-
loading
Solo con l'immagine

Settore tecnologia aeroporto


Elenco delle migliori vendite settore tecnologia aeroporto

Italia
Settore: Industria dellocchialeria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ? Conoscenze Tecniche Richieste: - Disegno tecnico meccanico ➤ Capacità di lettura e interpretazione di tavole 2D e 3D, con competenza su software CAD (preferibilmente AutoCAD, SolidWorks o Rhinoceros). - Processi produttivi dellocchialeria ➤ Conoscenza di base dei principali cicli industriali: - Stampaggio ad iniezione (acetato o plastica) - Fresatura CNC - Lavorazioni galvaniche e finiture superficiali - Assemblaggio e controllo qualità - Tecnologia dei materiali ➤ Familiarità con i materiali utilizzati nel settore occhialeria (acetato, metallo, iniezione, polimeri tecnici). - Distinta base e cicli di lavoro ➤ Capacità di elaborare o gestire distinte base, tempi e metodi produttivi, anche in ottica di ottimizzazione. - Conoscenze meccaniche generali ➤ Elementi di meccanica applicata e meccanica dei materiali (resistenza, deformabilità, lavorabilità, tolleranze). - Utilizzo strumenti informatici ➤ Buona padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare) e preferibile esperienza con ERP/MES aziendali.
Vista prodotto
Italia
Agente Rampa QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante dei trasporti figure da collocare nel ruolo di Agente Rampa Responsabilità: · Interfaccia con Operations / W&B nonchè il personale di rampa per coordinare lo scarico e il carico dei bagagli · Garantisce la Supervisione generale del volo e ne coordina le attività, nel rispetto dei requisiti di Safety e Security Aeroportuale, tutela dell'Ambiente e garanzia degli indicatori di Qualità · Controlla costantemente la fase di approntamento del volo, ed interviene tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo. · Assicura che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione relativa alle operazioni effettuate per ogni volo, per il tempo previsto dalla · normativa vigente e la rende disponibile, agli enti competenti interni ed esterni, per eventuali controlli. · Assicura l'ottimale distribuzione del carico commerciale (passeggeri, bagagli, merce, posta) nel massimo rispetto della sicurezza del volo, delle compatibilità della coerenza dei carichi e del contenimento dei costi (consumo carburante etc) · Garantisce la Supervisione ed il mantenimento di tutti i requisiti di Safety durante le operazioni di · rifornimento carburante come da Procedura Aeroportuale, incluse le attività di Refuelling con PAX a bordo Requisiti: · Diploma di scuola media superiore/laurea, · Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza informatica di base, abilitazione ai DCS. · Capacità di lavorare in team, di gestire le emergenze, orientamento alle procedure, problem solving · Buona conoscenza dei sistemi informatici ed applicativi Contratto di lavoro: 6 livello CCNL del TRASPORTO AEREO Orario: Part time 30 ore settimanali su turni, compresi notturni e gg festivi. Sede di lavoro: Aeroporto di Linate e Aeroporto di Malpensa (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Quojobis Agente Rampa QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante dei trasporti figure da collocare nel ruolo di Agente Rampa Responsabilità: · Interfaccia con Operations / W&B nonchè il personale di rampa per coordinare lo scarico e il carico dei bagagli · Garantisce la Supervisione generale del volo e ne coordina le attività, nel rispetto dei requisiti di Safety e Security Aeroportuale, tutela dell'Ambiente e garanzia degli indicatori di Qualità · Controlla costantemente la fase di approntamento del volo, ed interviene tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo. · Assicura che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione relativa alle operazioni effettuate per ogni volo, per il tempo previsto dalla · normativa vigente e la rende disponibile, agli enti competenti interni ed esterni, per eventuali controlli. · Assicura l'ottimale distribuzione del carico commerciale (passeggeri, bagagli, merce, posta) nel massimo rispetto della sicurezza del volo, delle compatibilità della coerenza dei carichi e del contenimento dei costi (consumo carburante etc) · Garantisce la Supervisione ed il mantenimento di tutti i requisiti di Safety durante le operazioni di · rifornimento carburante come da Procedura Aeroportuale, incluse le attività di Refuelling con PAX a bordo Requisiti: · Diploma di scuola media superiore/laurea, · Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza informatica di base, abilitazione ai DCS. · Capacità di lavorare in team, di gestire le emergenze, orientamento alle procedure, problem solving · Buona conoscenza dei sistemi informatici ed applicativi Contratto di lavoro: 6 livello CCNL del TRASPORTO AEREO Orario: Part time 30 ore settimanali su turni, compresi notturni e gg festivi. Sede di lavoro: Aeroporto di Linate e Aeroporto di Malpensa (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Trasporti Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Quojobis Agente Rampa QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante dei trasporti figure da collocare nel ruolo di Agente Rampa Responsabilità: · Interfaccia con Operations / W&B nonchè il personale di rampa per coordinare lo scarico e il carico dei bagagli · Garantisce la Supervisione generale del volo e ne coordina le attività, nel rispetto dei requisiti di Safety e Security Aeroportuale, tutela dell'Ambiente e garanzia degli indicatori di Qualità · Controlla costantemente la fase di approntamento del volo, ed interviene tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo. · Assicura che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione relativa alle operazioni effettuate per ogni volo, per il tempo previsto dalla · normativa vigente e la rende disponibile, agli enti competenti interni ed esterni, per eventuali controlli. · Assicura l'ottimale distribuzione del carico commerciale (passeggeri, bagagli, merce, posta) nel massimo rispetto della sicurezza del volo, delle compatibilità della coerenza dei carichi e del contenimento dei costi (consumo carburante etc) · Garantisce la Supervisione ed il mantenimento di tutti i requisiti di Safety durante le operazioni di · rifornimento carburante come da Procedura Aeroportuale, incluse le attività di Refuelling con PAX a bordo Requisiti: · Diploma di scuola media superiore/laurea, · Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza informatica di base, abilitazione ai DCS. · Capacità di lavorare in team, di gestire le emergenze, orientamento alle procedure, problem solving · Buona conoscenza dei sistemi informatici ed applicativi Contratto di lavoro: 6 livello CCNL del TRASPORTO AEREO Orario: Part time 30 ore settimanali su turni, compresi notturni e gg festivi. Sede di lavoro: Aeroporto di Linate e Aeroporto di Malpensa (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante cliente nel settore dei servizi, ricerchiamo con urgenza un addetto alle pulizie. La risorsa lavorerà ESCLUSIVAMENTE il sabato dalle 7.00 alle 9.00. Saranno valutate candidature residenti nelle immediate vicinanze. Sede di lavoro: all'interno dell'aeroporto di Malpensa. Orario di lavoro: part time mattutino SOLO il sabato dalle 7.00 alle 9.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nella gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo personale maschile e femminile Lavoro su turni, luogo di lavoro Aeroporto. Tipologia di Contratto: Determinato (Prorogabile in forma Indeterminata) Lavoro su Turni: (5 giorni a settimana) (2 Giorni Liberi Consecutivi) Assunzione indeterminata da Settembre 2020 Formazione E Affiancamento Si prega di allegare e Inviare il proprio CV completo dei propri dati personali di contatto Si accettano candidature di personale maschile e femminile con e senza esperienza pregressa nel settore aeronautico Si prega di specificare se con o senza esperienza pregressa Future Possibili Mansioni: (A scelta dei candidati) -Operaio Carico e Scarico Bagagli -Addetto Controllo Passeggeri -Operaio Rifornimento Carburante Possibilità di Alloggio Convenzionato per il personale assunto residente oltre la fascia chilometrica dei 45 Km
Vista prodotto
Italia
Sei un appassionato di meccanica e precisione? Ti affascina l'idea di lavorare con tecnologie all'avanguardia e di trasformare i dati in azioni concrete? Allora questa è l'opportunità che fa per te! Ali Lavoro è alla ricerca di un talento da inserire nel team di controllo qualità di una solida e storica azienda metalmeccanica (il nome verrà rivelato in fase di colloquio), specializzata in lavorazioni meccaniche di alta precisione. - Cosa farai: - Utilizzerai macchinari a tecnologia CMM per il controllo dimensionale dei pezzi. - Interpretarai i report di controllo e identificherai le non conformità. - Proporrai e implementerai azioni correttive per ottimizzare la produzione. - Collaborerai con il team di produzione per garantire la massima qualità dei prodotti. - Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. - Formazione continua e affiancamento da parte di personale esperto. - Opportunità di lavorare con tecnologie all'avanguardia. - Contratto di somministrazione con scopo assuntivo. - Orario di lavoro a giornata, con termine alle 17:00. - Buoni pasto. - Azienda solida e storica. - Cosa cerchiamo: - Diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico. - Esperienza, anche breve, nel controllo qualità nel settore metalmeccanico. - Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza degli strumenti di misura. - Predisposizione all'utilizzo di software e macchinari a controllo numerico. - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. - Flessibilità e voglia di imparare. Requisiti aggiuntivi: - Passione per la meccanica e la tecnologia. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di analisi. - Spirito di iniziativa e proattività. Perché questa offerta è interessante e vale la pena a candidarsi: - Offre l'opportunità di lavorare con tecnologie all'avanguardia. - Permette di sviluppare competenze tecniche e professionali in un settore in continua evoluzione. - Garantisce un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Offre concrete possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e storica. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 01/04/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale presso lAeroporto di ORIO AL SERIO (BG). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere lopportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: • Servizio al banco e al bar/caffetteria • Gestione della cassa • Pulizia e ordine del locale • Gestione del magazzino e delle scorte • Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: • Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo • Ambiente dinamico e in continua evoluzione • Formazione continua • Possibilità di crescita professionale Requisiti: • Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) • Automunito/a (necessario) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno), dal lun alla dom e giorni festivi • Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti • Conoscenza lingua inglese (preferibile ma non obbligatorio) Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale presso lAeroporto di RONCHI DEI LEGIONARI (GO). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere lopportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: • Servizio al banco e al bar/caffetteria • Gestione della cassa • Pulizia e ordine del locale • Gestione del magazzino e delle scorte • Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: • Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo • Ambiente dinamico e in continua evoluzione • Formazione continua • Possibilità di crescita professionale Requisiti: • Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) • Automunito/a (necessario) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno), dal lun alla dom e giorni festivi • Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti • Precisione, ordine e pulizia Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
InPlace Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale presso lAeroporto di RONCHI DEI LEGIONARI (GO). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere lopportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: ? Servizio al banco e al bar/caffetteria ? Gestione della cassa ? Pulizia e ordine del locale ? Gestione del magazzino e delle scorte ? Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: ? Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo ? Ambiente dinamico e in continua evoluzione ? Formazione continua ? Possibilità di crescita professionale Requisiti: ? Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) ? Automunito/a (necessario) ? Disponibilità immediata ? Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno), dal lun alla dom e giorni festivi ? Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti ? Precisione, ordine e pulizia Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere lesperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
InPlace Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale presso lAeroporto di ORIO AL SERIO (BG). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere lopportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: ? Servizio al banco e al bar/caffetteria ? Gestione della cassa ? Pulizia e ordine del locale ? Gestione del magazzino e delle scorte ? Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: ? Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo ? Ambiente dinamico e in continua evoluzione ? Formazione continua ? Possibilità di crescita professionale Requisiti: ? Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) ? Automunito/a (necessario) ? Disponibilità immediata ? Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno), dal lun alla dom e giorni festivi ? Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti ? Conoscenza lingua inglese (preferibile ma non obbligatorio) Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere lesperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Lombardia, province di Milano, Mantova, Brescia e Varese un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Piemonte, province di Novara, Cuneo, Verbano-Cusio-Ossola un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Veneto, province di Belluno e Treviso un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna, province di Modena e Reggio Emilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.