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SOSTEGNO PER AMACA PER NEONATO | SUPPORTO PER APPENDERE CULLA DONDOLO SOSPESO PER BEBÈ| INTELAIATURA IN ACCIAIO COLORE NERO | PESO MAX SUPPORTATO 50KG | CA. 100X80X160CM | IDEALE PER INTERNI ED ESTERNI
  • Supporto per appendere amache/poltroncine/culle/dondoli/sedie sospese per neonato | Design moderno ed elegante, colore nero | Evita invasivi e permaneti installazioni sul soffitto di casa
  • Dimensione: ca. 100x80x160 cm | Tubi d'acciaio: ca. 32 (Ø) x 1,5 mm (spessore del metallo) | Peso: ca. 7Kg | Peso supportato: max. 50Kg
  • Struttura realizzata con tubi di acciaio verniciati a polvere, colore nero | Robusto, stabile, solido, sicuro | Base poco ingombrante ca. 100x80 cm
  • Il nostro stand può essere montato e smontato rapidamente su qualunque superficie solida e pianeggiante
  • Resistente agli agenti atmosferici - ideale sia per l'interno che l´esterno della casa | Consegna: 1x sostegno per poter appedere lettini sospesi per neonati (auto-assemblaggio)
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita Supporterà lo staff nelle attività connesse alla selezione del personale e alla gestione amministrativa. Si occuperà analisi delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti: - Diploma/Laurea - motivazione - conoscenza e utilizzo Pacchetto Office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali, disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Contratto: Tempo determinato Sede di lavoro: Perugia Candidarsi all'annuncio inviando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Privato cerca laureata in Scienze dell’Educazione o discipline affini per sostegno full time a bambina di 6 anni affetta da disprassia verbale e psicomotoria, sia come Insegnante di Sostegno presso scuola paritaria (materna/elementare) che per attività di affido diurno in famiglia (zona S. Salvario) e coordinamento delle diverse attività terapeutiche. Richiesta precedente esperienza, referenze e disponibilità full time. Compenso adeguato a esperienza e orario di lavoro. Si prega di allegare il CV alla candidatura.
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Italia
7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, con solide competenze di programmazione ed una marcata predisposizione alla metodologia Agile. Lo sviluppatore andrà a far parte del Team Nautilus, un team consolidato, aperto alla cooperazione e alla condivisione, molto focalizzato sulla qualità e raggiungimento degli obiettivi, principalmente impegnato sul prodotto Trovaprezzi.it. Il team è operativo sulla sede di Giussago (PV), la persona prescelta avrà l'opzione di collaborare in full remote. Il lavoro sarà strutturato seguendo le principali pratiche XP e TDD, come: - progettazione orientata al simple design - testing di tutti i comportamenti - iterazioni brevi con retrospettive e frequenti planning game - pair programming. Il principale contributo richiesto a chi entrerà a far parte del team sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi, tecnologie e processi di sviluppo. Requisiti essenziali - Orientamento al testing - Conoscenza delle strutture e paradigmi del web e delle tecnologie front-end associate (HTML5, jQuery, CSS3) - Conoscenza di SQL e interazione con almeno un database relazionale (es. PostgreSQL) - Conoscenza di Git - Laurea in Informatica o in Ingegneria Bonus points - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Ruby on Rails con un buon grado di autonomia - Esperienza di sviluppo TDD/BDD e utilizzo di strumenti e processi relativi (Rspec, Selenium, continuous integration, bug/issue tracking..) - Esperienza nella realizzazione di API REST (sicurezza, autenticazione, etc) - Conoscenza dell'ambiente Linux sia lato sviluppo che server - Conoscenza di architetture a microservizi e container - Conoscenza Espressioni Regolari - Conoscenza di strumenti DevOps (es. Ansible) - Conoscenza di altri linguaggi (es. Bash) - Conoscenza e configurazione di Nginx/HAProxy - Buona conoscenza della lingua inglese Il nostro stack applicativo: - Ruby on Rails - PostgreSQL - Docker Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. Riferimento interno RF-2021 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un centro per i servizi sociali. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando:   4 INFERMIERI FULL TIME   Le risorse, inserite nel team di lavoro, si dovranno occupare delle seguenti:   Assistere i pazienti feriti, malati, in convalescenza o disabili durante le visite mediche e le terapie. Somministrare le cure prescritte dai medici e dai chirurghi. Monitorare lo stato di salute del paziente e l'andamento delle cure. Analizzare i bisogni fisici, psicologici e sociali di ciascun paziente. Pianificare e gestire gli interventi di assistenza infermieristica in base alle esigenze rilevate. Raccogliere campioni per le analisi mediche. Educare il paziente sul corretto mantenimento delle terapie. Svolgere attività di mediazione tra il dottore, il paziente e i famigliari. Offrire sostegno psicologico e informazioni alle persone in cura e ai loro familiari. Organizzare il lavoro del personale ausiliario di supporto.   Requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche, Iscrizione all'OPI Titolo preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione di 2/3 anni. Disponibilità a lavorare su turni da lunedì alla domenica.     Luogo di lavoro:Sanremo (IP)   Si offre inserimento a tempo indeterminato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Per famiglia di Senigallia (AN), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE FULL TIME. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offre contratto di somministrazione. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Italia
7Pixel è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack per la sede di Giussago (PV). Avrai l'opportunità di essere inserito in un team di professionisti e contribuirai allo sviluppo ed alla manutenzione, lato back-end, di tool interni finalizzati all'ottimizzazione dei servizi forniti da Trovaprezzi.it. Lavorerai con le più evolute pratiche agili ed avrai la possibilità di utilizzare tecniche all'avanguardia di machine e deep learning. Sei il candidato giusto se possiedi le seguenti caratteristiche: - Discreta conoscenza di Python con particolare focus sui framework Flask e Django - Discreta conoscenza di Ruby con particolare focus sul framework Rails - Conoscenza dell'ambiente Linux (in particolare Debian) e di Bash - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team - Passione per la programmazione e curiosità verso la tecnologia - Esperienza di almeno 1 o 2 anni nell'area di sviluppo software di back-end - Laurea magistrale in materie scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, statistica o affini) Sei il candidato ideale se possiedi anche le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di javascript con particolare focus sui framework vue.js e jQuery - Conoscenza dei test automatici e delle librerie minitest e rspec per Ruby e unittest per Python - Conoscenza di Ansible - Interesse/conoscenza di tematiche relative al machine e deep learning Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
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Camposampiero (Veneto)
Per azienda padovana nel settore dell’assistenza e il trasporto sanitari, cerchiamo un/una OSS - OPERATORE/TRICE SOCIOSANITARIO/A La risorsa si occuperà dell’assistenza ai pazienti durante il trasporto in ambulanza e di assistenza domiciliare. Il candidato ideale ha conseguito il diploma come operatore socio-sanitario o titolo equipollente e ha preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo di OSS. Cerchiamo una risorsa con attitudine al contatto e al sostegno verso le persone in stato di bisogno, capace di organizzarsi il lavoro da solo o in gruppo. Requisiti: -Diploma come OSS o titolo equipollente; -Attitudine al sostegno a persone in stato di bisogno; -Ottime doti comunicative; -Capacità di lavoro in squadra. Si offre iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Camposampiero (PD) Orario: full time Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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Camposampiero (Veneto)
Per azienda padovana nel settore dell’assistenza e del trasporto sanitaro, cerchiamo un/una AUTISTA SOCCORRITORE La risorsa si occuperà dei servizi di trasporto di pazienti in ambulanza, del trasporto disabili e di prodotti per il settore sanitario. Cerchiamo una risorsa con attitudine al contatto e al sostegno verso le persone in stato di bisogno, capace di organizzarsi il lavoro da solo o in gruppo. Risulta titolo preferenziale precedente esperienza nel ruolo. Requisiti: -Patente di guida B o D; -Certificazione di Abilitazione Professionale (CAP); -Iscrizione all’albo die tassisti o NCC presso la CCIAA; -Attitudine al contatto e al sostegno delle persone. Si offre iniziale contratto iniziale a tempo determinato Luogo di lavoro: Camposampiero (PD) Orario: full time Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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Camposampiero (Veneto)
Per azienda padovana nel settore dell’assistenza e del trasporto sanitaro, cerchiamo un/una AUTISTA SOCCORRITORE La risorsa si occuperà dei servizi di trasporto di pazienti in ambulanza, del trasporto disabili e di prodotti per il settore sanitario. Cerchiamo una risorsa con attitudine al contatto e al sostegno verso le persone in stato di bisogno, capace di organizzarsi il lavoro da solo o in gruppo. Risulta titolo preferenziale precedente esperienza nel ruolo. Requisiti: -Patente di guida B o D; -Certificazione di Abilitazione Professionale (CAP); -Iscrizione all’albo die tassisti o NCC presso la CCIAA; -Attitudine al contatto e al sostegno delle persone. Si offre iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Veneto Orario: full time Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca personale per il front/back office aziendale da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla direzione aziendale, svolgendo attività segretariale, nel dettaglio: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing), accoglienza clienti, organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti, gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita, elaborazione reportistica. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico, ottime capacità organizzative, precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di problem solving e di gestione dello stress. Verranno presi in considerazione solo profili che possano offrire disponibilità immediata full time e che abbiano residenza/domicilio in provincia di Perugia. Si offre: primo contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento.
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Grosseto (Toscana)
Azienda ricerca personale per la segreteria da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla parte amministrativa, svolgendo attività segretariali.Principali mansioni:o Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),o Accoglienza clienti,o Archiviazione della documentazione di dipartimento,o Organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti,o Gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita,o Elaborazione reportistica.Requisiti, competenze e qualifiche: o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,o Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico,o Ottime capacità organizzative,o Precisione, affidabilità, riservatezza,o Capacità di problem solving e di gestione dello stress. Completano il profilo dinamicità e capacità organizzative.Si offre: primo contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Nella candidature allegare curriculum vitae aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
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Venezia (Veneto)
Selezioniamo addetti vendita / promoter per un lavoro a TREVISO-VENEZIA-VICENZA presso stand nelle piazze e zone pedonali. Siamo diplomati, laureati o anche studenti universitari e parliamo con i cittadini convincendoli, con un dialogo appassionato e motivante, a FARE DONAZIONI REGOLARI per arginare la povertà e portare sostegno alle zone afflitte dai conflitti armati su incarico di prestigiosi enti non profit. La retribuzione è a PREMI ed è molto incentivante: formazione e affiancamento costanti di DialogoDiretto Academy ti permetteranno di guadagnare da subito e di svolgere un lavoro con un forte impatto sociale! Lo stand è ovviamente autorizzato dal comune e si trova all'aperto: si lavora in team con la possibilità di diventare capogruppo in poche settimane! SCEGLI ORARI E GIORNATE! 5 DAYS PART: da lunedì a sabato PART TIME (9.30-14.00 oppure 15.30-20.00) oppure 3 DAYS FULL: 3 giorni consecutivi FULL TIME a tua scelta (9.30-20.00) INVIA ADESSO LA CANDIDATURA: Non dimenticare di allegare il tuo curriculum!!! PUOI INIZIARE A LAVORARE DA SUBITO DOPO AVER SUPERATO IL TUO COLLOQUIO SKYPE.
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Italia
L'Albero della Vita ricerca un coordinatore di città/team leader face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unesperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e settimanalmente allufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allorganizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellattività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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Genova (Liguria)
Ravess Italia seleziona per le sue sedi italianegiovani dinamici e ambiziosi da inserire nel suo programma face to face, che vogliano essere parte essenziale per lo sviluppo di campagne di sensibilizzazione e sostegno ai progetti delle più importanti organizzazioni no profit sullo scenario internazionale Lâ€(TM)attività verrà svolta presso luoghi di alta affluenza, come centri commerciali, supermercati ecc, ubicati nella propria città di appartenenza e zone limitrofe, al fine di promuovere i progetti dellâ€(TM)associazione e raccogliere nuovi sostenitori. Lavoro in team in ambiente giovane, dinamico e flessibile con formazione continua e possibilità di crescita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Possibilità di lavoro Part Time verticale per un minimo di 3 giorni settimanali o Full Time. Sono previsti un fisso giornaliero, tra i più alti del settore, incentivi e premi individuali e di gruppo. Saranno requisiti preferenziali lâ€(TM)interesse alle tematiche umanitarie; esperienze pregresse nei settori relazioni, vendite e volontariato; essere automuniti.
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Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi seleziona su incarico di Fondazione Progetto Arca Onlus (organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 si occupa di fornire un sostegno concreto a persone indigenti in Italia), dialogatore per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto Malpensa di Milano. L'aeroporto di Malpensa è una special location ed Agorà ricerca espressamente promotori, agenti e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra sui progetti che l’organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari. E’ un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Preferibile esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (Aeroporto Milano Malpensa) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Unisciti a noi!
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Italia (Tutte le città)
Ravess Italia seleziona per le sue sedi italiane giovani dinamici e ambiziosi da inserire nel suo programma face to face, che vogliano essere parte essenziale per lo sviluppo di campagne di sensibilizzazione e sostegno ai progetti delle più importanti organizzazioni no profit sullo scenario internazionale L’attività verrà svolta presso luoghi di alta affluenza, come centri commerciali, supermercati ecc, ubicati nella propria città di appartenenza e zone limitrofe, al fine di promuovere i progetti dell’associazione e raccogliere nuovi sostenitori. Lavoro in team in ambiente giovane, dinamico e flessibile con formazione continua e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Possibilità di lavoro Part Time verticale per un minimo di 3 giorni settimanali o Full Time. Sono previsti un fisso giornaliero, tra i più alti del settore, incentivi e premi individuali e di gruppo. Saranno requisiti preferenziali l’interesse alle tematiche umanitarie; esperienze pregresse nei settori relazioni, vendite e volontariato; essere automuniti. Invia il tuo CV via email verona@ravess.com attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e verrai contattato/a per un colloquio.
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Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un coordinatore di città/team leader face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e settimanalmente allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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Torino (Piemonte)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare lâ€(TM)operatore? La mansione richiede di contattare gli Enti e Comuni e le attività commerciali proponendo assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 2 settimane (a obiettivi) + provvigione con interessanti incentivi e premi a raggiungimento di obiettivi prefissati. Il periodo di prova verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche. i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ðŸ~?ðŸ~?ðŸ~?
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Italia (Tutte le città)
APINET, AZIENDA LEADER NELLE TELECOMUNICAZIONI DA OLTRE 18 ANNI, CERCA AGENTI, AREA MANAGER E STRUTTURE COMMERCIALI PER LO SVILUPPO E IL CONSOLIDAMENTO DELLA PROPRIA RETE NAZIONALE. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA PROGETTUALITA’, CERCHIAMO PARTNER, ANCOR PRIMA CHE AGENTI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE. OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START UP - BACKOFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI PUNTUALI A 30 GIORNI SU ACQUISITO - ANTICIPI SU VENDUTO CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE DI ALMENO 2 ANNI NEL SETTORE - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com ATTENZIONE: NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI !
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Italia (Tutte le città)
Agorà f2f, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi seleziona su incarico di Fondazione Progetto Arca Onlus (organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 si occupa di fornire un sostegno concreto a persone indigenti in Italia), risorse con disponibilità immediata da inserire nel proprio organico per attività Face-to-Face presso luoghi di alta affluenza (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati, Piazze…) di Milano e province limitrofe. L’attività consiste nel promuove i progetti che l’organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari. E’ un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Determinazione a lavorare per obiettivi •Età compresa tra i 19 e i 30 anni •Interesse per i temi del No Profit (preferenziale) Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (Aeroporto Malpensa) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienze specifiche nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Invia il tuo CV ed unisciti ai nostri team!
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Italia (Tutte le città)
Ravess Italia seleziona per le sue sedi italiane giovani dinamici e ambiziosi da inserire nel suo programma face to face, che vogliano essere parte essenziale per lo sviluppo di campagne di sensibilizzazione e sostegno ai progetti delle più importanti organizzazioni no profit sullo scenario internazionale L’attività verrà svolta presso luoghi di alta affluenza, come centri commerciali, supermercati ecc, ubicati nella propria città di appartenenza e zone limitrofe, al fine di promuovere i progetti dell’associazione e raccogliere nuovi sostenitori. Lavoro in team in ambiente giovane, dinamico e flessibile con formazione continua e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Possibilità di lavoro Part Time verticale per un minimo di 3 giorni settimanali o Full Time. Sono previsti un fisso giornaliero, tra i più alti del settore, incentivi e premi individuali e di gruppo. Saranno requisiti preferenziali l’interesse alle tematiche umanitarie; esperienze pregresse nei settori relazioni, vendite e volontariato; essere automuniti. Invia il tuo CV via email bologna@ravess.com attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e verrai contattato/a per un colloquio.
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Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza AIUTO CUOCO/A a TORINO (TO). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. L'attività consiste nel sostegno alla gestione della cucina, organizzazione dei menù, preparazione della linea, pulizia ambienti. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Esperienza in cucina tradizionale piemontese - Autonomia lavorativa - Massima pulizia e serietà - Disponibilità immediata - Età massima 50 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
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Italia (Tutte le città)
Ravess Italia seleziona per le sue sedi italiane giovani dinamici (età 18-35 anni) e ambiziosi da inserire nel suo programma face to face, che vogliano essere parte essenziale per lo sviluppo di campagne di sensibilizzazione e sostegno ai progetti delle più importanti organizzazioni no profit sullo scenario internazionale. L’attività verrà svolta presso luoghi di alta affluenza, come centri commerciali, supermercati ecc, ubicati nella propria città di appartenenza e zone limitrofe, al fine di promuovere i progetti dell’associazione e raccogliere nuovi sostenitori. Lavoro in team in ambiente giovane, dinamico e flessibile con formazione continua e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Possibilità di lavoro Part Time verticale per un minimo di 3 giorni settimanali o Full Time. No street, no porta a porta. Sono previsti un fisso giornaliero, tra i più alti del settore, incentivi e premi individuali e di gruppo. Saranno requisiti preferenziali l’interesse alle tematiche umanitarie; esperienze pregresse nei settori relazioni, vendite e volontariato; essere automuniti. Invia il tuo CV via email bologna@ravess.com attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e verrai contattato/a per un colloquio.
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Padova (Veneto)
Agorà F2F, azienda operante nel settore della comunicazione Ong seleziona a Padova risorse, comunicativi e ambiziosi da inserire nel proprio organico per espansione aziendale. Le risorse selezionate lavoreranno in gruppi giovani e affiatati, con postazioni presso luoghi di alta affluenza (centri commerciali, ipermercati, fiere, aeroporti, piazze), con il compito di motivare a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali, per mezzo di un sostegno regolare. Agorà F2F garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo, continuità lavorativa ed un ambiente sempre meritocratico. REQUISITI RICHIESTI: -determinazione a lavorare per obiettivi -capacità di lavorare in team - buone doti comunicative -Età compresa tra i 18 e 35 anni OFFRIAMO: -Retribuzione mensile: fisso+variabile -Formazione iniziale e continua in aula e on the job oFlessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) oInserimento immediato nei nosti Team Invia il tuo Cv
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Torino (Piemonte)
Agorà F2F, azienda operante nel settore della comunicazione Ong seleziona a Torino risorse, comunicativi e ambiziosi da inserire nel proprio organico per espansione aziendale. Le risorse selezionate lavoreranno in gruppi giovani e affiatati, con postazioni presso luoghi di alta affluenza (centri commerciali, ipermercati, fiere, aeroporti, piazze), con il compito di motivare a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali, per mezzo di un sostegno regolare. Agorà F2F garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo, continuità lavorativa ed un ambiente sempre meritocratico. REQUISITI RICHIESTI: -determinazione a lavorare per obiettivi -capacità di lavorare in team - buone doti comunicative -Età compresa tra i 18 e 35 anni OFFRIAMO: -Retribuzione mensile: fisso+variabile -Formazione iniziale e continua in aula e on the job oFlessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) oInserimento immediato nei nosti Team Invia il tuo Cv
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Milano (Lombardia)
Agorà F2F, azienda operante nel settore della comunicazione Ong seleziona a Milano risorse, comunicativi e ambiziosi da inserire nel proprio organico per espansione aziendale. Le risorse selezionate lavoreranno in gruppi giovani e affiatati, con postazioni presso luoghi di alta affluenza (centri commerciali, ipermercati, fiere, aeroporti, piazze), con il compito di motivare a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali, per mezzo di un sostegno regolare. Agorà F2F garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo, continuità lavorativa ed un ambiente sempre meritocratico. REQUISITI RICHIESTI: -determinazione a lavorare per obiettivi -capacità di lavorare in team - buone doti comunicative -Età compresa tra i 18 e 35 anni OFFRIAMO: -Retribuzione mensile: fisso+variabile -Formazione iniziale e continua in aula e on the job oFlessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) oInserimento immediato nei nosti Team Invia il tuo Cv
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Roma (Lazio)
Azienda NEXAPP SRL sta ricercando per l' apertura di nuove sedi, una risorsa a sostegno del settore amministrativo. L' addetta alla segreteria operativa si occupa dell' accoglienza dei clienti in arrivo, dell' inserimento ordini, della gestione delle pratiche aziendali, dello smistamento documenti e dell' archivio pratiche. Le competenze richieste della risorsa per ricoprire questa figura professionale sono: - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Ottima dialettica; - Buona conoscenza di informatica gestionale; - Predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: OSTIA. Orario di lavoro: full time/otto ore. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per azienda vitivinicola sita in Dolcè (VR) cerca UN/A OPERAIO/A DI CANTINA Requisiti: - patentino muletto - residenza in zone limitrofe - precedente esperienza in cantina sarà valutata positivamente Titolo di studi: diploma Diploma in materie Contratto: full time, inzialmente tempo determinato Orario: 08.00 - 12.00 13.00 - 17.00 Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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