-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatore scarico moto alluminio


Elenco delle migliori vendite silenziatore scarico moto alluminio

SILENZIATORE DI SCARICO SILENZIATORE SCARICO MOTO TUBO DI SCARICO SCARICO SCUDO TERMICO COPERTURA SCUDO TERMICO SCUDO TERMICO DI SCARICO MOTO (GRANO DRITTO) (ARGENTO)(ARGENTO)
  • 【Alta qualità】 - Lo scudo termico di scarico è realizzato in materiale metallico inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e di lunga durata, resistente alle alte temperature e non facile da arrugginire o sbiadire.
  • 【Design professionale】 - Con una costruzione razionale e un design professionale del foro radiante è possibile ridurre il calore sotto il cofano fino al 50%, il che è perfetto per la dissipazione del calore della marmitta di scarico e prolungare la durata del sistema di scarico.
  • 【Aspetto metallico brillante】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico del motociclo ha un aspetto metallico brillante, che può migliorare l'aspetto della tua moto, essere ottimo per la decorazione.
  • 【Facile da installare】 - Con 2 morsetti di montaggio regolabili, puoi regolare il grado di tenuta di cui hai bisogno.
  • 【Applicazione universale】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico è adatta per la maggior parte delle motociclette come Harley/Suzuki/Chopper/Cruiser ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO MOTO PER SUZUKI GSXR600 GSXR700 GSXR750 PER K7 PER GSX- R 700 750 600 PER GSXR 600 700 750 MOTO SCARICO COMPLETO MIDDLE LINK TUBO SLIP ON SILENZIATORI TERMINALI
  • Per Suzuki GSXR600 Gsxr700 Gsxr750 Per k7 Per GSX- R 700 750 600 Per GSXR 600 700 750.
  • Silenziatore rimovibile, fornisce diversi effetti sonori, migliora efficacemente il suono dei gas di scarico, per una migliore esperienza di guida.
  • Il tubo del silenziatore di scarico per moto fa ruggire la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, il che garantisce le sue grandi prestazioni.
  • Effetto decorativo: la tua moto dà un nuovo look.
  • Si prega di confermare se gli accessori sono adatti per la tua auto prima di acquistare.Se avete domande, ti preghiamo di contattarci e risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO MOTO SILENZIATORE DI SCARICO PER SCARICO COMPLETO PER MOTO DA 60 MM CON TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE SLIP ON PER YAMAHA PER R6 SILENZIATORI TERMINALI
  • Per Yamaha Per R6 60MM.
  • Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
  • Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
  • Effetto decorativo: la tua moto dà un nuovo look.
  • Si prega di confermare se gli accessori sono adatti per la tua auto prima di acquistare.Se avete domande, ti preghiamo di contattarci e risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech 71809 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow monta sui collettori Arrow e originali
435 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
448 €
Vista prodotto
Italia
Scopri SCR CORSE SCR-SIL320B. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
74 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. La sua conformazione non da la possibilità di potervi installare il consueto dBKiller, quindi per il momento questo tipo di scarico non è omologato per nessuna moto a parte la Hornet 600 che per rientrare nei parametri di omologazione non necessita di dBKiller. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico.NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow ed è applicabile solo alla versione Brutale 800 Dragster
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale
125 €
Vista prodotto
Italia
Scopri VOCA RACING VCR-RD30200.01/RE. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
83 €
Vista prodotto
Italia
Scopri SCR CORSE SCR-SIL325B. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ducati 125 Scrambler Silenziatore Scarico Terminale (Raro) come in foto al miglior offerente........ Cell.3339606001 - Tel.0931-855599 whatsapp +39 3339606001 Tino Roccasalvo
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo le seguenti marmitte usate per moto, ciclomotori, scooter anni 60-2000: Aprilia et 50 1985 modificata a 30 euro, Beta scrambler 125 1985 marmitta e silenziatore 50, 35 euro, Cagiva st 125 1980 collettore tagliato 35 euro, Daelim 125 4t anni 2005/2010 marmitta completa con protezione 30 euro, Gilera rx 125 1985 solo espansione 55 euro, Gilera elmeca 125 1977 espansione 40 euro, Honda cb 750 f1, f2 1980 solo ghiere e mezzelune serie non completa 20 euro, Honda cx 500 solo collettore dx 25 euro, Hondacx turbo 1984solo fregio marmitta a 30 euro, Kymco skipper 50 1990 25 euro, Kymco KB, ZX marmitta compatibile, rugginosa, non intasata 10 euro, Innocenti lambretta, marmitta 35, collettore20, Yamaha r1 r6 anni 2000 1 scarico carbonio, 1 alluminio 100 e 70 euro, Yamaha XJ 750 anni 80 collettori, Yamaha YZf 250,WR 250 anni 2000 solo collettore 30 euro, Malaguti fyfty hf anni 1988/90,marmitta e collettore 40 e 20 euro, Piaggio Ciao, bravo, vespa gt/ts,pk,free, quartz anni70-2000, Peugeot st-rapido 1986-1990 modifiche ed originali, Peugeot 103 CDC Malossi(ghiera rotta) a 25 euro, Peugeot sv 125 executive anni 1990 a 30 euro, Peugeot sc 50 l metropolis marmitta bucata a 10 euro, Motobecane 125 bicilindrico anni 70 una sola marmitta Dgm 9287 S a 50 euro, Mivv terminale ovale accorciato e modificato(penso per scooter) 25 euro, db killer 10 euro, Spedizione 10 euro fino 10Kg, 13 euro da 11 a 20 kg. Valuto permute con marmitte aspes navaho 1973, casalini David, ducati 851 1992 originali, guzzi lario originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa incluso nel prezzo
Vista prodotto
Italia
Rivestimento VHT FlameProof™: colore grigio alluminio. Rivestimento ceramico a base di silicone resistente alle temperature fino a 1093°C (2000°F): utilizzato dall'industria automobilistica per veicoli stradali e da corsa e dall'industria aerospaziale per motori a reazione e altre applicazioni ad alta temperatura. Ideale per l'uso su testate, impianti di scarico, collettori, cilindri o ovunque sia necessario un rivestimento resistente alle alte temperature. Trattamento: la vernice deve essere completamente asciutta prima della polimerizzazione sul veicolo: tenere il motore al minimo per 10 minuti, farlo freddare per 20 minuti, tenere il motore al minimo per 20 minuti, farlo raffreddare per 20 minuti infine utilizzare la moto in normalmente per 30 minuti fuori dal veicolo: riscaldare il pezzo a 121°C per 30 minuti, lasciare raffreddare per 30 minuti, riscaldare a 204°C per 30 minuti, raffreddare per 30 minuti infine riscaldare a 343°C per 30 minuti Attenzione: non superare mai la temperatura massima. Il primer non è obbligatorio ma consigliato per un risultato ottimale: tutti gli strati di vernice devono essere applicati entro 1 ora compreso il primer. Iil tempo di attesa tra una mano e l'altra deve essere inferiore a 10 minuti: dopo 1 ora è necessario attendere 7 giorni prima di applicare una nuova mano di vernice.
29,45 €
Vista prodotto
Italia
Vendo terminale di scarico della Shark per moto Honda CBR 600f, materiale alluminio, leggerissimo
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Moto Guzzi NTX 350 anno 1989 Perfettamente conservata Perfettamente Marciante Effettuati da poco: Tagliando completo Cambio olio cambio Cambio olio cardano con revisione completa dello stesso Sostituzione silenziatore scarico Installazione paramotore e faretti di profondità Baule portapacchi Eccellenti condizioni. Acquistata per progetto scrambler ma sarebbe un peccato enorme smembrarla poiché rarissima. Iscritta FIVS quindi bollo esente e assicurazione 150¤/anno Prezzo leggermente trattabile dopo visione e prova. Non scambio Non regalo
2.000 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ATHENA S410485303005. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
59,20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.