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Smistamento posta

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PERSONA PER LOGISTICA E SMISTAMENTO POSTA

Cercasi persona da inserire nel reparto logistico e smistamento posta. Si richiede predisposizione a lavori di precisione. Offresi contratto di stage. Se interessati inviare curriculum al seguente indirizzo: vicenza@hibripost.com
Vicenza (Veneto)

SISTEMA DI SMISTAMENTO POSTA PAPERFLOW 36 SCOMPARTI NERO 67,4X30,8X79,1 CM 803.01

Sistema di smistamento corrispondenza a 24 o 36 scomparti, ideale per organizzare l’archivio o l’ufficio posta. Gli scomparti sono facilmente identificabili grazie a dei talloncini fissi con etichette rimovibili. In solido polistirolo antiurto e antigraffio, ciascuno scomparto può sostenere fino a una risma di carta A4. Fornito già montato. Prodotto da: Paperflow Condizioni: new Costi di spedizione: 0
Italia

225,69 €

SISTEMA DI SMISTAMENTO POSTA A 9 SCOMPARTI PAPERFLOW MODULO COMPLEMENTARE 75X32,8X20,2 CM SK133S1.35

Modulo base e modulo complementare in resistente polistirene e metallo per sistema di smistamento della corrispondenza. I moduli possono essere assemblati verticalmente od orizzontalmente, tramite un semplice sistema d’assemblaggio. Dimensione scomparti 6,6x22x32,5 cm. Colore nero/alluminio. Prodotto da: Paperflow Condizioni: new Costi di spedizione: 0
Italia

72,41 €

CARRELLO SMISTAMENTO POSTA E CORRISPONDENZA ALBA 62X46X95 CM CORCHAR

Carrello per il trasporto della posta in metallo. Dotato di 3 cestelli amovibili di una grande capienza, 4 ruote di cui due molto resistenti. Struttura tubolare in acciaio molto resistente. Dimensioni: 62x46x95 cm. Cestello: 39x46x22 cm (circa. 35 l). Colore: nero. Prodotto da: Alba Condizioni: new Costi di spedizione: 0
Italia

207,39 €

SISTEMA DI SMISTAMENTO POSTA FLESSIBILE MODULODOC MULTIFORM CASSETTI OPZIONALI H 5,4 CM 33614D

Cassetto per scomparto Normale H 5,4 cm. Colore grigio chiaro/nero. Prodotto da: Multiform Condizioni: new Costi di spedizione: 8.53
Italia

7,19 €

SISTEMA DI SMISTAMENTO POSTA FLESSIBILE MODULODOC MULTIFORM CASSETTI OPZIONALI H 10,8 CM 33814D

Cassetto per scomparto Jumbo H 10,8 cm. Colore grigio chiaro/nero. Prodotto da: Multiform Condizioni: new Costi di spedizione: 8.53
Italia

13,18 €

SISTEMA DI SMISTAMENTO CORRISPONDENZA PAPERFLOW 24 SCOMPARTI GRIGIO 67,4X30,8X54,8 CM 802.02

Sistema di smistamento corrispondenza a 24 o 36 scomparti, ideale per organizzare l’archivio o l’ufficio posta. Gli scomparti sono facilmente identificabili grazie a dei talloncini fissi con etichette rimovibili. In solido polistirolo antiurto e antigraffio, ciascuno scomparto può sostenere fino...
Italia

151,30 €

SISTEMA DI SMISTAMENTO CORRISPONDENZA PAPERFLOW - 24 SCOMPARTI - NERO

ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. Sistema di smistamento corrispondenza a 24 o 36 scomparti, ideale per organizzare l’archivio o l’ufficio posta. Gli scomparti sono facilmente identificabili grazie a dei talloncini fissi con etichette rimovibili. In solido polistirolo antiurto e antigraffio, ciascuno scomparto può sostenere fino a una risma di carta A4. Fornito già montato. Marca: Paperflow
Italia

0,0 €

OFFRESI SERVIZIO DATA ENTRY SEGRETERIA E SMISTAMENTO

Offro servizio segreteria data entry smistamento pratiche organizzazione agenda controllo posta elettronica da mio domicilio
Brescia (Lombardia)

CONFLUISCE LA MERCE PER LO SMISTAMENTO

Azienda Progetti srl ricerca una figura da inserire nel magazzino. La risorsa svolgerà la propria attività allâ€(TM) interno dei magazzini, nei quali confluirà la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti, archiviazione, ecc). Requisiti richiesti: flessibilità, affidabilità, dinamico e capacità di lavorare in team attitudine al risultato buona conoscenza pc (office e posta elettronica) residenza in Ancona e provincia. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Si chiede: disponibilità al full time. Zona di lavoro: Ancona. Lâ€(TM) azienda breve unâ€(TM) assunzione con un contratto a tempo determinato. Si prega inviare dettagliato il curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla privacy.
Ancona (Marche)

ADDETTO/A SMISTAMENTO PRATICHE

Filiale di Campobasso, ricerca per dinamica realtà operante in ambito produzione una risorsa da inserire all’interno dell’area predisposta alla gestione, alla verifica e al controllo dei documenti. Posizione: La mansione prevede una attenta gestione, ordinamento e preparazione dei documenti per le successive fasi di lavorazione. Requisiti: Per il ruolo sono richieste una buona dimestichezza nella manipolazione dei documenti, attenzione ai dettagli, precisione, rispetto scrupoloso delle policy di sicurezza e privacy aziendali. Se richiesto, capacità di scansione e stampa di file. Richiesta inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Campobasso o province, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza del PC e della posta elettronica. Inoltre richiediamo titolo di studio: diploma di maturità o laurea breve. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time Si prega di allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Italia (Tutte le città)

AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PRATICHE

Selezioniamo personale per Azienda in espansione per apertura nuove filiali. si aprono le candidature per: N.2 ADDETTI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PRATICHE. L' Azienda opera in ambito commerciale e richiede una disponibilità immediata all' inserimento in sede con un orario di ufficio full-time di 8 ore giornaliere. Gli impiegati selezionati si dovranno occupare della completa gestione della sezione amministrativa dell' ufficio di Brindisi; in particolare: - gestione pratiche (catalogazione, smistamento e riordino) - gestione fatture, documenti, contratti - gestione appuntamenti con clienti e fornitori - assistenza clienti telefonica - smistamento posta e gestione posta elettronica - collaborazione con altre sedi dell' azienda. Si richiede conoscenza ottima nell' utilizzo del pc e Internet, con i sistemi applicativi informatici e fogli di calcolo Excel, MS Office, RESIDENZA IN BRINDISI O PROVINCIA del candidato. Si prevede inserimento con contratto e fisso mensile, inviare CV se interessati.
Brindisi (Puglia)

CENTRALINISTASEGRETARIA

Azienda commerciale settore servizi salute e benessere apre candidature per svolgere mansione di CENTRALINISTA/SEGRETARIA a Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), fissando appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori e fornirà assistenza tecnica telefonica. Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione, attività di prima nota e amministrazione agenda. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, competenze informatiche di base (Pc - Internet - posta elettronica), spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata per full-time. Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all' assunzione indeterminata. Per candidarsi inviare CV tramite il sito e inserire un recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

SEGRETERIA

Azienda commerciale settore servizi salute e benessere apre candidature per svolgere mansione di CENTRALINISTA/SEGRETARIA a Brindisi.La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), fissando appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori e fornirà assistenza tecnica telefonica.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione, attività di prima nota e amministrazione agenda. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, competenze informatiche di base (Pc - Internet - posta elettronica), spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata per full-time.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PRATICHE

Selezioniamo personale per Azienda in espansione per apertura nuove filiali. si aprono le candidature per: N.2 ADDETTI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PRATICHE. L' Azienda opera in ambito commerciale e richiede una disponibilità immediata all' inserimento in sede con un orario di ufficio full-time di 8 ore giornaliere. Gli impiegati selezionati si dovranno occupare della completa gestione della sezione amministrativa dell' ufficio di Brindisi: - gestione pratiche (catalogazione, smistamento e riordino) - gestione fatture, documenti, contratti - gestione appuntamenti con clienti e fornitori - assistenza clienti telefonica - smistamento posta e gestione posta elettronica - collaborazione con altre sedi dell' azienda. Si richiede conoscenza ottima nell' utilizzo del pc e Internet, con i sistemi applicativi informatici e fogli di calcolo Excel, MS Office, RESIDENZA IN BRINDISI O PROVINCIA del candidato. Si prevede inserimento con contratto e fisso mensile, inviare CV se interessati.
Brindisi (Puglia)

AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PRATICHE

Selezioniamo personale per Azienda in espansione per apertura nuove filiali. Aperte selezioni per: N.2 ADDETTI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PRATICHE. L' Azienda opera in ambito commerciale e richiede una disponibilità immediata all' inserimento in sede con un orario di ufficio full-time di 8 ore giornaliere. Gli impiegati selezionati si dovranno occupare della completa gestione della sezione amministrativa dell' ufficio di Brindisi: - gestione pratiche (catalogazione, smistamento e riordino) - gestione fatture, documenti, contratti - gestione appuntamenti con clienti e fornitori - assistenza clienti telefonica - smistamento posta e gestione posta elettronica - collaborazione con altre sedi dell' azienda. Si richiede conoscenza ottima nell' utilizzo del pc e Internet, con i sistemi applicativi informatici e fogli di calcolo Excel, MS Office, RESIDENZA IN BRINDISI O PROVINCIA del candidato. Si prevede inserimento con contratto e fisso mensile, inviare CV se interessati.
Brindisi (Puglia)

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA

Si ricerca un' impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative ed organizzative presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Segretaria amministrativa. Attività previste: Gestione degli appuntamenti aziendali; Gestione archivio; Smistamento posta e posta elettronica, gestione sito aziendale; filtro e smistamento chimate mansioni amministrative e di contabilità. Si richiedeono le seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro in team attitudine alla gestione dello stress buone conoscenze informatiche conoscenze buone nel pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati ottime doti di problem solving, precisione. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. L' annuncio è rivolto a residenti a Brindisi o provincia e aventi una disponibilità immediata all' inserimento in azienda con un orario full-time. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

RECEPTIONIST

Per multinazionale cliente, in zona San Donato, ricerchiamo un/a RECEPTIONIST. La risorsa ricerca verrà inserita allâ€(TM)interno del front office e si occuperà di: - Accoglienza clienti e consegna badge ai visitatori - Coordinamento fornitori e delle attività connesse - Coordinamento deglnterventi di manutenzione legati allo stabile - Gestione delle varie esigenze e segnalazioni - Commissioni esterne con autovettura aziendale - Smistamento posta - Gestione e smistamento posta PEC Il profilo ricercato possiede: - Ottime doti relazionali - Esperienza nel ruolo di almeno due anni - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.
Milano (Lombardia)

AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PRATICHE

Selezioniamo personale per Azienda in espansione per apertura nuove filiali. si aprono le candidature per addetti amministrazione e gestione pratiche. L' Azienda opera in ambito commerciale e richiede una disponibilità immediata all' inserimento in sede con un orario di ufficio full-time giornaliero. Gli impiegati selezionati si dovranno occupare della completa gestione della sezione amministrativa dell' ufficio di Acireale (CT); in particolare: - gestione pratiche (catalogazione, smistamento e riordino) - gestione fatture, documenti, contratti - gestione appuntamenti con clienti e fornitori - assistenza clienti telefonica - smistamento posta e gestione posta elettronica - collaborazione con altre sedi dell' azienda. Si richiede conoscenza ottima nell' utilizzo del pc e Internet, con i sistemi applicativi informatici e fogli di calcolo Excel, MS Office. Si prevede inserimento con contratto e fisso mensile, inviare CV se interessati.
Acireale (Sicilia)

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE

Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE

Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi. Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio. Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno: filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale. Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità. Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati. L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia. E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata. Orario previsto: full-time. Sede operativa: Brindisi. L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva. Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico.
Brindisi (Puglia)

NEODIPLOMATI/NEOLAUREATI…

Neodiplomati/Neolaureati prima esperienza Giovane azienda ricerca ragazzi neodiplomati o neolaureati che si occuperanno dei seguenti settori: -MAGAZZINIERE (smistamento merci, gestione del magazzino) -LOGISTICO (controllo fatture, gestione delle attività operative degli addetti di magazzino) -SEGRETERIA (accoglienza clienti, smistamento posta e gestione documentazione) -AMMINISTRAZIONE (contabilità, controllo dell'archivio e pratiche) Minimi requisiti: Inoccupazione e Residenza a TARANTOprovincia; Buona conoscenza del computer; Affidabilità, precisione e serietà. Cosa offriamo: Contratto a tempo e un regolare fisso mensile. Orario di lavoro: Full time. Inserzionista: assistencejob
Taranto (Puglia)

CENTRALINISTA, RISERVATO A CATEGORIE PROTETTE LG 6899

Importante Azienda vicentina ricerca Centralinista, selezione riservata a soli appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99. Il Candidato dovrà occuparsi della gestione delle telefonate, in ricezione e smistamento ai vari uffici, e di attività di segreteria smistamento posta piccole commissioni. Il profilo ideale ha doti di precisione metodo ed efficienza, è richiesta buona predisposizione a lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta:Diploma di maturità o studi equivalenti Conoscenza lingue straniere: richiesta conoscenza della lingua inglese (francese e/o tedesco non indispensabili, graditi) Contratto di lavoro: Tempo pieno
Piovene Rocchette (Veneto)

SEGRETARIA CENTRALINISTA

Posizioni aperte per CENTRALINISTA/SEGRETARIA per azienda con sede a Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (filtro e gestione chiamate in entrata / uscita), e fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori. Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC e sistemi applicativi informatici, spiccate doti comunicative, e disponibilità immediata per un orario full-time. (8 ore giornaliere). Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza a Brindisi o provincia. Inviare Cv se interessati inserendo recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA RECEPTIONIST

Azienda operante nel settore della grande distribuzione ricerca impiegata amministrativa e receptionist per smistamento pratiche e controllo di gestione. Il candidato ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: stato di disoccupazione o inoccupazione all'atto della convocazione per colloquio in sede non deve avere nessun vincolo contrattuale Titolo di studio: diploma Buone conoscenze informatiche predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team residenza a Brindisi o provincia. Attività da svolgere: Accoglienza clienti, disbrigo pratiche, smistamento posta, gestione delle telefonate e delle richieste di informazioni, mansioni di segreteria amministrativa. Orario lavorativo: full-time. Sede operativa: Brindisi, Puglia. Contratto di lavoro: Determinato. Inviare CV munito di recapito telefonico, astenersi se non in possesso dei requisiti sopra elencati. L' annuncio è esteso ad entrambi i sessi (Legge n. 903/77 e Legge. n. e 125/91).
Brindisi (Puglia)

IMPIEGATA/O CENTRALINISTA

La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti.E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative e disponibilità immediata.Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile.Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
Italia (Tutte le città)


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