) ha pensato di supportare in modo più massiccio gli studenti che stanno lavorando da remoto e che si trovano in un momento di impasse il servizio riguarda principalmente due filoni la stesura tesi tesine elaborati scritti mappe concettuali redazioni per concorsi pubblici tesine inter corso la velocizzazione del percorso di studi attraverso il compendio di manuali di testo di produzione di materiale didattico a scopo di snellire percorsi di studio che stanno subendo un blocco o un ritardo all'attivo il servizio presenta il95% dei risultati dove i percorsi di studio universitari sono coronati dal massimo del punteggio possibile telefonare senza alcun impegno perche le consulenze iniziali sono totalmetne gratuite si potra richiedere un preventivo per i servizi richiesti senza alcun impegno, in piu verra fornito allo studente un piano di recupero per i suoi problemi cell. 3391367937 mail di gmail.com dell'annuncio si raccomanda la max serieta soprattutto in un momento come questo in sui si sta cercando di risolvere tutti i problemi di studenti di tutta itali 3391367937 referenze su linkedin 3391367937 mail di gmail.com tutte le informazioni per la stesura e il tutoraggio annuncio valido in tutte le citta i. 3391367937 mail di gmail.com legata a questo annuncio
Vista prodotto
Italia
Centro Studi Modus cerca con urgenza giovane laureata/o e con buon curriculum studiorum per ruolo di coordinamento e segreteria. Il candidato/a si occuperà - Contatto con i potenziali clienti/partner (telefono, email) - Recall clienti e Follow-up relativi documenti; - Supporto amministrativo e archiviazione; E' richiesta esperienza sui principali sistemi informatici. Completano il profilo: - Capacità relazionali e di contatto; - Flessibilità, dinamismo e predisposizione a lavorare in team. - Precisione e organizzazione Astenersi risorse non in linea con quanto sopra descritto. Inizio del lavoro: immediato. Inquadramento orario: 30-40 ore settimanali
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Dentistico innovativo in Start-Up selezioniamo un/una SEGRETERIO/A FRONT OFFICE Il candidato ideale deve possedere spiccate caratteristiche di precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di lavoro in team e pro attività. La risorsa verrà formata per l'utilizzo dei protocolli e sistemi informatici interni. ATTIVITA' - Pianificazione delle agende dei medici - accoglienza del paziente e gestione degli appuntamenti. - gestire lâ€(TM)accettazione, lâ€(TM)incasso e lo svolgimento delle attività prenotate. - gestione fatturazione. - archivio documentazione secondo procedure interne Occuparsi della Customer Service ed Experience e progetti di ottimizzazione organizzativa. Preferibile esperienza nel ruolo, maturata in studi medici o dentistici strutturati ed modernamente organizzati. CARATTERISTICHE RICHIESTE - Ottima capacità di relazionarsi con il paziente ed il team. - Capacità di ascolto, di coordinare la liaison di informazioni tra il paziente ed il team medico. - Capacità di base nella gestione della contabilità. - Ottimo uso del PC, pacchetto Office (in particolare Excel). SI RICHIEDE - Disponibilità Full Time dal lunedì al sabato (su Turni) con orario di apertura dalle 09.00 alle 20.00. - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (eventualmente apprendistato), full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Può essere proposto un iniziale contratto a termine a scopo assunzione. Luogo di Lavoro: Torino città. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Segreteria front office o simili: 2 anni (Prioritario)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.