-
loading
Solo con l'immagine

Sfruttare meglio pc web


Elenco delle migliori vendite sfruttare meglio pc web

WEBCAM MAC FULL HD 720P CON MICROFONO, WEB CAM USB 2.0 PER PC, WEB CAM PORTATILE, STREAMING PER VIDEO, REGISTRAZIONE, STUDI, CONFERENZE, SKYPE, LAPTOP, WEBCAM PER 2000, XP,7,8,10, VISTA
  • 【Webcam HD】: webcam 720P ad alta definizione. Trasmetti e registra in streaming video HD 720p, sia in Skype che in streaming a se stesso, i giochi offrono immagini nitide. La correzione automatica della scarsa luce offre video nitidi e fluidi per chat, scattare foto e registrare.
  • 【Microfono incorporato】Ottimo per seminari web e videoconferenze. I microfoni integrati con riduzione automatica del rumore rendono il suono più puro e chiaro, un audio stereo superiore che permette un suono chiaro e naturale. È la scelta migliore per videoconferenze per emettere un suono chiaro in un ambiente rumoroso. Questa fotocamera per PC consente di godere di una voce più chiara per una comunicazione senza problemi.
  • 【Ampia compatibilità di software e scena applicabili】 Poiché esistono più software di video chat per diversi scopi, questa webcam è progettata con una compatibilità software ultra ampia, che può funzionare con NetMeeting, MSN, Yahoo, Skype e altri ottimi progetti. È possibile utilizzare questa webcam per studiare online, conferenze, giochi, videochiamate.
  • 【Servizio 100% di qualità】 Rimozione gratuita per rimborso o sostituzione se non siete soddisfatti dei nostri prodotti. Se avete domande, non esitate a contattarci. Siamo sempre qui per servirvi. Inoltre, benvenuti a condividere le vostre recensioni, possiamo utilizzare il vostro consiglio per il prossimo design.
  • 【Super facile da utilizzare】 Inizia subito a funzionare senza doversi preoccupare di installare alcun driver. Basta collegare questa webcam HD al computer e chattare video con la tua app di messaggistica preferita. La connettività della porta USB facile per PC o Mac e la compatibilità perfetta con le applicazioni video di famiglia. È possibile regolare l'angolo secondo le proprie esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPEDAL WEBCAM 60 FPS 1080P HD PC WEB CAMERA STREAMING OBS GAMING WEBCAM MANUALE FOCUS USB WEBCAM CON MICROFONO DESKTOP O LAPTOP WEBCAM PER SKYPE FACEBOOK COMPATIBILE PER MAC WINDOWS
  • 【Full HD 1080P 60fps Webcam for Streaming】-This New HD computer camera is able to capture the high resolution combined with the higher frame rate, 1080P at 60 frames per second.Perfect for vloggers and streaming.The 60fps webcam with 6(5+1IR)pieces full-coated AR Coating Optical Lenses offers crystal clear picture and image quality also performs the smoother videos.Compatible with Windows Mac and Linux.
  • 【Streaming Live Webcam】 - La Webcam per PC hd 1080P è compatibile con OBS, è specificamente progettata e ottimizzata per lo streaming video di qualità eccellente su Youtube, Twitch. Videochiamate e registrazioni su XSplit / FaceTime / Youtube / Mixer / Skype (non compatibile con PS4)
  • 【Nuova base flessibile e regolabile e plug and play】 -La Stream Webcam ha una base universale con un raggio di rotazione orizzontale di 360 ° e verticale di 180 ° che crea una copertura completa di 720 °. La webcam HD può essere collegata alla sicurezza del monitor. design pronto per il foro, puoi scegliere di utilizzare il tuo treppiede in qualsiasi momento.Facile da configurare, basta giocare e collegare.
  • 【Webcam con microfono per laptop】 I doppi microfoni incorporati con cancellazione del rumore hanno i vantaggi di un'elevata resistenza al rumore per rilevare il rumore dall'ambiente circostante e sottrarlo dall'uscita per migliorare la qualità delle chiamate. La camera del suono indipendente ottimizza per un suono incontaminato di qualità da studio. È la scelta migliore per una videoconferenza per riprodurre il suono in modo chiaro in un ambiente rumoroso.
  • 【Plug and Play】 - Questa webcam streaming è letteralmente Plug and Play, goditi la facile connettività USB 2.0 / 3.0 a PC o Mac e la perfetta compatibilità con le tue app video di famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DESKTOP ALL-IN-ONE FULL HD DA 23,8", CORE I7 6500U 16GB DDR4, SSD 512GB, HDD 2TB, VENTOLA PC AIO, PC AIO HDMI/VGA 4K CON USCITA, USB3.0, TASTIERA E MOUSE WIRELESS, BT4.2, WI-FI, WINDOWS 10 PRO
  • 【Maggiore velocità di esecuzione】 PC desktop all-in-one dotato di processore Core i7-6500U, dual core quad-thread Windows 10 Pro (64 bit) preinstallati, 4 MB di cache, fino a 3,1 GHz. Progettato con 2 Super Velocità di segnalazione USB 3.0 Type-A 5 Gbps; 4 USB 2.0 di tipo A; , 1 porta RJ45 Giga Lan; 1 HDMI e 1 VGA. L'hardware potente lo rende più stabile. Crea un'esperienza fluida per l'intrattenimento visivo domestico, lo streaming di video, la navigazione sul Web, i giochi e il lavoro.
  • 【Risoluzione Full HD e display a doppio schermo】Display da 23,8 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) che offre immagini straordinarie. Costruito con porta VGA e HDMI, collega perfettamente due monitor. Con grafica HD integrata per navigare sul Web 4K, riprodurre video, guardare la TV, home theater, goderti l'intrattenimento con la tua famiglia. Supporta WiFi a banda 2.4G / 5.8G.
  • 【Angolo regolabile Ottimo PC Home Theater】 Questo computer desktop tutto in un modello A1 è dotato di capacità di streaming 4K ad altissima definizione, offrendoti un'esperienza televisiva migliore della categoria con una qualità delle immagini realistica, che può essere utilizzata come un media center per guardare programmi TV o giochi. Combo Realtek 802.11a / b / g / n / ac (1x1) e Bluetooth 4.2 e connettività wireless super stabile LAN 10/100/1000 GbE integrata.
  • 【Espansione di memoria e portabilità】 Questo desktop tutto in un PC dotato di RAM DDR3L e disco rigido fino a 2 TB con HDD / SSD SATA standard da 2,5 ''. È inoltre possibile collegare una scatola per disco rigido mobile da 2 TB tramite l'interfaccia USB 3.0. Il design della ventola incorporata di questo PC all-in-one consente di risparmiare energia e ottenere zero rumore. L'esclusivo design del guscio e i componenti a risparmio energetico rendono il raffreddamento più veloce ed efficiente.
  • 【Servizio affidabile a vita】 Il nostro gruppo si dedica da molti anni alla produzione e alla progettazione di ricerca e sviluppo di PC desktop. E tutti i nostri AIO hanno superato severi controlli prima dell'uscita. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. 100% garantito per risolvere i vostri problemi. Forniamo parti limitate di 3 anni e assistenza in loco, supporto tecnico online gratuito a vita. Tutti i nostri prodotti hanno ottenuto le certificazioni FCC, CE, ROSH.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vercelli (Piemonte)
Hai un PC ma non lo usi quasi mai? Vuoi sfruttare le potenzialità del web, usare un Social Network come Facebook, usare skype e sapere inviare correttamente email con allegati? Vuoi imparare ad usare i programmi del pacchetto Office? Vedere e/o caricare video su Youtube, conoscere il mondo dei blog e magari gestirne uno? Insomma per saper sfruttare al meglio il tuo PC, contattami senza timore. Sono disponibile anche per attività di grafica a tutti i livelli (web, editoriale, brochure ecc..) o per impostare strategie di marketing per qualsiasi attività. Per lavoro o per divertimento, a prezzi modici, puoi entrare anche tu nell'era del web 2.0 (Disponibile per qualunque fascia di età, lezioni a domicilio a partire da 1 ora/cad. a seconda della necessità in orario serale) Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (cit. Isaac Asimov)
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La filosofia, l’approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e le credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda: • sul piano delle strategie; • sul piano degli investimenti; • sul piano dei canali di vendita; • sul piano dei canali di comunicazione; • sul piano del customer service; • sul piano degli strumenti di marketing operativo. Il nostro percorso formativo è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online. - MARKETING TRADIZIONALE Marketing strategico • Segmentazione • Posizionamento • Analisi Swot • Marketing mix Marketing operativo La comunicazione unitaria e coordinata - ELEMENTI DI NEUROMARKETING E USER EXPERIENCE - DIGITAL MARKETING Quali sono le armi a disposizione di un Digital Marketer? Su quali fattori si basa un business di successo? Quali tecniche di marketing funzionano online e cosa va evitato? Quanto è importante la presenza sui motori di ricerca per un digital business ? Quanto pesa il marketing sui dispositivi mobile? Digital strategist: cosa deve sapere? Quanto il web influenza le decisioni di acquisto degli utenti? Quali sono le nuove tecnologie applicate al marketing online? Come sfruttare profilazione, misurazione e scalabilità per ottimizzare al meglio le risorse? Come imparare a gestire rischi e momenti di crisi? SEO • Come funzionano i motori di ricerca? • La search engine results page (SERP), cos’è e quali sono gli elementi distintivi? • Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search? • Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca? • Quali sono i fattori più rilevanti? • L’ABC della SEO • Come ottimizzare al meglio i tag Title, description, head e body? • Quali sono le regole da seguire per scrivere Title e Description efficaci? • Alcuni Esempi di Title e description efficaci • Quali sono altri elementi da considerare per la formattazione dei testi ? • La relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività pay per click? Il SEO è search engine marketing? • Quali sono le principali attività di un SEO specialist? • Come spende il proprio tempo un SEO? • Le quote di mercato dei motori di ricerca a livello mondiale ed italiano • Come funziona la personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca? • Perché per una stessa chiave di ricerca persone diverse vedono risultati diversi? • Come funziona la local seo, ovvero la geolocalizzazione dei risultati e perchè è rilevante? • Quale è la relazione tra La long tail SEO e la profittabilità delle conversioni? • SEO WORDPRESS (seo by yoast) • SEO JOOMLA • Google Search Console SEM • Link Building • Social Network • GOOGLE ADWORDS o Che utilità può avere Google Adwords ? o In che modo Google Adwords si differenzia dalla pubblicità tradizionale ? o Come creare un account Adwords ? o Come approcciare Google Adwords per utilizzarlo nel modo corretto ? o Quali sono le priorità da seguire per utilizzare al meglio Adwords ? o Come utilizzare Google Adwords per produrre concreti e misurabili risultati di business ? o Quali sono le tipologie di risultati che possiamo misurare ? o Quali sono le strategie migliori per favorire i risultati di business ? o Cosa sono le Keywords ? o Quali sono i tipi di corrispondenza delle parole chiave ? o Come funziona il sistema delle aste su Google Adwords ? o Cos’è il punteggio di qualità e quali sono i fattori che lo influenzano ? o Come viene determinato il prezzo per click ? o Che cos’è la posizione media ? o Che cosa intendiamo per Targeting per area geografica ? o Quali sono i criteri da prendere in considerazione per il targeting geografico ? o Come selezionare e escludere le aree e gli IP ? o Che cos’è lo strumento per le parole chiave di Google Adwords ? o In che modo interpretare i volumi di ricerca delle parole chiave ? o Come visualizzare previsioni di rendimento, click e costi ? o Come impostare una corretta strategia di offerta ? o Qual’è la differenza tra offerta automatica e offerta manuale ? o Cosa intendiamo per click ottimizzati ? o Come ottimizzare le conversioni ? - LOCAL BASED MARKETING Qual è la definizione di marketing geolocalizzato? Quanto incidono le mobile activities nelle strategie di marketing geolocalizzato? Qual è il comportamento degli utenti? Quanta importanza assume Google Maps nel Marketing Localizzato? Quanto è importante essere vicini all’utente? Come si può sfruttare Google My Business nel local search? Quando conviene usare Google MyBusiness? Come cambia la serp di Google in funzione della geolocalizzazione? - ANALISI DEI RISULTATI Elementi di statistica descrittiva Google Analytics • Cos’è Google Analytics? • Google Analytics: aspetti fondamentali • Com’è la struttura dell’account di Google Analytics (account, proprietà, viste…)? • Cos’è il codice di monitoraggio? • Le principali voci da monitorare Misurare i Social Network Creazione di report statistici Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il percorso Tecnico PC, Tablet & Smartphone, pensato per Tecnici di PC che lavorano nel reparto informatico di aziende, negli enti pubblici, nelle scuole, in società assemblatrici di Hardware ed in tutti quei contesti dove viene richiesta una figura con competenze informatiche con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili sul luogo e in remoto. Alla fine del corso si conoscerà la struttura interna dei PC, le varie architetture interne, come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonché tablet, e anche come installare e configurare componenti hardware aggiuntivi. È in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi hardware e come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei pc e delle periferiche. Conosce le varie possibilità di aggiornamento di un PC. Il percorso prepara sia dal lato hardware che software per predisporre una componentistica funzionante, intervenendo sul software di base per la gestione dell'hardware (firmware) e con l'installazione e la configurazione del sistema operativo, affinché' sia possibile rendere utilizzabile l'ambiente di lavoro, i dispositivi, i vari software, comportamenti e requisiti non funzionali espressi dal cliente in fase di contrattazione. Il corso prepara inoltre a conseguire le certificazioni internazionali CompTIA A+ e Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). OBIETTIVI DEL CORSO Il Corso in Tecnico PC, Tablet e Smartphone introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: Personal computer desktop, Notebook, Tablet, Smartphone. A CHI E’ RIVOLTO Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono diventare figure professionali di riferimento come:Tecnico Pc negli Enti pubblici Ospedali, Scuole, Comuni, ecc), Tecnico PC di Reparto informatico in aziende operanti nella grande distribuzione, Tecnico PC in medie / grandi aziende, Tecnico PC in società assemblatrici Hardware, Tecnico PC in Punti vendita, Tecnico PC in Attività di assistenza tecnica, Tecnico PC come Libero professionista., Tecnico Dispositivi Mobili (Smartphone e Tablet). REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità base a livello di utente comune con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il Corso Tecnico PC - TABLET & Smartphone introduce al mondo delle Tecnologie Informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di Hardware e Software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e remoto come Personal Computer desktop - Notebook - Tablet - Smartphone - Cellulari. L’ottenimento finale di 2 certificazioni riconosciute a livello internazionale (CompTIA e Microsoft) garantiscono un alto standard qualitativo del corso e un ottimo biglietto da visita nel campo professionale appena si entra nel mondo del lavoro. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Operazioni di Base • Diagnostica e Ricerca Guasti, Manutenzioni Preventive • Concetti Base di Networking • Motherboard/Processors/Memory • Cmos (Bios) e Stampanti • Fondamenti sui Sistemi Operativi • Networks • Installazione, Configurazione e Aggiornamento • Diagnosi e Troubleshooting • Dispositivi Mobili • Assistenza a Distanza • Pubblicizzarsi con un Sito Web • Preparazione agli esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA A+ Certificazione Internazionale Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all'impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile. Offre un'analisi del marketing focalizzata all'attenzione della comunicazione con il consumatore. Spiega l'importanza e il miglior uso per l'attività locale dei Media Evoluti e dei Web Media. Consigli e parole chiave per poter gestire al meglio e senza spreco di investimenti, nelle realtà piccole e medie, tutto il sistema comunicativo attuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO ONLINE PER GIORNALISTA WEB COSA IMPARERAI NEL CORSO? -Ideare ed elaborare testi giornalistici spendibili in ciascuno degli ambiti di informazione: stampa, radio, televisione e soprattutto web; -Gestire correttamente e con successo un ufficio stampa; -Utilizzare gli strumenti multimediali per migliorare le performance lavorative; -Sviluppare le competenze digitali più richieste dal settore; -Creare titoli di successo; -Scegliere le immagini per un blog; -Analizzare un'intervista; -Capire cosa è meglio evitare. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il Corso è destinato a tutti coloro abbiano la voglia o la necessità di avvicinarsi all'argomento, per passione o per eventuali esigenze lavorative. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 7 moduli, per un totale di: -2 h di video on-demand; -7 risorse pdf scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI WEB JOURNALIST, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento delle lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36 euro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un giovane di età compresa tra i 20 e i 30 anni e vuoi scoprire quanto oggi i tradizionali strumenti di marketing non sono più efficaci per qualsiasi attività commerciale e professionale, mentre invece è possibile sfruttare le opportunità dei nuovi strumenti digitali, web e social, per dare maggiore visibilità, migliorare la comunicazione delle imprese e trasformare utenti in potenziali clienti, adeguandosi al cambiamento, SEI IL BENVENUTO! Oggi la comunicazione è totalmente cambiata grazie ai nuovi strumenti digitali che permettono di dialogare con i vecchi e nuovi clienti in maniera efficace, sviluppano relazioni, ottimizzano le vendite ed incrementano gli incassi. Questo Workshop GRATUITO, a numero chiuso, è rivolto a tutti quei giovani che desiderano comprendere meglio le dinamiche del web marketing, come OGGI gli esercenti di qualsiasi categoria merceologica possono sfruttare la potenza dei social Facebook e Instagram, dei sistemi di web e digital marketing a risposta diretta, la visibilità sul web, la web reputation, la Brand Awareness e, soprattutto, conoscere la nuova figura professionale del CONSULENTE SOCIAL MARKETING DI IMPRESA. PROGRAMMA DELLA GIORNATA: 10.00 - 10.30 Accoglienza e Registrazione 10.30 - 13.00 Formazione (I° Parte) 13.00 - 14.00 Pausa Pranzo 14.00 - 16.30 Formazione (II° Parte) 16.30 - 18.00 Brevi colloqui individuali con i partecipanti PRINCIPALI TEMATICHE AFFRONTATE: Il Mercato del Digital & Web Advertising; I principali strumenti di comunicazione efficace; Utilizzo dei Social Network in maniera professionale per un'attività commerciale, con obiettivi specifici; Chi è il Consulente Social Marketing;
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso in tre giorni, dalle 14 alle 16 (6 ore in totale) Richiesto un numero minimo di: 4 iscritti (salvo rinvio delle date alla settimana successiva) Accedere portando con sè un PC. Il corso si svolge assistendo a video proiezioni per un totale di 2 ore e 50 minuti (nei tre giorni), mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni ricevute. Al termine dei due giorni si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente). Livello BASE. Sapevi che gli utenti di Twitter sono tre volte più propensi agli utenti di Facebook a seguire un marchio? Ciò rende Twitter un luogo ideale per commercializzare la tua azienda, i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Inizia con questo corso di formazione, progettato per aiutare le aziende di ogni dimensione a utilizzare Twitter per il marketing. Impara come creare un nome utente e un profilo grandiosi, come trovare e seguire le persone su Twitter, come utilizzare gli hashtag e come definire la personalità del marchio e iniziare a twittare. Passa poi a usi più avanzati di Twitter, tra cui lead gen e analytics, che consentono di misurare l'impatto di ciascun tweet per determinare cosa funziona e cosa no. Inoltre, scopri come integrare Twitter nel tuo sito web e creare un account pubblicitario per lanciare tweet e annunci pubblicitari sponsorizzati. Lungo la strada, ricevi suggerimenti per gestire il tuo account e il tuo carico di lavoro e aiutare i tuoi tweet. Obiettivi formativi: Perché usare Twitter? Costruisci il tuo profilo Seguendo gli altri Esplorare gli hashtag Definire il tuo marchio Creare fantastici tweet Generare lead Sfruttare i retweet Pubblicità su Twitter con annunci e tweet pubblicizzati Il corso è disponibile anche online su nostro portale web. RICHIEDI INFO
45 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Come sfruttare un elemento virale per fare pubblicità? Chi chiamare per rappresentare il mio brand? Come scoprire lâ€(TM)efficacia delle mie relazioni? Il Digital PR si occupa di questo. Dalla creazione di una rete di utenti alla messa in pratica di strategie atte allâ€(TM)aumento della visibilità ma anche, e soprattutto, al mantenimento dellâ€(TM)immagine acquisita. Coordinazione ed organizzazione sono vitali per riuscire a fare una buona ricerca di tendenze e sfruttarle al meglio. In un mondo dominato dal digitale, le relazioni pubbliche hanno subito un grandissimo cambiamento, infatti si sono “trasferite” in parte sul Web. Tecnologie digitali e Social Media hanno fatto in modo di poter creare strumenti e strategie ad hoc, utili per escogitare nuovi modi di fare pubblicità. Il Digital PR ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità di un Brand, rendendolo riconoscibile dal grande pubblico e facilmente rintracciabile sul web e sui social. Fare Digital PR vuol dire creare una vasta rete di contatti, fatta di collaborazioni con influencer, video maker, blogger e persone dâ€(TM)interesse in generale, così da sviluppare unâ€(TM)immagine dâ€(TM)azienda dalla reputazione più che positiva, evitando qualsiasi connotazione negativa e qualsiasi crisi mediatica. Programma Modulo I. Introduzione • Da Public relations a Digital personal relations; • Costruire un'immagine aziendale; • Visibilità online e offline; • Diffondere un messaggio: la comunicazione disintermediata; Modulo II. Digital PR - Caratteristiche e strategie • Creazione dei contenuti: l'importanza delle parole chiave; • Interruption Marketing vs Inbound Marketing; • La forza degli opinion leader; • Come individuare gli influencer più adatti; • I blogger e la forza delle recensioni; • Acquisizione e mantenimento dei contatti; • Organizzazione di eventi promozionali; Modulo III. Strumenti • Digital advertising: banner, pop up e product placement; • Scegliere la migliore strategia digitale; • Monitoraggio buzz con Google Alert; • Altri strumenti: Hootsuite per Twitter, Circle Count per Google+; • Web sentiment analysis: valutazione delle opinioni. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Immagina di scoprire il segreto per apprendere quanto vuoi e ottenere preparazione e riconoscimenti che possono portarti lontano, molto lontano. E inoltre di imparare tante cose che utilizzerai nella tua nuova professione o futura tale. Solo chi non prova non sa, e chi non prova, non cambia. Sperimenta il cambiamento e la crescita, per questo non puoi mancare al mio evento di: Workshop one-to-one, nel mio sistema didattico sperimentale e avanzato. Corso in due giorni, dalle 14 alle 16 (4 ore in totale) E' sufficiente acquistare la prima data per partecipare a entrambi i giorni. Richiesto un numero minimo di: 4 iscritti (salvo rinvio delle date alla settimana successiva) Accedere portando con sè un PC. Il corso si svolge assistendo a video proiezioni per un totale di 2 ore e 30 minuti (nei due giorni), mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni ricevute. Al termine dei due giorni si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente) Sfruttando la potenza della piattaforma di LinkedIn, puoi attingere a una vasta rete di professionisti, aziende e gruppi nel tuo settore e non solo. In questo corso, scopri come sfruttare al meglio il tuo account LinkedIn. Segui come costruire un profilo stellare LinkedIn, e come espandere la tua rete, cercare nuove opportunità di carriera, unirti a gruppi, condividere aggiornamenti e contribuire con la tua leadership di pensiero. Al termine del corso, avrai gli strumenti necessari per far crescere la tua carriera sfruttando LinkedIn. Obiettivi formativi: Creazione di un profilo LinkedIn efficace Configurazione di un profilo pubblico e di un profilo URL Trovare e aggiungere connessioni Esplorare il feed dei messaggi Navigazione nei gruppi di LinkedIn Seguiure aziende e influencer Pubblicare articoli Configurazione delle impostazioni sulla privacy Il corso è disponibile anche online sul nostro portale online. RICHIEDI INFO.
5 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il computer ti sembra una macchina ostile? Hai comprato un nuovo smartphone ma non sai come usarlo? Nessun problema! Propongo lezioni di uso del pc (non mac) e di smartphone android (non iPhone) per principianti. Con me imparerete a conoscere e sfruttare al meglio queste, ormai, necessarie tecnologie. Le lezioni sono aperte a persone di ogni età: dai 14 ai 90+ anni Offro lezioni a domicilio (Pavia e dintorni) oppure tramite Skype, Teamviewer per chi è più lontano. Per ulteriori informazioni scrivetemi o chiamatemi
20 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Java è un linguaggio di programmazione dall’enorme successo, e molto richiesto nel mondo del lavoro per lo sviluppo di software in diversi ambiti. Il corso di programmazione java illustra, partendo dai fondamenti essenziali del linguaggio come la sintassi di base e le strutture fondamentali fino ad arrivare alla programmazione ad oggetti. Il corso, erogato online e in modalità mista, è indicato sia per chi vuole iniziare a programmare e sia per chi vuole arricchire il proprio curriculum con un’esperienza di programmazione attuale e con ampie applicazioni per il futuro come realizzazione di app per dispositivi Android. A fine corso si avrà acquisito la capacità di programmare in Java per progettare applicazioni per siti web, tablet e smartphone con Android, il sistema operativo di Google più diffuso e richiesto al mondo. La sicurezza di inserirsi nel mondo digitale con una forte preparazione tecnica certificata offre ampie opportunità di carriera nel settore della programmazione ed informatica operando con una delle tecnologie più moderne e in rapida diffusione. Il corso prepara inoltre a conseguire, attraverso l’esame finale, la Certificazione Internazionale Oracle Java SE Programmer notevolmente richiesta nel mondo del lavoro. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del Corso è quello di formare programmatori professionisti di fornire solide basi e competenze avanzate per lo sviluppo in Java per il web e per dispositivi mobile come Smartphone, ecc. La realizzazione personalizzata di esercizi esemplificativi di complessità crescente permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite e di adattarli alle caratteristiche di apprendimento di ogni persona. In base alle linee guida dell’ingegneria del software, lo sviluppatore Java ideale deve essere in grado, prima di tutto, di valutare il lavoro da prendere in carico e di stabilire corretti processi produttivi per il successivo sviluppo del software; e successivamente deve saper progettare il software utilizzando il linguaggio di modellizzazione universale UML (indispensabile in un’ottica di condivisione e collaborazione in team); e come ultimo step deve essere in grado di sviluppare adeguatamente il software grazie al linguaggio di programmazione specifico Java. A CHI E’ RIVOLTO Il piano didattico è strutturato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo a tutti coloro che vogliono incamminarsi nel campo della programmazione Java e Sviluppo di applicativi Android, o a chi desidera approfondire il percorso già iniziato e certificarsi Oracle. Il percorso è rivolto a chi vuole costruire applicazioni professionali per siti Web, cellulari, Android ecc. Le nozioni apprese potranno essere spese sia in ambito aziendale sia in qualsiasi ambito professionale dove sono richieste competenze di programmazione per il Web. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscere nessun linguaggio di programmazione per poter partecipare. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Basi di Programmazione • Fondamenti di Java • Tipi Primitivi e Classi • Operatori d Costrutti Decisionali • Strutture di Dati • Cicli • Programmazione Avanzata • Versioni di Java • Android App: Introduzione • Android App: Layout • Android App: Activity • Preparazione all’esame di certificazione “Oracle Java SE Programmer” TITOLO Certificazione Internazionale Oracle Java SE Programmer. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mi chiamo Antonio e sono diplomato in Tecnico della gestione aziendale. Lavoro da più di 20 anni in ambito informatico ed attualmente lavoro per una multinazionale americana. Nel mio lavoro uso quotidianamente Excel e questo mi ha permesso di sfruttare appieno tutte le sue funzionalità. Offro la mia esperienza per aiutare chi è ancora fermo alle base oppure chi già conosce il programma ma vuole ampliare la sua conoscenza imparando nuove funzionalità. Le mie lezioni saranno improntate soprattutto sulla pratica che è quella che rimane più impressa e ti aiuta a comprendere meglio la materia. Le lezioni saranno svolte online per poter fronteggiare l'emergenza COVID attuale. La prima lezione sarà della durata di 1 ora e 30 minuti di cui i primi 30 minuti gratis e saranno dedicati ad una sessione conoscitiva. Sono disposto anche ad effettuare lezioni non solo sull'utilizzo di Excel ma anche sul pacchetto Office generale oppure sull'uso generico del pc e di Outlook. L'annuncio è rivolto sia a ragazzi che adulti.
15 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diventa un Social Media Manager con colloqui di lavoro Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.