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Sito web professionale marketing

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SITO WEB PROFESSIONALE E WEB MARKETING AZIENDALE

Hai una attività commerciale o uno studio professionale e vuoi aumentare i tuoi affari? quale è il mezzo di comunicazione può utilizzato al mondo? Hai un sito web che non ti porta traffico e nuovi clienti? contattami per una consulenza gratuita senza alcun impegno per iniziare a capire il mondo del web marketing per fare delle scelte consapevoli e non rimanere deluso da false promesse e soldi spesi senza un ritorno di clienti. cell. 3511057609 mail: webmarketingpescara@gmail.com
Città Sant Angelo (Abruzzo)

CREA IL TUO SITO WEB PROFESSIONALE (E CHE RESTA TUO)

Corso di 4 ore (mezza giornata): A chi è rivolto questo corso: il corso è ottimo per chi abbia bisogno di creare un sito web professionale, senza spendere grosse cifre. Adatto quindi a â€" titolari di aziende e negozi, â€" liberi professionisti, â€" consulenti, â€" membri di associazioni, â€" chi voglia pubblicare un CV online, â€" chiunque voglia realizzare un sito web. Cosa imparerai in questo corso: â€" Registrare un dominio â€" Scegliere lâ€(TM)hosting adatto â€" Cosa significano i termini tecnici (anche quelli usati qui sopra) â€" Installare (o come trovarselo già prontoâ€?) WordPress â€" Pillole di HTML â€" Attività SEO di base (proprio base baseâ€?) â€" Come scegliere la grafica del proprio sito â€" Come pubblicare contenuti e news â€" Come aggiungere funzioni al sito â€" Usare gli strumenti gratuiti di Google â€" Pillole di Web Marketing â€" Avere sempre disponibile un backup automatico del sito (senza costi aggiuntivi) â€" Perchè il “cuggino” che fa i siti, spesso fa grossi danni! â€" Risorse utili per studiare e tenersi aggiornati sulle strategie del web â€? e molto altroâ€? Il costo del corso è di 150,00 + iva (ora in promozione a 75,00 euro iva compresa) Affrettati a prenotare, i posti sono limitati! I nostri corsi sono sempre di massimo 15/20 partecipanti, così da poter rispondere a tutte le vostre domande e fare esempi concreti basati sulla vostra specifica necessità. Prossime date: ROMA, Venerdì 2 Marzo 2018 (ore 14.00 / 18.30) NAPOLI, Venerdì 30 Marzo 2018 (ore 14.00 / 18.30) BOLOGNA, Venerdì 16 Marzo 2018 (ore 14.00 / 18.30)
Roma (Lazio)

MARKETING

MARKETING Importante azienda sita in Civitavecchia, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza web marketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente o domiciliato in Civitavecchia o zone limitrofe, con disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge e retribuzione fissa.
Roma (Lazio)

MARKETING

MARKETING Importante azienda sita in Viterbo ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente Viterbo e provincia, con disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge.
Viterbo (Lazio)

MARKETING

Marketing:commercializzazione o mercatistica o mercatologia.. Soldout importante azienda sita in Bari, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente Bari Bat e provincia, con disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge
Italia (Tutte le città)

WEB CONTENT EDITOR

Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Pescara (Abruzzo)

WEB CONTENT EDITOR - COPYWRITING

Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
Italia (Tutte le città)

WEB MARKETING

La TASSO Holding con sede in zona industriale Val di Sangro - Atessa (CH), ed uffici a Lanciano (CH) capogruppo di diverse Società nel settore industriale, immobiliare e servizi, Ricerca la figura di: WEB MARKETING - GRAFICO Il candidato ideale andrà a supportare l'ufficio marketing nelle strategie di comunicazione digitali. Richiediamo: esperienza nello stesso ruolo, ottime conoscenze delle principali applicazioni per l'elaborazione grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign) e l'utilizzo del CMS Wordpress. Conoscenze preferenziali dei principali strumenti di web marketing: gestione newsletter, social media marketing (Facebook ADS e GOOGLE ADS), e-commerce. Conoscenze trasversali non vincolanti ai fini della selezione: HTML, PHP, CSS, software di montaggio video, fotografia. Ambizione e voglia di crescita personale e professionale. Offriamo: fisso più incentivi. Affiancamento e formazione, ambiente giovane e dinamico. Reali possibilità di crescita sia economica che professionale. Se cerchi una professione appagante, sempre nuova e stimolante, invia il Tuo C.V. all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] (specificando il codice SELMKTG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Chieti (Abruzzo)

MARKETING & COMMUNICATION MANAGER, RIF. 156/18 MCM

La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

WEB MASTER - WEB DESIGNER - SEO MARKETING - DEVELOPER IOS

Figura multifunzionale, fai crescere la tua azienda il tuo business sfrutta al meglio il mondo digitale e le sue grandissime potenzialità. Ci occupiamo precisamente di: * Sviluppo App iOS/Android * Web Master * Web Designer * Web Developer * SEO Marketing * Social Marketing Riusciamo a garantire tutti questi servizi al meglio grazie a più di 9 anni di esperienza nel settore come sviluppo e programmazione, potrai avere un sito web fatto bene che viene visto al 1 posto su google con le parole chiave inerenti alla tua azienda quindi avere tanti nuovi clienti, potrai collegare un App professionale per gli smartphone o creare un software apposito per la tua impresa e tanto altro ancora... Operiamo in Zona BARI Città ma lavoriamo in remoto anche fuori Italia Europa e America ! Tempi Minimo Tanto Risultati Tanta crescita per entrambi
Italia

WEB CONTENT EDITOR

ADATTA Formazione promuove un percorso GARANZIA GIOVANI di formazione, tirocinio e accompagnamento al lavoro gratuito per giovani dai 19 ai 29 anni CONTENT EDITOR IN WEB MARKETING SIGHT CODICE PROGETTO 4034-3-837-2017 Progetto approvato con DDR N. 681 del 24 ottobre 2017 Il percorso viene proposto a Noventa di Piave I posti disponibili sono 7. La partecipazione al progetto è gratuita. La frequenza è obbligatoria. La selezione si terrà il 15/11/2017 a NOVENTA DI PIAVE, c/o ITAFORM CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE - VIA CALNOVA 111. Le candidature dovranno pervenire entro il 14/11/2017. FORMAZIONE 200 ore di formazione di specializzazione mirata a 1.SVILUPPARE LE SOFT SKILLS per migliorare comunicazione, teamwork, personal change, ascolto e feed-back, gestione dei conflitti, utili per affermarsi nella professione. 2. CONOSCERE LE REGOLE DEL WEB MARKETING, di Google e gli altri motori di ricerca, delle tecniche SEO e degli strumenti di Web Analytics per utilizzare le differenti modalità di comunicazione online e adeguare la comunicazione al mezzo, creando contenuti web efficaci. 3.STRUTTURARE ED ORGANIZZARE UN SITO WEB per permettere spostamenti di navigazione efficace. Conoscere le basi dell’HTML e lavorare con i CMS più diffusi (WordPress.) 4.AVERE UNA BUONA CAPACITÀ COMUNICATIVA E CREARE CONTENUTI DI VALORE, attraverso la produzione di contenuti testuali e visual. TIROCINIO 480 ore (3 mesi) di tirocinio extra curriculare presso n. 6 aziende partner della provincia di VICENZA e n. 7 aziende partner della provincia di VENEZIA già individuate. È prevista una indennità di tirocinio di € 400,00 mensili, se viene svolta almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO 20 ore da sviluppare in: ricerca attiva del lavoro di gruppo: definizione dei piani di ricerca attiva del lavoro, messa a punto di strumenti ed elaborati per la promozione dei giovani partecipanti presso le aziende; ricerca attiva individuale: scouting delle opportunità occupazionali, promozione del giovane presso il sistema imprenditoriale; accompagnamento nella fase di inserimento nel nuovo contesto lavorativo, per i neo assunti. Per informazioni: DAVIDE FORLANI – BEATRICE MAZZARO - garanziagiovani@adattaformazione.it - tel. 049 7387356
Noventa Padovana (Veneto)

MARKETING SPECIALIST

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca MARKETING SPECIALIST Per prestigiosa concessionaria auto multimarca di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in Marketing/Comunicazione o percorsi formativi affini al ruolo; - Esperienza professionale nel ruolo, un plus se in settori affini; - Padronanza del marketing mix; - Capacità di gestire il tempo e pianificare le attività; - Persona solare ed empatica; - Buona conoscenza della lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: - Pianificazione e gestione di campagne promozionali e di strategie di comunicazione; - Organizzazione e coordinamento di eventi promozionali, gestendo anche i rapporti con le case madri automobilistiche per attività di Co-marketing; - Gestione Lead: attività di telemarketing su clienti prospect targhettizzati in modo da fornire informazioni aggiuntive al reparto vendite che va poi a gestire la trattativa commerciale pura; - Implementazione e aggiornamento del materiale promozionale a supporto delle con supporto di agenzie esterne; - Amministrazione e aggiornamento del sito web e della pagina Facebook aziendali; - Gestione del CRM aziendale e dei preventivi; - Analisi di mercato, analisi della concorrenza e benchmarking. Si offrono contratto e retribuzione allineati alle competenze sviluppate. Previsto percorso di lungo periodo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

MARKETING

Service importante azienda sita in Bari, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente in Bari e provincia, avere disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge.
Bari (Puglia)

MARKETING AND COMUNICATION SPECIALIST

IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC SRL azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: MARKETING AND COMUNICATION SPECIALIST Il candidato è inserito nell’area Marketing ed in collaborazione con il Responsabile interpreta i risultati dell’analisi della concorrenza e del trend delle vendite per sviluppare strategie e azioni correttive. Collabora inoltre con i Ca tegory Manager per ottimizzare la visibilità e le performance di vendita dei prodotti in catalogo. In termini di comunicazione contribuisce all’ottimizzazione del sito web in chiave SEO e SEM e alla creazione dei contenuti delle campagne social, monitora costantemente le campagne di Google Adwords e di remarketing individuando migliorie e correttivi al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o statistiche, oppure in marketing e comunicazione di impresa, esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione presso aziende preferibilmente nel settore imballaggi o in settori affini caratterizzati dalla commercializzazione di prodotti tecnici (forniture industriali, forniture per ufficio o alberghiere) E’ vincolante l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare di Excel per creazione tabelle, pivot e macro. Si offre: inserimento in un contesto professionale solido con CCNL COMMERCIO tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all’esperienza acquisita dal candidato. Invia il tuo cv dettagliato a selezioneimprovia@improvia.it
Italia (Tutte le città)

MARKETING

Importante azienda sita in Bari, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente Bari BAT e provincia, con disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge.
Bari (Puglia)

MARKETING

Number one importante azienda sita in Roma, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente Roma e provincia, avere disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge.
Roma (Lazio)

WEB DEISGNER

DescrizioneDaruma, agenzia di marketing e comunicazione digitale e tradizionale con sede a Foggia, ricerca per ampliamento del suo organico una figura professionale con i seguenti requisiti: oComprovata esperienza nello sviluppo di siti web, in particolare con WordpressoConoscenza approfondita del linguaggio PHP e MySQLoOttima conoscenza di HTML5, CSS3 e BootstrapoBuona conoscenza di Javascript e jQueryo Capacità di realizzare interfacce (PSD to HTML) e modificare template oCultura di progettazione grafica e di comunicazioneoCreatività e senso esteticooConoscenza dei trend di design e dei pattern di usabilitào Capacità di lavorare in team Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

WEB DEVELOPER

Web Developer Start up attiva nell rsquo;ambito del marketing relazionale, specializzata nell rsquo;ideazione, nello sviluppo e nella fornitura di servizi di software, comunicazione e customer management, THINKB supporta le aziende clienti nel loro percorso di strutturazione, crescita e consolidamento. ThinkB S.r.l. Ricerca per la propria sede direzionale di Silea (TV): IL Web Developer Il TUO OBIETTIVO Contribuire proattivamente e continuativamente alla definizione e realizzazione delle attività di comunicazione promosse da THINKB progettando, sviluppando, gestendo e coordinando i vari siti web dell rsquo;azienda e dei suoi clienti. Cosa c'è DA FARE Progettare i siti web da un punto di vista tecnico e funzionale sulla base degli obiettivi di comunicazione, ed in coerenza con le rchitetture di brand; Assemblare contenuti testuali e multimediali nella struttura dei siti predisponendo le necessarie automazioni e collegamenti a strutture dati; Progettare, realizzare e verificare i software impiegati in un sito o in una applicazione web; Eseguire test e simulazioni per valutare la sicurezza delle situazioni realizzate; Aggiornare costantemente i progetti realizzati per essere sempre al passo con le innovazioni della rete; Contribuire alla scelta delle tecnologie più adatte per gestire costi, efficienza e affidabilità dei siti realizzati. Cosa DEVI ASSOLUTAMENTE SAPER FARE - Hard Skills: Avere competenze di: Linguaggi di scripting client-side interpretati (Java); Linguaggi di scripting server-side interpretati (PHP, ASP.net); HTML e XHTML markup language, CSS, XML; Relational DB (MS SQL, MySQL); Conoscere approfonditamente: Protocolli di rete; Server web e loro moduli principali; Database e relativi linguaggi di interrogazione; Basi di Web Security; Conoscenza ed utilizzo corrente di software office automation. Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere - Soft skills: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale; Elevata capacità di problem solving; Propensione all rsquo;innovazione; Individuare le priorità e gestire le emergenze; Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi; Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo; Disponibilità a modificare il proprio paradigma professionale in relazione all rsquo;evoluzione della mansione, dell rsquo;azienda e del mercato; Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte. Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa, dinamica, meritocratica e in rapido sviluppo; Formazione continua interna ed esterna; Opportunità di crescita professionale; Telefono aziendale; Pc portatile aziendale; Rimborso Spese Mensile; Premi economici in base ai risultati conseguiti sia su base mensile che annuale; Inquadramento con contratto a tempo indeterminato in base al livello di professionalità. SEI IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE SE: Lasci a casa l'orologio; Sei esplicito anche quando sei in disaccordo con gli altri; Metti in discussione assunti e stereotipi per conseguire obbiettivi più ambiziosi; Fornisci spunti e contributi concreti alla crescita dell'azienda; Credi nel merito; Ti assumi le tue responsabilità; Sei resiliente; Ami i lavori ben fatti. CANDIDATI SE SEI CURIOSO DI CONOSCERCI. Inserzionista: ThinkB
Treviso (Veneto)

MARKETING SPECIALIST A MESSINA

Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
Italia (Tutte le città)

SVILUPPATORE WEB CON SEO, APP ANDROID/IOS E DESIGN

Programmatore di siti web e applicazioni mobili iOS/Android, specializzato nella realizzazione di e-commerce, sviluppo sito web, creazione apps, grafica digitale e da stampa, artwork e campagne marketing per incrementare flusso utenti e vendite. Hosting su server dedicato (no condiviso, no semi-dedicato) professionale e di alta qualità per generare traffico utenti e a banda illimitata, gratuito per 6 mesi. - Creazione Sito web professionale (HTML-5): 200,00 EUR - Realizzazione Sito web professionale (CMS autogestibile): 250,00 EUR - Sviluppo Ecommerce professionale (autogestibile): 450,00 EUR - Creazione Logo design (no vettoriale): 60,00 EUR - Creazione Logo design (vettoriale) con consegna sorgente: 80,00 EUR - Business Card (fronte/retro): 40,00 EUR - Sviluppo App Android vetrina e pubblicazione su Google Play: 300,00 EUR - Realizzazione App Android/iOS per sito esistente e pubblicazione: 350,00 EUR Prezzi altamente concorrenziali, massima qualità e attenzione ai dettagli. Cura delle necessità progettuali, eventuale consulenza gratuita per migliorare o adattare i requisiti di progetto, velocità nella realizzazione e consegna. Preventivo su richiesta per altri servizi
Milano (Lombardia)

WEB MARKETING MANAGER

SunDera Consulenze importante società nazionale di Consulenza alle imprese per la sede direzionale ha avviato una campagna di reclutamento volta ad inserire una figura professionale di WEB MARKETING MANAGER La risorsa selezionata avrà la responsabilità di definire, gestire e monitorare, coerentemente con la mission e la strategia aziendale, la presenza online dell'azienda, utilizzando le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare interazioni con gli utenti e rapporti commerciali. Il/La candidato/a ideale si occuperà di: •aumentare la visibilità dell'impresa tramite i siti e accrescere il numero di utenti in target raggiungibili/raggiunti; •gestione delle attività di reportistica prevista per il sito e analisi dei dati di performance delle campagne (redemption delle azioni di marketing); •gestione delle attività di Social Media Marketing, con l'ideazione strategica di progetti, reportistica e monitoraggio delle conversazioni della reputazione e del posizionamento interno; •gestione del piano editoriale dell'azienda. Requisiti richiesti: •almeno due anni di esperienza nel ruolo all'interno di agenzie o di aziende strutturate in ambito Web Marketing; •Laurea ad indirizzo informatico •ottima conoscenza di modelli e strumenti di marketing operativo. Completano il profilo ottime capacità di gestione, doti comunicative e relazionali, proattività e orientamento al risultato. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: Canosa di Puglia Per inviare la candidatura è necessario inviare una mail con cv in allegato all’indirizzo recruiting@sundera.it, inserendo nell’oggetto della mail il titolo dell’annuncio
Bari (Puglia)

MARKETING MANAGER, RIF. 995/18

La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

AGENTI DI VENDITA SERVIZI WEB

Flazio è una prestigiosa realtà del web con allâ€(TM)attivo più di 250.000 utenti tra imprese e liberi professionisti, famosa a livello nazionale e internazionale (la stampa di settore parla spesso di noi grazie all'innovazione e alle nostre tecnologie web). Hai già sentito parlare di noi? Stiamo crescendo e siamo alla ricerca di agenti specializzati nella rivendita di servizi web su tutto il territorio nazionale. Stiamo cercando agenti di vendita capaci di lavorare in piena autonomia organizzativa e fortemente orientati ad obiettivi di fatturato. Il tuo compito sarà quello di trovare la miglior soluzione di web marketing per il cliente: dallo sviluppo di un sito web professionale alla creazione di campagne di Web Marketing finalizzate ad aumentare la visibilità e le vendite del Cliente. ECCO COSA OFFRIAMO: Programma di formazione Provvigioni fino al 35% in base al ruolo e alle esperienze precedenti Incentivi aziendali al raggiungimento dei risultati Possibilità di telemarketing Possibilità di carriera COSA CERCHIAMO DA TE? Diploma Pregressa esperienza nella vendita Gradita preparazione informatica e web su temi come social network, blogging e motori di ricerca Spiccata propensione alla risoluzione dei problemi Capacità organizzative e relazionali Automuniti Possesso della P.Iva. Sei pronto a lavorare in un ambiente dinamico, positivo e fortemente orientato ai risultati? Invia la tua candidatura, corredata di CV e lettera motivazionale.
Siracusa (Sicilia)

WEB DEVELOPER A SILEA

Start up attiva nellâeuro(TM)ambito del marketing relazionale, specializzata nellâeuro(TM)ideazione, nello sviluppo e nella fornitura di servizi di software, comunicazione e customer management, THINKB supporta le aziende clienti nel loro percorso di strutturazione, crescita e consolidamento. ThinkB S.r.l. ricerca per la propria sede direzionale di Silea (TV): IL Web Developer Il TUO OBIETTIVO Contribuire proattivamente e continuativamente alla definizione e realizzazione delle attività di comunicazione promosse da THINKB progettando, sviluppando, gestendo e coordinando i vari siti web dellâeuro(TM)azienda e dei suoi clienti. cosa c''Ã? DA FARE Progettare i siti web da un punto di vista tecnico e funzionale sulla base degli obiettivi di comunicazione, ed in coerenza con le rchitetture di brand; Assemblare contenuti testuali e multimediali nella struttura dei siti predisponendo le necessarie automazioni e collegamenti a strutture dati; Progettare, realizzare e verificare i software impiegati in un sito o in una applicazione web; Eseguire test e simulazioni per valutare la sicurezza delle situazioni realizzate; Aggiornare costantemente i progetti realizzati per essere sempre al passo con le innovazioni della rete; Contribuire alla scelta delle tecnologie più adatte per gestire costi, efficienza e affidabilità dei siti realizzati. Cosa DEVI ASSOLUTAMENTE SAPER FARE - Hard Skills: Avere competenze di: Linguaggi di scripting client-side interpretati (Java); Linguaggi di scripting server-side interpretati (PHP, ASP.net); HTML e XHTML markup language, CSS, XML; Relational DB (MS SQL, MySQL); Conoscere approfonditamente: Protocolli di rete; Server web e loro moduli principali; Database e relativi linguaggi di interrogazione; Basi di Web Security; Conoscenza ed utilizzo corrente di software office automation. Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere - Soft skills: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale; Elevata capacità di problem solving; Propensione allâeuro(TM)innovazione; Individuare le priorità e gestire le emergenze; Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi; Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo; Disponibilità a modificare il proprio paradigma professionale in relazione allâeuro(TM)evoluzione della mansione, dellâeuro(TM)azienda e del mercato; Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte. Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa, dinamica, meritocratica e in rapido sviluppo; Formazione continua interna ed esterna; Opportunità di crescita professionale; Telefono aziendale; Pc portatile aziendale; Rimborso Spese Mensile; Premi economici in base ai risultati conseguiti sia su base mensile che annuale; Inquadramento con contratto a tempo indeterminato in base al livello di professionalitÃ. SEI IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE SE: Lasci a casa l''orologio; Sei esplicito anche quando sei in disaccordo con gli altri; Metti in discussione assunti e stereotipi per conseguire obbiettivi più ambiziosi; Fornisci spunti e contributi concreti alla crescita dell''azienda; Credi nel merito; Ti assumi le tue responsabilitÃ; Sei resiliente; Ami i lavori ben fatti. CANDIDATI SE SEI CURIOSO DI CONOSCERCI Invia il tuo curriculum vitae accompagnato da una breve spiegazione del perché meriti di entrare a far parte del team di THINKB Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: SILEA (TV)
Italia

WEB DEVELOPER TV

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Italia

WEB DEVELOPER TV

Start up attiva nell'ambito del marketing relazionale, specializzata nell'ideazione, nello sviluppo e nella fornitura di servizi di software, comunicazione e customer management, THINKB supporta le aziende clienti nel loro percorso di strutturazione, crescita e consolidamento. ThinkB S.r.l. ricerca per la propria sede direzionale di Silea (TV): IL Web Developer Il TUO OBIETTIVO Contribuire proattivamente e continuativamente alla definizione e realizzazione delle attività di comunicazione promosse da THINKB progettando, sviluppando, gestendo e coordinando i vari siti web dell'azienda e dei suoi clienti. cosa c'è DA FARE Progettare i siti web da un punto di vista tecnico e funzionale sulla base degli obiettivi di comunicazione, ed in coerenza con le rchitetture di brand; Assemblare contenuti testuali e multimediali nella struttura dei siti predisponendo le necessarie automazioni e collegamenti a strutture dati; Progettare, realizzare e verificare i software impiegati in un sito o in una applicazione web; Eseguire test e simulazioni per valutare la sicurezza delle situazioni realizzate; Aggiornare costantemente i progetti realizzati per essere sempre al passo con le innovazioni della rete; Contribuire alla scelta delle tecnologie più adatte per gestire costi, efficienza e affidabilità dei siti realizzati. Cosa DEVI ASSOLUTAMENTE SAPER FARE - Hard Skills: Avere competenze di: Linguaggi di scripting client-side interpretati (Java); Linguaggi di scripting server-side interpretati (PHP, ASP.net); HTML e XHTML markup language, CSS, XML; Relational DB (MS SQL, MySQL); Conoscere approfonditamente: Protocolli di rete; Database e relativi linguaggi di interrogazione; Basi di Web Security; Conoscenza ed utilizzo corrente di software office automation Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere - Soft skills: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale; Elevata capacità di problem solving; Individuare le priorità e gestire le emergenze; Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi; Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo; Disponibilità a modificare il proprio paradigma professionale in relazione all'evoluzione della mansione, dell'azienda e del mercato; Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte. Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa, dinamica, meritocratica e in rapido sviluppo; Formazione continua interna ed esterna; Opportunità di crescita professionale; Telefono aziendale; Pc portatile aziendale; Rimborso Spese Mensile; Premi economici in base ai risultati conseguiti sia su base mensile che annuale; Inquadramento con contratto a tempo indeterminato in base al livello di professionalità. IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE: - Ha maturato un'esperienza di oltre 2 anni in un ruolo analogo - Crede nel merito - Vuole far parte di una realtà in forte sviluppo - Crede nel valore del lavoro di squadra - Fornisce spunti e contributi concreti al miglioramento dell'organizzazione e del clima aziendale
Italia

RU23984 TIROCINANTE IN MARKETING E COMUNICAZIONE

Per società specializzata in prodotti per l’acustica industriale, ricerchiamo un/una TIROCINANTE IN MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa, neolaureata o diplomata con corsi di specializzazione, si occuperà di comunicazione, gestione social, sito web e marketing operativo. E’ previsto un inserimento in tirocinio per 6 mesi (con possibilità di proroga per altri 6) e un compenso di 600 euro/mese + ticket restaurant. La sede dell’azienda si trova nella periferia a ovest di Milano. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Milano (Lombardia)

SITO INTERNET E WEB MARKETING

Vuoi un sito professionale? Ci tieni a fare bella figura con utenti e clienti? Sei stufo di perdere le opportunità che offre il web? Facebook NON basta -> Solo 1 italiano su 3 è iscritto a Facebook! E i siti FAI da TE si riconoscono subito! E tu non vuoi essere percepito come improvvisato o scadente, non è così? **Realizzazione Siti Web professionali** COSA STAI PER AVERE? - Grafica accattivante secondo i recenti standard e le nuove tendenze del tuo settore - N° max 10 pagine - Creazione Blog - Inserimento pulsanti Social - Posizionamento sui motori di ricerca (google, yahoo e bing) - Ottimizzazione totale del Sito (incluso antivirus e antispam) - Responsive (ottimizzazione per tutti i dispositivi mobili) - Dominio e Spazio Hosting per 1 anno, in regalo (valore: 60 euro) - ASSISTENZA CONTINUA, in regalo (valore: 100 euro) - GUIDA FACILE per creare da solo/a nuove pagine e articoli con o senza foto e gestire il tuo blog, in regalo (valore: 10 euro) PROMOZIONE IN CORSO: solo 290 e. (invece di 490 e.) Possibilità di versamento in 2 rate. La promozione durerà ancora per poco. Cosa aspetti?? Contattami subito **ultimo sito realizzato: (posizionato ai primi posti su Google scrivendo: "memorizzare il latino", "imparare una lingua velocemente" ecc..)
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