-
loading
Solo con l'immagine

Social manager seo copywriter


Elenco delle migliori vendite social manager seo copywriter

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Massa Martana (Umbria)
    Mi offro come grafico digitale pubblicitario e social media manager, ho buona esperienza in campo Seo, Copywriting e creazione e gestione siti html ad architettura semplice. Ho buona esperienza con software di grafica pacchetto Adobe Photoshop, Corel, Gimp, Inkscape, Krita, AutoCAD.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager Eâ€(TM) inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet www.agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager E’ inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
    Vista prodotto
    Italia
    Società in forte espansione operante nel settore sanitario ricerca una risorsa da inserire come Social Media Manager e Copywriter presso lufficio Marketing e Comunicazione. Si ricerca una/un esperto in Web Marketing che sia in grado di organizzare strategie di comunicazione, un/una professionista che abbia la capacità di gestire in autonomia i progetti assegnati. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La risorsa avrà il compito di ideare, gestire e coordinare le strategie di Web e Digital Marketing in particolare riguardo ai canali social. CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE: Elevate capacità lessicali e redazionali. Laurea in Marketing, Comunicazione o affini. Ottima conoscenza dei principali social media (lato amministrativo e comunicativo). Esperienza pregressa nel Web e Digital Marketing e Social Media Content Creation. Conoscenza in ambito SEM-SEO-Google Analytics, comunicazione e advertising. Capacità di lavorare in sinergia con il reparto grafico. SEDE: Via S. Pietro 14, Seregno (MB). CONTRATTO: La risorsa potrà essere inserita come freelance a P.IVA o con contratto part-time di 20 ore settimanali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per sviluppo di vari progetti cerco un Copywriter freelancer di Vicenza o città limitrofe per redazione dei testi per la comunicazione online e offline. La retribuzione vine valutata in base all'esperienza e alla capacità del candidato. Offro una crescita professionale e retributiva legata all'impegno e alla capacità personale. REQUISITI Buona capacità nel redigere contenuti originali per canali web, social e offline. Conoscenza di tecniche di scrittura SEO friendly; Conoscenza degli strumenti di comunicazione digital (sito web, canali social, newsletter, app) Ottime doti di scrittura e sintesi; Doti strategiche e creative; Buona conoscenza del mondo digital; Predisposizione al team working; Forte motivazione; Entusiasmo e spirito l'iniziativa. In particolare è richiesta autonomia e proattività nella comprensione degli argomenti da trattare e di eventuali tematiche limitrofe da approfondire e la scelta del tono da utilizzare per i diversi tipi di target di utenza ed esigenze specifiche di marketing. Abilità nel declinare il linguaggio dei contenuti in base alla tipologia di device (sito web, canali social, newsletter, app, leaflet), alla comunicazione del progetto e al target di riferimento.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Soc. B-Corp21 in Lean Startup è alla ricerca di Copywriter Web, SEO, Social media Editor. Avente esperienza nella manutenzione siti Wordpress e Joomla, caricare contenuti su siti, ottimizzare per la SEO. Si richiede esperienza in: utilizzo di applicativi Office, gestione account email con utilizzo piattaforme delivery di newsletter, capacità di scrittura (copywriting) in italiano, conoscenza lingua inglese, esperienza sui Social Media Marketing e nell'utilizzo del CMS Wordpress Serietà, impegno e voglia di emergere. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico di responsabile progetto.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Mygladix, azienda operante nel settore della comunicazione, web marketing e software con sede a Manerbio (Brescia), sta cercando n. 1 figura di "Copywriter & SEO". Preferibilmente Laurea in Comunicazione, del Marketing digitale o titolo equivalente. Principali mansioni: • Scrittura di testi ottimizzati per siti internet; • Gestione e preparazione contenuti per attività di Link Building; • Gestione del reparto di Ufficio Stampa; • Attività di indicizzazione nei motori di ricerca; • Implementazione di strategie ai fini del posizionamento di siti internet. Requisiti richiesti: • Ottime capacità analitica, di scrittura e di sintesi; • Conoscenza delle dinamiche web e dei social network; • Basilari conoscenze di SEO e codice HTML; • Conoscenza della lingua inglese; • Proattività, curiosità e attitudine al perenne aggiornamento. Si offre: • Opportunità di crescita; • “Laboratorio di Formazione” della durata di 12 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione. • Possibilità di costruirti il tuo percorso formativo. Nuove figure per il mercato di domani: #nonèunlavoroèunostiledivita Per inoltrare la propria candidatura, inviare il CV. Una volta ricevuto il CV se valutato positivamente verrete chiamati da un nostro/a incaricato/a.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Società di comunicazione ricerca persona da inserire in ufficio da 3 a 5 ore (da concordare, secondo disponibilità) per le mansioni di social media manager / copywriter. Non è necessariamente richiesta esperienza sul campo. Importante la formazione scolastica e/o universitaria
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. - Competenze di base in ambito SEO - Familiarità con la gestione di account social come: Facebook, Twitter e Instagram e gestione di campagne sponsorizzate. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la Copywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che gli/le verranno impartite on the job. Si raccomanda massima serietà, capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, rispetto delle gerarchie interne. La formazione sarà assicurata a cura del Responsabile di Reparto. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.