-
loading
Solo con l'immagine

Social network


Elenco delle migliori vendite social network

#CLARE HASHTAG SOCIAL NETWORK MEDIA CLARE NOME MAGLIETTA
  • Di tendenza? Questo hashtag tee è perfetto per chiunque si chiami CLARE che ama i social media e i social network. Fantastico compleanno, Natale, regalo di Natale o regalo.
  • Ottieni questa maglietta CLARE e immediatamente tendenza nella vita reale. Maglietta fantastica per il tuo post online, immagini & video. Prendi il sopravvento su Internet!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAXET - BACK - SELFIE STICK COVER | NON DEVI PIÙ PORTARTI IL BASTONE PER AVERE LE SPLENDIDE FOTO DEI TUOI VIAGGI E FANTASTICI SELFIE PER I SOCIAL NETWORK.
  • ✅ DESIGN – La prima cover al mondo che elimina il classico bastone! Ingombrante e obsoleto oggi viene sostituito da una CUSTODIA SELFISTICK COVER ! E’ il più innovativo tra gli accessori foto per Iphone. Un’asta telescopica per fare i più bei selfie di sempre.
  • ✅ QUALITA’ - Realizzato in materiali di alta qualità – lega d’alluminio leggera ma molto resistente. Selfie stick cover è l’accessorio più innovativo e fashion per le foto dei viaggi e vacanze oppure semplicemente per i vostri SELFIE da postare sui SOCIAL NETWORK. E’ veramente facile e comodo da usare.
  • ✅ FACILE – Apri la tua COVER tirando i bastoncini e assicurandoti che fanno “click”. Lo STICK ESTENSIBILE è integrato nel retro della tua nuova custodia che inoltre protegge il tuo telefono dagli urti e cadute.
  • ✅ COMPATIBLITA’ – La cover che da oggi sostituisce il BASTONE SELFIE è COMPATIBILE CON I MODELLI Iphone 6, Iphone 6S, Iphone 7, Iphone 8
  • ✅ IDEA REGALO - È un regalo tecnologico UNICO ed ORIGINALE adatto per tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    inRebus Technologies, azienda di informatica e servizi IT, ricerca: 2 ESPERTI DI SOCIAL NETWORK per attività di Workshop in aula durante evento itinerante di formazione di multinazionale settore automotive. Le risorse terranno 3-4 interventi di 1h ciascuno al giorno, finalizzati alla trasmissione di competenze pratiche nella gestione di profili social e affiancheranno i docenti in aula. L’attività durerà circa 2 settimane nel mese di Luglio e saranno previste tappe in diverse città del nord, centro e sud Italia. Si richiedono: - Ottima capacità di utilizzo dei principali Social Network; - Ottime capacità comunicative e di espressione in pubblico; - Disponibilità a spostarsi nelle diverse città per le intere 2 settimane di evento; - Pregresse esperienze nella gestione di profili Social; - Competenze di programmazione web saranno considerate un plus. Si offre: contratto di collaborazione con P. IVA; rimorso spese per alberghi e spostamenti. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Cerchiamo promotori (NO VENDITA) per le nostre offerte nel campo dei Servizi di Social Marketing (Servizi Marketing sui Social Network) nel provincia di Genova. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, spigliate che abbiano una conoscenza di base (non tecnica) di Facebook e dei Social Network in generale. Garantiamo una remunerazione inizialmente basata sui risultati e di sicuro interesse. NO Vendita NON cerchiamo gestori di account o di Pagine Facebook o professionisti del settore marketing/comunicazione/pubblicità. Se interessati rispondete lasciando curriculum con riferimenti Facebook (indispensabile). Gli incontri con i candidati avranno carattere informale e conoscitivo. Referente: Luciano Cioffi
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Società in espansione cerca collaboratori. La vendita è effettuata attraverso gli strumenti messi a disposizione per i nostri collaboratori. Opportunità lavorativa part time o full time, anche, volendo, da casa, attraverso i social network; sarai tu a scegliere il tempo da dedicare all'attività. Non è previsto un fisso, ma, attraverso formazione ed informazione, si possono raggiungere ottimi guadagni anche con poche ore di lavoro al giorno. Al giorno d'oggi si compra e si vende frequentemente attraverso internet. No porta a porta. Cerchiamo collaboratori, sia uomini sia donne; si richiedono buone capacità di utilizzo PC e social network, intraprendenza e spirito di iniziativa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CERCASI TRE WEB PROMOTER PER GESTIRE SOCIAL NETWORK Importante società di produzione eventi ricerca tre web promoter per gestione comunicazione web nello specifico nei maggiori social network. Annuncio riservato a tre stagisti laureandi oppure neolaureati volenterosi di mettersi in gioco in una struttura importante e riconosciuta. Si richiede competenze, serietà, dedizione e residenza nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo esperti di social network, che possano erogare corsi di formazione su tematiche social network e nuove tecnologie come: Utilizzo dei tablet, gestire facebook come pagina istituzionale, comunicare via Twitter, Google, creare blog ecc. Se interessati inviate un cv e sarete contattati
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ricerchiamo studenti universitari CINESI a Firenze e Siena che usano normalmente i Social Network Cinesi (Weixin, Qzone, RenRen, Kaixin) per capire le dinamiche e gli aspetti culturali. Inviare numero di telefono e foto (per essere riconosciuti all'incontro) Sarete richiamati Anche poche ore di lavoro a settimana se siete impegnati all'Università
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Come da titolo, social network influencer/blogger con molti followers e collaborazioni già in atto, cerca PR o chiunque ami fare pubbliche relazioni e sia in grado di creare networks tra influencer e brands, semplicemente sfruttano le proprie abilità. Non c'è una fine o un limite temporale alla collaborazione. Solo per capaci, interessati e determinati. Grazie!
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Puoi scegliere tu come lavorare.. noi ci occupiamo di vendita attraverso i nostri strumenti messi a disposizione per i nostri collaboratori. possibilità lavorativa part time o full time anche volendo da casa attraverso i social network, scegli tu il tempo da dedicare al lavoro. attraverso formazione e informazine si raggiungono ottimi guadagni anche con poche ore di lavoro al giorno. si sa ormai si compra e si vende attraverso internet. no porta a porta. invia la tua candidatura. Gradita breve lettera di presentazione.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Addetta/o alla gestione social network del Gruppo Internazionale Investments Uk. Si richiede inoltre buona conoscenza dell'uso del pc. Se interessati inviare "Curriculum" tramite E-mail.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ti piacerebbe trascorrere tutto il giorno sui social network? Stiamo selezionando in Tutta Italia personale per servizi alla persona. Inviare cv Garantita e richiesta massima serietà Avvio immediato
    Vista prodotto
    Aversa (Campania)
    Cerchiamo una figura per attività sui social network, Facebook e Instagram in primis. Le mansioni sono principalmente operative e di coordinamento e vanno dalla configurazione di un piano editoriale, su cui verrà fatta formazione, al coordinamento delle attività in team. È richiesta una conoscenza base di Office e una conoscenza da utilizzo di Facebook e Instagram.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo un soggetto capace di redigere e seguire una pagina Instagram a scopo di vendita prodotti Refurbished, tale soggetto dovrà essere indipendente con un minimo di attrezzatura idonea (pc e linea internet). Gradita esperienza in marketing e grafica allo scopo di attrarre clientela (followers). Tutti i dettagli tecnici e retribuzione si discuteranno personalmente, si prega gi non rispondere a questo messaggio ma di contattarci direttamente al 3 4 7 - 1 8 2 9 2 5 6 Siamo a vostra disposizione tutti i giorni dalle 10,30 in poi. Grazie Stefano
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Corso S.M.M. - Social Media Marketing Descrizione Il corso di Social Media Marketing è ideato per formare figure professionali in grado di gestire e progettare campagne comunicative sui principali motori di ricerca e Social Media, come ad esempio Google, Facebook, Twitter. I social media consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare l'efficienza delle campagne di comunicazione. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque essenziali nelle aziende in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. A chi si rivolge - Giovani in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale - Piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business - Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d'impresa - Chi utilizza già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessita di approfondire le nuove tecniche di comunicazione Sbocchi professionali Generalmente, chi vuole diventare Social Media Marketer ha 3 opportunità di carriera: - da freelance, gestendo il proprio portfolio principalmente in telelavoro e curando l'immagine di più realtà contemporaneamente; - da impiegato, ovvero alle dipendenze dell'azienda per cui lavora esclusivamente e curando tutti gli aspetti della propria attività sui Social; - nelle Agenzie Web, realtà che curano l'online aziendale dalla A alla Z che ricercano Social Media Manager perché si occupino dei social dei clienti dell'agenzia, in sinergia con le altre figure impiegate all'interno dell'agenzia stessa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Apri da casa il tuo ufficio virtuale e lavora online come Social Coach nei settori Benessere, Nutrizione, Fitness e Sport con la nostra piattaforma Personal Social Media. Con un innovativo piano marketing che riconosce 3 fonti di compenso, potrai lavorare in online in tutta Italia. Non è richiesta alcuna esperienza. La formazione è gratuita e viene erogata interamente online e con il supporto Facebook 24H! Come contattarci: - Rispondiamo ai messaggi entro 3 giorni - Chiamando o inviando un SMS ai nostri telefoni - I curriculum vengono esaminati entro 5 giorni * Il tuo referente per Verona è: Manuela Proposta di lavoro indipendente conforme alla vigente Legge n. 173/2005 (non è richiesta Partita IVA). La Società di affiliazione ha sede legale ed è operativa in Italia dal 1995 ed è riconosciuta dalle maggiori associazioni e istituzioni di categoria.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Sei una persona dinamica,creativa,attiva sui social? Zeta Costruzioni è l'azienda che fa per te. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in azienda come tirocinante/apprendista che si occupi dei social aziendali e di piccole mansioni di segreteria. Se interessato puoi inviare il curriculum all' indirizzo mail in calce per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    La figura ideale da inserire nel nostro Team si occuperà di gestire i contenuti come Post/Foto/Link all'interno dei propri canali e profili Social giornalmente si ricevono le istruzioni e i target. Puoi gestire la tua attività comodamente da casa o quando sei in giro, ti basta uno smartphone e una connessione internet. Sono previste agevolazioni e contributi Bonus oltre che retribuzione in base alla produttività, oltre che la possibilità di carriera all'interno del nostro Team
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    La figura che ricerchiamo, si occuperà di gestire i contenuti come Post/Foto/Link all'interno dei propri canali e profili Social giornalmente si ricevono le istruzioni e i target. Puoi gestire la tua attività comodamente da casa o quando sei in giro, ti basta uno smartphone e una connessione internet. Sono previste agevolazioni e contributi Bonus oltre che retribuzione in base alla produttività, oltre che la possibilità di carriera all'interno del nostro Team
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Selezioniamo per potenziamento rete responsabile social canale youtube Inviare CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    SOCIAL MEDIA SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un social media specialist. La figura dovrà migliorare la visibilità dell'azienda attraverso i social network. Avrà il compito di collaborare con la direzione per comprenderne la visione e gli obiettivi, occuparsi dello sviluppo di idee di marketing in modo proattivo, creare campagne informative sul web, pianificare e pubblicare contenuti social. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
    100 €
    Vista prodotto

    2 foto

    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.