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Smistamento pratiche


Elenco delle migliori vendite smistamento pratiche

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      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è abbastanza forte da reggere il rullante per lungo tempo senza farlo cadere.
      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è realizzato in materiale eccellente, resistente e facile da usare.
      • Questo accessorio per strumento è un gancio per rullante con lunghe orecchie di grancassa, compatto e facile da trasportare.
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      Napoli (Campania)
      L'azienda sita in acerra che si occupa dello smistamento pratiche aziendali ricerca addetti allo smistamento documenti per inserimento. la candidata o il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione Mail -Accoglienza clienti -Smistamento documenti -Riordino pratiche. I requisiti che l'azienda chiede sono: -Stato di inoccupazione -Disponibilità immediata -Buone doti comunicative Si richiede anche età compresa tra i 18 e i 27 anni. Full time dalle ore 9 ale ore 18.30 dal lunedi al venerdi con week end liberi. Si offre fisso mensile di 800€ e contratto a norma di legge. Se realmente interessati allegare curriculum e numero telefonico per essere ricontattati per un colloquio conoscitico.
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      Napoli (Campania)
      Stage formativo retribuito aemme: ricerca diverse figure come: - segretaria (esperienza minima 2 anni) - back office - addetto vendita -gestione e smistamento pratiche commerciali -gestione e assistenza clienti - controllo qualita' l'azienda offre: -retribuzione fissa mensile -contratto a norma di legge -formazione gratuita eta'max 28 anni orario full time - disponibilità immediata allegare curriculum con foto
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      Foggia (Puglia)
      Per Riapertura assunzioni cerchiamo personale per ampliamento organico Si ricercano: addetti al volantinaggio responsabili smistamento pratiche porta documenti contrassegnati Orario full time Pagamento fisso mensilePer candidarsi inviare curriculum completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda leader in Italia seleziona risorse per ampliamento organico per mansioni di segretariato tra cui accoglienza clienti, inserimento dati, gestione archivio, smistamento pratiche. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: stato di inoccupazione/disoccupazione, scuola dell'obbligo e disponibilità immediata ad un full-time. Il presente annuncio è rivolto anche a chi non ha esperienza. Ovviamente valutiamo candidati dalla maggiore età in su'. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto.
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      Napoli (Campania)
      Per Riapertura assunzioni cerchiamo personale per ampliamento organico Si ricercano: addetti al volantinaggio responsabili smistamento pratiche porta documenti contrassegnati Orario full time Pagamento fisso mensilePer candidarsi inviare curriculum completo di recapito telefonicoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      La global tf inserisce 4 figure per smistamento documenti e pubblicita' per supporto alle multinazionali. il lavoro e' full-time. per info 0917465012
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      Napoli (Campania)
      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 29 anni ed è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti Pratiche telematiche La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
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      Roma (Lazio)
      Edilizia Profession s.r.l ricerca per la segreteria, un'impiegata addetta allo smistamento documenti. Il candidato ideale dovrà svolgere mansioni di: -SMISTAMENTO DOCUMENTI -ACCOGLIENZA CLIENTE -BACK OFFICE E EXCEL -SMISTAMENTO PRATICHE AMMINISTRATIVE L'azienda offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile e proroga a tempo indeterminato con seria crescita lavorativa. Si richiede: -DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA FULL-TIME -RESIDENZA A ROMA E ZONE LIMITROFE -PRECISIONE E PUNTUALITÀ -STATO DI INOCCUPAZIONE SEDE DI LAVORO: Roma da definire meglio in sede Orario lavorativo: full-time Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e sarete contattati da un nostro collaboratore per ulteriori informazioni.
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      Italia (Tutte le città)
      Filiale di Campobasso, ricerca per dinamica realtà operante in ambito produzione una risorsa da inserire all’interno dell’area predisposta alla gestione, alla verifica e al controllo dei documenti. Posizione: La mansione prevede una attenta gestione, ordinamento e preparazione dei documenti per le successive fasi di lavorazione. Requisiti: Per il ruolo sono richieste una buona dimestichezza nella manipolazione dei documenti, attenzione ai dettagli, precisione, rispetto scrupoloso delle policy di sicurezza e privacy aziendali. Se richiesto, capacità di scansione e stampa di file. Richiesta inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Campobasso o province, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza del PC e della posta elettronica. Inoltre richiediamo titolo di studio: diploma di maturità o laurea breve. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time Si prega di allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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      Bari (Puglia)
      ETHEREA SRL azienda con sede a Bari ricerca addetto/a alla segreteria.La figura si occuperà di: smistamento e controllo pratiche, inserimento dati e accoglienza clienti.Completano il profilo: residenza a Bari e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di inoccupazione.Non è richiesta esperienza pregressa.L'azienda offre regolare contratto e stipendio fisso e mensile.Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      EUROENTERTAINMENT. azienda di logistica e trasporti ricerca per sede a Bari ricerca due addetti allo smistamento ordini che si occuperanno di gestione, smistamento e archiviazione ordini e pratiche.Non si richiede esperienza.Disponibilità immediata e full time.Per candidarsi inviare cv in allegato.Richiesto domicilio a Bari o zone limitrofi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Si ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Taranto per mansioni impiegatizie. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: - Attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..); - Gestire ordini clienti; - Gestire pratiche dâ€(TM)ufficio; - Archiviare la documentazione cartacea; - Assistenza del personale. Risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Si prega di allegare il proprio curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Caserta (Campania)
      Azienda FD srl ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Caserta per mansioni impiegatizie. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: - Attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..); - Gestire ordini clienti; - Gestire pratiche dâ€(TM)ufficio; - Archiviare la documentazione cartacea; - Assistenza del personale. Risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Si prega di allegare il proprio curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Bari (Puglia)
      Azienda Xper Logistica cerca giovani da inserire in azienda: -addetto paghe e pratiche. Le figure si occuperanno di smistamento pratiche, assistenza clienti, corrispondenza e-mail, gestione delle pratiche amministrative. Possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo determinato. Non è necessaria esperienza nel settore, prima dell'inserimento è previsto corso di formazione retribuito. Requisiti: -Diploma di maturità-Buona dialettica-Disponibilità a lavorare full-time-Predisposizione al contatto con il pubblico-Stato di disoccupazione/inoccupazione-Residenza in zona Bari o in provincia o nella BAT Contratto di lavoro: Full-Time Stipendio: dettagli in sede di colloquio. SI PREGA DI ALLEGARE CV CON RECAPITO TELEFONICO PER UN EVENTUALE COLLOQUIO CONOSCITIVO CON LA NOSTRA AZIENDA.
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      Brescia (Lombardia)
      Offro servizio segreteria data entry smistamento pratiche organizzazione agenda controllo posta elettronica da mio domicilio
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      Napoli (Campania)
      Riapertura assunzioni LUGLIOAssumiamo personale per ampliamento organico. Si ricercano: 4 addetti al volantinaggio 2 responsabili smistamento pratiche 2 porta documenti contrassegnati Orario full time e part time Pagamento fisso mensile. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Terni (Umbria)
      Agenzia del lavoro, ricerca e seleziona una figura addetta al lavoro dâ€(TM)ufficio. Il/la candidato/a ideale è un giovane diplomato/a che verrà inserito nell'area della Gestione Documentale con un inziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e fisso mensile garantito. Le mansioni principali saranno: conservazione e aggiornamento dei dati, inserimento e verifica dati presenti in archivio e smistamento pratiche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office, stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full-Time Completano il profilo capacità di problem solving, focalizzazione all'obiettivo, attitudine alla pianificazione e al lavoro in team. Si richiede disponibilità immediata per un Full-Time e residenza a Terni/Rieti/Perugia e provincie. Inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico per celere contatto da parte dellâ€(TM)azienda.
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      Napoli (Campania)
      RED ONION SNC, Azienda decennale nel settore marketing, per la sede di Afragola(NA) ricerca: - 2 addetti vendita; - 3 addetti alla gestione e assistenza portfolio clienti; - 2 addetti alla gestione e smistamento pratiche commerciali. L'azienda offre formazione professionale in sede gratuita tenuta dal nostro team qualificato. Garantito contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario lavorativo: FULL TIME. Anche prima esperienza. Il candidato dovrà essere dinamico, con disponibilità immediata. Età richiesta MASSIMA 25 ANNI. Per info e candidature inviare CV in risposta all'annuncio.
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      Caserta (Campania)
      PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L., ricerca e seleziona una figura addetta al lavoro dâ€(TM)ufficio. lI/la candidato/a ideale verrà inserito nell'area della Gestione Documenti con un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Le mansioni principali saranno: conservazione e aggiornamento dei dati, inserimento e verifica dati presenti in archivio e smistamento pratiche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office, stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Completano il profilo capacità di problem solving, attitudine alla pianificazione. Si richiede disponibilità immediata per un Full-Time e residenza in Caserta e provincia. Inviare Curriculum Vitae per immediato contatto da parte dellâ€(TM)azienda.
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      Chieti (Abruzzo)
      La nuova azienda sta selezionando impiegati dediti allo svolgimento della mansione di segreteria. Il candidato dovra' essere in grado di svolgere le seguenti funzioni, correlate al lavoro:- smistamento pratiche;-gestione centralino;-inserimento dati;-organizzazione personale.Residenza: Chieti e/o in zone limitrofe. L'interessato sottoporra' il proprio curriculum completo di numero telefonico ed eta'. La figura dovra' dimostrare particolari capacita dialettiche ed espressive insieme ad una caparbieta' e tenacia tali da dedicarsi completamente al lavoro.la selezione e' indirizzata ad ambo i sessi, l'azienda offre un contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile. Tempo: determinato e full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
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      Frosinone (Lazio)
      Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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      Frosinone (Lazio)
      Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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      Roma (Lazio)
      Azienda NEXAPP SRL sta ricercando per l' apertura di nuove sedi, una risorsa a sostegno del settore amministrativo. L' addetta alla segreteria operativa si occupa dell' accoglienza dei clienti in arrivo, dell' inserimento ordini, della gestione delle pratiche aziendali, dello smistamento documenti e dell' archivio pratiche. Le competenze richieste della risorsa per ricoprire questa figura professionale sono: - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Ottima dialettica; - Buona conoscenza di informatica gestionale; - Predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: OSTIA. Orario di lavoro: full time/otto ore. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      C & S. S.R.L.S. azienda sta ricercando per l’ apertura della nuova sede su Civitavecchia, una risorsa a sostegno del settore amministrativo. L’addetta alla segreteria operativa si occupa dell’ accoglienza dei clienti in arrivo, dell’inserimento ordini, della gestione delle pratiche aziendali, dello smistamento documenti e dell’archivio pratiche. Le competenze richieste della risorsa per ricoprire questa figura professionale sono: - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Ottima dialettica; - Buona conoscenza di informatica gestionale; - Predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Civitavecchia. Orario di lavoro: full time/otto ore. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
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      Treviso (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA RECEPTIONIST E PRATICHE SOCIETARIE STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilancio; - Invii telematici presso tribunale e camera di commercio; - Aggiornamento libri inventari e beni ammortizzabili. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.-00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Napoli (Campania)
      Azienda leader nel volantinaggio e Smistamento delle pratiche, ricerca ragazzi di età compresa tra i 18 e i 27 anni che siano dinamici e che abbiamo voglia di lavorare. Full time dalle 8.30 alle 19, dal lunedì al venerdì con weekend liberi, con un fisso mensile di 800€. Lasciare curriculum o numero di telefono per effettuare un colloquio conoscitivo.
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      Campobasso (Molise)
      ESTATE 78 S.R.L. seleziona un impiegato/a archivista da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio situato a Campobasso, zona industriale. Il candidato ricercato, dovrà occuparsi principalmente di: catalogazione pratiche amministrative, inserimento dati, archivio fatture, smistamento posta. Necessitiamo di una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa, disponibilità per full time. I candidati preselezionati, saranno inquadrati regolarmente con contratto a norma di legge e retribuzione mensile.
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      Frosinone (Lazio)
      Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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