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Sistema chiamata


Elenco delle migliori vendite sistema chiamata

ASHATA WIRELESS CERCAPERSONE SISTEMA, 433,92 MHZ SISTEMA DI CHIAMATA OSPITE, CHIAMATA IN ENTRATA WIRELESS 999 CANALE 20 SISTEMA CHIAMATA CERCAPERSONE PER RISTORANTE CAFFETTERIA(EU)
  • 【Canali 1-per-20/999】una base di 999 canali e 20 cercapersone aiutano a evitare l'attesa del client nella lunga coda in larga misura.
  • 【Antenna incorporata】Un'antenna integrata crea un'elevata sensibilità per consentire alla base di chiamare i cercapersone in modo chiaro e corretto.
  • 【Distanza di collegamento di 1 km】Un'antenna integrata consente al cercapersone di funzionare normalmente entro 1 km dalla base.
  • 【3 modalità di indicazione】Adozione di 3 modalità di indicazione di vibrazione, spunto e vibrazione + bee cue per renderlo adatto a diverse situazioni.
  • 【Ampia compatibilità】Adatto per i luoghi in cui ci sono molti ospiti in attesa di un servizio.
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SISTEMA DI ALLARME INTELLIGENTE, MINI CHIAMATA DI ALLARME WIRELESS, ALLARME CHIAMATA SMS SISTEMA DI ALLARME INTELLIGENTE GSM, SEI TELEFONI PREIMPOSTATI MESSAGGI DI ALLARME SMS, PER CONTATTO DI EMERGEN
  • ➤ 【Facile da montare】 --- Scatola GSM intelligente di dimensioni e molto sottile, può essere facilmente montata in un pannello di sistema di destinazione per aggiungere funzioni di allarme GSM.
  • ➤ 【Più sicuro】 --- Quando viene attivato un ingresso di allarme, i messaggi di allarme SMS verranno inviati a un massimo di sei telefoni preimpostati. L'allarme può essere personalizzato con il testo SMS, compatibile con SMS di allarme, allarme di chiamata telefonica.
  • ➤ 【Facile da usare】 --- Scatola dal design gsm intelligente e sottile per una facile installazione su altre schede di sistema di destinazione, aggiungendo allarmi gsm. Il contenuto del messaggio di allarme può essere impostato da solo. È possibile utilizzare SMS di avviso personalizzati di testo.
  • ➤ 【Applicazione】 --- Può essere ampiamente utilizzato per collegare diversi sensori. Come interruttore magnetico della porta, sensore a infrarossi, rilevatore GAS, sensore di livello dell'acqua, dispositivo di misurazione della temperatura.
  • ➤ 【Garanzia del servizio】 --- Ci sforziamo di fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi stare tranquillo per l'acquisto.Ci sono professionisti responsabili dei problemi post-vendita, se ci sono problemi possono sempre consultarci .
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SISTEMA DI CHIAMATA WIRELESS IN CODA, 1 TRASMETTITORE + 10 RICEVITORE DUREVOLE CONVENIENTE SISTEMA DI CHIAMATA PER RISTORANTE FOOD COURT ALL'APERTO - RISPARMIA SUI COSTI DEL NEGOZIO(10 RICEVITORE)
  • 【Varie modalità di avviso rapido】- Vibrazione + LED lampeggiante; Buzzer + LED lampeggiante; Vibrazione + Buzzer + LED lampeggiante, cambia la modalità appropriata in base alla scena e alle preferenze, quando il cameriere chiama il numero, il cercapersone corrispondente vibrerà o suonerà con il LED lampeggiante per ricordare al cliente di prendere il cibo.
  • 【Trasmissione del segnale stabile e lunga distanza (tecnologia wireless RF avanzata)】- Il sistema di chiamata wireless in coda adotta il chipset di elaborazione importato, radiofrequenza 433 MHZ, altamente anti-interferenza e la distanza di ricezione della parete divisoria è di 50-100 metri e la distanza di ricezione del lo spazio aperto è di 1500 metri.
  • 【Sistema di cercapersone wireless】- Una base di ricarica consente di caricare fino a 10 cercapersone contemporaneamente. Durata della batteria: almeno 72 ore in standby, 36 ore in uso.
  • 【999 PAGER】- È possibile aggiungere al massimo 999 cercapersone. Quindi non preoccuparti di un numero insufficiente di cercapersone quando la tua attività aumenta.
  • 【Applicazioni】- Negozio 4S, negozio di libri, ospedale, banca, fabbrica, centro commerciale, centro ricreativo, ristorante, caffetteria, food court, clinica, chiesa, negozio di auto, centro di prova o altre occasioni in coda.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Vicenza (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Treviso (Veneto)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita •Rifornimento dei prodotti sugli scaffali •Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? •Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita -Rifornimento dei prodotti sugli scaffali -Sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: -Diploma di maturità -Spiccato orientamento al cliente -Attitudine al lavoro di squadra -Affidabilità e flessibilità -Approccio Multitasking Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? -Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Livorno (Toscana)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:   • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono:   • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata?   • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Mantova (Lombardia)
Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ripalimosani (Molise)
Mercedes classe cla cla 180 d s.w. sport Mercedes Classe CLA 180 D S.w. Sport NOTE: La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Anno: 2018 Km: 39000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore bizona, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Cruise Control, EDS (Antislittamento in partenza), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Presa USB / AUX, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili sportivi, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Auto Village
24.900 €
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Bari (Puglia)
Citofono Urmet regolarmente funzionante ed in ottimo stato, come nuovo. Poco utilizzato. Il citofono e' utilizzato per realizzare impianti con chiamata tradizionale e per sostituire i citofoni modelli 1030 - 930 - 730. - Dimensione: (L x A x P): 77 x 218 x 56 mm - Colore Bianco - Sistema: audio 4+n con chiamata tradizionale - Finitura della plastica ABS Spedizione ovunque con spese a carico dell'acquirente.
15 €
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Catania (Sicilia)
Azienda per inserimento immediato full time, ricerca la figura di: RECEPTIONIST TEAM ASSISTANT. La risorsa che stiamo cercando dovrà gestire lo smistamento chiamate in entrata ed uscita rispondendo in modo gentile e professionale. Identifica e valuta rapidamente la natura della chiamata, e fornisce le prime informazioni che gli vengono richieste e inoltrerà la chiamata verso la persona o l’ufficio richiesto. Dovrà gestire gli indirizzi di posta elettronica aziendale ed essere di aiuto agli altri uffici. Offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, possibilità di crescere all'interno dell' azienda. Richiediamo: utilizzo del sistema office e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem soling, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Casavatore (Campania)
BMW Serie 3 Touring 318d Touring Sport BMW 318d Touring Sport Aut Bmw 318d 150cv touring anno 2017 con 115.000 km. Auto italiana unico proprietario cambio automatico dotata di navigatore cerchi in lega 18, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari full led, usb, Bluetooth, usb, ecc... Valutiamo il vostro usato Effettuiamo finanziamenti in sede Info anche su Wathsapp al 3338148031 Anno: 2017 Km: 115000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1995 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, Fari LED, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Limitatore di velocità, Navigatore, Presa USB / AUX, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante multifunzione Inserzionista: AUTO CONTE DI CONTE ANGELA
16.500 €
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Cesena (Emilia Romagna)
Peugeot 308 bluehdi 130 eat8 s&s gt line Peugeot 308 Bluehdi 130 Eat8 S&S GT Line Peugeot 308 Bluehdi 130 Eat8 S&S GT Line PRATICAMENTE NUOVA!! SOLO 7500 KM FULL-OPTIONAL !!!!! ancora da fare il primo tagliando garanzia della casa fino a luglio 2021 assicurazione con GARANZIA FURTO E INCENDIO fino al 31/03/2020 della casa VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO FILIALE DI CESENA La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Cesena: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. -NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi Anno: 2019 Km: 7500 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1499 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cambio al volante, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Frenata di emergenza assistita, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in tinta, Interni Pelle, Isofix, Limitatore di velocità, Luci diurne, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Parcheggio assistito, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili Riscaldati, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sospensioni pneumatiche, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Telecamera Posteriore, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Cesena
21.900 €
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Italia
La risorsa sarà chiamata ad operare presso una start-up industriale operante in Guidonia Montecelio (RM)nella produzione e distribuzione del food & beverage in un’ organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell’ area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini aziendale e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale/E.R.P. aziendale, coordinare il settore logistico (magazzino) predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili della produzione e dell’ IT aziendale. La mansione dovrà essere svolta in orario notturno. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) quale titolo preferenziale, formazione universitaria scientifica; b) possedere esperienza nella gestione di software gestionali/E.R.P. e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell’ organizzazione aziendale.
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Ancona (Marche)
Mi chiamo Mattia D'Amico, sono diplomato presso l'ITIS di torrette come perito informatico; se state riscontrando lentezza d'esecuzione o altri errori generici nel vostro pc posso esservi utile! Offro consulenza e assistenza a domicilio per il tuo computer! (portatile/fisso) Servizi offerti: 1. Assistenza software 2. Rimozione virus/Ripristino dati/Protezione dati 3. Consulenza/Installazione/Assemblaggio per nuove periferiche hardware 4. Installazione o Riparazione sistema operativo 5. Consulenza/Installazione di reti cablate e wireless domestiche 6. Trasferimento dati tra computer 7. Formattazione 8.Installazione modem/router e configurazione accesso ad internet Tutti i servizi offerti coinvolgono l'uso di programmi gratuiti! Costo Chiamata 10€ + eventuale servizio offerto
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Lodi (Lombardia)
Azienda con sede a LODI (LO), per incremento personale, seleziona risorsa per Magazzino e Logistica, con mansione principale di: Preparazione ordini, carico merci a magazzino sia fisico che a sistema, emissione documento di spedizione, chiamata corriere, inventari. Requisiti Richiesti: - Automunito, - Forte determinazione e propensione alla crescita e responsabilità, precisione e capacità di organizzazione, -capacità di lavorare in piena autonomia, problem solving e coordinamento. -Ottimo utilizzo pacchetto office (excell, word). Preferibile precedente esperienza con stesse mansioni. Per candidatura inviare cv o recapito telefonico per colloquio conoscitivo.
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Perugia (Umbria)
Azienda Umbra specializzata nella produzione di prodotti Beverage e nella commercializzazione di accessori da Bar, seleziona risorsa per Magazzino e Logistica, con mansione principale di: preparazione ordini, carico merci a magazzino sia fisico che a sistema, emissione documento di spedizione, chiamata corriere, inventari. Requisiti Richiesti:, automunito, volontà e forte determinazione e propensione alla crescita e responsabilità, precisione e capacità di organizzazione, capacità di lavorare in piena autonomia, solving problem e coordinamento. Ottimo utilizzo pacchetto office (excell, word). Preferibile ma non necessaria precedente esperienza con stesse mansioni. Offriamo: contratto a tempo indeterminato per ruolo e mansione, Full Time. Preferibile residenza o domicilio tra Bastia Umbra, Assisi, Foligno, Spello (comunque provincia di Perugia). Si prega inviare curriculum formato europeo con foto a: [*vedi modalità di candidatura*]. I curriculum non rientranti nelle caratteristiche descritte, non verranno presi in considerazione per il ruolo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
EmergenzaGuasti, primo network italiano di artigiani 24/24, è alla ricerca di 2 idraulici e 2 elettricisti liberi professionisti per attività autonoma di Pronto Intervento. Il candidato deve possedere i requisiti tecnici e professionali per svolgere l'attività in assoluta autonomia, compreso lo spostamento presso la sede del cliente. Offriamo interventi sulla zona di lavoro attraverso un collaudato sistema di chiamata. Il profilo ricercato potrà proseguire anche in maniera indipendente con la sua clientela e offrirà disponibilità secondo le specifiche esigenze personali. Si prega di rispondere allegando l'area specifica di interesse (distanza in km dal luogo di residenza/lavoro), disponibilità in giorni ed orari, precedenti lavori svolti, informazioni utili. Si procederà al contatto unicamente ai profili che avranno inserito le informazioni necessarie per poter delineare il profilo secondo le caratteristiche ricercate. Le posizioni si intendono sopratutto rivolte per profili di Pronto Intervento, pertanto con disponibilità ad effettuare l'intervento in maniera rapida.
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Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERSI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2019 Lima-Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata con possibilità di trasferimenti
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di nuovi prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, attiva nel settore bancario, siamo alla ricerca di uno Python Developer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà all’implementazione di nuova piattaforma di gestione dati. Sarà chiamata a seguire lo sviluppo del lato server dell’applicativo, prestando particolare attenzione alla scalabilità ed efficienza del sistema. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli simili; - Esperienza professionale con il linguaggio Python; - Conoscenza delle principali librerie quali PyTorch, Matplotlib etc.; - Buone capacità di uso di Git per il software versioning; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, propensione al cliente, capacità di problem identifing e problem solving, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. Verranno valutati positivamente profili con conoscenza della piattaforma Docker. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Roma (Lazio)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa azienda cliente, leader nel settore bancario, siamo alla ricerca di un Programmatore Java su Roma. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente e sarà chiamata a curare l’ideazione e lo sviluppo di nuove funzionalità software, nell’ambito di una piattaforma di Home Banking. Durante l’attività, dovrà prestare particolare attenzione alla scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili; - Padronanza del linguaggio Java e Javascript; - Buona conoscenza di uno dei principali framework quali Spring Boot, Struts etc.; - Competenze di sviluppo su framework Angular; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamismo, spiccate doti relazionali, attenzione ai dettagli, orientamento al cliente. Pregresse esperienze su tecnologie cloud (GCP, AWS) sono considerate un interessante plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Roma Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di nuovi prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, attiva su Milano e operante nel settore Media, siamo alla ricerca di un Programmatore Java Back End. La risorsa selezionata collaborerà con il team interno di sviluppo del cliente. Sarà chiamata in particolare a seguire l’implementazione di nuove soluzioni software in linguaggio Java, prestando particolare attenzione alla scalabilità e sostenibilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di programmazione B.E.; - Padronanza del linguaggio Java; - Esperienza su Rest API; - Competenze di script Linux - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, propensione al cliente, capacità di problem identifing e problem solving, disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti di elevato valore funzionale; - Possibilità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di nuovi prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, attiva nel settore bancario, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Python su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà all’implementazione di nuova piattaforma di gestione dati. Sarà chiamata a seguire lo sviluppo del lato server dell’applicativo, prestando particolare attenzione alla scalabilità ed efficienza del sistema. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli simili; - Esperienza professionale con il linguaggio Python; - Conoscenza delle principali librerie quali PyTorch, Matplotlib etc.; - Buone capacità di uso di Git per il software versioning; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, propensione al cliente, capacità di problem identifing e problem solving, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. Verranno valutati positivamente profili con conoscenza della piattaforma Docker. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniorit
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, stiamo ricercando un Programmatore Java Back End su Milano. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente e sarà chiamata a curare lo sviluppo e l’implementazione di nuove funzionalità software, nell’ambito di una piattaforma gestionale interna. Dovrà particolare attenzione alla consistenza e scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in mansioni simili; - Padronanza di Java (preferibilmente versione 8) e di SQL; - Buona conoscenza del S.O. Linux; - Conoscenza ed utilizzo di Java Spring e/o Spring MVC; - Competenze di sviluppo di soluzioni on-cloud (opzionale); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, scrupolosità e attenzione ai dettagli, flessibilità, buone capacità di lavorare in team altamente strutturati. Esperienze e/o conoscenze dei container Linux costituiscono un utile plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse
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Guidonia (Lazio)
La risorsa sarà chiamata ad operare in un’industria alimentare operante in Guidonia Montecelio (RM) nella produzione e distribuzione del food & beverage in un'organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell'area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale, predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. La mansione dovrà essere svolta in tre turni. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) Titolo di studio richiesto: diploma scuola secondaria o laurea; b) esperienza nella gestione di software gestionali e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell'organizzazione aziendale. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "UFFICIO ORDINI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una nota società cliente di Milano, attiva nel settore e-commerce, siamo interessati ad incontrare giovani talentuosi, per attività da Programmatore Python. La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Farm del cliente, dove collaborerà all’implementazione di nuova piattaforma web, costruita su piattaforma Docker. Sarà chiamata a seguire lo sviluppo del lato server dell’applicativo, prestando particolare attenzione alla scalabilità ed efficienza del sistema. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli simili; Ottima conoscenza del linguaggio Python; Conoscenza di almeno un framework, quale Django, Flask, etc.; Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccata proattività, propensione al cliente, capacità di problem identifing e problem solving, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. Verranno valutati positivamente profili con conoscenze della piattaforma Docker. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di alto interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali.
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, leader nel settore bancario, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer su Torino. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente e sarà chiamata a curare l’ideazione e lo sviluppo di nuove funzionalità software, nell’ambito di una piattaforma di Home Banking. Durante l’attività, dovrà prestare particolare attenzione alla consistenza e scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili; - Padronanza del linguaggio Java; - Buona conoscenza di Spring e/o Hibernate; - Conoscenza professionale del linguaggio SQL e dei relativi databases; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamismo, spiccate doti relazionali, attenzione ai dettagli, orientamento al cliente. La conoscenza della piattaforma J2EE sarà considerata un utile plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente, protagonista nel settore finanziario, stiamo ricercando un Programmatore Java Back End su Torino. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente e sarà chiamata a curare lo sviluppo e l’implementazione di nuove funzionalità software, nell’ambito di una piattaforma gestionale interna. Dovrà particolare attenzione alla consistenza e scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in mansioni simili; - Padronanza di Java (preferibilmente versione 8) e di SQL; - Buona conoscenza del S.O. Linux; - Conoscenza ed utilizzo di Java Spring e/o Spring MVC; - Gradite competenze di sviluppo di soluzioni on-cloud; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, scrupolosità e attenzione ai dettagli, flessibilità, buone capacità di lavorare in team altamente strutturati. Esperienze e/o conoscenze dei container Linux costituiscono un utile plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse
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