-
loading
Solo con l'immagine

Spazi ufficio


Elenco delle migliori vendite spazi ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Nel cuore di Como in via Volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo sono disponibili n° 4 spazi di lavoro arredati di tutto: scrivania cm 160 x 80 con allungo angolare estraibile, cassettiera poltrona ergonomica, libreria h 120 x 160, telefono; gli arredi sono tutti nuovi. A disposizione: condivisione di grande stanza riunioni spazio coffee break, spazio attesa clienti; due servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione; cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra; aria condizionata e ventilazione meccanica automatica; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. Richiesta € 300,00 mensili incluse spese (telefono, fibra, acqua, gas, elettricità, aria condizionata) ALTRE FOTO SU RICHIESTA Ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. Disponibili da fine aprile. Per informazioni e visite contattare 3387527671 o per mail
300 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
COWORKING / SPAZI DI LAVORO BELLISSIMO E RISTRUTTURATO A NUOVO Nel cuore di Como in via Volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo è disponibile uno spazio di lavoro per professionisti. A disposizione: condivisione di stanza riunioni con schermo e connessione adsl fibra spazio coffee break (frigorifero, microonde, macchina caffè); spazio attesa clienti; due servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione; cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra; aria condizionata; ventilazione meccanica controllata che garantisce il massimo comfort ambientale con ricambio e filtraggio continuo dell'aria e regolazione dell'umidità; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. Richiesta € 300,00 mensili incluse spese (telefono, fibra, acqua, gas, elettricità, aria condizionata) oltre a piccolo contributo spese generali giornaliere (carta, ecc) ALTRE FOTO SU RICHIESTA Ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. Disponibile subito. Per informazioni e visite contattare per via telefonica o via mail. Cell. 3387527671
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto spazi ufficio con scrivania sedie e librerie, comprese spese condominiali, elettricita, acqua, riscaldamento/condizionatore, pulizie, internet in fibra ottica Wi-Fi ed ethernet, stampante, fotocopiatrice, scanner, servizi igienici, spogliatoio. Accessibilità 24 ore su 24 - 7 giorni su 7. Euro 400,00 mensili Zona Ponte Alto Lungo Strada Padana Verso Verona Località Creazzo Via Dante Alighieri 1 vicino AC Hotel Cell. 3358402288 Marcello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nichelino, zona centrale Crociera, affitto una stanza uso ufficio a professionisti e/o società. Ingresso e servizi in comune. Euro per stanza 170+spese. Condivisione utenze. Eventuale seconda stanza libero entro il 1° gennaio 2019. cell. 3396104526.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
WORLD CAPITAL GROUP propone UFFICI in locazione a Milano PRONTI ALL’USO. CANONE COMPETITIVO All’interno della splendida cornice di Piazza Gerusalemme, situato a pochi passi dall’omonima fermata metropolitana della linea Lilla MM5 e servito da diversi ristoranti, bar e supermercati di zona, disponiamo di ca 300 mq di spazi ufficio,in ottimo stato, situati al PR e seminterrato di un edificio civile di buona rappresentanza. Attualmente l’immobile si compone di uffici singoli e sale riunioni. Tuttavia il layout degli spazi è facilmente personalizzabile, tramutabile anche in open space, grazie alla presenza di pareti modulabili. Gli spazi sono inoltre dotati di pavimentazione galleggiante, controsoffitti, sistema di riscaldamento centralizzato, raffrescamento autonomo e trattamento aria primaria.
6.916 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, P.ta Venezia, Ufficio Direzionale, mq. 2711 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Edificio indipendente, oggetto di un importante intervento di riqualificazione che prevede il rinnovo di tutti gli impianti (sistemi elettrici, meccanici ed elevatori), alcune partizioni murarie e della facciata. Spazi cosi' suddivisi: mq 494 ca. al 2 piano, mq 502 ca. al 3 piano, mq 502 ca. al 4 piano, mq 383 ca. al 5 piano, mq 383 ca. al 6 piano, mq 374 ca. al 7 piano, mq 73 ca. all8 piano ad uso palestra e mq 113 ca. di terrazzi (non calcolati nei mq commerciali). Obiettivo del progetto sara' quello di elevare la qualita' e la flessibilita' degli spazi Ufficio Direzionale, oltre che incrementare la sostenibilita' e la performance energetica del building. L'ipotesi progettuale prevede ambienti in open space, in modo tale da offrire ampia possibilita' di potere articolare gli uffici a seconda delle piu' svariate esigenze di business, classe energetica LEED Gold. Disponibilita': 18-24 mesi dall'accordo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Porta Venezia, Stazione FS/MM2/MM3 fermata Centrale, Bus/Tram n. 5,33,19. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULABT793 --- Anno: 1952 Superficie: 2711 mq Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, P.ta Venezia, Ufficio Direzionale, mq. 2711 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Edificio indipendente, oggetto di un importante intervento di riqualificazione che prevede il rinnovo di tutti gli impianti (sistemi elettrici, meccanici ed elevatori), alcune partizioni murarie e della facciata. Spazi cosi' suddivisi: mq 494 ca. al 2 piano, mq 502 ca. al 3 piano, mq 502 ca. al 4 piano, mq 383 ca. al 5 piano, mq 383 ca. al 6 piano, mq 374 ca. al 7 piano, mq 73 ca. all’8 piano ad uso palestra e mq 113 ca. di terrazzi (non calcolati nei mq commerciali). Obiettivo del progetto sara' quello di elevare la qualita' e la flessibilita' degli spazi Ufficio Direzionale, oltre che incrementare la sostenibilita' e la performance energetica del building. L'ipotesi progettuale prevede ambienti in open space, in modo tale da offrire ampia possibilita' di potere articolare gli uffici a seconda delle piu' svariate esigenze di business, classe energetica LEED Gold. Disponibilita': 18-24 mesi dall'accordo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Porta Venezia, Stazione FS/MM2/MM3 fermata Centrale, Bus/Tram n. 5,33,19. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULRH793 --- Anno: 1952 Zona: Buenos Aires Superficie: 2711 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 4.500 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Immobile cosi' suddiviso: mq 2.700 ca. al 4 piano e mq 1.800 ca. al 5 piano. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULMG2717
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 4.500 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Immobile cosi' suddiviso: mq 2.700 ca. al 4 piano e mq 1.800 ca. al 5 piano. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULAAN2717.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 2.700 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULAAN2715.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 1.800 ca., 5 piano, con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULAAN2716.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 1778 ca., 5 piano - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Riscaldamento autonomo, Impianto di Climatizzazione Autonomo, l'immobile e' in ordine, gia' libero. TRATTATIVA RISERVATA. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Rif.: ULMG2909 --- Anno: 1822 Zona: Stazione Garibaldi Superficie: 1778 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Prezzo molto interessante capannone di circa 630 mq con altezza di 4 metri al quale si sommano gli spazi ufficio di altri 280 mq. Al esterno comodo piazzale con la possibilita' di 20 / 30 parcheggi idoneo alla manovra dei mezzi pesanti.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offices in a noble palace with beautiful original frescoes on sight with their comfort design and furniture prestigious. Available various size office space for short periods.Free WI-FI *Possibility Parking. We are at your disposal for any information do you need - just contact by Email to: florenceinvestmentnow@gmail.com ********************** In prestigiosi palazzi situati intorno -Ponte alla Carraia -Piazza Nazario Sauro. Free WI-FI .. Possibilità Parcheggio Uffici in un palazzo nobile con bellissimi affreschi originali a vista. Design comfort e mobili di prestigio. Disponibile vari dimensioni uffici è per brevi periodi. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione avete bisogno. Contattare via Email a: florenceinvestmentnow@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In ambiente piacevole e moderno, offro una postazione oppure uno spazio privato dove possono lavorare da 2 a 4 persone, a professionisti, aziende e start-up che vogliano un posto dove lavorare da subito, a costo contenuto 400 Euro mensili
400 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato in business center Sei alla ricerca di un ufficio arredato o una sala riunioni per te o per il tuo team nella Città Metropolitana di Napoli, vicino ai principali svincoli autostradali, con ampi parcheggi e a 10 minuti dall’Aeroporto di Napoli Capodichino? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici in un business center di varia metratura da 1 a 10 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese le spese accessorie di pulizie spazi comuni, manutenzioni ordinarie, reception, sala riunioni, connessioni internet fibra, numeri telefonici con traffico nazionale flat. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso individuale, climatizzazione e di una LAN accessibile via cavo e Wifi con connessione di base in fibra ottica. Il business center è uno smart work concept space, e si trova in una posizione strategica, a circa 500 metri dalla stazione Vesuviana di Salice, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e dall’aeroporto, ed offre uffici privati oltre a sale riunioni, sale corsi di varia dimensione, spazi formazione, aree relax per pause lavoro. Soprattutto, il business center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di eventi formativi, di riunioni di affari o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno gli spazi ed approfitta dell'imperdibile soluzione per startup e nuove attività. Tel. 08118918238
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio tecnologico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, 2° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918826
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio tecnologico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, 2° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; • Numeri telefonici diretti; • Linee flat, centralino in cloud, telefoni; • Squillo simultaneo ufficio e mobile; • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; • App per accesso cancello; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax; • Pulizie spazi comuni; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918826
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio tecnologico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, 2° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0815223306
240 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato pronto ALL INCLUSIVE euro 249 mese Ufficio sito ad un piano secondo, termoautonomo, dotato di ascensore, climatizzatore, attesa, sala riunioni, doppi servizi (uomo, donna), arredato e subito pronto all'utilizzo. Può ospitare comodamente due persone. Canone ALL INCLUSIVE FULL di euro 249,00 tutto incluso, comprende: o Arredamento; o Climatizzatore autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o Telefoni Fissi (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax; o Sala Riunioni a giornata; o Energia fino a 50 kwh/m; o Pulizia spazi comuni giornaliera; o Reception per corrispondenza e corrieri; o Spese condominiali incluse; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; o Parcheggio. Nessun investimento iniziale richiesto: contratto con durata flessibile (mesi, anni). Il canone mensile tutto incluso è di euro 249,00 + Iva. Sono comprese: linee telefoniche flat sui fissi e mobili, Internet fibra 100 mega, wi-fi, pulizia spazi comuni, energia, acqua, oneri condominiali, riscaldamento e aria condizionata, meeting room, area break con angolo caffé e distributori snack, parcheggio condominiale. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. L’ufficio è sito in parco tecnologico a dieci minuti dal Centro Direzionale di Napoli, vicino ai principali snodi autostradali, Tangenziale, stazione salice della linea vesuviana, aeroporto di Napoli Capodichino. A pochi passi esercizi commerciali, bar, ristoranti, tavole calde; banche, ufficio postale, farmacia. Parcheggi in aree condominiali e nelle prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 3347093657
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech panoramico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; • Numeri telefonici diretti; • Linee flat, centralino in cloud, telefoni; • Squillo simultaneo ufficio e mobile; • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; • App per accesso cancello; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax; • Pulizie spazi comuni; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; • Numeri telefonici diretti; • Linee flat, centralino in cloud, telefoni; • Squillo simultaneo ufficio e mobile; • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; • App per accesso cancello; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax; • Pulizie spazi comuni; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190
300 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio panoramico high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0811
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918826
299 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.