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Silenziatori terminali honda vtr


Elenco delle migliori vendite silenziatori terminali honda vtr

GPR EXHAUST SYSTEM SCARICO - H.28.TRI COPPIA TERMINALI OMOLOGATI CON RACCORDO, COMPATIBILE CON HONDA VTR 1000 F FIRESTORM SC36 1997/07, TRIOVAL
  • Prodotto non originale compatibile con HONDA VTR 1000 F Firestorm SC36 1997/07
  • La confezione include tutto il materiale necessario per l'installazione
  • Progettato e testato su BANCO in Italia
  • Omologato per utilizzo in Italia, il prodotto non è omologato per Germania e francia
  • Aumenta la Potenza, ottimo suono e design Racing
  • Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • ATTENZIONE, le omologazioni CEE NON sono valide in SVIZZERA
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GPR H.47.PND 2 SCARICO OMOLOGATO PANDEMONIUM FULL CARBONIO COMPATIBILE CON HONDA VTR 1000 2000 00 2001 01
  • HONDA VTR 1000 2000 00 2001 01
  • 2 SCARICO OMOLOGATO PANDEMONIUM FULL CARBONIO
  • H.47.PND
  • COPPIA TERMINALI DI SCARICO OMOLOGATI CON RACCORDO
  • 2 Anni Garanzia
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GPR H.61.PND 2 SCARICO OMOLOGATO PANDEMONIUM FULL CARBONIO COMPATIBILE CON HONDA VTR 1000 2002 02 2003 03
  • HONDA VTR 1000 2002 02 2003 03
  • 2 SCARICO OMOLOGATO PANDEMONIUM FULL CARBONIO
  • H.61.PND
  • COPPIA TERMINALI DI SCARICO OMOLOGATI CON RACCORDO
  • 2 Anni Garanzia
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Italia (Tutte le città)
Le marmitte di scarico GPR sono prodotte in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si perdono le pedane e si spostano le frecce
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Catania (Sicilia)
Le marmitte di scarico GPR sono prodotte in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si perdono le pedane e si spostano le frecce
549 €
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Monza (Lombardia)
Vendo coppia terminali di scarico nuovi, marca EXAN, omologati con DB-Killer estraibile e certificato di omologazione, per Honda VTR 1000 F Firestorm! Disponibili sia tondi in Carbonio che ovali in Titanio con finale in Carbonio. Per info e foto reali del prodotto contattatemi senza impegno. Possibilità ritiro in zona Monza/Milano/Bergamo, oppure spedizione in tutta Italia con Poste Italiane.
560 €
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Milano (Lombardia)
HONDA VTR 1000 SP1 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 15644 Immatricolazione: 06/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 97 kW / 132 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: 12 Concessionario Carrozzeria: Moto - Sportiva Cilindrata: 999 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: HONDA VTR 1000 SP1, anno 2005, 15.644km totali. La moto, personalizzata secondo i gusti dell'attuale proprietario, viene venduta con i seguenti accessori originali inclusi nel prezzo: terminali, cupolino, codone posteriore, frecce anteriori e posteriori, faro posteriore, unghia monoposto e sella biposto (vedi foto).  Garanzia 12 mesi concessionario. Interamente finanziabile fino a 5 anni senza anticipo. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Per le persone realmente interessate il prezzo puo' essere trattato previa visione in concessionario.   Si valutano eventuali permute. Contatti: MEGAMOTO Viale della Repubblica, 22 - Paderno Dugnano (MI) Tel: 349 3279777 Cell: Fax: Sito: Email: megamotopaderno@gmail.com Telefono: 349 3279777 Comune: Paderno Dugnano
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Venezia (Veneto)
Honda VTR 1000 F del 2004 con 34000 km in perfetta condizione con terminali LeoVinci e gommata nuova
2.500 €
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Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: non si perdono le pedane, si spostano le frecce
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Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
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Brescia (Lombardia)
[rif. 11407955] buonee condizioni meccanica in ordine colorazione personalizzata - terminali di scarico " akrapovic" - carene in fibra la motocicletta viene consegnata con tagliando e revisione in ordine, garanzia di 12 mesi e dichiarazione di conformita' a norma di legge. bontempi moto show room con 200 occasioni selezionate e garantite i nostri servizi esclusivi: - acquistiamo per contanti moto e scooter - permuta tra auto e moto - contovendita gratuito del vostro usato - finanziamenti personalizzati - consegna in tutta italia i nostri orari: 9.00 - 12.30  /  14.30 - 19.00 - lunedì mattina chiuso - domenica chiuso venite a trovarci a concesio (bs) 25062, via della stella, 114 ufficio vendite: 030/2753052 fax:030/2750668 contatto diretto: 328/3266657 (davide) www.bontempimoto.it - info@bontempimoto.it facebook.com/bontempimoto.it - instagram attenzione: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma.
4.300 €
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Italia
Privato offro Honda VTR 1000 Sportive cc 996 immatricolata 2002 Agosto colore azzurro Km 45000 euro 2000 Vendo VTR1000F con i seguenti optional leve regolabili e pieghevoli rapido filtri aria BMC lavabile terminali Leo vince omologati e con lana di roccia bianca cambiata a giugno mono posteriore della Hollins unghia monoposto in tinta il colore della moto in base alla luce cambia dall azzurro al verde gomma posteriore nuova cambiata ad agosto pilot road 4 all&8217;anteriore anche e al 60% porta bauletto givi con bauletto con stop supplementare e frecce montate ai lati della piastra per poter montare le borse morbide senza occultare le frecce in questa configurazione 2300 euro se non vi interessano gli optional metto leve originali terminali originali accelleratore originale senza bauletto e piastra a 2000 euro il mezzo lo uso piu che altro per andare al lavoro Biella (BI)
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Rovigo (Veneto)
Vendo bellissima moto Honda Hornet CB600F del 06/2011 con soli 16.923 km, colore Pearl Cool White, in perfette condizioni, solo qualche inevitabile leggero segno, nessuna botta incidente o caduta, mai pista,batteria nuova, tagliandata e bollo pagato, prossima revisione 06/2021 vendo completa di molteplici accessori: - Cupolino "DPM race" in alluminio - Frecce a led - Portatarga regolabile supporto inox luce a led - Tamponi paramotore "Lightech" - Staffe x bauletto givi complete di piastra - Bauletto givi 47 lt - Puntale in vetroresina "Cruciata" - 2 silenziatori terminali Moto potente e leggera grazie al leggendario indistruttibile motore honda 4 cilindri in linea ad iniezione con ben 102 CV (75kw) ed una coppia di 6,5 kgm (64nm) ed al telaio dall'equilibrio perfetto con il 50% del peso sulla ruota anteriore e il 50% sulla posteriore grazie al telaio in alluminio con struttura in 3 pezzi rigido e leggero fuso x gravità dall'italiana Marzocchi. Vendo x inutilizzo, prezzo non trattabile, no scambi e perditempo.
5.000 €
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Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
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Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia sui collettori Arrow
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