-
loading
Solo con l'immagine

Specialist buyer ufficio


Elenco delle migliori vendite specialist buyer ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La divisione Randstad Talent Selection seleziona un buyer da inserire all'interno di una solida azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico/ siderurgico La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di pianificazione degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici/siderurgici in aziende mediamente strutturate, nel ruolo - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: Pavia e provincia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda settore arredamento zona Verona est cerchiamo un/una candidato/a da inserire per la posizione di Buyer ufficio acquisti. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea. La risorsa si occuperà della gestione ordini fornitori, seguirà i tempi di consegna, gestirà eventuali solleciti, compilerà reportistica e svolgerà attività di back-office. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello B2. Orario di lavoro full-time. Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Buyer/ Impiegato Ufficio Acquisti Storico Gruppo veronese, con alle spalle oltre mezzo secolo di solida e continuativa attività. Il focus produttivo è la lavorazione dell'acciaio che vede il prodotto finale a diverso inserimento in vari settori merceologici. Ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Buyer (M/F), si occuperà di: Acquisti di prodotti relativi al business acciaio; Gestione pacchetto fornitori esistente; Scouting e qualificazione di nuovi fornitori in accordo con il Direttore Acquisti; Negoziazione tempi di consegna; Analisi e monitoraggio dei costi con l'obiettivo di ottimizzare gli stessi. Il Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Buyer (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea ad Indirizzo Tecnico; Esperienza pregressa, anche breve, negli acquisti di prodotti/materiali tecnici; Dimestichezza con il pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buyer Tecnico per ufficio Acquisti (Approvvigionamenti) con eccellente Inglese, Geometra con voto di diploma 86/100, Commercial Manager, Eccellente edilizia, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer (Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_ 371.42.93.657. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Buyer Specialist da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi attivamente della ricerca di Veicoli da acquistare per la Rivendita in modalità Multicanale. Il candidato ideale è un giovane con Passione per il mondo dei Motori ed ha ottime doti comunicative. Requisiti fondamentali sono flessibilità, volontà nel raggiungimento obbiettivi e Gestione Stress. La risorsa verrà inserita in primo luogo con Contratto di Stage e poi Successivamente inserito con inquadramento Enasarco (fisso Mensile più provvigioni)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato Area Acquisti - Buyer ricerchiamo per Cliente settore metalmeccanico Plant in Modena Est. La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Plant produttivo di macchinari ed attrezzature settore oleodinamico e fungerà da supporto diretto al Responsabile. Requisti e skill della risorsa sono: - Padronanza nell'utilizzo della lingua inglese - Conoscenza delle dinamiche di aziende manifatturiere - produttive ove sono presenti anche attività di R&S prodotto - Capacità di saper lavorare in team, unita alla capacità del problem solving organizzativo, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer - Autonomia nelle attività di scouting, ricerca e validazione fornitori, gestirà le operazioni di acquisto strategico del Gruppo L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che hanno conoscenza di una seconda lingua straniera, nonché una solida esperienza nel ruolo di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Impiegato Area Acquisti - Buyer MOL22A. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti ed avrà le seguenti responsabilità:Predisporre gli acquisti di materie prime, semilavorati e servizi utili al reparto produttivo aziendale;Negoziare le offerte d'acquisto con i fornitori;Mantenimento del parco fornitori assegnato ed eventuale scouting di nuovi fornitori di materiale o di terzisti.Azienda in forte crescita nel suo settore.Ottima opportunità di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni;Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare rare trasferte presso la sede di fornitori locali.La nostra azienda cliente è un'importante realtà con sede in provincia di Treviso. Attiva nel mondo della progettazione e realizzazione di macchine semoventi. Realtà che impegna oltre 100 dipendenti e attualmente leader di settore.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per importante azienda di Arcore 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI BUYER. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento materie prime in ambito packaging, metalmeccanico e chimico, interfacciandosi con fornitori italiani. Orario full time da lunedì a venerdì 9-18. Competenze Requisiti: - Esperienza come buyer / impiegato uff. acquisti in ambito packaging e metalmeccanico - Dimestichezza nell'uso di diversi gestionali Si offre contratto diretto in azienda di 1 anno in sostituzione maternità (si valuta successiva continuazione in azienda). Data di inizio: 1 ottobre. Ral da valutare in base all'esperienza in un range 20-25k.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Buyer. La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà principalmente dell'intero ciclo di approvvigionamento delle categorie merceologiche che gli verranno affidate.Si occuperà di organizzare e coordinare i processi interni con l'obiettivo di mettere a disposizione i materiali/servizi nei tempi e nei modi richiesti.Si interfaccerà principalmente con gli altri dipartimenti (IT, HR, Operations, Marketing, etc) mantenendo, al contempo, la gestione dei rapporti con i fornitori. Requisiti: • Laurea Triennale o Magistrale in Economia; • 1 - 2 anni di esperienza all'interno di Ufficio Acquisti; • Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); • Conoscenza di sistemi ERP (preferibilmente di Microsoft Navision); • Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (scopo assunzione)Orario di lavoro full timeSede di lavoro Dalmine (BG)Inquadramento verrà definito in base all'effettiva esperienza del profilo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti. Il Gruppo con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. A supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’Ufficio Acquisti, di una risorsa a cui affidare la posizione di BUYER SENIOR Ufficio Acquisti e Produzione La risorsa risponde al Direttore Acquisti ed è un punto di riferimento per il Team. Con particolare riferimento al segmento Fonderie, fornitori strategici dell’Azienda, sarà sua responsabilità gestire il processo di approvvigionamento dei componenti semilavorati, assiemi e prodotti finiti. Il Senior Buyer lavora in stretto contatto con i principali enti Aziendali quali R&D, Ingegneria di Produzione e Qualità. Rispetto ai dati di vendita e livelli di Stock, lancia la produzione e, sulla base del MRP, segue ogni parte dell’iter produttivo complessivo con solleciti e richiami. In linea con le necessità dell’azienda, gestisce direttamente le seguenti attività: • Ricerca continua e sviluppo di nuovi fornitori anche tramite attività di Scouting e Sourcing sia a livello nazionale che internazionale nell’ottica di riduzione costi. • Gestione di un proprio portafoglio di fornitori esistenti • Lancio della Produzione, MRP • Valutazione tecnica e qualitativa della fornitura e dei fornitori. (affidabilità nelle consegne, condizioni di vendita, caratteristiche produttive, ecc.) • Controllo dei costi e budget • Assicura il monitoraggio dei tempi di consegna ed evasione degli ordini • Pianificazione e predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle indicazioni definite dall’Area produttiva e commerciale dell’Azienda Il candidato ideale, ha maturato esperienza nel ruolo descritto, lavorando in stretto contatto con fornitori nazionali, con attività di Scouting anche a livello internazionali (Mercato Asia). Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva con forte attitudine alle relazioni, al miglioramento continuo in ogni fase del lavoro, alla visione dell’insieme, dimostrando buon livello di versatilità, autonomia e gestione delle criticità/soluzioni alternative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che usa in modo fluente nei contatti e relazioni con l’estero. Ottima cultura informatica e disponibilità a viaggiare (saltuariamente), completa il profilo. L’azienda offre: Una posizione con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati e l'opportunità di svolgere un ruolo centrale in un’azienda fortemente dinamica ed in piena crescita. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a s.kristiansen@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 408/21 BS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente che opera nel settore dei componenti di materiali plastici, siamo alla ricerca di un: BUYER (Rif. BPO-01-18-BK) Il/la candidato/a ideale è laureato/a in economia o in possesso di cultura equivalente ed ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel settore dei materiali polimerici. La risorsa si occuperà di: • Supportare il Responsabile dell’ufficio acquisti nella pianificazione degli acquisti stessi; • Coadiuvare il Responsabile ufficio acquisti nell’esaminare e ricercare le migliori offerte; • Contribuire alla identificazione di nuovi potenziali fornitori; • Mantenere i rapporti con i fornitori; • Monitorare la variazione dei prezzi ed esaminare nuovi prodotti; • Monitorare costantemente l’andamento degli acquisti attraverso una periodica reportistica; • Visitare i fornitori. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Laurea in economia o cultura equivalente; • Almeno 6 mesi di esperienza in una posizione uguale o equivalente; • Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare di Excel); • Buona conoscenza del gestionale SAP B1; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Gradita la conoscenza della lingua tedesca. • Flessibilità e ottime capacità relazionali; • Familiarità con i numeri; • Risolutezza; • Senso di responsabilità e precisione; • Buone capacità organizzative; • Buone capacità di lavorare in team e, al contempo, buon livello di autonomia; • Solide doti di problem solving; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Responsabile Ufficio Acquisti. Sede di lavoro: Affi (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzo con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società Franco Cesaro Srl per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di BUYER La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: • gestione di alcune tipologie di prodotto tra le compagnie del gruppo • Ricevere offerte dai fornitori e valutazione delle stesse su base TCO • Negoziazioni con i fornitori e gestione dei contratti • Preparazione ordini ed elaborazione di conferme d'ordine • Garantire il rispetto delle date di consegna richieste al fornitore • Gestione dei reclami • Stretta collaborazione con ufficio vendite / progettazione e sviluppo e logistica • Sviluppare e guidare strategie per gruppi di prodotti • Partecipare e guidare progetti specifici per l’ufficio acquisti Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza ed utilizzo della lingua Inglese • Diploma di maturità tecnica industriale o diploma di maturità tecnico commerciale • Esperienza maturata in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico • Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio) • Conoscenza del pacchetto Office e di Navision • Intraprendenza • Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione • Disponibilità a viaggiare frequentemente. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico livello V – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per rinnomata azienda nel settore abbigliamento, ricerchiamo un/una BUYER La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà dell'acquisto di prodotti e attrezzature, della contrattazione con i fornitori e dell'inserimento dei nuovi ordini nel gestionale. Nel particolare le mansione saranno: -acquisto di materie prime; -acquisto attrezzature di lavorazione speciali e standard; -acquisti indiretti; -inserimento ordini; -selezione e scelta dei fornitori; -contrattazione con i fornitori; -gestione criticità in relazione con il reparto produttivo. Requisiti: esperienza nel ambito degli acquisti, preferebilimente nel settore abbigliamento; forte passione per la moda; buone doti relazionali; Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Provincia di Venezia Orario: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automotive e dell'elettronica un BUYER La persona verrà inserita in una realtà strutturata e lavorerà in team con altri colleghi dell'ufficio acquisti. La figura inserita si occuperà di: - assicurare l'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle attrezzature e dei materiali per la produzione e la gestione dei servizi di utilità per l'azienda tramite emissione degli ordini di acquisto in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi - analisi delle richieste di beni e servizi da acquistare - supporto alla selezione dei fornitori sulla base delle specifiche tecniche dei materiali e dei requisiti definiti nel sistema di qualità aziendale - definizione dei prezzi di acquisto, disposizione delle forme di pagamento, dei lotti minimi, dei lead time di approvvigionamento e altri aspetti contrattuali - riduzione costi - valutazione delle offerte e individuazione del fornitore adeguato - supporto alla predisposizione di contratti di beni e/o servizi nell'ambito delle deleghe ricevute - garantire il rispetto dei tempi e delle quantità consegnate e del livello qualitativo dei prodotti e servizi forniti Per un proficuo inserimento sono necessari: - diploma/laurea in discipline economiche e/o tecniche - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di buyer, possibilmente maturate all'interno di realtà operanti nel settore Automotive (preferibilmente TIER1 o TIER2) e/o verniciatura industriale - buona conoscenza del pacchetto Office - buona conoscenza dei sistemi ERP (possibilmente METODO/EMBYON) - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza delle principali condizioni di contrattualistica nazionale ed internazionale - conoscenza delle principali condizioni e termini di pagamento - capacità relazionali e comunicative congiuntamente alla capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Saronno (VA) Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA RAL commisurata all'esperienza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.