-
loading
Solo con l'immagine

Soggetti ricerca


Elenco delle migliori vendite soggetti ricerca

SOGGETTI SMARRITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Palermo (Sicilia)
        Ricerca prima occupazione come governante colf, cuoca, stiro, autista, baby sitter e pet sitter, e dama di compagnia o badante convivente per soggetti non allettati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ALOT ricerca candidata/o junior per attività di supporto al project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE, e di supporto specialistico. In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività: • Sviluppo attività di ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del della logistica, le infrastrutture, il trasporti merci e pubblico, la mobilità sostenibile, la sicurezza stradale, l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale, la ricerca scientifica e tecnologica, la pianificazione territoriale. • Supporto nella predisposizione di proposte progettuali da presentarsi nelle prossime call per finanziamenti INTERREG o HORIZON 2020. • Monitoraggio e ricerca bandi a livello regionale, nazionale ed Europeo. • Supporto alla realizzazione degli elaborati intermedi e finali di progetto. • Supporto alle attività di reporting nell’ambito dei progetti, anche in raccordo al reporting amministrativo-finanziario. • Gestione delle relazioni in lingua inglese ed italiano con i partner dei progetti e con soggetti esterni. • Supporto al project management dei progetti, con disponibilità per eventuali trasferte in Italia e all’estero per affiancare i project manager di ALOT. Criteri essenziali per la candidature: • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. • Capacità relazionali e gestionali. • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Predisposizione al lavoro di gruppo. • Forte flessibilità e orientamento al risultato. • Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello. Costituiranno titoli preferenziali: • Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE. • Esperienze maturate a livello internazionale. • Conoscenza di altre lingue comunitarie. Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati. Sede di lavoro: provincia di Brescia Richiesta disponibilità immediata. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail info@alot.it, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura junior PM - CODICE ALOT-JPM2018” con i seguenti allegati: • Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento (CE) n. 45/2001; • Copia di un documento d’identità valido.
        Vista prodotto
        Italia
        Residenza sanitaria per anziani ricerca coordinatore dei servizi Il candidato possiede Laurea in Scienze infermieristiche ed iscrizione albo IPASVI. Si richiede: disponibilità a lavorare su turno di giornata, buone capacità di lavorare in equipè, esperienza pregressa di almeno 5 anni di coordinamento in ambito geriatrico o disabilità. Per i criteri di selezione e al bando si rimanda al seguente sito della struttura "rsacasasantagnese" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L 903/77 e 125/91), a soggetti di tutte le età e nazionalità (215/03 e 216/03) Gli interessati invieranno dettagliato C.V via mail,utilizzando i contatti riportati sul sito ed autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Per un istituto di ricerca di Monaco cerco persone disposte a partecipare a un esperimento. Lâ€(TM)impegno è di circa 30/40 minuti presso la sede di Arezzo dellâ€(TM)Università degli studi di Siena (non ho ancora le date, ma presumibilmente tra il 28/11 e il 15/12). I partecipanti che completeranno lâ€(TM)esperimento riceveranno un rimborso di 20€ per il loro tempo. Cerco persone madrelingua italiane e residenti ad Arezzo o in Casentino tra i 38 e i 49 anni, 9 donne e 3 uomini. Per poter partecipare sono inoltre richieste altre specifiche caratteristiche che verificherò tramite un colloquio telefonico al numero indicato. Siete pregati di non mandare mail, ma solo di contattare tramite telefono. Grazie a chi mi contatterà!
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Per un istituto di ricerca di Monaco cerco persone disposte a partecipare a un esperimento. L’impegno è di circa 30/40 minuti presso la sede di Arezzo dell’Università degli studi di Siena (non ho ancora le date, ma presumibilmente tra il 28/11 e il 15/12). I partecipanti che completeranno l’esperimento riceveranno un rimborso di 20€ per il loro tempo. Cerco persone madrelingua italiane e residenti ad Arezzo o in Casentino tra i 38 e i 49 anni, 9 donne e 3 uomini. Per poter partecipare sono inoltre richieste altre specifiche caratteristiche che verificherò tramite un colloquio telefonico al numero indicato. Siete pregati di non mandare mail, ma solo di contattare tramite telefono. Grazie a chi mi contatterà!
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca ingegnere informatico per Laboratorio Ausili per la Comunicazione e l’apprendimento sito nella zona Sud di Firenze. Il servizio effettua consulenza per i soggetti disabili con limitazioni nel campo della comunicazione, dell’apprendimento e dell’autonomia motoria. Sono richiesti possesso di laurea in ingegneria informatica e competenze nel settore della robotica e della comunicazione. Si valutano diverse tipologie di inserimento, preferibilmente in regime di libera professione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Selezioniamo operatori e operatrici in tutta Italia qualificati per servizio di cartomanzia o linea amica da proprio domicilio. Si richiede linea internet adsl, contatto skype, cuffie e microfono, il lavoro viene svolto al pc o da telefoni voip . Gli interessati possono lasciare la propria candidatura alla seguente email: selezioneoperatori.starlight@gmail.com allegando nome cognome numero di telefono e contatto skype, le email prive di tali requisiti non saranno prese in considerazione. Sarete ricontattati direttamente dal titolare Signor Alessandrini. Perditempo, curiosi, e soggetti di poca serieta' sono pregati di astenersi. Orari lavorativi di quattro, sei e otto ore.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Per azienda operante nel settore tessile, a MARIANO COMENSE(CO), ricerchiamo n°1 MODELLISTA con esperienza nella mansione. Zona di lavoro: MARIANO COMENSE (CO) Orario di lavoro: Full Time Inserimento: Tempo determinato, scopo assunzione Inquadramento: Commisurato all'esperienza Il profilo ideale ha maturato esperienza in aziende modernamente strutturate operanti nel settore abbigliamento. Soggetti interessati si prega di inviare CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Residenza sanitaria per anziani ricerca candidato in possesso Laurea in Scienze infermieristiche ed iscrizione albo IPASVI. Si richiede: disponibilità a lavorare sui tre turni, buone capacità di lavorare in equipè, esperienza pregressa in ambito geriatrico. Preferibilmente con esperienza di coordinamento in RSA Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L 903/77 e 125/91), a soggetti di tutte le età e nazionalità Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta: istitutosantagnese@gmai.com autorizzando al trattamento dei dati personali rif: all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        RICERCA ATTIVA – IMPIEGATA con livello C1/C2 Inglese Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegata con ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative e capacità di adeguarsi ai processi con efficacia ed efficienza produttiva. Inoltre, sono richieste capacità relazionali e propensione al lavoro per obiettivi. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Livello di conoscenza della lingua inglese richiesto un C1/C2, parlato e scritto - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, programmi per la realizzazione di slides di presentazione, SAP Si dovrà occupare di: - Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti; - Aggiornare e monitorare il database aziendale in relazione alle mansioni assegnate; - Garantire che i soggetti interessati ai processi a lei affidati siano correttamente codificati e rispondenti ai processi richiesti. Si offre: - Contratto a tempo determinato della durata di 11 mesi, livello di inquadramento 3^ del CCNL Commercio, orario di lavoro Full time; - Inserimento in un contesto di lavoro multinazionale, rapporti con mondo accademico e con figure apicali dell’organizzazione nella quale verrà inserita; La conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) è ritenuta competenza necessaria trattandosi di ambiente multiculturale e sarà la lingua utilizzata nella consueta giornata lavorativa così come nella documentazione predisposta a cura della risorsa. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista 1° febbraio 2020.
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        CERCASI TECNICO PER SERVIZI DI SOPRALLUOGHI E PRESE VISIONI PER GARE DI APPALTO NEL COMUNE DI VERCELLI. Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE. Gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) di appalti pubblici; La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV alla mail appaltiweb@gmail.com IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cercasi tecnico per servizi di sopralluoghi e prese visioni per gare di appalto. appaltiweb è alla ricerca di geometri, tecnici, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione occasionale. gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) di appalti pubblici; la richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio cv in formato pdf, alla mail [*vedi modalità di candidatura*] il corrispettivo viene liquidato a prestazione. la ricerca ha carattere d'urgenza. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE. Gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) presso Enti Pubblici; La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV in formato pdf. IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE. Gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) presso Enti Pubblici; La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV in formato pdf. IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Ente Fauna Marina Mediterranea - delegazione Sardegna è alla ricerca di Educatori professionali/pedagogisti da inserire tra l'elenco dei suoi collaboratori. Si precisa che l’iscrizione all’elenco degli esperti non comporta automaticamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione né il tesseramento all'Associazione. Il presente avviso è finalizzato all'individuazione di soggetti qualificati in possesso dei requisiti riportati di seguito, ai quali poter eventualmente affidare specifici incarichi di collaborazione per progetti o attività programmate dall'Ente. Requisiti necessari: - Laurea (triennale, specialistica, magistrale o V.O.) in Scienze dell’Educazione o della Formazione o equipollenti, con esperienza in uno o più dei seguenti settori: - servizi extrascolastici per l’infanzia; - servizi educativi di promozione del benessere e della salute; - servizi educativi, ludici, artistico-espressivi e del tempo libero per soggetti di ogni età; - servizi di educazione ambientale e sui beni culturali; - servizi educativi nel campo dell’informazione e della comunicazione; - servizi educativi nei contesti lavorativi e nei servizi di formazione, collocamento, consulenza. Si invitano gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, datato e firmato a: mf_efmm@outlook.com
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving. Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti; •Elaborazione dei PEI (Piani EDUCATIVI individualizzati) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni dei soggetti ospitati; •Attività costante di sostegno agli ospiti; •Organizzazione e gestione di gruppi educativi e organizzativi; •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti. Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Buongiorno a tutti! Io sono una persona alla ricerca di un finanziatore che mi finanzi il mio film! O serie TV! Somma totale del film e di 1,358,000 euro, perché così tanto? Perché gli effetti speciali costano molto! Per il film e serie TV che ho scritto! Con me ho i soggetti cinematografici già registrati al Copyright! Se volete vi do una copia! Per farvi una idea e della fattibilità del progetto, non solo con !e ho già il io staff! Amici co!presi di regista, direttore della fotografia, truccatori, sceneggiatore ecc che bisognare pagarli! Compreso di questi soldi che voi mi finanzierete! Ora arriviamo alla parte interessante, vi chiederete adesso si va bene ti finanziò questi soldi! Ma io come ci guadagno? E soprattutto come faccio a riavere indietro i soldi che ti ho imprestato? Vi rispondo subito io non posso darvi nessuna garanzia! Io non ho nulla alla fine siete voi che pagate aspetta prima che ci ripensi! Semplice il mio film e serie TV sono assolutamente originale! Ripeto originali! E un film fantasy e una serie TV originale e sono convinto al 10000% che avrà successo! Sono film e serie TV originali mai visto prima! E il momento di battere il ferro finché è caldo! Io ho calcolato che entro o lo stesso giorno o massimo entro una settimana io farò 1,000,00 euro al box office! E entro prossima settimana io vi ripagherò dei soldi che vi avete dato! Più qualcosa in più io vi offro la possibilità di darvi sull'incasso finale del 60% io il 40% perché? Perché voi mette i soldi! Io solo il 40% dell'incasso così io,lei e lo staff saremmo tutti ripagati del duro lavoro e non parlare del successo! Le offro un altra opportunità una volta che il film avrà successo e andrà a Hollywood! O i premi adwors! Le aziende ci chiameranno per proporci di chiedere i diritti dei giocattoli,gadget,figurine noi gli chiederemmo il 50% dei profitti di ogni vendita! Che faremo dove noi due ci guadagneremo il 25% ciascuno! Che ne dici altri soldi entrano questo Signore o Signora che siate ci guadagneremo molto! Velo assicuro! Al 1000% e ancora un altra opportunità quella di aprire una casa di produzione cinematografica! Con me ho già il logo della azienda dove noi due diventeremo soci al 50% per ogni film che guadagneremo e non solo dove ogniuno paghere le tasse della propria ditta a parità con me non ci perdete in mio possesso ho 100 soggetti cinematografici quindi con me non ci perdete lo so un 1,358,000 euro sono molti come darvi torto! E chi la mai visti so e un salto nel vuoto non ha garanzia ma le assicuro che ha successo al 10000% datemi fiducia e non bene pentirete ho lavorato al film fantasy per ben 5 anni ora lo finito! Più ho scritto altri 4 capitoli della saga e In una settimana o scritto una serie TV con 167 episodi! Compreso 7 stagioni! Ho un dono scrivo film ma soprattutto originali! originali! Aiutatemi e insieme condivideremo lo stesso desiderio che diventerà realtà! Se sei un amante del cinema! Sei la persona giusta! Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi per qualunque cosa contattami e io vi risponderò nel più breve possibile Grazie
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Orabbit Multimedia con sede a Cagliari e Milano. Creazione di siti internet, marketing tradizionale, web marketing, posizionamento sui motori di ricerca, grafica pubblicitaria e consulenza strategica. In un piano di completamento della propria rete commerciale, ricerca AGENTI COMMERCIALI incaricati alla VENDITA alle PMI nelle zone scoperte della Lombardia e del Piemonte. I nostri lavori e i nostri clienti parlano per noi. Molte web agency offrono siti web ma non è mai il cosa che fa la differenza è il come! Le figure saranno inserite preferibilmente nelle zone di residenza per ottimizzare tempi e costi. Cerchiamo soggetti con esperienza provenienti dal settore della vendita di servizi, oppure anche da altri canali lavorativi, purchè dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con grande motivazione per crearsi un futuro. Offriamo un contratto da agente o procacciatore d'affari con interessante piano e incentivi mensili. Rimborso settimanale di 250€ sulle visite effettuate. Formazione iniziale. Dopo aver visitato il nostro sito, se interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vostro curriculum 339.3269671
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Consorzio Sociale ricerca, per la propria sede di Biella, un Area Manager per la gestione e il coordinamento di diverse Strutture Disabili e Anziani site nel nord Italia, con esperienza pluriennale nel ruolo. La figura si occuperà di gestire operativamente lâ€(TM)area organizzativa di competenza con un ruolo di programmazione e verifica delle attività e dei servizi in carico, coordinamento dei responsabili delle singole strutture, start up di strutture e servizi, gestione del budget, e cura delle relazioni con i soggetti sul territorio che a vario titolo interagiscono con le strutture per i servizi di competenza Titoli preferenziali: • Laurea in discipline economiche, giuridiche, sociali o sanitarie • Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani e disabili • Conoscenza ed esperienza nellâ€(TM)ambito dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001. Si richiede: • Comprovata Esperienza nella gestione del personale e dei servizi delle RSA ad alto livello assistenziale, di medio/grandi dimensioni (>40/60 posti letto) • Ottime doti relazionali e problem solving • Ottime capacità organizzative • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici al fine di agevolare la comunicazione interna e la corretta gestione dei dati e della documentazione digitale Si propone contratto full time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una dinamica torneria specializzata nella lavorazione conto terzi e sita nell’hinterland a nord di Brescia In un’ottica di ampliamento nell’organico, siamo stati incaricati di selezionare: ATTREZZISTA TORNI CNC A FANTINA MOBILE HINTERLAND NORD BRESCIA La risorsa individuata, riportando alla Proprietà, avrà la responsabilità dell’attrezzaggio dei torni presenti in produzione. Per coprire la posizione con successo si richiede un’esperienza perlomeno di 2/3 anni nel ruolo. La risorsa individuata ha inoltre una buona conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. OFFRIAMO: -Realtà in crescita e dinamica -Pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite ed all’esperienza maturata -Ruolo di sicuro interesse anche per le candidature maggiormente strutturate RICHIEDIAMO: -Pregressa esperienza pluriennale nella posizione -Dinamismo e problem solving -Passione per la meccanica In qualità di titolare del trattamento, Profili Srl invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo: http://www.profili.it/privacy. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “Il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.profili.it/privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Importante azienda italiana ricerca una figura che si occupi di gestione ordini nella nuova filiale in Foggia. La figura sarà responsabile di esercitare tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. La ricerca è diretta a soggetti, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base del pacchetto office con abbiano residenza in Foggia o provincia. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una brillante azienda bresciana modernamente strutturata, in costante crescita ed attiva nel settore della raccorderia. In un’ottica di sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare: ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE BASSA BRESCIANA Il professionista individuato, in riporto al Responsabile di Pianificazione della Produzione, si occuperà di scheduling, di controllo degli avanzamenti di produzione e della manutenzione del sistema gestionale ERP. Avrà, inoltre, responsabilità di supporto nelle operazioni di manutenzione DB e DC ed una funzione di ausilio al Responsabile Acquisti nella attività di approvvigionamento dei materiali. La posizione si presta ad essere coperta con successo da laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure ad indirizzo economico. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Azienda in costante e forte crescita -Ambiente dinamico e stimolante -Possibilità di rapida crescita professionale -Premio al raggiungimento dei risultati aziendali RICHIEDIAMO: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure in materie economiche -Ottima conoscenza dei sistemi ERP e di schedulazione evoluti, preferibilmente Compass, Navision o Stocksystem -Doti di accuratezza ed affidabilità -Ottima conoscenza del pacchetto office In qualità di titolare del trattamento, Profili Srl invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo: http://www.profili.it/privacy. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: Il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.profili.it/privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Titolo di studio Laurea in economia e commercio Esperienza minima 1 anno Descrizione Studio professionale ricerca un Praticante commercialista da inserire nella propria struttura sita nella provincia sud di Roma Profilo ideale: - Laurea in economia e commercio, abilitazione professionale da conseguire; - Disponibilità ad effettuare il praticantato presso lo Studio; - Almeno 1 anno di praticantato professionale presso altri studi con esperienza maturata nell’ambito della contabilità Iva e delle dichiarazioni fiscali; - Ottimo uso PC, pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica. Sarà considerato titolo preferenziale l’utilizzo del programma di contabilità Zucchetti; - Forte motivazione alla crescita professionale e propensione all’apprendimento e allo studio; Mansioni da svolgere: Il candidato, a diretto riporto dei collaboratori Senior e/o dei Professionisti dello Studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Supporto nella gestione della contabilità di imprese e/o professionisti, con regimi ordinari/semplificati; - Supporto nella redazione dei bilanci di esercizio - IV Direttiva CEE; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali riferite a soggetti economici (società di capitali, società di persone, lavoratori autonomi e ditte individuali) e a persone fisiche; - Altre attività contabili e/o amministrative richieste dalla mansione. Sede di lavoro: Rocca Priora Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione professionale con P. Iva o contratto di tirocinio. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Tipo di impiego Inserimento immediato - full time I candidati potranno inviare il CV all’indirizzo e-mail segreteria@vincicascioli.com La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una piccola e dinamica azienda metalmeccanica sita nella Bassa Bresciana. Nell’ottica di ampliamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare: ADDETTO REPARTO MACCHINE UTENSILI BASSA BRESCIANA La risorsa individuata si occuperà in autonomia del corretto funzionamento di un tornio ed una fresa CNC e della relativa programmazione CAD/CAM. La posizione si presta ad essere ricoperta con successo da candidati che abbiano maturato una pregressa esperienza perlomeno quinquennale su frese e torni CNC. Doti quali autonomia, intraprendenza e problem solving completano il profilo. L’attività lavorativa si svolgerà su giornata. OFFRIAMO: -Azienda snella e dinamica -Pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite e all’esperienza maturata -Forte autonomia RICHIEDIAMO: -Preferibile pregressa esperienza pluriennale su frese e/o torni CNC -Autonomia e problem solving In qualità di titolare del trattamento, Profili Srl invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo: http://www.profili.it/privacy. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: Il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.profili.it/privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’importante concessionaria di veicoli industriali e commerciali. In un’ottica di sviluppo e potenziamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare: MECCANICO MEZZI PESANTI HINTERLAND BRESCIA La risorsa, in riporto al Capo Officina, svolgerà attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di mezzi pesanti. Si occuperà della diagnosi dei guasti, della valutazione degli interventi necessari alla loro risoluzione ed effettuerà le relative riparazioni. La risorsa individuata dovrà aver maturato una pregressa esperienza nella manutenzione e nella riparazione di mezzi industriali. OFFRIAMO: - Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata alle competenze acquisite ed all’esperienza maturata - Ambiente professionale giovane, dinamico e gratificante RICHIEDIAMO: - Formazione in ambito meccanico - Pregressa esperienza nel ruolo, specifica nella manutenzione di mezzi pesanti, vagoni, camion, bilici - Passione per il mondo delle quattro ruote “Profili Srl, titolare del trattamento, invita il candidato a leggere l’informativa estesa all’indirizzo http://www.profili.it/privacy e a darne atto nel proprio curriculum, prestando il consenso come richiesto. I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta. Il candidato può scrivere a contatto@profili.it per l’accesso ai propri dati e l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica facente parte di un Gruppo multinazionale leader nella produzione di sistemi di movimentazione di animali vivi. Nell’ottica di ampliamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare: ASSEMBLATORE HINTERLAND NORD BRESCIA La risorsa individuata, in riporto al Direttore di Produzione, si occuperà dell’assemblaggio di componenti di carpenteria e dell’assemblaggio finale dei macchinari prodotti. Per coprire al meglio tale ruolo, è necessario possedere doti di teamworking e di precisione. Da un punto di vista tecnico, il candidato ideale ha una conoscenza base della lettura del disegno tecnico ed è in grado di saldare a filo. OFFRIAMO: - contesto a misura d’uomo e al contempo di respiro internazionale - assunzione con contratto a tempo indeterminato - pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite e all’esperienza maturata RICHIEDIAMO: - preferibile pregressa esperienza in posizioni di assemblatore o montatore meccanico - lettura del disegno tecnico - competenze di base nella saldatura a filo “Profili Srl, titolare del trattamento, invita il candidato a leggere l’informativa estesa sul proprio sito e a darne atto nel proprio curriculum, prestando il consenso come richiesto. I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta. Il candidato può inviare una mail per l’accesso ai propri dati e l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca personale addetto alle pulizie di, uffici, condomini e aziende, da inserire nel propio organico, disponibile ad operare nella zona di Alessandria e provincia. Requisiti: -Esperienza pregressa nel settore; -Buona organizzazione; -Discrezione negli ambienti di lavoro; -Patente di tipo B; Si richiede serietà, flessibilità, disponibilità al lavoro e residenza in zona limitrofa. La ricerca è indirizzata a candidati di ambo i sessi con precedenza ai soggetti svantaggiati inservibili al lavoro secondo l'Art.4L381/91 Per candidarsi inviare curriculum vitae munito di foto all'indirizzo mail: cooperativaftm@gmail.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.