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Settore risorse umane


Elenco delle migliori vendite settore risorse umane

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Salerno (Campania)
        Azienda di nuova apertura situata a Salerno, sta cercando personale qualificatoper quanto riguarda il settore risorse umane. Risorse umane in genere si occupadi valutazione e formazione.Per questo tipo di settore chiediamo ai candidati i seguenti requisiti:-Residenza a Salerno o provincia;-Diploma;-Stato di disoccupazione;-Disponibilità immediata per l'orario full-time;-Buona esperienza nel settore;-Buona conoscenza della lingua italiana;-Buon uso del PC e navigazione internet.Inoltre l'azienda si impegnerà ad offrire un regolare contratto a norma di leggecon una regolare retribuzione mensile.INVIARE CV CON RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a OSTIA ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a Civitavecchia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Caserta (Campania)
        L'azienda BIOECO,con sede in CASERTA,ricerca urgentemente, per apliamento organico,nuove figure da inserire nel settore delle risorse umane. Tale figura si occuperà principalmente della formazione e selezione del personale. Al candidato si richiede; - massima serietà; -disponibilità immediata e full-time; -nessun vincolo contrattuale; -residenza in CASERTA e provincia. L' azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa,mensile e possibilità di crescita lavorativa, attraverso corsi di formazione offerti nell'ambito aziendale stesso. I candidati ambosessi, se interessati, dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico sempre disponibile.
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        Palermo (Sicilia)
        Cerchiamo personale da inserire nel settore delle risorse umane che si occupi di gestire e coordinare tutte le operazioni e le procedure che riguardano il personale dell'impresa in cui lavora. Importante: assenza di vincoli contrattuali,disponibilità immediata e full-time,domicilio Palermo e provincia. Sede di lavoro: Palermo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Azienda nota in Italia, ricerca risorsa per mansioni nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio in Ancona. La risorsa si occuperà delle attività di gestione, formazione e valutazione del personale. La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacita' relazionali, professionalità. La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Ancona o nelle provincie circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego. La posizione sara' ricoperta da subito, si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e grande possibilità di carriera. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI SU CITATI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Per importante azienda in zona Brindisi cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere dâ€(TM)urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Brindisi o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati allâ€(TM)offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda in zona Campobasso cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Campobasso o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
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        Italia (Tutte le città)
        Ako formazione Srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – Neolaureato/a servizi settore Risorse Umane
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        Italia
        About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brescia (Lombardia)
        Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni contattare lo 0300940763 o inviare la propria candidatura via mail specificando l'oggetto: "Sarezzo â€" Neolaureato settore HR"
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        Italia (Tutte le città)
        Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
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        Milano (Lombardia)
        Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MIâ€" Neolaureato settore HR
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        Milano (Lombardia)
        Ako Formazione. società di formazione del personale, ricerca la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento candidati per corsi di formazione attraverso politiche attive del lavoro - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
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        Genova (Liguria)
        Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca la sede di Genova un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l'inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell'analisi del fabbisogno, negoziazione dell'offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brescia (Lombardia)
        Ako Formazione srl, società di formazione del personale, ricerca la sede di Brescia un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
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        Italia (Tutte le città)
        Ako Formazione srl, società di formazione del personale, ricerca la sede di Brescia un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Contratto di lavoro: Full timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Sede di lavoro: RomaContratto di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Maqer Job Srl, agenzia di recruiting specializzata in selezione e ricollocazione del personale, ricerca Responsabile di Filiale – settore Risorse Umane Il candidato/a, avrà la gestione completa della filiale e seguirà le attività di ricerca e selezione dei profili e di erogazione dei servizi di filiale confrontandosi direttamente con i clienti. Si richiede: • Esperienza nella posizione • Forte motivazione al settore HR • Disponibilità al lavoro full time • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte Zona di lavoro: UDINE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy di questo sito: www.maqerjob.it Aut.ANPAL 116 del 25.07.2017
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        Cagliari (Sardegna)
        Sky Job Agenzia per il Lavoro (autorizzazione ministeriale 12054) ricerca per ampliamento del proprio staff interno un NEOLAUREATO PER STAGE COMMERCIALE SETTORE RISORSE UMANE. La figura professionale, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà dellâ€(TM)attività commerciale di sviluppo clienti, attraverso: - Attività di telemarketing - Presa appuntamenti con aziende - Raccolta esigenze aziendali legate al personale - Visita commerciale, in affiancamento al responsabile. Durante lâ€(TM)iter formativo sarà di supporto alla creazione di un database clienti e alla mappatura territoriale di nuove aree, svilupperà accordi commerciali, preventivi e offerte con clienti potenziali. Si richiede: - Personalità dinamica, proattiva, propositiva - Capacità di lavorare per obiettivi - Disponibilità part-time da definire Zona di lavoro: Cagliari. Inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese. Possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage sulla base della reale propensione alla mansione del candidato.
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        Italia
        Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
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        Taranto (Puglia)
        Per il dipartimento Risorse Umane, azienda con sede centrale in Taranto, ha bisogno di una risorsa che si debba occupare del reclutamento risorse umane. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della selezione del personale da inserire come dipendente aziendale e quindi si occuperà della gestione dei colloqui, della visione dei cv in arrivo, della formazione e della selezione. Si necessita: -residenza in Taranto o provincia -minima esperienza nel settore -titolo di studio: diploma o laurea -conoscenza degli strumenti informatici -buone doti comunicative L’azienda interessata ad assumere, offre: -contratto a tempo a norma di legge -retribuzione fissa mensile -corsi di formazione per essere sempre aggiornati nel settore I diretti interessati (no perditempo) possono candidarsi tramite sito o inviando tramite e-mail il proprio cv.
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        Pescara (Abruzzo)
        Ciesse srls ricerca una risorsa da inserire negli uffici del SETTORE DELLE RISORSE UMANE. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo.Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo.Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di propria Azienda Cliente nel settore dei servizi inserita nel mercato delle risorse umane ricerca AGENTI MONOMANDATARI nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete commerciale. Le zone di interesse sono: Milano e Monza Brianza. Il candidato dovrà collaborare attivamente allo sviluppo della propria zona e alla gestione del portafoglio clienti. L'azienda offre: - Fisso mensile consistente; - Affiancamento e formazione; - Piano provvigionale in grado di soddisfare i profili più qualificati; - Lead GENERATI internamente dall'azienda; - portafoglio clienti; E' richiesta: _ possesso di PARTITA IVI ED ISCRIZIONE ENASARCO, buona attitudine alla vendita e ottime doti relazionali, pregressa esperienza nella vendita di servizi/consulenza per aziende, disponibilità a muoversi nella zona assegnata. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un’analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it O contattare lo 0689762420.
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        Ancona (Marche)
        Azienda nota in Italia, ricerca risorsa per mansioni nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio in Ancona. La risorsa si occuperà delle attività di gestione, formazione e valutazione del personale. La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacita' relazionali, professionalità. La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Ancona o nelle provincie circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego. La posizione sara' ricoperta da subito, si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e grande possibilità di carriera. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI SU CITATI.
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        Trapani (Sicilia)
        Sei un/una giovane intraprendente, molto motivato/a con tanta voglia di metterti in gioco e desidero di crescere professionalmente? Hai delle buone capacità relazionali? Allora sei la persona ideale per compiere questo percorso professionale! Cosa aspetti, candidati! Una volta entrato/a nel gruppo, riceverai un primo periodo intensivo di formazione che ti permetterà di diventare autonomo nell'acquisizione e gestione dei tuoi clienti in breve tempo. In seguito definiremo insieme un percorso personalizzato che ti seguirà per tutta la tua carriera. Federconsulting S.r.l. è un’azienda che opera nel campo della consulenza aziendale e formazione alle imprese, con lo scopo di rendere le Micro e Piccole Medie Imprese efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili. Ci avvaliamo di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione imprenditoriale e servizi di marketing. Googola Federconsulting, cerca informazioni su di noi e scopri chi siamo! RICERCHIAMO persone ambiziose, orientate al risultato, dinamiche ed intraprendenti con ottime doti relazionali e comunicative, che hanno spirito di iniziativa e voglia di crescere, per le zone di: Agrigento, Palermo, Trapani. Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, è fortemente orientato al risultato e vuole crescere come professionista. TI OFFRIAMO •La nostra esperienza e il nostro know-how •Un ambiente dove puoi creare il tuo percorso di crescita •Inquadramento con P. IVA •Alti compensi provvigionali •Percorsi di miglioramento personale e professionale in ambito Risorse Umane •Formazione in aula •Formazione sul campo •Un piano di carriera strutturato in linea con le tue esigenze •Premi al raggiungimento degli obiettivi CREDI IN TE STESSO/A ED INVESTI UN PO’ DI TEMPO PER IL TUO FUTURO! Se sei pronto/a ad una nuova sfida professionale allora contattaci via Mail, Facebook, Linkedin o WhatsApp e INVIACI IL TUO CV scriv
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        Italia
        ConsIM, realtà operante nei settori GDO e Ristorazione con sede a Roma, ricerca un/una SPECIALIST RISORSE UMANE da inserire a supporto della Funzione HR. La ricerca é rivolta a laureati, preferibilmente in materie umanistiche, con età non superiore a 29 anni e passione per il settore risorse umane e del recruiting; costituisce ulteriore titolo preferenziale l'iscrizione al programma Garanzia Giovani ed avere conseguito una formazione specialistica post-laurea in ambito hr. Lo/la stagiare supporterà il Responsabile Risorse Umane, in particolare nelle seguenti attività: • recruiting: pubblicazione annunci, screening curriculum ed organizzazione/conduzione colloqui di selezione; • formazione: pianificazione ed organizzazione corsi di formazione; • prevenzione e sicurezza: organizzazione operativa delle attività e supervisione degli adempimenti previsti in materia (formazione, sorveglianza sanitaria, monitoraggio azioni ed interventi, registrazioni e tenuta archivio documentale). Si prevede l'inserimento con tirocinio della durata di 6 mesi a partire da febbraio 2018, un impegno di almeno 6 ore/giorno, dal lunedì al venerdì, ed il riconoscimento di un rimborso spese mensile. Al termine del percorso di tirocinio verrà valutata la prosecuzione della collaborazione. Sede di lavoro: Roma Centro Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di foto, riportante il consenso ai fini dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003).
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        Salerno (Campania)
        NEXT SRL, un’azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, ricerca un/a collaboratore da inserire nel settore RISORSE UMANE. La risorsa si occuperà: - Attività di reclutamento e screening dei cv - Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro - Colloqui conoscitivi e di selezione - Attività amministrative per le pratiche di assunzione - Gestione risorse umane - Supporto nell’organizzazione di attività formative. Profilo: - Orientamento al risultato - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Capacità organizzative - Flessibilità, proattività - Forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico. Offriamo: - Contratto a norma di legge indeterminato, - Opportunità concreta di crescita professionale ed economica - Lavoro full-time - Fisso mensile 800€ INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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