Smistamento posta
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POSTA DELL'ARTE. CARTOLINE E FRANCOBOLLI D'ARTISTA
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Napoli (Campania)
FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito degli accumulatori industriali la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR. La risorsa, inserita a supporto delle attività segretariali e di ammnistrazione si occuperà nel dettaglio di: - Attività di front office e accoglienza/registrazione clienti e personale - Gestione del centralino - Smistamento posta, telefonate e pacchi - Registrazione fatture clienti/fornitori - Monitoraggio della posta elettronica Requisiti richiesti: - Diploma - Utilizzo pacchetto Office, posta elettronica e Web; - Conoscenza dei principi della contabilità di base - Esperienza anche breve nella contabilità - Disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione Sede di lavoro: Cantù (CO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Como (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito degli accumulatori industriali la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR La risorsa, inserita a supporto delle attività segretariali e di amministrazione si occuperà nel dettaglio di: - Attività di front office e accoglienza/registrazione clienti e personale - Gestione del centralino - Smistamento posta, telefonate e pacchi - Registrazione fatture clienti/fornitori - Monitoraggio della posta elettronica Requisiti richiesti: - Diploma - Utilizzo pacchetto Office, posta elettronica e Web; - Conoscenza dei principi della contabilità di base - Esperienza anche breve nella contabilità - Disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione Sede di lavoro: Cantù (CO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti.E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative e disponibilità immediata.Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile.Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
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Grosseto (Toscana)
Per pronta apertura su Grosseto nord si ricerca per completamento organico una risorsa full time da inserire in ufficio, con supporto tecnico al primo responsabile di settore. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali:- Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani- Controllo e smistamento posta elettronica evidenziando quella importante e girarla eventualmente al proprio ufficio- Gestione e smistamento telefonate- Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali- Riordino scrivania e uso fotocopiatriceNon sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 ore (reali) al giornoIn allegato si chiede gentilmente il proprio CV con foto + recapito personale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Cercasi: impiegato amministrativo Requisito MINIMO: titolo di studio di scuola media superiore (possibilmente ragioneria) o un diploma di laurea in materie economiche. Le mansioni da svolgere sono quelle di supporto all'ufficio amministrativo. - Attività di receptionist e smistamento delle telefonate ai vari responsabili amministrativi dei punti vendita; - Rifacimento archivi aziendali; - Smistamento posta punti vendita; - Mantenimento agenda appuntamenti reparto commerciale; - Fatturazione attiva inserimento della fattura elettronica nel sistema di interscambio; - Eventuali piccole registrazioni contabili.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale settore servizi salute e benessere cerca personale per ampliamento sede, posizioni aperte per centralinista a Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori. Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata. Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile. Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico azienda sita in Taranto seleziona con carattere d'urgenza una segretaria.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di centralino, smistamento telefonate, smistamento posta e altre attività del ruolo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Conoscenza pacchetto Office e strumenti informatici- Disponibilità a lavorare full timeSi offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitàIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una segretaria per la propria sede.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea Profilo del Candidato La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / laureao Automunita di gestione, flessibilità, disponibile nell'immediato offerta di lavoro Si offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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Arezzo (Toscana)
Azienda leader nella lavorazione del legno ricerca, per la propria sede di AREZZO un/a CENTRALINISTA che andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni: - Attività di front office - Gestione del centralino telefonico - Gestione e smistamento mail - Gestione e smistamento posta e documenti - Attività di supporto all'amministrazione - Attività di inserimento dati REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza professionale in ruolo analogo - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese - Buone doti relazionali - Buona conoscenza del pacchetto Office CONTRTTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO. FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 09:00 / 18:00 con un'ora di pausa pranzo dalle 1.3:00 alle 14:00 LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
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Catania (Sicilia)
Ufficio disbrigo pratiche assicurative in nuova apertura nella zona del catanese sito a SAN GIOVANNI LA PUNTA, ricerca 2 figure da port inserire nel settore amministrativo dell'azienda stessa SOLARINO GROUP. Le figure ricercate dovranno occuparsi di: - smistamento posta, - recezione chiamate, - smistamento chiamate, - presa appuntamento con i clienti via telefono. Si richiede anche una breve esperienza nel settore, con un buon utilizzo del PC, specificatamente del pacchetto Office, Excelle, Power Point. Si offre posizione lavorativa stabile con opportunità di inserimento full time. L'orario lavorativo si svolge su turni part-time diurni dalle 09.00 alle 13.00, e pomeridiani dalle 16.00 alle 20.00, per un totale di 20 ore settimanali. Il contratto disponibile è determinato, per una retribuzione mensile di 580 euro. Per maggiori informazioni inviare il cv e candidarsi alla mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cagliari (Sardegna)
Per ampliamento organico si ricerca SEGRETARIA per azienda sita in Cagliari La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate - Smistamento posta cartacea e mail - Apertura dell'ufficio - Accoglienza esterni - Stampe e rilegature Studi/percorso formativo richiesto: Diploma Competenze tecniche e informatiche: 1. Conoscenza approfondita del pacchetto Ms Office, in particolare Excel. CARATTERISTICHE CARATTERIALI NECESSARIE: 1. precisa e affidabile 2. Con buone doti comunicative Orario di lavoro; full time Candidarsi per un colloquio conoscitivo con curriculum e recapito telefonico
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