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Sfide talenti


Elenco delle migliori vendite sfide talenti

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        Palermo (Sicilia)
        Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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        Catania (Sicilia)
        Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro - Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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        Ravenna (Emilia Romagna)
        DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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        Bergamo (Lombardia)
        Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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        Catania (Sicilia)
        Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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        Italia
        Concept Sviluppo, azienda specializzata nel settore dei servizi di consulenza alle piccole e medie imprese, ricerca urgentemente: Consulente commerciale Profilo ricercato: Il candidato ideale ha sviluppato significative esperienze nella vendita di servizi e nel management alle aziende, è autonomo, ha una buona capacità di gestione delle relazioni e di team building, è orientato ai risultati e sa cogliere nuove sfide. Si richiede: Motivazione al ruolo, determinazione, ambizione, Monitoraggio della concorrenza, Budget e Report Vendite Si offre: Attività di supporto, Supporto Marketing e Zona di presidio, Provvigioni e incentivi di produzione. Regioni: Tutto il Territorio Nazionale
        Gratuito
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        Italia (Tutte le città)
        Generali Italia è la grande realtà assicurativa nata dall’unione di persone e competenze che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia. Una Compagnia con radici solide che guarda al futuro, in grado di offrire soluzioni sempre più innovative ed efficaci. Nell’ambito del nuovo progetto formativo per l’anno 2019, l’Agenzia Generale di Como ha l’obiettivo di inserire in azienda giovani talenti, smart e ambiziosi, cui offrire una formazione professionalizzante per operare all’interno del settore assicurativo. Ricerchiamo solo persone valide e intraprendenti: le sfide e i traguardi che ci siamo prefissati sono impegnativi e ci impongono quindi di selezionare solo veri talenti. Il corso di studi sarò retribuito e avrà la durata di 6 mesi. Sono previsti momenti di formazione in aula e on the job con la finalità di creare figure altamente specializzate in ambito assicurativo e finanziario, in grado di gestire la nostra clientela in modo professionale e competente. Il percorso è finalizzato all’effettivo inserimento in azienda. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. COSA OFFRIAMO • Contratto a tempo determinato – finalizzato all’inserimento in azienda • Percorso di formazione certificato in aula • Affiancamento on the job • Profilo di carriera ambizioso e dinamico • Ipad REQUISITI • Residenza a Como provincia e zone limitrofe • Capacità di adattamento e di teamworking • Ottime doti relazionali e di comunicazione
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        Italia (Tutte le città)
        Spring Professional offre l'importante opportunità di entrare a far parte di un gruppo Multinazionale tedesco operante nel settore della Grande Distribuzione nel ruolo di Assistant store manager / Manager in Training In particolare ricerchiamo risorse con esperienza da inserire come vice-responsabili di punto vendita. La posizione offre un percorso di formazione internazionale che permette di conoscere al meglio i processi, le procedure e le logiche dell’azienda. La posizione offre un percorso di formazione internazionale che permette di essere formati e prepararti a ricoprire in futuro il ruolo di Store Manager all'interno di un punto vendita. Saranno valutate candidature di talenti provenienti da tutta la penisola purché disponibili a trascorrere un periodo di formazione all'estero di 2 mesi e successivamente trasferirsi in uno dei punti vendita di prossima apertura in Veneto con disponibilità alla mobilita almeno all’interno di 3 province. La figura avrà le seguenti responsabilità: 1. in assenza dello Store Manager gestire un singolo punto vendita, del quale sarà totalmente responsabile in termini di operatività; 2. garantire il raggiungimento degli obiettivi; 3. ottimizzare le procedure operative all’interno del punto vendita; 4. rispettare le scadenze previste; 5. gestire i processi logistici e amministrativi. La figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: · orientamento al cliente · flessibilità ed entusiasmo · Spiccate abilità relazionali e capacità di risoluzione dei problemi · ottime competenze gestionali e amministrative · buone capacità di coordinamento del team · predisposizione al lavoro di squadra · approccio positivo nei confronti di nuove sfide · esperienza pregressa maturata nel settore GDO, Retail, Horeca La posizione prevede: inserimento a tempo indeterminato; percorso di formazione nazionale ed internazionale; ottime possibilità di carriera; retribuzione attrattiva Sede di lavoro: Veneto
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        Italia (Tutte le città)
        Spring Professional offre l'importante opportunità di entrare a far parte di un gruppo Multinazionale tedesco operante nel settore della Grande Distribuzione nel ruolo di Assistant store manager / Manager in Training In particolare ricerchiamo risorse con esperienza da inserire come vice-responsabili di punto vendita. La posizione offre un percorso di formazione internazionale che permette di conoscere al meglio i processi, le procedure e le logiche dell’azienda. La posizione offre un percorso di formazione internazionale che permette di essere formati e prepararti a ricoprire in futuro il ruolo di Store Manager all'interno di un punto vendita. Saranno valutate candidature di talenti provenienti da tutta la penisola purché disponibili a trascorrere un periodo di formazione all'estero di 4 settimane e successivamente trasferirsi in uno dei punti vendita di prossima apertura in Veneto con disponibilità alla mobilita almeno all’interno di 2 province. La figura avrà le seguenti responsabilità: 1. in assenza dello Store Manager gestire un singolo punto vendita, del quale sarà totalmente responsabile in termini di operatività; 2. garantire il raggiungimento degli obiettivi; 3. ottimizzare le procedure operative all’interno del punto vendita; 4. rispettare le scadenze previste; 5. gestire i processi logistici e amministrativi. La figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • orientamento al cliente • flessibilità ed entusiasmo • Spiccate abilità relazionali e capacità di risoluzione dei problemi • ottime competenze gestionali e amministrative • buone capacità di coordinamento del team • predisposizione al lavoro di squadra • approccio positivo nei confronti di nuove sfide • esperienza pregressa maturata nel settore GDO, Retail, Horeca La posizione prevede: inserimento a tempo indeterminato; percorso di formazione nazionale ed internazionale; ottime possibilità di carriera; retribuzione attrattiva Sede di lavoro: Lombardia
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        Italia (Tutte le città)
        ENTRA NEL NOSTRO MONDO E LAVORA CON NOI I profili che cerchiamo sono i seguenti: giovani talenti: persone ricche di entusiasmo ed energia, dotate di ottime capacità relazionali e spiccate doti comunicative; Persone eccellenti: persone con spirito imprenditoriale, preparate ad affrontare le sfide e ad accogliere tutte le opportunità per crescere ed imparare. Soggetti ambiziosi: persone fortemente motivate ad intraprendere un percorso dl crescita professionale, capaci di raggiungere risultati eccellenti. Professionisti con un minimo di esperienza: richiediamo una provata esperienza almeno biennale. Il ruolo iniziale che ti offriamo e' un incarico presso l'Agenzia di Certaldo operante su tutta la Valdelsa. Cosa offriamo: - avrai il ruolo di venditore, finalizzato all'acquisizione di immobili per locazione e vendita - avrai una formazione continua - sarai affiancato sul campo da parte del tuo tutor - lavorerai con un team di colleghi insieme ai quali raggiungere gli obiettivi - avrai la possibilità di progettare, qualora lo volessi, l'apertura di una nuova agenzia Capital House. invia la tua candidatura! chiama il numero 0571 652359
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        Palermo (Sicilia)
        Corso Aspirante Guardia Giurata G.P.G Diamo visibilita' ai nuovi talenti per noi le persone sono il valore chiave per vincere le sfide che ci attendono. IL corso per aspirante di Guardia Guardia Particolare si propone di fornire la preparazione preventiva quale ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque istituto di vigilanza, al quale avra' cosi modo di presentarsi con una precisa formazione professionale che potra' dare un ottimo vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono a gli Istituti privi di specifica formazione La Team Service ha sede, a Palermo Indirizzo: Viale Strasburgo, 281 Cell: +39 371 189 9701 N.verde: 800 98 47 02
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        Italia (Tutte le città)
        La gestione complessa dei dati è il tuo pane? Da noi serve sempre ottimizzare e migliorare il codice esistente, sviluppare siti e web app, gestire e fare manutenzione di database complessi. Lithos S.r.l si impegna ogni giorno nello sviluppo di soluzioni software per gestione complessa di dati di prodotto. I nostri clienti sono i nostri partner. Da 25 anni cresciamo con loro per offrire i migliori strumenti di comunicazione sia cartacea e che digital.  Facciamo continua Ricerca e Sviluppo sul nostro communication data manager in cloud per gestire i dati di prodotto.  La nostra sfida è rendere semplice ciò che è complesso.  Riusciamo a gestire App, schede tecniche, pagine web, cataloghi e listini, versioni in lingua, valute.  Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano portare idee e mettersi in gioco per crescere insieme a noi. Lithos ha sede ad Oderzo. La persona che stiamo cercando è un PROGRAMMATORE SVILUPPATORE WEB Mansioni: Ideazione, sviluppo e manutenzione di siti web, web App e servizi informatici customizzati. Ottimizzazione e miglioramento delle infrastrutture software e hardware esistenti. Confronto diretto con il reparto grafico per la scelta e l’inserimento di contenuti. Studio, analisi e implementazione delle soluzioni informatiche migliori per le realtà dei clienti. Offriamo: Contratto a norma di legge iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato, incentivi sul fatturato e benefit.  Formazione interna e affiancamento con il responsabile web nella gestione dei clienti fino a divenire autonomo. Reali possibilità di carriera. ?Richiediamo: Diploma/laurea in ambito informatico. Conoscenze dei principali linguaggi per lo sviluppo Web: HTML, JavaScript, PHP, CSS, SQL. Apprezzate conoscenze su relativi Framework (Ad esempio Bootstrap, Laravel, VueJS etc.).  Capacità di muoversi e gestire realtà digitali a livello back-end, che sia attraverso CMS (es. Wordpress) oppure con sistemi personalizzati. Capacità di lavoro in team e propensione alla condivisione di esperienze e soluzioni. Disponibilità di trasferte presso cliente. Lavorare qui da noi è più stimolante. Troverai - giovani hard-workers - grandi sfide ogni giorno - Ambiente dinamico, creativo e informale Ti stiamo aspettando !
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        Roma (Lazio)
        Ti sei laureato da poco o ti stai laureando? Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione? Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono? Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?...allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te! Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing. Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio. Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona. Hey, it’s you? Età compresa tra i 23 e i 28 anni Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc. Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …) Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi Capacità relazionali e di team work Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero “Why join the crowd when you can be the difference?” Ti abbiamo incuriosito? Rispondi a questa mail inviandoci il tuo CV! Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDRP e del D.lgs 196/03.
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        Roma (Lazio)
        Ti sei laureato da poco o ti stai laureando? Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione? Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono? Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?...allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te! Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing. Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio. Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona. Hey, it’s you? Età compresa tra i 23 e i 28 anni Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc. Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …) Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi Capacità relazionali e di team work Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero “Why join the crowd when you can be the difference?” Ti abbiamo incuriosito? Inviaci il tuo CV! Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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        Bergamo (Lombardia)
        Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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        Torino (Piemonte)
        Lavora con noi Cerchiamo uomini e donne convinti e pronti ad accettare le sfide del futuro, mettendo in gioco le loro intuizioni, conoscenze e talenti Requisiti minimi: Esperienza almeno triennale nella mansione Autonomia nella programmazione CNC. Ottima capacità di lettura del disegno meccanico Conoscenza linguaggio di programmazione Selca o heidenhain Età massima 45 anni Auto propria * Conoscenza dei principali software CAD CAM ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: tempo indeterminato. Orario di lavoro: 8.00-12.00/13.00-17.00 Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto
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        Messina (Sicilia)
        ???? 2??0??2??0?? REMAX CREA CASA di GIARDINI NAXOS ????????? È STATA L'AGENZIA PREMIATA IN SICILIA PER • 3?? POSTO PER FATTURATO???? SU 34 AGENZIE • 4?? POSTO Top recruiting come crescita aziendale di persone performanti..... PER IL 2??0??2??1?? CI SIAMO PREFISSATO L'OBIETTIVO DI AVERE LA LEADERSHIP DEL MERCATO IMMOBILIARE SUL TERRITORIO TAORMINESE E NON SOLO..... E’ PROPRIO PER QUESTO CHE ABBIAMO DECISO DI INVESTIRE ULTERIORMENTE SULLA RICERCA DI NUOVE FIGURE, NUOVI CONSULENTI DINAMICI E PERFORMANTI CHE POSSANO CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DELLA NOSTRA VISION...... NELLO SPECIFICO RICERCHIAMO TALENTI: PERSONE CHE SONO GIA' NEL SETTORE IMMOBILIARE O ANCHE SENZA ESPERIENZA, MA CHE AMANO LE SFIDE E VOGLIO COSTRUIRE UNA CARRIERA DI SUCCESSO COME CONSULENTI IMMOBILIARI. VI GARANTIAMO: • LE PIÙ ALTI PROVVIGIONI FINO AL 85%; • FORMAZIONE COSTANTE: • TUTOR DEDICATO; • 200 MQ. DI UFFICI; • SERVIZI E STRUMENTAZIONE ALL'AVANGUARDIA; • SEGRETARIA; • VISIBILITÀ NAZIONALE ED INTERNAZIONALE; • NO LIMITI DI ZONA; • GESTIONE DEL TEMPO IN PIENA AUTONOMIA; PER QUALSIASI INFO CONTATTACI..... SONO APERTE LE SELEZIONI.. ?? 0942.683311 oppure invia il tuo CV ???? I nostri uffici si trovano????in Via Consolare Valeria n. 38 Giardini Naxos (ME) #lavoraconnoi #remaxcreacasa #selezioniamoprofessionisti
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        Italia (Tutte le città)
        ACADEMY, la divisione aziendale di NETGROUP impegnata in percorsi di crescita professionali, in grado di fornire ai propri discenti le competenze tecnologiche per affrontare con successo le sfide del mondo digitale, è alla ricerca di candidati da formare in ambito sistemistico. La nostra Academy, completamente GRATUITA, rappresenta un incubatore di talenti per aiutare i giovani e i non più giovani a scoprire le proprie potenzialità in un’ottica di INSERIMENTO NEL MERCATO DEL LAVORO. Si basa sul concetto di contaminazione, sulla capacità di fare squadra insieme, unendo più visioni e professionalità, persone di età, provenienza e trascorsi diversi. Il percorso ha una durata di 6 settimane dove si alterneranno sessioni formative da seguire in modalità remota e altre in laboratorio (sede via XX Settembre, Roma). Lo start up dell'attività è previsto per il 6 Settembre. E' richiesto un impegno full-time dal lunedì al venerdì 9-18. L’Academy è rivolta a diplomati, laureati o laureandi non necessariamente in materie tecnico-scientifiche: ciò che ricerchiamo è una forte passione per il settore IT e una reale motivazione ad acquisire competenze nell'ambito. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Netgroup! Durata: 6 settimane Data di inizio prevista: 6/9/2021
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        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting definisce talenti le persone che lavorano con determinazione, entusiasmo e spirito di squadra. Che siano sempre pronte a mettersi in gioco e che puntino ad una continua crescita professionale. Da anni forniamo le migliori soluzioni in ambito ICT pronte a soddisfare le esigente dei nostri partner. Collaboriamo con realtà multinazionali per la realizzazione di importanti progetti a carattere nazionale ed internazionale. Restiamo continuamente aggiornati sulle più innovative tecnologie e siamo pronti ad affrontare nuove sfide tecnologiche nel campo dello sviluppo software. Per questo motivo siamo alla ricerca di un Senior DevOps Architect, con almeno 5 anni di esperienza nel mondo dello sviluppo, del networking e delle infrastrutture cloud. Selezioniamo professionisti che credano nei nostri progetti e che abbiano voglia di accrescere il loro know-how. Il candidato/a ideale, dovrà mostrare una predisposizione al lavoro in team, con buone capacità organizzative, di analisi e gestione del tempo. L'attività sarà svolta inizialmente in Smart Working e proseguirà in sede a Napoli. Perchè scegliere Itconsulting? Avrai da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati. La risorsa che stiamo cercando avrà sviluppato competenze tecniche in: Docker Kubernetes Jenkins Piattaforme cloud computing e servizi (Azure) Linguaggi di programmazione ad oggetti (Java) Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza di Kafka e Redhat. Cosa aspetti? La tua storia in Itconsulting è solo all'inizio! inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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        Italia (Tutte le città)
        Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Sei pronto/a? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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        Italia (Tutte le città)
        Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Requisiti graditi: Attitudine alla consulenza Capacità di analisi Ottime capacità di comunicazione e relazione Orientamento al team working Gestione del proprio temp
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione lavoro Itconsulting definisce talenti le persone che lavorano con determinazione, entusiasmo e spirito di squadra. Che siano sempre pronte a mettersi in gioco e che puntino ad una continua crescita professionale. Da anni forniamo le migliori soluzioni in ambito ICT pronte a soddisfare le esigente dei nostri partner. Collaboriamo con realtà multinazionali per la realizzazione di importanti progetti a carattere nazionale ed internazionale. Restiamo continuamente aggiornati sulle più innovative tecnologie e siamo pronti ad affrontare nuove sfide tecnologiche nel campo dello sviluppo software. Per questo motivo siamo alla ricerca di un Senior DevOps Architect, con almeno 5 anni di esperienza nel mondo dello sviluppo, del networking e delle infrastrutture cloud. Selezioniamo professionisti che credano nei nostri progetti e che abbiano voglia di accrescere il loro know-how. La risorsa verrà inserita all'interno di un team specializzato e ben organizzato, che valorizza le competenze dei suoi collaboratori e ne sviluppa le potenzialità. Il candidato/a ideale, dovrà mostrare una predisposizione al lavoro in team, con buone capacità organizzative, di analisi e gestione del tempo. L'attività sarà svolta inizialmente in Smart Working e proseguirà in sede a Napoli. Perchè scegliere Itconsulting? Avrai da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati. La risorsa che stiamo cercando avrà sviluppato competenze tecniche in: Docker Kubernetes Jenkins Piattaforme cloud computing e servizi (Azure) Linguaggi di programmazione ad oggetti (Java) Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza di Kafka e Redhat. Cosa aspetti? La tua storia in Itconsult
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        Siena (Toscana)
        VUOI DIVENTARE UN POKE SPECIALIST? Ti stiamo cercando per il nostro punto vendita nel centro commerciale Galleria Porta Siena a Siena. Siamo in continua ricerca di talenti ispirati e ambiziosi. Se siete dotati di dinamismo e capacità di relazione e spinti dal desiderio di misurarvi con sfide quotidiane all'interno di una realtà in fortissima espansione, non perdete tempo! Cosa offriamo - ambiente di lavoro stimolante e positivo - concrete possibilità di crescita all’interno dell’azienda - contratto full time con retribuzione a in base alle esperienze pregresse. Accettiamo solo candidature con CV dettagliato, ambosessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Considerazioni sul COVID-19: Protocollo Covid-19
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        Chieti (Abruzzo)
        FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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