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Specialist settore elettrotecnico sud


Elenco delle migliori vendite specialist settore elettrotecnico sud

SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
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    SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
    • Non far cadere la birra. Le mani sono libere per il telefono, le bevande e le palline da gioco – basta scavare attraverso il portafoglio e le tasche per mostrare il biglietto ogni volta che si va al sedile.
    • Evita problemi al cancello il tuo biglietto è sempre visibile – Scansiona il codice a barre UPC sul tuo biglietto o carta di accesso direttamente attraverso la protezione in plastica trasparente – rende la scansione di sicurezza all’ingresso un gioco da ragazzi.
    • La cosa giusta per tenere i biglietti al sicuro e a portata di mano – Maniche protettive per il tuo badge di credito e cordini sicuri per il collo per una facile esposizione.
    • Perfetto per il maestro dei biglietti e per tutti gli affari. Questi supporti protettivi in vinile misurano 2,125 x 5,625. Si prega di misurare la stagione Tkt, Bowl Game, Playoff e biglietti speciali o documenti prima di ordinare.
    • Durevole, resistente e di lunga durata: non si danneggia durante il trasporto o con uso normale. Preserva i tuoi biglietti alla tua squadra sportiva preferita e appendi o mostra il tuo souvenir da collezione e commemorativo per concerti, teatro, eventi aziendali, calcio, baseball, ed eventi di tutti i tipi.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Inserimento ordini a sistema -Gestione dell'iter dell'ordine di acquisto con monitoraggio consegne -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Negoziazioni e trattative con i fornitori -Supporto all'ufficio logistico, tecnico e marketing -Costante interfaccia con fornitori italiani ed esteriImportante realtà operante nel settore medicale sita in Milano SUDOpportunità di crescita professionale- Precedente esperienza di in ambito acquisti - Laurea - Buona conoscenza del disegno tecnico - Buona conoscenza di Excel e dei principali ERP - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua ingleseImportante realtà medicale sita in Milano SUDRAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Synergie Italia filiale Permanent Specialist Centro Sud ricerca per multinazionale operante nel settore assicurativo un/una Posizione SALES INSURANCE SPECIALIST  La figura ricercata all'interno del dipartimento Sales & Marketing si occuperà di: vendita dei prodotti assicurativi incrementandone il Business e la presenza nel tessuto di riferimento spaziando dai prodotti I&F e altre garanzie inseriti nel finanziamento e nel prodotto contantisti Cash Payer  garantire un'adeguata presenza sul territorio di supporto ai dealer  coadiuvare la gestione del sinistro Dlrs/Claims supporto strategico/formativo in collaboorazione ai PM TMI diventare punto di ri...
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    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Soluzioni HR - Linea Permanent FVG seleziona per importante Azienda cliente settore metalmeccanico un/una: HR SPECIALIST La risorsa si occuperà di: • selezione, • contenzioso disciplinare e attività di gestione dei processi Requisiti richiesti: • Laurea • Esperienza di almeno 2- 3 anni nel settore • Ottima conoscenza della lingua inglese ORARIO DI LAVORO: full time CONTRATTO: contratto a tempo determinato LUOGO DI LAVORO: Udine sud Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
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    Salerno (Campania)
    Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio di riferimento. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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    Potenza (Basilicata)
    Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un/a Help desk support specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei nostri impianti. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo intraprendenza ed eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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    Italia (Tutte le città)
    POSIZIONE: DIGITAL PERFORMANCE SPECIALIST JR STAGE RETRIBUITO SETTORE: INTERNET AUTOMOTIVE CarAffinity SRL: il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us https://www.youtube.com/watch?v=tK2EYrsCPEE Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a ? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SERCH SEO SEM e delle dinamiche dei Social Media - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
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    Italia (Tutte le città)
    AB, azienda italiana leader nel settore della cogenerazione e presente in più di quindici Paesi, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita seleziona per la zona di Milano Sud Jr. Manutentore Elettromeccanico I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli tecnici, maturando esperienza professionale di almeno 2 anni all’interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di manutentori. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione appartenenti alla propria area di riferimento. Si richiede: Diploma Tecnico elettrotecnico Conoscenze meccaniche-idrauliche-motoristiche Conoscenza base di PLC Siemens Step 7 Buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti Conoscenza lettura schemi elettrici/meccanici Disponibilità a reperibilità Flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti nella propria zona di riferimento Residenza vicino alla zona di ricerca Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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    Italia (Tutte le città)
    AB, azienda italiana leader nel settore della cogenerazione e presente in più di quindici Paesi, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita seleziona per la zona di Siena Sud Jr. Manutentore Elettromeccanico I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli tecnici, maturando esperienza professionale di almeno 5 anni all’interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di manutentori. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione appartenenti alla propria area di riferimento. Si richiede: Diploma Tecnico elettrotecnico Conoscenze meccaniche-idrauliche-motoristiche Conoscenza base di PLC Siemens Step 7 Buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti Conoscenza lettura schemi elettrici/meccanici Disponibilità a reperibilità Flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti nella propria zona di riferimento Residenza vicino alla zona di ricerca Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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    Milano (Lombardia)
    La nostra società ricerca tre addetti alle vendite in-store, per nuova apertura negozio Vodafone Store a Milano - zona sud ovest. Offriamo: contratto nazionale settore commercio, formazione certificata con standard internazionali, settore innovativo ed in continuo sviluppo, sistema premiante di sicuro interesse. Richiediamo: età compresa tra 20 e 40 anni, diploma superiore, laurea o cultura equivalente, capacità relazionali ed immagine personale adeguate al ruolo, forte motivazione a migliorarsi continuamente, attitudine alla vendita ed al lavoro di squadra. Costituiranno titolo preferenziale esperienze pregresse nel settore della telefonia. Inviare dettagliato curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda che opera nello stampaggio di materie plastiche sita a sud della provincia di Como cerchiamo PROGETTISTA di PRODOTTO e di STAMPI per il settore termoplastico. Il candidato si occuperà di progettazione di articoli tecnici di precisione in ambito elettrotecnico/elettronico e dei relativi stampi. Inoltre seguirà l'industrializzazione del prodotto, analisi di costo e investimento. Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche: diploma di perito meccanico o industriale esperienza decennale nel ruolo e quindi nella progettazione di articoli tecnici di precisione; conoscenza approfondita di stampi per iniezione del termoplastico e relativa progettazione dello stampo; conoscenza del processo e delle problematiche concernenti lo stampaggio del termoplastico; esperienza nell'industrializzazione del prodotto; conoscenza del software SolidWoks (preferenziale); conoscenza della lingua inglese disponibilità a trasferte in Italia “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito studioemme.va.it“
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    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di una storica realtà del Veronese operante nel settore termotecnico. Responsabilità La risorsa, risponderà al responsabile della logistica e verrà inserita in ottica di sviluppo dell’organico interno e in un team di riferimento. In particolare la figura ricercata si occuperà di: Verificare la schedulazione degli approvvigionamenti garantendo gli arrivi dei materiali necessari a soddisfare i piani produttivi. Coordinare ed interfaccia con i fornitori per garantire la puntualità delle consegne dei materiali. Contattare costantemente tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel processo come la produzione e con la pianificazione per garantire la fattibilità dei piani produttivi Ottimizzare i flussi, i processi, i servizi e le informazioni legate al ciclo produttivo dall’ approvvigionamento alla distribuzione Sollecitare i materiali Controllare che i magazzini (l'azienda ha due siti produttivi) siano organizzati, gestendone la previsione della domanda e dando un feedback costante al responsabile su ogni fase della catena con l’obiettivo di ottimizzare il processo. Competenze Laurea breve/magistrale in discipline tecniche come ingegneria gestionale Esperienza in ambito Logistica in aziende produttive Forte orientamento al risultato Conoscenza dell'Inglese e dei sistemi informatici di base ed evoluti (ERP, APS, etc) e del gestionale Movex Completano il profilo: capacità di relazione, di comunicazione, di gestire lo stress, organizzativa. Sede di lavoro: Verona Sud
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato che riporterà direttamente alla direzione e collaborerà a stretto contatto con il responsabile dell'ingegneria avrà i seguenti compiti:Organizzazione, gestione ed esecuzione in autonomia di test di validazione su prodotti Gestione in autonomia della progettazione esecutiva e del processo di realizzazione prototipi Gestione dei progetti R&D su prodotti nuovi coadiuvato o meno da ingegneria interna e consulenti esterni Gestione completa di progetti R&D su varianti di prodotti esistenti Gestione del processo di validazione di nuovi prodotti o varianti Ricerca e valutazione di fornitori esterni per componentistica e materiali legati a progetti di ricerca e sviluppo Esecuzione di simulazioni di calcolo FEM e CFD su modelli 3D Multinazionale in crescita ed orientata alla innovazione tramite R&DAmbiente giovane, ruolo dinamico e di alto livello Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica, aerospaziale magistrale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente in realtà del settore Utilizza di sistemi di progettazione software 2D 3D Utilizza sistemi di calcolo FEM e preferibilmente CFD Ha ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione dei progetti in autonomia E' in grado di gestire numerosi progetti in parallelo Possiede competenze tecniche specifiche nei campi della aeraulica, fluidodinamica e meccanica Preferibilmente ha competenze di medio livello nel campo elettrotecnico e elettronico Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nel campo della progettazione, costruzione e vendita di ventilatori assiali e centrifughi con applicazione nei seguenti settori: industriale, oil & gas, ferrotranvario.Ottima opportunità di carriera.
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    Torino (Piemonte)
    CommKnet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l'industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO RESPONSABILE QUALITA' DI PROCESSO: Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Gestione Qualità Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...); controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; Gestione N.C. Cliente, redazione piani di controllo e PPAP, emissione benestari interni e verso Fornitori, supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO 9001 del 2015 è un requisito indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive. Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere.  Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 30.000 - 35.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Cintura Torino Sud, TO (Italia)
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