-
loading
Solo con l'immagine

Showroom settore


Elenco delle migliori vendite showroom settore

SHOWROOM VICIDOMINI ASTA, FRUSTA GUIDA TENDA TRASPARENTE IN PVC TERMINALE IN ACCIAIO DA 125 CM
  • Asta, guidatenda, frusta trasparente in PVC con terminale in acciaio ....
  • Diametro da 10 mm .

  • Tipo oggetto; Frusta, asta, tiratenda
  • Pezzi nella confezione; 1
  • Uso prodotto; Guida tenda

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHOWROOM - 10 GANCI PER CERCHIONI IN ALLUMINIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SHOWROOM VICIDOMINI CERNIERA, ZIP LAMPO A METRAGGIO + DOPPIO CURSORE. CHIUSURA CONTINUA. (BIANCO, CM. 3 - CATENA 7)
    • Cerniera continua a metraggio, chiusura lampo spirale.
      Per ogni metro acquistato avrai in omaggio 2 cursori..
    • NOTA BENE: I cursori potranno essere leggermente diversi di forma o colore in base alla disponibilità del momento.
      In ogni caso saranno lo stesso colore della cerniera.
      Esempio; Cerniera Nero, cursori Neri.




    • Tipo oggetto; Cerniera continua
    • Unità di vendita; a metro (ogni metro di cerniera avrai 2 cursori)

    • IL PREZZO E' RIFERITO AD UN METRO LINEARE
      Esempio: Se acquisti 3 quantità, a casa riceverai 3 metri di cerniera + 6 cursori.

    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
    1.100 €
    Vista prodotto
    Italia
    All'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia ricerca, per cliente di Milano, due profili da inserire in qualità di Progettista d'interni,settore arredamento e due profili come Shop Assistant di showroom, commesso oggetti di design particolari Requisiti: - Laurea Architettura 3 o 5 anni - profilo senior: 3 anni d'esperienza in showroom progettazione arredamento d'interni - profilo junior: stage o brevi esperienze - buona conoscenza dell'inglese - ottimo standing - precisione, puntualità, capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro Progettista d'interni: entrambe le sedi operative sono su Milano,la prima dalle 10 alle 19 dal lunedì al sabato; la seconda 9/21, su turni da 6 a 8 ore, con disponibilità lavoro di domenicale. Sede di lavoro Shop Assistant: Milano, dalle 30 alle 40 ore di lavoro settimanali. Lo showroom è aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 21. Dovrà effettuare turnazione con altre due addette vendita Contratto proposto: stage e CCNL Commercianti con 14 mensilità
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni nel settore ceramico, arredo bagno. Con la nostra esperienza proponiamo ai nostri clienti complementi di arredo bagno e pavimenti (piastrelle, parquet) di alta qualità selezionati tra i marchi più prestigiosi. Cerchiamo collaboratori addetti alle vendite per il nostro showroom espositivo di oltre 4000mq. Il nostro obbiettivo è assistere i nostri clienti nella realizzazione del bagno e della pavimentazione dei loro sogni. Cerchiamo delle persone che abbiano già maturato esperienze nel settore delle vendite in particolare nel settore dell'arredamento o dell'edilizia. Il candidato ideale deve avere un diploma di geometra o studi affini (laurea in architettura, interior design o perito tecnico). Deve conoscere ed utilizzare la progettazione 2D o 3D. Deve possedere doti commerciali e relazionali per la gestione delle trattative con i clienti. Si richiede creatività, spirito di iniziativa e flessibilità ad imparare le metodologie di progettazione e di tecniche di vendita. Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom gestendo direttamente il cliente proponendo e progettando soluzioni adeguate. - progettazione dell'interior design bagni e rendering 2D-3D - preventivazione del progetto al cliente. - seguire il post vendita. Offriamo contratto full-time. Retribuzione da definire in base all'esperienza ed ai risultati ottenuti dal candidato (€ 1.300/3.500 netto mensile)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà operante nel settore dell’arredamento, specializzata in particolare nell’arredo tessile e tende tecniche per interni ed esterni, proponendo una consulenza personalizzata in base alle esigenze del cliente. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO SHOWROOM che, riportando al Responsabile dello Showroom, sarà incaricato delle attività di accoglienza e consulenza ai clienti, orientandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, nonché dello sviluppo dei preventivi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo geometra e che preferibilmente abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’arredamento. Passione per il settore tessile / arredo, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e scrupolosità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Italia
    IL MONDO DEL DESIGN TI ENTUSIASMA? SEI UN OTTIMO VENDITORE ED AMBISCI A RUOLI DI RESPONSABILITA’? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) Ferramenta Gallo di Gallo Giorgio, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di tre punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. In particolare, Costruisci e Arreda è una parte dell’azienda in espansione, alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per i prodotti innovativi e i materiali all’avanguardia e che sta ampliando le sedi per rivolgersi ad un mercato più ampio e ad un nuovo target. Ricerca per espansione un: VENDITORE SHOWROOM Il candidato ideale è una persona fortemente organizzata, creativa, determinata, dinamica, con ottime doti commerciali, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione per la vendita di soluzioni complesse ed esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti. La persona da noi scelta, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà all’interno dello showroom, delle diverse fasi della vendita, consigliando e prendendosi cura del cliente accompagnandolo nella scelta. Offriamo CCNL indeterminato, affiancamento iniziale da parte della dirigenza, stipendio fisso mensile e provvigioni con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo Diploma o laurea, una significativa esperienza in ruoli di vendita (almeno 3 anni), ottime capacità comunicative e preferibilmente conoscenza autocad. SE SEI AMBIZIOSO E LE SFIDE TI ACCENDONO invia subito il tuo CV a
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Salvetti Ceramiche, Azienda di Almè (Bg) specializzata nella vendita e realizzazione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, seleziona UN/A VENDITORE/TRICE CON ESPERIENZA E PROVENIENTE DAL MEDESIMO SETTORE Che si occuperà di seguire il cliente dalla consulenza e vendita nello showroom fino all’elaborazione del preventivo. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza come venditore in showroom di ceramiche, sanitari, arredobagno,accessoristica, parquet; - Competenze per la gestione lavori di ristrutturazione bagno (rilievo, gestione trattativa col cliente, monitoraggio lavori). - Capacità di utilizzo principali strumenti per la preventivazione ed il disegno, nonché buona conoscenza pacchetto office, soprattutto di Excel quale strumento di lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve essere un profilo: - Preferibilmente di età massima 40 anni - Dotato di un buon livello di empatia e di un’ottima capacità relazionale - Abile nel lavorare in team e flessibile nell’attività da svolgere e negli orari Lo showroom è aperto: o LUNEDI - VENERDI: 9.00 - 12.30; 14:30 – 19.00 o SABATO: 9.00 - 12.30; 15:00 – 18:00 Si offre: - Contesto di lavoro strutturato e altamente Professionalizzante. - Contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione, in relazione alle reali capacità della risorsa. - CCNL di riferimento: Contratto Commercio - Inquadramento da definire sulla base della reale esperienza maturata dal candidato Si prega di inviare il Curriculum al seguente indirizzo lavoro@salvetticeramiche.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona VICE RESPONSABILE SHOWROOM per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello Showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello show room, di definire l’agenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dell’azienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata nel settore e predisposizione alla vendita o nella gestione di eventi o di sale convegni. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, conoscenza dell’inglese e proattività. Completano il profilo flessibilità, autonomia gestionale e buone capacità organizzative. La risorsa dovrà essere disponibile a fare 1 mese di formazione presso la sede principale a Brescia. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano Centro Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Cercasi venditore/venditrice presso showroom di calzature/accessori con sede a Noventa Padovana (PD). La figura richiesta si occuperà di Interfacciarsi con il portfolio clienti, pianificare gli appuntamenti e seguire la vendita diretta I requisiti necessari sono i seguenti: - esperienza già maturata come venditore in showroom o come agente nel settore fashion - è considerato un plus la provenienza dal settore calzature Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali. Gli interessati (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), al n. fax 049 8954539 - Tel. 3484442020.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Manpower Srl ricerca e seleziona per azienda operante nel settore del legno in provincia di Perugia, un/una ADDETTO/A SHOWROOM La risorsa si occuperà dell’assistenza clienti all’interno dello showroom e a tendere assumerà un ruolo commerciale recandosi presso cantieri/fornitori per seguire l’intera commessa. Requisiti: -Predisposizione alla vendita -Diploma di scuola superiore -Gradita laurea in Architettura/Ingegneria Civile o titoli equipollenti -Conoscenza della lingua inglese Si offre contratto commisurato all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: provincia di Perugia
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO.  Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 venditore showroom veicoli commerciali da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato è si occuperà della vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.). Si richiede esperienza pregressa nel settore e capacità di negoziazione. Il candidato sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in show room e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5-6 anni ed in particolare nella vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.) Orientamento alla vendita, attitudine commerciale Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Sparanise (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leder nella commercializzazione di serramentistica certificata civile ed industriale, con sede a Varese, ricerca in tutta Italia collaboratori ambo sessi, scopo ampliamento rete vendita e/o apertura nuovi showrooms. Alla risorsa, verrà data l'opportunità di sviluppare una propria rete commerciale o di aprire un punto vendita con: - esclusiva a livello provinciale del marchio. - assistenza personalizzata. - alte percentuali di guadagno. - campagne pubblicitarie dedicate. - accesso internet al sito con documentazione e listino di tutti gli articoli esposti. - squadra di serramentisti montatori specializzati. Dopo adeguata formazione, verrà fornito tutto il materiale necessario come brochure e cataloghi; nel caso volesse aprire un proprio punto vendita, avrà a disposizione anche campionari ed espositori, così da permettere l'allestimento di uno showroom totalmente brandizzato. La risorsa, avrà piena autonomia per la ricerca della location, nella quale verrà aperta la nuova esposizione (requisiti di visibilità, metratura e logistica dovranno essere allineati allo standard aziendale già in uso). Il candidato ideale deve avere: - esperienza nella vendita, anche non pregressa nel settore serramenti. - intraprendenza. - motivazione. - dinamicità. Tutte caratteristiche necessari per poter gestire autonomamente un proprio pacchetto clienti o un punto vendita con possibilità di espansione illimitata. Si richiede massima serietà ed esperienza informatica a livello base. Requisito essenziale è la disponibilità a lavorare con partita IVA a provvigione ed essere automunito. Inviare proprio dati e curriculum via mail, oppure telefonare al 3402592358 per parlare direttamente col responsabile Pellegrini Paolo.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Azienda rinomata nel settore dell' Arredo Bagno, Porte e serramenti e Cucine ricerca architetti con esperienza per collaborazione presso il proprio ShowRoom di Vigliano Biellese. Per info e appuntamenti potete contattare il Sig. Trada Antonio al n° *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Manpower srl per importante realtà nel settore arredamento, ricerca: addetti/e vendita per arredamento da interno Il candidato ideale: -ha maturato una significativa esperienza nella vendita, preferibilmente come vendita assistitac all’interno di uno showroom; -forte approccio commerciale; -esperienza e confidenza con obiettivi di vendita. Motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali sono requisiti fondamentali. Si offre: -ambiente stimolante e dinamico -orario full time dal lunedì al sabato, orario 9-12:30 e 14:30-19:00 -contratto di 6 mesi finalizzato all’inserimento La ricerca ha carattere d’urgenza L’inserimento è previsto per il mese di Ottobre Contratto di lavoro: full time Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Leader da oltre 30 anni a Milano nella Vendita e posa in opera di Infissi, porte, finestre, seleziona Impiegato Tecnico Commerciale di Ufficio per Showroom da inserire in sede di Milano Sud, viene richiesto obbligatoriamente esperienza del settore, e delle mansioni d'ufficio in generale. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola superiore, Conoscenza del Pc e tutti i programmi Office Residenza obbligatoria a Milano città e/o zone direttamente limitrofe, Inviare Curriculum dettagliato con fotografia. e mail info@italport.it Saranno prese in considerazione solo quei profili con le caratteristiche richieste.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Randstad Italia, Specialty Hospitality & Food, ricerca per prestigioso cliente nel settore della ristorazione per importante showroom di moda dei CAMERIERI DI SALA Si offre contratti iniziali settimanali in somministrazione part-time/full-time con proroghe, CCNL Pubblici esercizi, 5° livello. Sede di lavoro: Milano Porta Genova La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo. Disponibilità dal lunedì alla domenica su turni continui, fascia oraria 7.00 - 19.30. Disponibilità per tutta la campagna vendita da gennaio a marzo e per le successive E' richiesto: * Diploma alberghiero o qualifica equivalente * Esperienza nel ruolo * Buono standing * Buona conoscenza della lingua inglese * Disponibilità a lavorare sia part-time sia full-time * Disponibilità per la campagna vendita da gennaio a marzo e per le successive
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Italia, partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it), ricerca e seleziona: FOGGIA. AGENTI/RAPPRESENTANTI plurimandatari già introdotti nel settore infissi e prodotti per l’edilizia. Zona di lavoro: Il professionista si occuperà di promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. Si interfaccerà con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornirà la sua consulenza tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia. Diploma e/o Laurea, in discipline tecniche, come geometra, ingegneria, architettura, verrà considerato un plus È necessario essere automuniti. SI OFFRE: • Retribuzione mista + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto Indeterminato Inquadramento ENASARCO • Affiancamento sul campo • Formazione specifica nella fase di Start-up del progetto Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Italia, partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it), ricerca e seleziona: LECCE AGENTI/RAPPRESENTANTI plurimandatari già introdotti nel settore infissi e prodotti per l’edilizia. Zona di lavoro: Il professionista si occuperà di promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. Si interfaccerà con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornirà la sua consulenza tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia. Diploma e/o Laurea, in discipline tecniche, come geometra, ingegneria, architettura, verrà considerato un plus È necessario essere automuniti. SI OFFRE: • Retribuzione mista + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto Indeterminato Inquadramento ENASARCO • Affiancamento sul campo • Formazione specifica nella fase di Start-up del progetto Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Infissi, partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR ricerca e seleziona: AGENTI/RAPPRESENTANTI mono/plurimandatari già introdotti nel settore infissi e prodotti per l’edilizia. Zona di lavoro: FOGGIA Il professionista si occuperà di promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. Si interfaccerà con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornirà la sua consulenza tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia. Diploma e/o Laurea, in discipline tecniche, come geometra, ingegneria, architettura, verrà considerato un plus. È necessario essere automuniti. SI OFFRE: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto Indeterminato Inquadramento ENASARCO • Affiancamento sul campo • Formazione specifica nella fase di Start-up del progetto Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Infissi, partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR AGENTI/RAPPRESENTANTI mono/plurimandatari già introdotti nel settore infissi e prodotti per l’edilizia. Zona di lavoro: TARANTO Il professionista si occuperà di promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. Si interfaccerà con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornirà la sua consulenza tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia. Diploma e/o Laurea, in discipline tecniche, come geometra, ingegneria, architettura, verrà considerato un plus. È necessario essere automuniti. SI OFFRE: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto Indeterminato Inquadramento ENASARCO • Affiancamento sul campo • Formazione specifica nella fase di Start-up del progetto Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Infissi, partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR AGENTI/RAPPRESENTANTI mono/plurimandatari già introdotti nel settore infissi e prodotti per l’edilizia. Zona di lavoro: BARLETTA-ANDRIA-TRANI Il professionista si occuperà di promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. Si interfaccerà con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornirà la sua consulenza tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia. Diploma e/o Laurea, in discipline tecniche, come geometra, ingegneria, architettura, verrà considerato un plus. È necessario essere automuniti. SI OFFRE: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto Indeterminato Inquadramento ENASARCO • Affiancamento sul campo • Formazione specifica nella fase di Start-up del progetto Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Italia, partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it), ricerca e seleziona: AGENTI/RAPPRESENTANTI plurimandatari già introdotti nel settore infissi e prodotti per l’edilizia. Zona di lavoro: TARANTO. Il professionista si occuperà di promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. Si interfaccerà con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornirà la sua consulenza tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia. Diploma e/o Laurea, in discipline tecniche, come geometra, ingegneria, architettura, verrà considerato un plus È necessario essere automuniti. SI OFFRE: • Retribuzione mista + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto Indeterminato Inquadramento ENASARCO • Affiancamento sul campo • Formazione specifica nella fase di Start-up del progetto Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Infissi (http://www.fgminfissi.it/), per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: TARANTO Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it) • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agenti@fgminfissi.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Infissi per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: BARI Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR (https://eurocolor.com.pl/it) • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Infissi, partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR, ricerca e seleziona: AGENTI/RAPPRESENTANTI mono/plurimandatari già introdotti nel settore infissi e prodotti per l’edilizia. Zona di lavoro: BARLETTA-ANDRIA-TRANI Il professionista si occuperà di promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. Si interfaccerà con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornirà la sua consulenza tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia. Diploma e/o Laurea, in discipline tecniche, come geometra, ingegneria, architettura, verrà considerato un plus. È necessario essere automuniti. SI OFFRE: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto Indeterminato Inquadramento ENASARCO • Affiancamento sul campo • Formazione specifica nella fase di Start-up del progetto Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FGM Infissi per ampliamento della propria rete vendita, ricerca e seleziona: PROFESSIONISTI COMMERCIALI/ADDETTI COMMERCIALI mono/plurimandatari per il settore infissi. Zona di lavoro: TARANTO Le mansioni del professionista: • Promuovere la gamma dei prodotti dell’azienda in diversi segmenti di mercato: imprese edili, showroom di serramentisti, falegnamerie e rivenditori del settore edile. • Interfacciarsi con professionisti, tra cui geometri, ingegneri, architetti a cui fornire consulenza tecnica. I requisiti graditi: • Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore infissi, arredamento e prodotti tecnici per l’edilizia • È necessario essere automuniti. • Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (come geometra / ingegneria/architettura) verranno considerate un plus. Cosa si offre: • Fisso + provvigioni + incentivi e benefit su traguardi concordati • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO • Affiancamento e supporto continuo • Assegnazione di un’area geografica precisa (determinata in base alla zona di residenza) su cui il professionista opererà in esclusiva • Formazione specifica durante la fase di start-up Perché lavorare con noi: • FGM Infissi è partner esclusivo per l’Italia EUROCOLOR • Brand internazionali • Massima competitività sul mercato Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.