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Specialist controllo capo


Elenco delle migliori vendite specialist controllo capo

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
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CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
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CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
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Italia (Tutte le città)
Importante Società nostra Cliente ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un CONTROLLO DI GESTIONE 3/5 anni di esperienza Formazione: livello Laurea o formazione affine Inquadramento previsto: RAL € 35/40.000 sulla base dell'esperienza maturata - assunzione alle dirette dipendenze dell'Azienda Per motivi di riservatezza non verrà pubblicato l'annuncio. Si chiede di creare/aggiornare il proprio Profilo K&P indicando il riferimento 945/18 CDG
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Torino (Piemonte)
CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA, per azienda facente parte di una multinazionale specializzata nel settore della plastica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella specifica mansione. Avrà come principali responsabilità il controllo ed il coordinamento del processo delle lavorazioni, il controllo dei tempi e la capacità dâ€(TM)intervento in caso di problemi sia a livello tecnico che gestionale, il cambio stampi e la gestione della squadra di lavoro ottenendo gli obiettivi richiesti dalla Direzione. Dovrà proporre miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro e si occuperà di assicurare il rispetto delle normative e procedure interne sia gestionali che legate alla sicurezza. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione secondaria. Richiesta disponibilità al lavoro sui turni, luogo di lavoro: vicinanze di Chivasso.
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Italia (Tutte le città)
Il Capo Contabile (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento e controllo contabilità attiva e passiva;Gestione cassa e pagamenti;Ri.Ba, F24, liquidazione e dichiarazione IVA;Fiscalità e dichiarativi;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà con sedi a livello nazionale - 100 mln di fatturato - Alto Vicentino Gestione di un team - Autonomia e supporto alla direzioneIl Capo Contabile (M/F) ideale, possiede:Diploma di Ragioneria/Laurea;Consolidata esperienza in tematiche contabili;Almeno 8/10 anni di esperienza in ambito contabile;Esperienza pregressa in studi commercialisti (preferibile);Gestione dello stress, velocità e precisione;Gestione risorse ed spiccate capacità relazionali.Realtà del settore Retail, nella provincia di Vicenza (alto Vicentino), è alla ricerca di un Capo Contabile (M/F) da inserire a capo del suo team amministrativo, a supporto della direzione.Opportunità di crescita a livello professionale e di carriera, con il ruolo di Capo Contabile (M/F) all'interno di una consolidata realtà del settore Retail della provincia di Vicenza, con la responsabilità di gestire il team amministrativo e di supportare la direzione.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia, ricerchiamo: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO FUORI APPARATO MOTORE E TUBI Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Apparato Motore e Tubi. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dell’allestimento fuori locali di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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Italia
Per nuovo ristorante di carne a Monteverde ricerchiamo la figura di capo partita. Il ristorante dispone di circa 100 coperti ed è aperto sia a pranzo che a cena. Il candidato dovrà essere dotato di esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - disosso, pulizia e preparazione carni - preparazione della linea gastronomica e dei relativi prodotti - preparazione piatti del menu e linea di competenza - gestione forno a brace (pulizia e preparazione) - gestione, servizio e rapporto con il banco e la clientela - controllo qualità della conservazione dei prodotti - allestimento e pulizia dell’area di lavoro di competenza - controllo e gestione delle adeguate forniture del settore di riferimento - confronto costante con la proprietà Requisiti: - abilità nella lavorazione, nella pulizia e nella preparazione della carne - conoscenza delle norme igienico sanitarie per la conservazione, la qualità e la manipolazione dei prodotti - massima serietà, flessibilità, dinamismo - capacità di utilizzo dell’affettatrice - esperienza pregressa comprovata - capacità di lavoro in team - ordine e pulizia - capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione - capacità di rapportarsi con lo chef e con la proprietà - conoscenza delle dinamiche del servizio del proprio settore - presenza curata ed ordinata Si prega di inviare cv con foto in formato word o pdf. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non è previsto alloggio per i non residenti a Roma. Qualora il profilo del candidato fosse in linea con la figura ricercata, sarà nostro interesse ricontattarlo personalmente.
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Italia
Per nuovo ristorante in zona Monteverde si assume capo partita con disponibilità full time 6 giorni su 7 e turni spezzati. Il candidato dovrà occuparsi di: - gestire e allestire la linea di competenza - preparazione piatti del menu e linea di competenza - controllo qualità della conservazione dei prodotti - allestimento e pulizia dell’area di lavoro di competenza - controllo e gestione delle adeguate forniture del settore di riferimento - confronto costante con la proprietà Sono necessari: - conoscenza delle norme igienico sanitarie per la conservazione, la qualità e la manipolazione dei prodotti - massima serietà, flessibilità, dinamismo - esperienza pregressa comprovata - capacità di lavoro in team - ordine e pulizia - capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione - capacità di rapportarsi con lo chef e con la proprietà - conoscenza delle dinamiche del servizio del proprio settore - presenza curata ed ordinata Inviare cv con foto se interessati e realmente in possesso dei requisiti richiesti (solo residenti a Roma)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo capo partita per ristorante - pizzeria di prossima apertura in zona Piazza Bologna. Il locale sarà aperto tutti i giorni a cena e domenica a pranzo ed è richiesta disponibilità 6 giorni su 7. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestione e allestimento della linea di competenza - preparazione piatti del menu e linea di competenza - gestione e coordinamento dei tempi di usciti dei piatti di competenza - controllo qualità e conservazione dei prodotti - allestimento e pulizia dell’area di lavoro di competenza - controllo e gestione delle adeguate forniture del settore di riferimento - confronto costante con lo chef e la proprietà Requisiti: - conoscenza delle norme igienico sanitarie per la conservazione, la qualità e la manipolazione dei prodotti - massima serietà, flessibilità, dinamismo - disponibilità full time e su turni - esperienza pregressa comprovata - capacità di lavoro in team - ordine e pulizia - capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione - capacità di rapportarsi con lo chef e con la proprietà - conoscenza delle dinamiche del servizio del proprio settore - presenza curata ed ordinata Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti a Roma)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo capo partita per ristorante - birreria di imminente apertura in zona Pigneto. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 03:00 e si richiede disponibilità 5 giorni su 7. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni:: - gestione e allestimento della linea di competenza - preparazione piatti del menu e linea di competenza - gestione e coordinamento dei tempi di usciti dei piatti di competenza - controllo qualità e conservazione dei prodotti - allestimento e pulizia dell’area di lavoro di competenza - controllo e gestione delle adeguate forniture del settore di riferimento - confronto costante con lo chef e la proprietà Requisiti: - conoscenza delle norme igienico sanitarie per la conservazione, la qualità e la manipolazione dei prodotti - massima serietà, flessibilità, dinamismo - disponibilità full time e su turni - esperienza pregressa comprovata - capacità di lavoro in team - ordine e pulizia - capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione - capacità di rapportarsi con lo chef e con la proprietà - conoscenza delle dinamiche del servizio del proprio settore - presenza curata ed ordinata Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti a Roma)
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Italia (Tutte le città)
T-Key work Experience, per importante azienda cliente operante nel settore Cleaning, cerca una risorsa da inserire come CAPO SQUADRA con sede a Varese. La risorsa in completa autonomia si occuperà di: • Coordinare la squadra di addetti alle pulizie e di gestire i turni di lavoro del team operante nell’ambito di commesse relative a servizi di pulizia e global service • Monitorare lo svolgimento delle attività in conformità alla richiesta del cliente • Controllo e verifica della qualità del servizio offerto per garantire la soddisfazione del cliente • Segnalazione e intervento per la risoluzione di problematiche operative • Controllo dei cantieri e degli appalti presso cui vengono svolte le attività di pulizie tecniche, per garantire un servizio adeguato • Pulizie tecniche straordinarie di vario tipo a seconda del cantiere • Predisposizione operativa Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Gradita esperienza con mansioni simili presso aziende operanti nel settore Cleaning • Capacità di utilizzo dei macchinari inerenti al settore • Flessibilità, Problem Solving e gestione dello stress • Leadership e capacità organizzative • Buon utilizzo del pc e pacchetto Office • Automunito con disponibilità di trasferte nei diversi cantieri a Varese e provincia Sede di lavoro: Varese Orario di lavoro: 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
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