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Societa responsabilita limitata sede


Elenco delle migliori vendite societa responsabilita limitata sede

SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA A STRUTTURA CHIUSA E INTRASFERIBILITÀ DELLE QUOTE
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    IL CONFERIMENTO D'AZIENDA IN SOCIETÀ DI PERSONE E IN SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. ASPETTI CIVILISTICI, CONTABILI E FISCALI
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      GOVERNANCE DELLE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
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        Roma (Lazio)
        La società di Ingegneria Orizon4 Srl, ricerca Architetto/Ingegnere Progettista da inserire nel proprio organico per lavorare in team con forte motivazione autonomia e responsabilità. È richiesta la laurea Magistrale e un' esperienza professionale di almeno 3 anni nella redazione degli elaborati progettuali definitivi ed esecutivi, redazione di computi metrici e relazioni tecniche. Il collaboratore sarà impegnato nella redazione di pratiche Superbonus 110%, modellazione BIM e composizione di elaborati grafici, progettazione architettonica, rilievi ed assistenza in cantiere, È preferita la conoscenza di Software Autodesk AutoCAD e Revit, Software Acca (Termus, Primus, Certus e Edificius), Pacchetto Office. Gradita esperienza nel lavoro in ambito ISO 9001. Richiesta disponibilità full time immediata o dal mese di novembre. Sede Roma zona Magliana. Compenso e modalità di collaborazione da definire previo colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: ¤1.600,00 - ¤2.000,00 al mese oltre incentivi a progetto Inviare CV completo di esperienze professionali, percorso formativo e competenze software rispondendo a questo annuncio o alla mail di contatto sul sito web
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
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        Italia (Tutte le città)
        Società metalmeccanica con sede produttiva e commerciale in Slovacchia, appartenente ad un gruppo della provincia di Vicenza inserita nel settore food. Il candidato sarà responsabile della definizione di strategie commerciali e di marketing per il brand di competenza. In particolare: • Assicura lo sviluppo del brand attraverso strategie per la promozione ed il posizionamento on-line (attraverso sito internet, social networks…), off-line (cataloghi, partecipazione a fiere di settore…) e incontri formativi (dimostrazioni a potenziali clienti, visite presso lo stabilimento…); • Si attiene alle strategie e procedure stabilite dalla casa madre e ne assicura l’applicazione; • Assicura la gestione dello stabilimento per quanto concerne uomini, mezzi e materiali avendone la responsabilità del relativo budget. Inoltre: • Ha la diretta responsabilità delle vendite nei mercati asiatici; • Coordina e monitora l’operato della forza vendita interna. Il Candidato ideale (M/F) possiede: • ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua Inglese. Gradita, inoltre, una lingua dell’est o asiatica; • pregressa consolidata esperienza in ambito commerciale e marketing nella gestione di siti produttivi esteri preferibilmente, ma non necessariamente, del settore metalmeccanico; • ottime capacità di Leadership, Pianificazione, Orientamento al Risultato, Problem Solving, Flessibilità, Resistenza allo Stress.
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        Italia (Tutte le città)
        Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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        Chieti (Abruzzo)
        Salve,cedo intera quota di una società a responsabilità limitata estera.Essa può operare mediante licenza di cui é in possesso nel settore di import export di prodotti della filiera agroalimentare e in altri settori.L' azienda ha sede legale nei Balcani, confinante con altre realtá dove l Italia è il primo partner commerciale.Ottima anche per commercio on line.Si offre la possibilità di diventare un operatore commerciale e di lavorare in un ambito sicuro, remunerativo e con grande sviluppo con un bassissimo investimento iniziale,davvero irrisorio in termini monetari....si richiedono intraprendenza,voglia di mettersi in gioco e non ultimo serietá.Scrivetemi,chiamatemi senza impegno per qualsiasi informazione.Grazie
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        Torino (Piemonte)
        SEA Soluzioni Eco Ambientali Srl è una Società a responsabilità limitata nata nel 2013 e specializzata in una vasta gamma servizi di Igiene Ambientale tra i quali: • Raccolta rifiuti urbani e speciali; • Trasporti rifiuti; • Pulizie mercatali; • Spazzamenti manuali e meccanizzati, lavaggi e sanificazione stradali; • Lavaggio cassonetti; • Intermediazione rifiuti; • Gestione dei Centri di Raccolta; • Gestione di impianti di stoccaggio, selezione e trasferenza rifiuti; • Educazione e comunicazione ambientale. Per tale ragione ricerca n. 1 operatore ecologico con patente C+CQC. Si offre contratto a tempo determinato con inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Villanova Canavese (TO) Orario di lavoro: full time Durata contratto: 3 mesi Data di inizio prevista: immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Pistoia (Toscana)
        SEA Soluzioni Eco Ambientali Srl è una Società a responsabilità limitata nata nel 2013 e specializzata in una vasta gamma servizi di Igiene Ambientale tra i quali: • Raccolta rifiuti urbani e speciali; • Trasporti rifiuti; • Pulizie mercatali; • Spazzamenti manuali e meccanizzati, lavaggi e sanificazione stradali; • Lavaggio cassonetti; • Intermediazione rifiuti; • Gestione dei Centri di Raccolta; • Gestione di impianti di stoccaggio, selezione e trasferenza rifiuti; • Educazione e comunicazione ambientale. Per tale ragione ricerca n. 2 operatori ecologici con patente C+CQC per la raccolta della carta e del cartone. Si offre contratto a tempo determinato con inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Montale (PO) Orario di lavoro: full time Durata contratto: 3 mesi Data di inizio prevista: immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Torino (Piemonte)
        SEA Soluzioni Eco Ambientali Srl è una Società a responsabilità limitata nata nel 2013 e specializzata in una vasta gamma servizi di Igiene Ambientale tra i quali: • Raccolta rifiuti urbani e speciali; • Trasporti rifiuti; • Pulizie mercatali; • Spazzamenti manuali e meccanizzati, lavaggi e sanificazione stradali; • Lavaggio cassonetti; • Intermediazione rifiuti; • Gestione dei Centri di Raccolta; • Gestione di impianti di stoccaggio, selezione e trasferenza rifiuti; • Educazione e comunicazione ambientale. Per tale ragione ricerca n. 1 operatori/autista ecologici con patente C+CQC. Si offre contratto a tempo determinato con inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Villanova C.se (TO) Orario di lavoro: full time Durata contratto: 3 mesi Data di inizio prevista: immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Asti (Piemonte)
        SEA Soluzioni Eco Ambientali Srl è una Società a responsabilità limitata nata nel 2013 e specializzata in una vasta gamma servizi di Igiene Ambientale tra i quali: • Raccolta rifiuti urbani e speciali; • Trasporti rifiuti; • Pulizie mercatali; • Spazzamenti manuali e meccanizzati, lavaggi e sanificazione stradali; • Lavaggio cassonetti; • Intermediazione rifiuti; • Gestione dei Centri di Raccolta; • Gestione di impianti di stoccaggio, selezione e trasferenza rifiuti; • Educazione e comunicazione ambientale. Per tale ragione ricerca n. 1 operatore ecologico con patente C+CQC per la raccolta rifiuti. Si offre contratto a tempo determinato con inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Calliano (AT) Orario di lavoro: full time Durata contratto: 3 mesi Data di inizio prevista: immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Roma (Lazio)
        Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
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        Milano (Lombardia)
        L’Orma, Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata affiliata Coni, è una realtà che, da oltre 18 anni, sviluppa e propone percorsi formativi pedagogico-motorio espressivi e progetti basati sul movimento e l’esperienza volti a stimolare la crescita personale e professionale di bambini, ragazzi e adulti. Profilo OrmaCoach Scuole: Si ricercano figure professionali che si occuperanno di condurre attività legate al movimento all'interno di progetti formativi realizzati all’interno di istituti scolastici seguendo le linee guida date da L’Orma nel rispetto degli obiettivi prefissati dalla Società e delle modalità educative con cui si sceglie di erogare il servizio. Titoli Si prediligono persone provenienti da studi nel campo delle Scienze Motorie, Scienze dell’Educazione e della Formazione, Discipline Artistiche (danza e teatro), Federazione Sportive. Parametri generali Si prediligono figure professionali comprese tra i 23 e i 45 anni di entrambi i sessi. È richiesta cura della persona e disponibilità a seguire le linee guida in merito all'abbigliamento, alla disciplina e tutto ciò che può influire sull'immagine dell’organizzazione. Esperienza lavorativa richiesta: Esperienza nella gestione del target di rifermento (4-13 anni) in contesti quali: scuole; strutture sportive; centri estivi; oratori; palestre. Si ricercano profili per le seguenti località: Milano e provincia, Lodi e provincia, Pavia e provincia, Bergamo, Provincia di Novara. Disponibilità da concordare. PER CANDIDARTI COMPILA ENTRO il 30 NOVEMBRE 2019 IL FORM AL SEGUENTI LINK: https://ormasite.it/candidatura-coach-scuole/ e invia il tuo curriculum a selezione@ormasite.it Per gli incontri di selezione verrai contatto/a a fine novembre.
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        Torino (Piemonte)
        Si ricerca amministratore pro tempore per societa' a responsabilita' limitata (SRL). Email: claudioluigi.berthollet@gmail.com
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        Sondrio (Lombardia)
        L’Orma Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata affiliata Coni, è una realtà che, da 20 anni, sviluppa e propone percorsi formativi pedagogico-sportivi e progetti basati sul movimento e l’esperienza volti a stimolare la crescita personale e professionale di bambini, ragazzi e adulti. Ricerca per l’estate 2020 ricerca personale infermieristico che possa accompagnare bambini e ragazzi in soggiorni estivi (mare e montagna) per un periodo minimo di due settimane ad un massimo di due mesi. Si offre compenso, vitto e alloggio. Periodo di riferimento: dal 19 giugno al 28 agosto 2020 Il candidato dovrà occuparsi della presa in cura di bambini che necessitano la somministrazione di medicinali o interventi di primo soccorso. Per candidarsi inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo mail: selezione@ormasite.it
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una Management Company che per azienda Cliente settore industriale ci ha incaricati di ricercare un CHIEF OPERATING OFFICER/ OPERATION MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato / CdA / Titolare Dettaglio mansioni/responsabilità: Scopo della posizione: contribuire alla direzione della Società, collaborando al suo sviluppo dal punto di vista produttivo e tecnologico. Assistere l’Amministratore Delegato nella definizione e nella direzione del sistema di governo dell’azienda, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica volti al raggiungimento degli obbiettivi. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche produttive della Società. Responsabilità e obiettivi: - raggiungimento degli obiettivi generali, di produzione, tecnici e di performance. - Coordinare ed ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo e tecnico-amministrativa. - gestire in autonomia il processo produttivo, tecnico e tecnologico garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti - dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione e Ufficio Tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni. - Assicurare la buona organizzazione e regolarità di tutti i processi. - fornire le linee guida per la produzione, coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia produttiva - assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nel settore Produzione e Tecnico e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione ed ai collaboratori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 10 anni in analoga posizione Settore di provenienza: obbligatoria esperienza su società operanti per commessa, preferibile esperienza pregressa in società di costruzioni industriali Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office, posta elettronica e sw gestionali Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con ottime capacità di problem solving e vision Requisiti preferenziali: candidato laureato iscritto ad ordine professionale Offerta: Tipologia di contratto: in base al profilo riscontrato prevista: collaborazione con p.iva di 12 mesi con previsione di futuribilità, oppure, contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovi a tempo indeterminato finalizzati poi all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL prevista € 80.000 per collaborazione con p.iva ed € 65.000/70.000 per contratto subordinato. Ral superiori da valutare se candidato particolarmente interessante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia nord di Novara Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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