-
loading
Solo con l'immagine

Sistemi italia


Elenco delle migliori vendite sistemi italia

ITALIA CAMPIONI D'EUROPA,ITALIA MAGLIA NAZIONALE,ITALIA 2021 MAGLIETTA
  • maglia italia 2021,t shirt italia 2021,t shirt nazionale italiana,italia t shirt,calcio maglietta,forza azzurri,italia italy maglia, bandiera italiana calcio tifosi maglietta, italia regali, calcio italiana, idea regalo,italia calcio gadget,
  • t shirt italia 2021 bambino,italia maglia nazionale,t shirt italia 2021 uomo,italia campione d'europa 2021,il padre,la madre,Nonna,Nonno,Bambino,zio,zia,campioni d'europa italia squadra,maglia barella italia,maglia italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Hai esperienza nella vendita di SISTEMI ERP e conosci i PROCESSI AZIENDALI e PRODUTTIVI che regolano la vita e la produzione di unâ€(TM)Impresa ? Sei una persona ambiziosa, hai ottime doti commerciali e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una AZIENDA INFORMATICA dinamica ed innovativa? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ABAS BUSINESS SOLUTIONS srl, rinomata ed innovativa azienda di Padova specializzata da oltre trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca SALES ACCOUNT Regione VENETO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE VENDITE La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dellâ€(TM)azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti inizialmente in Veneto iniziando dalla provincia assegnata (Padova), per espandere poi la propria attività commerciale, in futuro, anche nelle regioni in Trentino Alto Adige e parte della Lombardia. La figura promuoverà azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi relativamente alla vendita di SISTEMI ERP, contribuendo con tutti i comparti aziendali al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Dialogherà pertanto con il cliente, avendo chiari i processi di Produzione su commessa, i principi Lean Manufacturing, le funzioni di Intercompanyâ€| La persona espleterà attività di natura organizzativa, stilerà statistiche di vendita e miglioramento e contribuirà, in stretta collaborazione con la Direzione, allo sviluppo di piani commerciali e di marketing strategico. Se cerchi unâ€(TM)azienda pronta a puntare sullâ€(TM)innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commercialeâ€| Lâ€(TM)hai Trovata! Ti offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, retribuzione fissa più parte variabile legata al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti, formazione continua e soprattutto lâ€(TM)opportunità di crescere nel ruolo fino a diventare il Responsabile Commerciale Triveneto. Richiediamo: Esperienza maturata nel ruolo, buonissime doti commerciali, conoscenza dei Processi Aziendali, ottima attitudine ai rapporti interpersonali, esperienza nella vendita di SISTEMI ERP, fluente conoscenza della lingua INGLESE, disponibilità a trasferte nazionali e presso la casa madre tedesca. Gradita lâ€(TM)esperienza nella vendita si sistemi SAP - Microsoft dynamics â€" SAGE â€" INFOR.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Progettare sistemi elettrici di potenza in BT/MT/AT inclusi i relativi sistemi di controllo e di protezione;Supportare la funzione Sales nell'analisi delle specifiche tecniche e nella definizione di soluzioni tecnico-commerciali.Realtà multinazionale leader di settore.Ottima opportunità di crescita in contesto strutturato.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, sarà in possesso dei seguenti requisti:Laurea ad indirizzo elettrico;Pregressa esperienza di 3/4 anni nella progettazione o nell'esecuzione di commesse in ambito impiantistica elettrica di MT/AT;Conoscenza di Autocad;Capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in Team;Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte in Italia o all'estero;buona conoscenza della lingua inglese; La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale attiva nel settore delle energie rinnovabili. Attualmente in fasce di potenziamento organico sul proprio plant in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
DEKRA Italia è alla ricerca di n°2 risorse da inserire in organico. In un’ottica di potenziamento dei servizi offerti dalla divisione Product Testing, alla risorsa verranno assegnate attività di verifica e manutenzione dei sistemi elettrici su veicolo, per conto del Cliente committente, presso la sede di Pontedera (PI). Ci rivolgiamo in particolar modo ad appassionati del settore Automotive, desiderosi di mettere a frutto la propria esperienza in un contesto dinamico e multinazionale. REQUISITI MINIMI Generali -Disponibilità a lavoro con orari e impegno flessibile -Disponibilità immediata Tecnici -Capacità di lettura di uno schema elettrico -Utilizzo dei sistemi di diagnosi ed acquisizione -Aggiornamento centraline mediante sistemi ETAS -Conoscenza specifica delle reti CAN veicolo -Capacità nell'utilizzo delle attrezzature di officina comuni e specifiche (es. ponte sollevatore, avvitatori, chiavi dinamometriche) -Utilizzo di strumentazione specifica (es. multimetro, pinza amperometrica, alimentatori, carica batteria) -Capacità di prototipare cablaggi elettrici -Conoscenza di veicoli elettrici REQUISITI PREFERENZIALI -Adattabilità e flessibilità COMPENSO E BENEFIT Compenso da definire SEDE Pontedera (PI) CONTRATTO Collaborazione Coordinata e Continuativa Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà della messa in servizio e manutenzione di sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura, effettuando trasferte presso clienti presenti nel territorio Italiano, al fine di eseguire l'installazione, l'avviamento, il collaudo e la revisione dei macchinari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti, per questo motivo è richiesta la flessibilità e l'assoluta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed eccezionalmente all'estero per training e/o fiere. E' valutata positivamente una precedente esperienza come tecnico di almeno 3 anni, su manutenzione di prodotti/sistemi industriali, preferibilmente nel settore PACKAGING (codifica, marcatura ed etichettatura) o automazione. Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - preferibile diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico; Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. E' indispensabile la conoscenza dell'inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello spagnolo o altra lingua. Indispensabile conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Sistemi operativi Microsoft Windows e Office: Excel, Word, Outlook, etc.), conoscenza DATABASE (SQL e ACCESS), conoscenza reti informatiche e comunicazioni. Si ricerca una persona dinamica con attitudine al problem solving, creativa e con spiccate abilità manuali, organizzata e con volontà ad apprendere nuove tecnologie, autonoma e flessibile. Completano il profilo serietà ed affidabilità. È gradita la provenienza dai comuni limitrofi a Sesto San Giovanni. Indispensabile possesso della patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova a tempo determinato; l'inquadramento e la RAL saranno commisurate alle esperienze/competenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
Vista prodotto
Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
HGT ITALIA S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione tecnica chiavi in mano nei seguenti ambiti: • Video sorveglianza professionale in impianti complessi, utilizzo di software tipo Avigilon, Indigovision, Milestone, ecc.. • Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi per la Polizia Municipale. • Controllo accessi aziendali interni ed esterni finalizzato alla velocizzazione dell’ingresso ed uscita delle persone e dei mezzi autorizzati. • Controllo della qualità ed ottimizzazione dei processi mediante l’uso di fotocamere specifiche per il controllo dei difetti nella produzione. • Collegamento di tutti i sistemi per industria 4.0. • Consulenza su GDPR aziendale. Nel contesto di sviluppo del mercato della Lombardia ricerca un consulente commerciale monomandatario. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio: Laurea o Diploma • Età: 30-50 anni • Automunito - Patente B • Il candidato ideale ha già operato, con un’esperienza di almeno 5 anni, come agente/ tecnico commerciale nel settore della progettazione e fornitura di impianti di sorveglianza e sicurezza, o comunque in quello dell’impiantistica. • Preferibilmente in possesso di portafoglio clienti consolidato nel settore o sul profilo di clientela idonea. • E' abile nel reperire nuovi clienti • Capacità di lavorare per obiettivi di vendita • E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. OFFRIAMO • Fisso mensile e provvigioni di sicuro interesse da concordare in sede di colloquio • Rimborso spese • Premi su target vendita • Possibilità di marketing leads • Auto, cellulare e portatile aziendali • Formazione ed accompagnamento • Interessante piano di carriera Se pensi di essere la persona che stiamo cercando essendo in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Indicare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: • Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro; • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono elemento base le conoscenze di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottima conoscenza dei S.O. Win; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Capacità di lavorare in team; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Lazio, Italia. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formazione Lavoro Italia srl, società di formazione professionale, ricerca una figura per attività di supporto tecnico. Si richiede un'ottima conoscenza dei sistemi di videoconferenza (preferibilmente Zoom) e la conoscenza fluente della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Innovare srl ricerca per affermata azienda con esperienza decennale nelle aree di Rieti e provincia, N.1 Agente. L’ azienda opera nel centro Italia nel settore delle energie alternative è volta all'offrire vari sistemi di risparmio energetico soprattutto alle aziende che hanno grandi consumi. All’agente sono garantiti i seguenti supporti: segreteria e telemarketing con presa appuntamenti qualificati, direzione commerciale, disbrigo pratiche per finanziamenti agevolati, pratiche tecnico amministrative. Il candidato che stiamo ricercando ha avuto altre esperienze nella vendita è determinato, organizzato e orientato al risultato. Si offre ottime provvigioni. Per accedere alle selezioni si prega di inviare curriculum vitae a selezioni@soluzionidifferenti.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un esperto di sistemi BSS e CRM. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Laurea in ingegneria o in informatica; • Esperienza pregressa, di almeno 6 anni, in ambito telecomunicazioni, media o utility, all’interno di uno dei principali player di queste industries o in società di consulenza/system integration; • Significativo livello di conoscenza architetturale e funzionale di tecnologie e soluzioni in ambito BSS, con particolare riferimento a: ? CRM, possibilmente con esperienza pregressa su Salesforce.com Service cloud; ? Commercial Order Manager, possibilmente con esperienza pregressa su Tibco Fulfillment Order Management; • Richiesta esperienza pregressa di disegno della soluzione applicativa; • Capacità di programmazione delle attività e proattività. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ESB-0618-MI”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Per importante azienda operante nel settore dei sistemi di sorveglianza, anti intrusione e TVCC sita a Milano ricerchiamo un/una: TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Profilo ideale: ? Esperienza nel ruolo, maturata nell’area tecnica di aziende specializzate e operanti nel settore di centrali d’allarme, sistemi di video sorveglianza, reti informatiche ecc..; ? Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; ? Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il proprio lavoro; ? Ottime capacità di gestione di presenta...
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA (BACK OFFICE). REQUISITI CANDIDATI: -ESPERIENZA IN AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTELA, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (ES. OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO -PATENTE B OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2020 (EVENTUALE PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA VALUTARE ALLA SCADENZA) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO ALL’INDIRIZZO MAIL UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER SETTORE PRODUZIONE ZANZARIERE A MISURA/BARRA-KIT, DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (BACK OFFICE). SI RICHIEDE: -BUONA CONOSCENZA SCRITTA/PARLATA LINGUE SPAGNOLO, INGLESE E TEDESCO -ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE ATTRAVERSO INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2021 (EVENTUALE PROROGA O QUANTO ALTRO DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA DELLE RECIPROCHE NECESSITÀ) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA -CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALL’ESPERIENZA -SEDE LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV). NON UTILIZZARE ALTRI SISTEMI PER INVIARE CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono imprenditore nella nuova economia e grazie ai nuovi sistemi che cavalcano l’onda del digitale, sto sviluppando un’attività con grandi possibilità di guadagno e di crescita personale. Sto cercando validi collaboratori part-time o full-time in tutta Italia per allargare la mia attività. Nessuno investimento, né curriculum richiesti. Un team specializzato sarà a disposizione per un percorso di formazione e supporto nella gestione dell’attività. Sono richiesti ambizione, mentalità orientata ai lavori del futuro, predisposizione al team building e reale interesse in una nuova attività con sistemi di lavoro diversi dal tradizionale. Per info sono sempre disponibile ai contatti qui sotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI:  SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO  INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI:  INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI  RAPPORTI CON UFFICI INTERNI  SMISTAMENTO DOCUMENTI  VARIE ATTIVIT DELLUFFICIO INTERESSATO REQUISITI:  DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICOOPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANEOPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALLATTIVIT DA SVOLGERE)  CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI  PENSIERO CRITICO, CREATIVIT, PROBLEM SOLVING  UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE)  CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE:  C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA  QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA  CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO  SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV  ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD 08:30/12:30 E 13:30/17:30  OPPORTUNIT DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE  CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILIT CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe con un interessante FISSO MENSILE appartenere ad un’azienda che ti offre oltre a valorizzarti come persona ti permetta di dare una svolta al tuo percorso professionale? Azienda commerciale in forte crescita, seleziona candidati per attività autonoma. Investi il tuo tempo per scoprire come migliorare la tua vita economica. Con questo lavoro trovi subito la soddisfazione personale ed economica che cercavi. NON si tratta di un porta a porta poiché tutti i nostri appuntamenti sono prefissati dal nostro efficientissimo dipartimento telefonico. COSA OFFRIAMO? • Fisso mensile. • Appuntamenti prefissati. • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. Preghiamo gli interessati di inviare un dettagliato curriculum vitae alla mail sottostante. CONSULENTI ITALIA KIRBY © Informazioni: (+39) 371 – 172 75 04. Assistenza Kirby: asis.kirby.italy@gmail.com
60.019 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e dei sistemi logistici in ambito retail, stiamo ricercando un/una VENDITORE/TRICE SUD ITALIA JUNIOR La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager di zona, avrà il compito di sviluppare le aree di riferimento occupandosi in autonomia dello scouting di nuovi clienti, tramite ricerca diretta sul territorio, visite porta a porta e gestione delle segnalazioni, organizzando visite commerciali per la presentazione dei prodotti. Di sua responsabilità il supporto al Sales Manager di riferimento nella gestione delle fasi di trattativa, contrattualistica e chiusura. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha svolto una seppur minima esperienza lavorativa in ambito commerciale. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti di autonomia, relazionali ed interpersonali, precisione e proattività, ottima dialettica e capacità di problem solving, analisi e sintesi. Richiesta disponibilità a spostarsi nelle aree di competenza ed a presenziare presso la casa madre a Padova per le riunioni commerciali ed il training iniziale. Aree di competenza: Puglia, Calabria, Basilicata e Molise.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, Settore Commerciale. -BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione richieste clienti e ordini commerciali -Gestione bolle in uscita -Registrazione nuovi utenti e verifica modalità di fornitura e pagamento -Controllo sistemi di produzione Requisiti: Sarà requisito FONDAMENTALE l'aver maturato esperienza nella gestione degli ordini, oltre che verifica e controllo dei processi organizzativi di impresa. Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. orario di lavoro: Part - Time Sede di lavoro: Zona di Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il lavoro, Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per società leader in Italia e attiva in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di pese, bilance e altre soluzioni di pesatura industriale un   Agente di commercio Responsabilità La risorsa, inserita all’interno di una solida struttura commerciale, si occuperà di consulenza e vendita delle soluzioni customizzate sulla base delle esigenze delle clientela, composta da industrie di produzione di vario tipo (specialmente del canale alimentare e caseario). Si occuperà della visita commerciale ai clienti già attivi, dello scouting e del reperimento di nuovi clienti, della presentazione dei prodotti dell’azienda.    Competenze Requisiti: esperienza, in qualità di agente di commercio, in un settore analogo o affine (pesoprezzatrici, selezionatrici ponderali, pesature industriali, confezionatrici/confezionamento); possesso della partita iva e iscrizione enasarco.   L’azienda offre:   parco clienti già avviato; contratto come agente di commercio in plurimandato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il sottoscritto, Vincenzo Affaldani, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) 08-11-1961 e domiciliato, a Messina. Molti anni di esperienza nel settore Tecnico Manutentore elettromeccanico, Impianti di sollevamento, ed industriali. Esperienza gestione cantieri. Conseguito gli studi presso istituto Paleocopa di Bergamo, (Disegnatore di carpenteria meccanica, e elettromeccanica) Inoltre sono un Tecnico manutentore, settore ascensori, munito di patentino, rilasciato dalla Prefettura di Novara. Sono interessato,ha lavorare, sia con P.iva, / Dipendente. Sono disposto al trasferimento, sia in Italia e Estero. Lingua parlata, Francese (MEDIO) Per eventuali comunicazioni, mi potete contattare, per mail [email protected] In attesa di un vostro cordiale riscontro Cordiali saluti
Vista prodotto
Italia
SOFARM Azienda leader nel settore poltrone relax e sistemi di riposo a livello nazionale seleziona agenti/venditori/consulenti commerciali automuniti con disponibilità immediata per operare sul territorio nazionale. Si garantiscono appuntamenti prefissati e filtrati giornalmente provenienti da televendite trasmesse su emittenti televisive presenti in tutta Italia. Inoltre si garantisce: - Ottimo trattamento provvigionale. - Rimborso spese. - Possibilità di carriera. Inviare il curriculum vitae accettando i sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 per il trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e sistemi logistici in ambito retail, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER CENTRO-SUD ITALIA La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare le aree di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti. Sarà suo compito occuparsi in autonomia dello scouting di nuovi clienti, agendo con ricerca diretta sul territorio, visite porta a porta, e gestione delle segnalazioni. La figura sarà supportata da un call centre con il quale collaborerà nella gestione degli appuntamenti. Sarà di sua responsabilità l’individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio, monitorando contestualmente le collaborazioni avviate. Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico e ha maturato pluriennale esperienza come Area Manager preferibilmente nel settore del farmaco. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, oltre a spiccate doti di autonomia. Abilità nella negoziazione e gestione delle trattative, ottima dialettica, capacità di problem solving, analisi e sintesi. Richiesta la disponibilità a spostarsi nelle aree di competenza, e a presenziare presso la casa madre a Padova per il training iniziale. Residenza: Roma Aree di competenza: Centro e Sud Italia Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati. Per partecipare alla selezione, candidarsi completando il format al link: http://cvrouter.com/N4K6I1 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Italia
Brand System ricerca, per azienda cliente, un/una Responsabile Commerciale Wholesale Italia e Estero. Il candidato redige il piano commerciale, consolida la rete vendita e gestisce le relazioni con gli agenti sul territorio, con i canali distributivi e con i clienti direzionali. Sono richieste forti relazioni personali e dirette con gli agenti del settore specifico. Requisiti imprescindibili: -Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in ambito moda. -Competenze nell’elaborazione ed implementazione di strategie di marketing. -Buona conoscenza dei sistemi informativi e ottima conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Valle di Susa seleziona un Responsabile Logistico Italia/Estero, esperto nel settore Metalmeccanico che sia in possesso dei seguenti requisiti: 1 – Laurea in lingue con conoscenza fluente della lingua Tedesca e Inglese - scritta e parlata 2 – Provata esperienza di almeno 3 anni come Responsabile Italia/Estero in aziende strutturate nei contesti di mercato internazionale 3 – Capacità operativa sistemi Informatici Gestionali IBM AS400 Visual o equivalenti 4 - Conoscenza dei principali pacchetti informatici (MS Office) incluso power point e out look 5 – Attitudine a lavorare in team e per obiettivi 6 –Autonomia nella gestione del ruolo Al Candidato in possesso dei requisiti richiesti si offre: • Assunzione a tempo indeterminato • Inquadramento al 7 livello CCNL • Trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: alexis.studio@tiscali.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di viterie standard e a disegno ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO TORNERIA – ITALIA NORD EST La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza PRETTAMENTE TECNICA nel settore specifico della progettazione di viteria e di particolari metallici a disegno. Si richiede conoscenza nel campo applicativo specifico, ottime capacità di relazionarsi con i clienti e con il team interno aziendale. Il candidato deve possedere affidabilità, dinamicità, forte orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Assistere la rete commerciale nello sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti industria - Affiancare il cliente nella progettazione specifica dei particolari a disegno - Individuare miglioramenti da apportare ai prodotti in termini tecnici - Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Conoscenza dei materiali e dei sistemi di fissaggio - Esperienza pluriennale in ambito stampaggio e/o tornitura dei metalli - Laurea in Ingegneria meccanica/dei materiali e/o diploma di perito meccanico - Residenza in Triveneto o disponibilità al trasferimento in loco - Ottima conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Veneto - Friuli COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/60K in base all’esperienza, auto aziendale ad uso privato Per Info e candidature: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di viterie standard e a disegno ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE VITERIA – ITALIA NORD EST La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza PRETTAMENTE TECNICA nel settore specifico della progettazione di viteria e di particolari metallici a disegno. Si richiede conoscenza nel campo applicativo specifico e ottime capacità di relazionarsi con i clienti e con il team interno aziendale. Il candidato deve possedere affidabilità, dinamicità, forte orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Assistere la rete commerciale nello sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti industria - Affiancare il cliente nella progettazione specifica dei particolari a disegno - Individuare miglioramenti da apportare ai prodotti in termini tecnici - Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Conoscenza dei materiali e dei sistemi di fissaggio - Esperienza pluriennale in ambito stampaggio e/o tornitura dei metalli - Laurea in Ingegneria meccanica/dei materiali e/o diploma di perito meccanico - Residenza in Triveneto o disponibilità al trasferimento in loco - Ottima conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Veneto - Friuli COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/60K in base all’esperienza, auto aziendale ad uso privato Per info e candidature: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per Azienda Cliente una/un Impiegata/o Commerciale Italia da affiancare al Direttore Commerciale per svolgere le seguenti mansioni: supporto in attività di gestione ordini/vendite; gestione documenti di fatturazione; gestione agenda del Direttore commerciale; affiancamento al Direttore Commerciale nelle periodiche riunioni con gli agenti; partecipazione a Fiere Annuali del settore. Si richiede: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale ad Indirizzo Economico/Commerciale; dinamicità, atteggiamento positivo e propositivo, flessibilità, capacità digestione dello stress; attitudine all'ascolto e al problem solving; ottimo uso del pc e dei principali sistemi informatici Pacchetto Office, Excel (Tabelle Pivot). E' gradita conoscenza della lingua Inglese. Orario di lavoro: 8.30-18.30. Sede di lavoro: limitrofi di Mogliano Veneto (TV) Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5764. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.