-
loading
Solo con l'immagine

Social marketing specialist


Elenco delle migliori vendite social marketing specialist

NETWORK MARKETING SPECIALIST: 23 ERRORI E 26 AUTO PER IL TUO SUCCESSO: ESSERE UN NETWORKER PRO VINCENTE NELL’ERA DIGITALE E DEI SOCIAL NETWORK NON SIGNIFICA SOLO RECLUTARE, DEVI DIVENTARE UNA GUIDA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FACEBOOK MARKETING: COME VENDERE B2C E ACQUISIRE CLIENTI ONLINE IN MODO AUTOMATICO CON FACEBOOK. SOCIAL MEDIA MARKETING PER ACQUISIZIONE CLIENTI E LEAD ... SU INTERNET (SOCIAL MARKETING VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
      • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
      • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Perugia (Umbria)
      SOCIAL MEDIA SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un social media specialist. La figura dovrà migliorare la visibilità dell'azienda attraverso i social network. Avrà il compito di collaborare con la direzione per comprenderne la visione e gli obiettivi, occuparsi dello sviluppo di idee di marketing in modo proattivo, creare campagne informative sul web, pianificare e pubblicare contenuti social. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del lavoro: Videocomp, agenzia che dal 1984 aiuta imprese a rafforzare la propria presenza sia online che offlline ricerca uno/a Social Media Specialist. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea triennale in Marketing / Comunicazione • Capacità di usare le tecniche SEM (Search Engine Marketing), Social ADS, SEO (Search Engine Optimization), strumenti di Google Adwords e Analytics. Familiarità con il web design, e l’advertising. • Buona conoscenza del pacchetto Office. Valore aggiunto: Conoscenza di Adobe Photoshop/InDesign. Esperienza: biennale di WEB marketing in agenzie pubblicitarie o aziende. Completano il profilo: curiosità, innovazione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, disponibilità ed interesse a contribuire alle diverse attività dell’ufficio Marketing.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Neo sede nel settore di depurazione leader in Italia sta cercando un Inbound Marketing Specialist da inserire presso la propria sede ad Acireale con orario full time con contratto a tempo determinato. La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico, all'interno di una azienda solida ed in forte espansione e potrà misurarsi quotidianamente attraverso confronti con Project Manager, Web Marketing Specialist e Marketing Strategist. Cerchiamo un/una giovane dinamico/a che abbia voglia di mettersi in gioco e soprattutto di imparare una professione entusiasmante! Investiamo moltissimo tempo nella formazione delle nostre risorse perchè crediamo che siano la vera forza trainante della nostra azienda. Soft skills: • Determinazione e orientamento all'obiettivo • Capacità di rispettare le scadenze • Intraprendenza e spirito di adattamento • Capacità di lavorare in team Competenze tecniche: • Utilizzo social media • Gradita pregressa esperienza in ambito gestione social (anche minima) • Utilizzo di Excel e Word Responsabilità: • gestione di campagne promozionali sui social media • gestione pagine Facebook, Instagram Google plus, Linkedin, Youtube, Twitter ed implementazione nuovi social; • sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Si ricerca per importante azienda sita in Foggia, un MARKETING SPECIALIST La risorsa, sarà inserita nell’ufficio marketing dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: • Contribuire allo sviluppo e all'attuazione della strategia di marketing • Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel medio e nel lungo termine, apportando migliorie nei processi e nei contenuti • Condurre ricerche per analizzare le tendenze del mercato, il comportamento dei clienti e il panorama competitivo e preparare report raccogliendo, analizzando e riassumendo i dati • Supportare il responsabile del marketing globale nella valutazione e definizione del piano e della strategia di marketing Requisiti: • Ottima conoscenza delle strategie di marketing tradizionale e digitale, content marketing e social media marketing • Esperienza nella ricerca e nell’elaborazione dati tramite software di analisi statistiche • Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint • Ottima conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo eccellenti capacità di scrittura e comunicazione, capacità di ascolto e problem solving, capacità di lavorare in team, Si offre: contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Orario di lavoro: full time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG all’indirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di consulenza aziendale ricerca un web marketing specialist. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing dei clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing E-mail marketing tramite piattaforma Mail Up Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese
      Vista prodotto
      Italia
      Schlegel International, Gruppo multinazionale a cui fanno capo i brand di accessori Giesse e di guarnizioni Schlegel, sta ricercando per sostituzione maternità un/a WEB MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà di web marketing, gestione newsletter e social, attività di analisi e benchmarking web, ottimizzazione e posizionamento naturale sui motori di ricerca, e prenderà parte all'implementazione dei progetti web. Gradita esperienza nella gestione di campagne SEO; interesse per il mondo del web marketing, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e predisposizione al team working, affidabilità e capacità di iniziativa; buona conoscenza dei principali sistemi informatici e degli applicativi; dimestichezza con Linkedin e YouTube. Requisiti: - Laurea in discipline economiche, statistiche o scienze della comunicazione - Ottima dimestichezza/padronanza degli strumenti informatici e del Web - Mentalità analitica e creativa, attitudine al problem solving, orientamento ai risultati - Esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in agenzie di comunicazione o aziende strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale - Conoscenza di tecnologie HTML, JAVA e creazione siti web. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza e l'uso di tools per la parte SEO e SEM e per la gestione dei Social Media. Inviare cv a silvia.brucoli@schlegel.com
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      WEB MARKETING SPECIALIST Valore BF, realtà consolidata che da oltre trentâ€(TM)anni fornisce prodotti e servizi tecnologici alle aziende, ricerca un Web Marketing Specialist. SCOPO DELLA POSIZIONE: La persona scelta si occuperà di sviluppare piani di web marketing e comunicazione per le aziende che richiedono il suo intervento. Pianificherà e coordinerà tutte le strategie di comunicazione online, proporrà e gestirà la comunicazione aziendale in ambito web, sia per lâ€(TM)azienda stessa, sia per i clienti esterni. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale possiede la laurea in Comunicazione/New Media, con unâ€(TM)esperienza nella mansione di almeno tre anni. Ha inoltre ottime capacità di comunicazione, di gestione delle diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati e attitudine a lavorare in team. Competenze tecniche: Conoscenza delle tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) Utilizzo degli strumenti di Google Adwords e Google Analytics Conoscenza e capacità di gestione dei social media Realizzazione e gestione di campagne e-mail marketing Realizzazione e gestione di campagne web advertising Si offre inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi Grafico / Social Media Manager per collaborazione Part-time Per importante azienda di Arredamento presente in Piemonte, Liguria e Lombardia cerchiamo una persona che sappia usare bene Photoshop/Illustrator per produzione di grafiche indirizzate al web e alle campagne pubblicitarie offline (affissioni, etc) e che sappia gestire i canali Social presenti in azienda (Facebook e Instagram) Anche prima esperienza ma con titolo di studio inerente a lavoro o con capacità verificabili. I principali requisiti sono: - Ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator - Ottima conoscenza dei Social Media (Facebook, Instagram) - Buona conoscenza di Facebook Ads e di Google AdWords - Buona conoscenza dei principali KPI web e capacità di generare report atti ad evidenziare criticità e punti di forza - Grammatica italiana impeccabile - Spigliatezza, Precisione, Determinazione, Affidabilità e Serietà. Requisiti preferenziali: - Possesso di Partita IVA - Automunito - Residenza in zona Torino Nord (l'ufficio è in Corso Brescia a Torino) - Precedenti esperienze nel campo dell'Arredamento o nell'Home Design - Lingua francese scritta di livello buono La persona inoltre affiancherà direttamente il direttore marketing per l'organizzazione di eventi, nella pianificazione pubblicitaria e in tutte le attività di marketing aziendali. Vi prego di inviare un CV con eventuale portfolio grafico o social all'indirizzo candidature@cascellamobili.it con OGGETTO: Candidatura rif.Graf2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: • Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) • Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing • Aggiornamento sito web aziendale in Wordpress • Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza in ruoli analoghi • Competenze in SEO/SEM • Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS • Padronanza nell’utilizzo di Wordpress • Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software L’azienda propone contratto a tempo indeterminato, full time.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Selezioniamo una figura da inserire nel nostro organico come Performance Marketing Specialist. Allâ€(TM)interno della nostra agenzia di inbound marketing, la risorsa si occuperà della creazione, gestione e monitoraggio delle campagne di ADV a pagamento tramite Google AdWords, Facebook Business Manager e Google Anlytics. Le conoscenze di social network ed advertising a pagamento, unite a spiccate doti analitiche completano il profilo. Gradita, ma non obbligatoria, la certificazione di Google AdWords. Se interessati e disponibili, inviare cv tramite la compilazione del form alla pagina: jobs.7hype.it
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Descrizione Offerta "Job Select seleziona risorse in cerca di occupazione e interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione e reinserimento lavorativo nel ruolo di DIGITAL MARKETING SPECIALIST. Il progetto prevede: - 192 ore di formazione specifica; - 480 ore di tirocinio. I partecipanti al termine del percorso saranno in grado di: - Partecipare alle scelte strategiche di posizionamento e visibilità dei siti web - Utilizzare gli strumenti strategici del Digital Marketing - Condurre in modo autonomo una campagna creativa sul web - Monitorare le performance reputazionali Per tutta la durata del tirocinio è previsto un rimborso spese. Il percorso si rivolge a persone in possesso di conoscenze base di informatica e dei canali social maturate durante gli studi o grazie a precedenti esperienze lavorative. Sede del corso: Padova Sede dello stage: Padova e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.