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Soggetto dichiarazione


Elenco delle migliori vendite soggetto dichiarazione

DICHIARAZIONE CONFORMITÀ IMPIANTO ALLEGATO 1 29,7X21CM
  • 1 dichiarazione
  • 5 copie
  • A4
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DICHIARAZIONE VEGANA DIETA NUTRIZIONE DONNA UOMO BAMBINI MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DICHIARAZIONE VEGANA DIETA NUTRIZIONE DONNA UOMO BAMBINI FELPA
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Torino (Piemonte)
avviso di vendita senza incanto lottizzazione a destinazione residenziale e area agricola annessa comune di san germano chisone (to) regolamento di gara il sottoscritto pier franco savoldi comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale mise.aoo pit.registro ufficiale.u.0353941.18-12-2019 ad indire un primo tentativo di vendita della piena proprietà della lottizzazione a destinazione residenziale la cui realizzazione è incompleta, piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi e di un'area agricola annessa, il tutto sito in comune di san germano chisone (to): •lotto a: p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi sito comune san germano chisone (to) in strada provinciale 168 – stradale pramollo con annessa area agricola esclusa dal p.e.c.. la realizzazione della lottizzazione è incompleta. l'area occupa una superficie di circa 8.413,00 mq di cui circa 5.300,00 mq sono lotti edificabili e i restanti 3.100,00 mq sono destinati alle urbanizzazioni. il volume edificabile complessivo è pari a 5.089,00 mc. il progetto distribuisce la potenzialità edificatoria su sette diversi lotti planimetricamente organizzati come segue. allo stato attuale risultano essere realizzati i sottoservizi, la strada di lottizzazione (asfalti esclusi) e pareti perimetrali, solai e coperture del "blocco c". i lotti a e b sono ancora terreni incolti: in progetto i lotti sono così suddivisi in aree edificabili: l'urbanizzazione dell’area prevede la realizzazione dell'unica strada di accesso con tutti i relativi servizi e sottoservizi, marciapiedi, parcheggi e spazi a verde per un totale di superfici come di seguito riportate: urbanizzazioni strade 1 330,00 mq marciapiedi 410,00 mq parcheggi da cedere 81,00 mq parcheggi 220,00 mq aree a verde da cedere 212,00 mq aree a verde 860,00 mq totale area urbanizzazioni 3 113,00 mq inclusa nel lotto oggetto di vendita è un'area agricola di circa 1.500,00 mq posizionata a monte della lottizzazione. la vendita del lotto intero, viene proposta al prezzo base d'asta di euro 835.000,00 oltre oneri di legge. si precisa inoltre che: - il tutto è meglio descritto nella perizia redatta dall’arch. emiliano bolis (rif. "relazione di stima p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi in comune di san germano chisone (to)") asseverata in data 22/11/2018, che è parte integrante del presente bando e alla quale si rimanda per ogni altro aspetto non menzionato nel bando; - il sottoscritto ritiene necessario procedere ad un bando di evidenza pubblica per selezionare il miglior acquirente; - il lotto come descritto è di proprietà della cooperativa edificatrice verro soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa; - è intenzione procedere alla vendita dei beni nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori al valore sopra indicato; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al notaio giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente alla stipula dell’atto pubblico di trasferimento; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2020, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato l’offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di tre minuti in tre minuti in aumento non inferiori al 5% del prezzo base d’asta, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 12:00 del giorno 20 marzo 2020 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l’offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 5% del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge; - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, l’aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto mediante assegno/i circolare/i intestato/i a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca; - dichiarazione espressa di conoscere ed accettare lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni; - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni e la relazione di stima redatta dall'arch. bolis; - dichiarazione espressa e scritta dell’offerente di accettare integralmente e senza riserve tutte le condizioni e/o obbligazioni indicate nella convenzione edilizia con il comune di san germano chisone stipulata con atto in data 21.09.2009 n. 103408/9297 di rep. notaio mauro paschetta, con espressa indicazione di obbligarsi ad onorare ed adempiere in luogo della cooperativa edificatrice verro società cooperativa in l.c.a. ogni obbligazione verso il comune, tenendo così la cooperativa cedente manlevata da ogni responsabilità conseguente; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti all'offerente e l’iscrizione al rea. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente l’acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita e i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita, saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 13, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
835.000 €
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Brescia (Lombardia)
Avviso di vendita senza incanto a prezzo ribassato immobili gussago (bs) e mobili d'ufficio regolamento di gara * * * il sottoscritto pier franco savoldi, in qualità di commissario liquidatore nominato con decreto ministeriale n. 61/2016 del 03/02/2016, comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale prot. mise. aoo pit.registro ufficiale.u.0003050.03-01-2018 ad indire un secondo tentativo di vendita della piena proprietà degli immobili siti in gussago (bs) via sale 5-7 e dei mobili d'ufficio presenti, e precisamente: • lotto a: composto da - immobile a destinazione ufficio al piano terra, accessibile dal civico 5, censito al nct: foglio 25, mapp. 95 sub 16, accatastato in categoria a/10 classe 1, n. vani 8,5, oltre alle proporzionali quote delle parti comuni ai sensi di legge. i sub. 9-10 citati nella relazione di stima dellâ€(TM)ing. giovanni boldrini, sono stati soppressi ed unificati nellâ€(TM)unico sub.16 con protocollo n.bs0064247 del 16/04/2018; - beni mobili, composti da mobili e macchine d'ufficio; la vendita del lotto intero viene proposta ad un prezzo ridotto del 20% rispetto al precedente tentativo di vendita, pertanto ad un prezzo base d'asta di euro 274.720,00 oltre oneri di legge. •lotto b: si veda il secondo annuncio - visto che il precedente esperimento d'asta ad evidenza pubblica in data 12 aprile 2018 è andato deserto per tutti i lotti è intenzione procedere alla vendita degli immobili e dei mobili nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori ai valori sopra indicati; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al dott. giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni n. 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente al rogito; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) la busta dovrà essere bianca e senza segni di riconoscimento. verrà redatta apposita ricevuta a parte con indicazione del lotto per il quale viene presentata l'offerta. l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12.00 del giorno 25 giugno 2018, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato lâ€(TM)offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di un minuto in un minuto in aumento non inferiori a euro 14.000,00 per il lotto a, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 11.30 del giorno 26 giugno 2018 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l'offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a coop. abitare il territorio società cooperativa in l.c.a. pari al 10% del prezzo offerto del lotto d'interesse a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a coop. abitare il territorio società cooperativa in i.c.a. pari al 5 % del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del procuratore o di rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. - fotocopia del documento di identità, del codice fiscale e dello stato civile o estratto per riassunto dellâ€(TM)atto di matrimonio dellâ€(TM)offerente ovvero visura camerale aggiornata ad almeno 30 giorni prima del deposito dellâ€(TM)offerta se trattasi di una società, con i documenti del legale rappresentante munito dei necessari poteri di firma per il compimento di atti di straordinaria amministrazione. - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, lâ€(TM)aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto d'acquisto, mediante assegno/i circolare/i intestato/i a coop. abitare il territorio società cooperativa in l.c.a. - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti allâ€(TM)offerente e lâ€(TM)iscrizione al rea. - se l'aggiudicatario non provvederà al pagamento del saldo prezzo nei termini sopra indicati subirà la confisca della cauzione versata, oltre al maggior danno in quanto la procedura si potrà rivalere verso l'aggiudicatario per l'eventuale minor somma che dovesse non realizzare con successivi tentativi di vendita. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente lâ€(TM)acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, al suo procuratore o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 5, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax: 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato, in forma sintetica, sul giornale di brescia oltre che sul sito bresciaonline e in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
274.720 €
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Italia (Tutte le città)
AVVISO DI VENDITA,Lo scrivente Curatore Fallimentare Avv. Gino da Pozzo, con studio in Milano (MI) in Via Carlo De Angeli 3:,- visto la sentenza n. 64/2017 del 26.01.2017, depositata in Cancelleria il 01.02.2017 con la quale veniva dichiarato il Fallimento in epigrafe; - vista lapprovazione del programma di liquidazione ex art. 104 ter L.F.;,- vista lautorizzazione alla vendita del complesso immobiliare con gara telematica da disporsi mediante utilizzo della piattaforma Fallcoaste gestita da PARVA DOMUS S.r.l.;,- viste le disposizioni relative alle vendite giudiziarie adottate dal Presidente del Tribunale di Milano e dal Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano, si rende necessario rimandare la vendita in precedenza fissata per il giorno 16.06.2020 a data successiva al 30.06.2020;,AVVISA,della vendita con modalità telematica sincrona mista dei seguenti lotti immobiliari distinti, che si terrà presso EXECUTIVE SERVICES BUSINESS CENTRES Via Vincenzo Monti n. 8 Milano (MI) il giorno 28 luglio 2020 ad ore 9.00. Si avvisa che allinterno delledificio in Milano (MI) Via Vincenzo Monti n. 8 saranno ammessi unicamente gli offerenti. Agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano (amici, famigliari, agenti immobiliari, legali, etc.) non sarà per nessuna ragione consentito laccesso.,LOTTO 5,Appartamento a Settimo Milanese Piazza San Giorgio 9, frazione Seguro, della superficie commerciale di 39,00 mq al piano primo di una vecchia corte nel centro storico di Seguro, composto da un bilocale con servizio igienico- identificazione catastale: l foglio 22 particella 20 sub. 715 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 3, consistenza 3 vani, rendita 232,41 Euro, indirizzo catastale: Piazza San Giorgio n. 9, piano: piano: 1; coerenze: appartamento: da nord cortile altra proprietà - est altra u.i.u - sud ballatoio su cortile comune - ovest vano scala comune; il prezzo base della vendita del lotto n. 5 non potrà essere inferiore a 38.000,00 (euro trentottomila/00) rialzo minimo 1.000,00 (euro mille/00).,È, inoltre, posto a carico dellaggiudicatario il diritto duso sala daste per il lotto in questione nella misura fissa di 750,00 oltre IVA.,-: -: -,Per una migliore individuazione degli immobili si rimanda alla perizia di stima predisposta dal perito Ing. Giuseppe De Carlo in data 3.05.18. A tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.,In ogni caso, gli offerenti dovranno dichiarare di aver visionato limmobile, nello stato di fatto in cui si trova, successivamente allemissione del presente avviso di vendita.,Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018, allegate al presente avviso. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA,La gara per ciascun singolo lotto si svolgerà nella modalità sincrona mista così come definita dallart. 2 del DM 32/2015 che prevede che i rilanci possono essere formulati, nella medesima unità di tempo, sia in via telematica sia comparendo innanzi al referente della procedura.,Decorso il termine per liscrizione alla gara il curatore visualizzerà le offerte pervenute telematicamente per ciascun singolo lotto e i documenti ad esse allegati e il gestore della vendita telematica Parva Domus autorizzerà gli offerenti telematici a partecipare allasta inviando loro un codice PIN personale che verrà richiesto ad ogni rilancio per validare l'offerta.,Prima dellinizio della gara il gestore della vendita telematica Parva Domus registrerà anche gli offerenti tradizionali in sala che parteciperanno alla gara fisicamente.,Gli offerenti telematici autorizzati a partecipare alla gara per ciascun singolo lotto dovranno effettuare il log in alla pagina della vendita nella data e ora indicati per linizio della gara.,Il Curatore potrà inviare messaggi a tutti i partecipanti, ovvero solo ad alcuni di questi, per avvisarli circa la tempistica di inizio della gara per ciascun singolo lotto o per altre comunicazioni. I messaggi saranno visualizzati dai partecipanti nella pagina della vendita.,La gara, avrà inizio al termine delle operazioni per lesame delle offerte, salvo eventuali modifiche che verranno tempestivamente comunicate dal curatore delegato al termine dellapertura delle buste a tutti gli offerenti ammessi alla gara telematica.,Tra unofferta e la successiva potrà trascorrere un tempo massimo di 60 secondi.,In caso di presentazione di una o più offerte si procederà ad una gara contestuale tra gli offerenti. In tale gara il prezzo sarà costituito dalla migliore offerta pervenuta.,La gara telematica sarà dichiarata conclusa trascorso il tempo massimo senza che vi siano state offerte migliorative rispetto allultima offerta valida. Lofferente che avrà fatto lultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene.,Si potrà procedere allaggiudicazione allunico offerente o al maggior offerente o al primo offerente, anche se non comparso. Le medesime condizioni si applicano in caso di offerta trasmessa in modalità telematica. Laggiudicazione sarà definitiva, e quindi non saranno prese in considerazione successive offerte in aumento anche se superiori di oltre un quinto, salvo quanto previsto dallart. 108 L.F.,Allofferente non aggiudicatario la cauzione sarà restituita dopo lo svolgimento della gara.,VERSAMENTO DELLA CAUZIONE,Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare lavvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dellofferta pari al 10% del prezzo offerto per ciascun singolo lotto. Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto intestato alla procedura presso BNL Agenzia Palazzo di Giustizia di Milano IBAN IT 80 G 01005 01773 0000 0000 5663 (c.c. n. 5663 intestato a Fall. 61/2017 Basile Giuseppe).,Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento, la data fissata per la gara e il n. del lotto (es.: Fall. Bianchi S.r.l. 01/01/2017 - Lotto 1).,La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata allofferta. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO),Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.it); sul sito del Gestore è presente il comando Iscriviti alla vendita che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dellofferta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale_utente_presentazione_Offerta_telematica_P VP.pdf.,Lutente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per linvio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dellindirizzo e-mail. Lofferta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per lesame delle offerte. Sarà cura dellofferente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. Lofferta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara lofferta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore.,PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELLOFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00.,PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) Lofferente deve consegnare presso lo studio del Curatore - sito in (20141) Milano (MI), Via Carlo De Angeli n. 3 - in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara la propria offerta per ciascun singolo lotto, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per lesame delle offerte e leventuale gara competitiva.,A causa dellemergenza sanitaria in atto, si chiede di voler preannunciare telefonicamente al n. 02796634 laccesso presso lo studio, al cui interno sarà ammesso unicamente (agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano non sarà per nessuna ragione consentito laccesso).,La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dellofferta:,1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto per ciascun singolo lotto contenente:,a. se lofferente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dellofferente (non sarà possibile intestare limmobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive lofferta). Se lofferente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se lofferente è minorenne, lofferta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare;,b. se lofferente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dellimpresa, il nome del legale rappresentante; Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Milano Registro: 61 Anno: 2017 Data Udienza: 2020-07-28
38 €
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Italia (Tutte le città)
Via Grazioli - In stabile signorile di recente costruzione con servizio di portineria, e video sorveglianza proponiamo autorimessa di mq 14,6 (misure mt 5,54 x 2,63, saracinesca larghezza mt 2,28 x h. 2,17) al piano -2, con ascensore, facilità di manovra.,Libero subito.,Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldamento.,Prezzo della locazione Eu. 84/mese più Eu. 18/mese di spese condominiali.,Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi.,Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13., Classe Energetica: Non soggetto
84 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Perdasdefogu (Sardegna)
Macif è la prima piattaforma di prestito in Italia senza banchieri. Offriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati ​​in quanto tali. I fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, ecc.). Spiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privati. Credito tra privati: che cos'è? Si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione. Credito o prestito tra privati, o PAP/P2P, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati ​​non sono organizzazioni o banche riconosciute. Qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibile. Allo stesso tempo, il prestito personale tra privati ​​costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi). Come Airbnb per l'edilizia abitativa, BlablaCar e Uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in Francia come ovunque. Credito tra privati: un nuovo termine Il prestito o credito tra privati ​​è ormai da qualche anno un termine “di moda”. Alcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il credito. Negli Stati Uniti, il prestito tra privati ​​esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: Lending Club. Questa azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancio. Quasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euro. Prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro In termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privati. Tuttavia, l'entusiasmo dei privati ​​per questa modalità di finanziamento è reale e in crescita. E per una buona ragione! Innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenere. Immediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitiva. Quindi ricevi i tuoi fondi in tempi record. Secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privati. Occorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancario. Pensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'Archivio Infortuni di Rimborso Crediti a Privati ​​(FICP), o anche all'Archivio Centrale degli Assegni (FCC), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una banca. Ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivi. In caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabile. Risultato? I prestiti sono molto più attraenti! Buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo La legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati ​​di importo maggiore o uguale a 760 euro. Menzioni e forma di contratto di prestito tra privati Il prestito tra privati ​​è regolato alla stregua di un credito “classico”. Ciò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privato. Questa scrittura può assumere la forma: Oppure un contratto di prestito (modulo n. 2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia). O un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario). Oltre i 1.500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaio. Detto contratto deve menzionare principalmente: I cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti; Le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse). Credito tra privati ​​e MACIF: qual è il legame? MACIF Credit ha creato in Italia un sistema di credito collaborativo senza precedenti. Questo sistema collega un gruppo di mutuatari privati ​​e investitori professionali e MACIF Credit è il semplice intermediario. MACIF Credit vende infatti, da un lato, credito a privati ​​e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profili. Il MACIF Credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldi. Il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazione. Infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica PRA (penalità di pagamento anticipato). Questo non è il caso del Credito MACIF, indipendentemente dall'importo rimborsato. La nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascosti. Hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attività, riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? Grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di MACIF Credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse più basso, e quindi a un costo inferiore! I tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati Consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestiti. Per gli individui, è una valida alternativa al credito bancario. Rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'Archivio Casi di Rimborso Crediti a Privati ​​o all'Archivio Centrale degli Assegni.
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Italia
CASA D’EPOCA  DI INTERESSE STORICO (Fossò), comoda al centro.  Il fabbricato principale ha una superfice di 280 mq. su 2 piani abitabili e in più ha un sottotetto. La casa è così composta:  una sala di ingresso, cucina abitabile, salotto, studio, wc e magazzino al piano terra; 4 camere matrimoniali ed un salotto al piano primo. Adiacente  la casa vi è un magazzino di 100mq (con altezza media interna di 3,8 metri) ed un garage di 45mq. Il complesso sorge su un lotto di 1.100mq circa. L'immobile, anche se può essere considerato abitale, necessita di un  restauro;  infatti ha molte parti/fregi di interesse storico che potrebbero essere valorizzate. La casa presenta pavimenti in cotto o tavolato di legno; tetto e solaio in legno con travi e tavelle. L’immobile non è soggetto all’obbligo della dichiarazione energetica. Prezzo  170.000,00€ TRATT.
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Milano (Lombardia)
Rif: Gorgonzola 1 (154913843) - Gorgonzola. Appartamento in villa. Piano Rialzato. Proponiamo in Affitto Trilocale con cucina abitabile, 110 mq totali circa, con due balconi, completamente ARREDATO (verrà inserito armadio in camera matrimoniale e su richiesta Tv e lavatrice, senza costi aggiuntivi). L'appartamento risulta così composto: Ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile nuova completa di lavastoviglie, balcone, disimpegno, due spaziose camere, bagno con vasca. Inferriate di sicurezza. Riscaldamento autonomo. Facilità di parcheggio. Possibilità di locazione Box. MASSIMO 2 OCCUPANTI. Animali non ammessi. Canone locazione 900 Euro mensili. Nessuna Spesa condominiale. Libero da subito. Visite su appuntamento. Classe energetica - G - kwh/m2a 275,78 Contattateci a mezzo richiesta specifica, tramite mail cerboni@alice.it, telefonicamente al 331.3569411 o visitando il nostro sito www.studiocerboni.it. Procedure e Modalità - LA PROPOSTA DI LOCAZIONE Presso lo Studio sarà possibile avere un preventivo dettagliato di tutte le spese, visionare ed avere copia di: planimetria dei locali, Attestato di Certificazione Energetica, dichiarazioni di conformità impianti, bilancio spese condominiali (se presenti) dal quale sarà possibile verificare l'effettiva entità delle stesse, regolamento condominiale (se presente). Se l'immobile visionato sarà di Vs. interesse - in Studio verrà redatto e consegnato Preventivo riepilogativo di tutte le spese da sostenere - si redigerà una Proposta, in forma scritta, che riporterà tutte le condizioni offerte: canone di locazione proposto, periodicità della scadenza dei pagamenti canoni, data di inizio locazione, eventuali richieste specifiche. La proposta dovrà essere corredata dalla documentazione comprovante la situazione reddituale del proponente. Nel caso di lavoratori dipendenti: ultimo CUD e ultime due buste paga; nel caso di lavoratori autonomi: ultima dichiarazione dei redditi e bilancio provvisorio dell'attività. Il rapporto rata-reddito deve essere di almeno 1-3 (A titolo esemplificativo: Rata mensile 500 Euro - Stipendio netto mensile da lavoro a tempo indeterminato 1.500 Euro). Nel caso di famiglie numerose e/o con un unico soggetto lavoratore tale rapporto deve essere superiore. Si valuta l'inserimento di eventuali Garanti, se necessario (in caso di rapporto rata-reddito insufficiente e/o lavoro a tempo determinato per brevi periodi). Come da prassi, alla firma della proposta verrà versato a titolo di deposito, a mezzo assegno bancario intestato al Locatore, un importo corrispondente ad una mensilità di canone offerto. Studio Cerboni non è autorizzato a consegnare tali somme al locatore fino alla comunicazione di accettazione della proposta, e tratterrà l'assegno presso l'Agenzia. In caso di mancata accettazione della proposta da parte del locatore il proponente avrà diritto alla immediata restituzione delle somme consegnategli a titolo di deposito. - Classe: G - IPE: 275.78 kWh/mq annum
900 €
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Italia (Tutte le città)
Via Grazioli - In stabile signorile di recente costruzione con servizio di portineria e video sorveglianza proponiamo autorimessa di mq 14,6 (misure mt 5,54 x 2,63, saracinesca larghezza mt 2,28 x h. 2,17) al piano -2, con ascensore, facilità di manovra. Libero subito. Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldamento. Prezzo della locazione € 91,48/mese più € 16,13/mese di spese condominiali. Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi. Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
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Milano (Lombardia)
Cassano D’adda. Proponiamo in locazione locale di 55 mq, inserito in contesto commerciale con negozi, supermercati ed uffici. Primo piano. Ascensore e scala mobile. Accessibilità disabili. Facilità di parcheggio. Spese condominiali contenute. Visite su appuntamento. Canone di locazione 550 Euro mensili. Classe energetica – esente. Contattateci a mezzo richiesta specifica, tramite mail Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" telefonicamente al 331.3569411 o visitando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" t. Procedure e Modalità – LA PROPOSTA DI LOCAZIONE Presso lo Studio sarà possibile avere un preventivo dettagliato di tutte le spese, visionare ed avere copia di: planimetria dei locali, Attestato di Certificazione Energetica, dichiarazioni di conformità impianti, bilancio spese condominiali (se presenti) dal quale sarà possibile verificare l’effettiva entità delle stesse, regolamento condominiale (se presente). Se l’immobile visionato sarà di Vs. interesse - in Studio verrà redatto e consegnato Preventivo riepilogativo di tutte le spese da sostenere - si redigerà una Proposta, in forma scritta, che riporterà tutte le condizioni offerte: canone di locazione proposto, periodicità della scadenza dei pagamenti canoni, data di inizio locazione, eventuali richieste specifiche. La proposta dovrà essere corredata dalla documentazione comprovante la situazione reddituale del proponente. Nel caso di lavoratori dipendenti: ultimo CUD e ultime due buste paga; nel caso di lavoratori autonomi: ultima dichiarazione dei redditi e bilancio provvisorio dell’attività. Il rapporto rata-reddito deve essere di almeno 1-3 (A titolo esemplificativo: Rata mensile 500 Euro – Stipendio netto mensile da lavoro a tempo indeterminato 1.500 Euro). Nel caso di famiglie numerose e/o con un unico soggetto lavoratore tale rapporto deve essere superiore. Si valuta l’inserimento di eventuali Garanti, se necessario (in caso di rapporto rata-reddito insufficiente e/o lavoro a tempo determinato per brevi periodi). Come da prassi, alla firma della proposta verrà versato a titolo di deposito, a mezzo assegno bancario intestato al Locatore, un importo corrispondente ad una mensilità di canone offerto. Studio Cerboni non è autorizzato a consegnare tali somme al locatore fino alla comunicazione di accettazione della proposta, e tratterrà l’assegno presso l’Agenzia. In caso di mancata accettazione della proposta da parte del locatore il proponente avrà diritto alla immediata restituzione delle somme consegnategli a titolo di deposito. In caso di accettazione della proposta da parte del locatore l’importo versato sarà considerato prima mensilità e si procederà alla stipula del contratto definitivo. Forniamo assistenza per la voltura utenze.
550 €
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Cagliari (Sardegna)
Via Alagon angolo via Alghero all'interno di un multipiano interrato, i due posti auto adiacenti si trovano al secondo piano interrato. L'ingresso a scivolo (di una certa pendenza) non è adatto ogni tipo di autovettura. Inoltre per la tipologia, questi posti auto devono essere locati alla stessa persona. Al costo di ¤ 120 mensili per entrambi (costo complessivo per tutti e due i posti auto va aggiunta l'IVA al 22%, in quanto sono di proprietà di una società, pertanto se il conduttore e ' titolare di partita iva può scaricare il costo dalla dichiarazione dei redditi) Gli oneri condominiali ammontano a ¤ 20 mensili. Casa Tua Immobiliare della dott. Rossella Muscas affitta solo a persone referenziate con contratto di locazione soggetto a registrazione. Ampiezza complessiva dei posti auto mq 30
120 €
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Milano (Lombardia)
Box in affitto zona Niguarda. Via Hermada, in stabile di… Box in affitto zona Niguarda. Via Hermada, in stabile di recente costruzione composto di soli garage proponiamo box di Mq 19 (misure mt 5,965 x 3,285) situato al piano-2, con ascensore. Libero subito. L'offerta è rivolta solo ai portatori di handicap. Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldamento. Si richiede di diventare Soci della società cooperativa proprietaria dei box con una quota una tantum di 200 euro: nel momento in cui si volesse sciogliere il vincolo con la cooperativa verrà restituita la quota di 150 euro. Prezzo della locazione ???/mese 57,74 più ???/mese 12,61 di spese condominiali. Per i NON SOCI Prezzo della locazione ???/mese 81,33 più ???/mese 12,61 di spese condominiali, oltre 200 euro di deposito cauzionale. Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi. Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.Classe energetica: NA - Non Applicabile. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 19 mq Inserzionista: Sarpi Agenzia 18
81 €
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Cagliari (Sardegna)
"Via Alagon angolo via Alghero all'interno di un multipiano interrato, i due posti auto adiacenti si trovano al secondo piano interrato. Accesso attraverso un cancello elettrico dotato di telecomando, più un passaggio pedonale. L'ingresso a scivolo (di una certa pendenza) non è adatto ogni tipo di autovettura, (o due macchine piccole o una macchina media più motocicletta) Inoltre per la tipologia, questi posti auto devono essere locati alla stessa persona. Al costo di euro 120 mensili per entrambi (costo complessivo per tutti e due i posti auto va aggiunta l'IVA al 22%, in quanto sono di proprietà di una società, pertanto se il conduttore e ' titolare di partita iva può scaricare il costo dalla dichiarazione dei redditi) Gli oneri condominiali ammontano a euro 20 mensili. Casa Tua Immobiliare della dott. Rossella Muscas Tel 3480337063 affitta solo a persone referenziate con contratto di locazione soggetto a registrazione. Ampiezza complessiva dei posti auto mq 30." Libero subito
120 €
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Opera (Lombardia)
OPERA (MI) - In pieno centro paese proponiamo in vendita ampio magazzino/laboratorio. L'immobile è costituito da un ampio locale open- space con ufficio ed una propria area di pertinenza che garantisce un comodo spazio di manovra. Condizioni generali dell' immobile: buonissime! CENTRO PAESE! Rif. 071 EURO 175.000,00 Classe energetica - Non soggetto a dichiarazione Opera (MI)- Con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, ASL, centro commerciale Coop, collegamenti frequenti ATM, PMT (pullman), S13 (passante ferroviario) fermata Locate di Triulzi collegato con Milano, Pavia e le aree metropolitane, (MM Rogoredo), cinema / teatro. Opera comoda per l'accesso immediato alle tangenziali di Milano e autostrade A1 e A7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 Per maggiori informazione rivolgersi a DARIO MEANI - MEANI IMMOBILIARE Via, Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 1970 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 353 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Ciro Menotti, , Opera, , Italia Latitudine: 45.37482 Longitudine: 9.211299
175.000 €
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Milano (Lombardia)
OPERA (MI) - In pieno centro paese proponiamo in vendita ampio magazzino/laboratorio. L'immobile è costituito da un ampio locale open- space con ufficio ed una propria area di pertinenza che garantisce un comodo spazio di manovra. Condizioni generali dell' immobile: buonissime! CENTRO PAESE! Rif. 071 EURO 175.000,00 Classe energetica - Non soggetto a dichiarazione Opera (MI)- Con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, ASL, centro commerciale Coop, collegamenti frequenti ATM, PMT (pullman), S13 (passante ferroviario) fermata Locate di Triulzi collegato con Milano, Pavia e le aree metropolitane, (MM Rogoredo), cinema / teatro. Opera comoda per l'accesso immediato alle tangenziali di Milano e autostrade A1 e A7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 Per maggiori informazione rivolgersi a DARIO MEANI - MEANI IMMOBILIARE Via, Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Zona: Opera Superficie: 353 mq
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