Sistemista it manager
Elenco delle migliori vendite sistemista it manager

Vicenza (Veneto)
Sistemista IT Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa della fornitura di accessori metallici alle aziende del settore della moda. Conta 4 stabilimenti e un organico di circa 100 persone. Il candidato prescelto per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, rispondendo al Responsabile IT: - gestirà l'organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali; - si occuperà di gestire l'help desck; - gestirà a manutenzione dei SW esistenti e proporrà soluzioni per migliorarli; - svilupperà script utilizzando SQL per supportare le applicazioni attuali e le implementazioni. Il candidato/a ideale per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in informatica o similare / perito informatico; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in aziende o in società di consulenza; - Buona conoscenza SQL e dell'infrastruttura interna; - Buona conoscenza di SW di programmazione (preferibilmente Java) e HTML; - Disponibile a brevi trasferte; - Parla inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. L'attività principale sarà la manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. Si richiede esperienze nei settori: - ottime competenze tecniche in ambito windows server da 2008 a 2012 R2 (2016), in ambienti virtuali VMWare / Hyper-V. - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange. - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori. - esperienza nel Networking cablato e wireless. - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori. La risorsa sarà inserita in un team già avviato.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Catena alberghiera di Cervia ricerca un IT Manager per la gestione dell'intera infrastruttura interna aziendale. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Esperienza: 3 anni (Obbligatorio)
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Fps.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul s
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per rinomata azienda nel settore medicale, sita a Cernusco sul Naviglio (MI), un/a IT MANAGER. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende strutturante, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; Attitudine ai rapporti interpersonali e capacita' di gestire la comunicazione e i rapporti con tutti i principali fornitori di software, supervisionando i loro deriverables; Ottime capacita' organizzative e di problem solving e gestione dello stress; Dinamicita', versatilita' e autonomia; Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Capacita' di implementazione e sviluppo IT policy; Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di networks and security (firewall, routers, Programmable switch, VPN, IDS, Proxy); operating systems MS Windows, Linux e OSX; conoscenza relational data bases MySQL, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle; Conoscenza dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Python, shell script; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottima capacita' organizzativa e di lavorare per obiettivi. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Completa gestione di tutte le attivita' relative ai sistemi informatici interni; Migrazione degli attuali ERP systems: uno per i laboratori e uno per le cliniche; Valutazione, analisi e sostituzione degli attuali IT system con una soluzione piu' strutturata e coerente; Essere il canale di comunicazione con tutti i principali fornitori di software (ERP, SAP, CRM..) trasmettendo le richieste e supervisionando i loro deliverables; Implementazione di una IT policy e mantenimento contatti con l'IT di Gruppo; Attivita' proattiva nel proporre soluzioni migliorative. Inserimento: immediato. Aree di lavoro: Cernusco sul Naviglio MI. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente IT MANAGER Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza nel modo IT Security & Compliance e che si sia già occupata di processi IT e di Compliance IT. Ricerchiamo una figura che abbia gestito e applicato policy IT e che voglia cimentarsi nella gestione di un team. Attività e Responsabilità: - Affrontare audit interni in ambito IT. - Monitorare e garantire il rispetto alle policy di sicurezza e alla Compliance - Gestire accessi e attività di vulnerability assessment. - Gestire i ticket di secondo livello e interfacciarsi con la casa madre per problematiche su rete e sistemi centralizzati. - Gestire il proprio team locale e collaborare con i referenti internazionali per limplementazione di nuove soluzioni e aggiornamenti Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito IT Security e/o Compliance. - Conoscenza base di networking. - Familiarità con Active Directory e gestione utenti. - Esperienza con strumenti di ticketing (Jira). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Preferenziale provenienza da realtà internazionale e facenti parte di un Gruppo SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 40/45k Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente IT MANAGER Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza nel modo IT Security & Compliance e che si sia già occupata di processi IT e di Compliance IT. Ricerchiamo una figura che abbia gestito e applicato policy IT e che voglia cimentarsi nella gestione di un team. Attività e Responsabilità: - Affrontare audit interni in ambito IT. - Monitorare e garantire il rispetto alle policy di sicurezza e alla Compliance - Gestire accessi e attività di vulnerability assessment. - Gestire i ticket di secondo livello e interfacciarsi con la casa madre per problematiche su rete e sistemi centralizzati. - Gestire il proprio team locale e collaborare con i referenti internazionali per limplementazione di nuove soluzioni e aggiornamenti Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito IT Security e/o Compliance. - Conoscenza base di networking. - Familiarità con Active Directory e gestione utenti. - Esperienza con strumenti di ticketing (Jira). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Preferenziale provenienza da realtà internazionale e facenti parte di un Gruppo SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 40/45k Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Sistemista Informatico per attività di Help Desk, installazione e manutenzione della rete informatica per la nostra clientela business. La figura professionale ricercata per il seguente ruolo: propensione al lavoro in team e volontà di seguire attività di tipo sistemistico: server virtualizzati Proxmox, VMWare, Active Directory, servizi RDS, gestione backup, manutenzione e configurazione pc client, Firewall, networking, gestione dei servizi Microsoft 365, configurazione centralini telefonici, Help desk di 1/2 livello. Non sono richieste tutte le competenze descritte.
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Italia (Tutte le città)
- Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista Junior con almeno 2 anni di esperienza. Il candidato svolgerà attività di presidio presso i nostri Clienti per la gestione dell’infrastruttura, del parco macchine e monitoraggio attivo oltre che alla risoluzione delle problematiche degli utenti. Competenze richieste: - Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti - Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, Hyper-V e VMWare - Conoscenza approfondita sui comportamenti dei vari dispositivi hardware - Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi - Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche - Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato - Capacità di progettare ed implementare soluzioni adatte a sistemi informatici articolati - Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici - Ottima conoscenza pacchetto Office e configurazione di Microsoft Outlook in ambito Exchange Si richiede: - Gestione processo di Help-Desk e supporto agli utenti. - Buona Capacità relazionale e del lavoro di team. - Ottima capacità di problem solving. Richiesta patente B.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con più di 20 anni di esperienza nel settore IT. La mia esperienza lavorativa inizia come elettrotecnico specializzato in installazione di impianti elettrici e pneumatici su macchine a controllo numerico gestite tramite pc collegati in rete. Durante questi anni mi sono specializzato in cablaggio strutturato, assemblaggio ed installazione di cabine rack, installazione e configurazione di apparati per il networking “access point, switch, UPS, gateway ecc”, Ho esperienza in riparazione e manutenzione pc, client, server ed apparati per network, assemblaggio pc e server su misura in base alle esigenze, sia Domain controller con i relativi servizi che host ESXI per virtualizzazione VMware. Come ambienti di virtualizzazione conosco, Hyper-V, VMWare, Virtualbox Riguardo la parte sistemistica ho esperienza con i maggiori servizi di rete “dns, dhcp, active directory, GPO, printer server ecc.” ed ho una buona conoscenza di servizi di posta elettronica “Exchange 2013”, firewall “Checkpoint” e videosorveglianza OverIP “Milestone Xprotect”. Il lavoro che cerco è entrare in una azienda come sistemista con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale, ho ottime capacità relazionali e di lavoro in team e sono disponibile a lavorare su turni anche notturni. Invio CV su richiesta.
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