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Specialista contabilita ciclo


Elenco delle migliori vendite specialista contabilita ciclo

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca per con urgenza, per azienda multinazionale operante nel settore luxury, con sede a Firenze, uno/una:Specialista Contabilità GeneraleMansioni:- Riconciliazioni rapporti Intercompany- Verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze- Contabilizzazione corrispettivi ed incassi secondo i centri di costo- Registrazioni di contabilità generale e scritture di accantonamento in bilancio, ratei risconti- Riconciliazioni bancarie.Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe fino a 8 mesi, full time.Si richiedono- Diploma di ragioneria/ Laurea in Economia - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda strutturata- La conoscenza del programma gestionale AS400 o JD Edwards costituirà titolo preferenziale- Buona conoscenza della lingua Inglese- Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La posizione riporta al responsabile Contabilità Banca. Lo scopo della posizione è quello di assicurare la corretta tenuta della contabilità generale di Volkswagen Bank per garante il rispetto delle scadenze periodiche per gli adempimenti fiscali e di chiusura contabile. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: • Supervisione quotidiana delle attività contabili e di quadratura • Redazione chiusura contabile mensile secondo IFRS e German GAAP; • Redazione del package di consolidamento di Casa Madre • Redazione del bilancio annuale ai fini fiscali; • Supporto nella gestione dei principali adempimenti fiscali in materia di IVA, spesometro, imposte indirette. • Stampa e tenuta libri obbligatori Caratteristiche personali: • Laurea in materie economiche • Almeno due anni di esperienza in contabilità generale possibilmente presso multinazionali o società di revisione (la conoscenza dell’ambiente SAP costituirà titolo preferenziale) • Utilizzo di Microsoft Excel a livello avanzato (tabelle pivot, funzioni di ricerca, DB etc.) • Ottima conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza del Tedesco costituirà titolo preferenziale; • Doti analitiche, precisione e orientamento al dettaglio, capacità di lavorare con scadenze stringenti e ottime doti comunicative completano il profilo.
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Brescia (Lombardia)
Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per prestigiosa azienda cliente sita in prossimità di Rovato (BS): Addetto/a contabilità ciclo passivo La risorsa individuata, inserita in ufficio amministrativo, si occuperà di: • garantire il corretto svolgimento delle attività del ciclo passivo di società (contabilizzazione eventi contabili, pagamenti a fornitori, supporto alla formazione dei bilanci mensili e annuali in relazione agli adempimenti nei confronti dei clienti) • controllo fatture passive con verifica di corretta autorizzazione in base al workflow autorizzativo e della coerenza degli importi addebitati nonché dell'assoggettamento IVA, riconciliazioni conti e verifica saldi anomali, gestione anomalie); • la risorsa lavorerà a supporto di un responsabile. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti competenze tecniche: • pregressa esperienza in ambito contabilità ciclo passivo; • buone conoscenze informatiche; • livello di istruzione superiore, preferibilmente in ragioneria Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prossimità di Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_CCP
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Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)azienda cliente: importante realtà del settore metalmeccanico, in progressiva espansione su vari mercati internazionali, con Headquarter a nord di Treviso e filiali estere. La ricerca: siamo incaricati di selezionare un Addetto/a Contabilità (ciclo passivo/fornitori). Questa figura, allâ€(TM)interno della Direzione Amministrativa, è responsabile del ciclo passivo; si occupa quindi di: - controllo e registrazione fatture di acquisto, - definizione di tempi e modalità di pagamento, - archiviazione di fatture e altri documenti di supporto, - relazioni con i fornitori, - reportistica per la direzione. Il profilo richiesto è quello di un candidato laureato in discipline economiche (o in subordine diplomato a indirizzo ragioneria), che abbia maturato unâ€(TM)esperienza di due, tre anni in contabilità in aziende di produzione o studi professionali, meglio se nellâ€(TM)area fornitori. Ha una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, adeguata padronanza dei sistemi gestionali, e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La ricerca si rivolge a candidati residenti in provincia di Treviso, nel territorio compreso fra lâ€(TM)opitergino e il vittoriese. Si offre lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di entrare in unâ€(TM)azienda solida e in crescita.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca solida realtà del settore ICT un/una: Specialista Fatturazione EsteraLa risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da 3 persone, riporterà al responsabile amministrativo e si occuperà della fatturazione elettronica italiana ed estera; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione, sono gradite inoltre nozioni di controllo di gestione. Mansioni:- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo italiane- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo estere; tendenzialmente al di fuori della zona euro.- Riconciliazioni bancarie di operazioni anche in valuta estera;- Contabilità ordinaria- Chiusure contabili mensili- Reportistica per il controllo di gestione Si richiedono:- Laurea in Economia o diploma in ragioneria- Esperienza pregressa di almeno un 1 anno in uno studio di professionale o in azienda- La conoscenza del gestionale Oracle costituirà titolo preferenziale.- Buona conoscenza della lingua inglese Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo; la ricerca ha carattere di urgenza pertanto l'immediata disponibilità costituirà titolo preferenzialeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, full time finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Luogo di lavoro Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SPECIALISTA DI CONTABILITA per prestigiosa realt alberghiera sul lago di Garda. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper della contabilit ciclo passivo ed attivo. In particolare sar sua responsabilit la gestione della contabilit generale, clienti e fornitori e di tutti gli adempimenti amministrativi come la registrazione di bolle e fatture, la redazione prima nota, adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, predisposizione delle scritture di bilancio, stesura del bilancio civilistico e la reportistica mensile. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, in azienda o studio di commercialisti. - Preferenziale laurea in materie economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua tedesca. - Proattivit, affidabilit, buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Lago di Garda con possibilit di permanenza 2 giorni a settimana presso gli uffici di Brescia. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi
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Como (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per rinomato e storico cliente attivo nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una Specialista di Contabilità generale e Bilancio.La risorsa dovrà:- gestire in autonomia la tenuta delle scritture contabili ordinarie e analitiche della B.Unit vendita, predisponendo il bilancio separato (chiusura annuale, semestrale e trimestrale) completo di reportistica- provvedere alla gestione e tenuta dei libri fiscali per le società della B.U. vendita, emettendo la fatturazione atipica e contabilizzandola- eseguire gli adempimenti fiscali delle società di cui responsabile, collaborando con l'ufficio tributario per la fornitura di dati ed informazioni ai fini del calcolo delle imposte.Lavorerà in stretta cooperazione con i responsabili ed i referenti delle B.U. per l'analisi dei diversi scenari regolatori e/o di business e l'identificazione ed applicazione dei diversi impatti sul bilancio. Necessario aver conseguito la laurea in Economia (3+2 nuovo ordinamento) con esperienza in società di revisione o in dipartimenti Amministrazione e Tributario di società strutturate e complesse. Necessaria conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS/IAS) e dei sistemi di reporting, oltre che l'ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Power Point, Access) e la conoscenza di sistemi ERP (JdE o Sap). Costituisce titolo preferenziale avere esperienza in settori Energy e/o multiutilities.Metodo, precisione e problem solving completano il profilo del/la candidato/a ideale. Si offre un contratto di somministrazione (3/6 mesi) a tempo determinato con prospettiva di assunzione, inquadramento commisurato alla seniority - CCNL Gas Acqua.Sede di lavoro: Como, con disponibilità ad operare presso le altre sedi del Gruppo in caso di necessità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA VALIDAZIONE - SEGNALAMENTO FERROVIARIO: La figura inserita all'interno della Business Unit Trasportation, nell'unità Verification & Validation, verrà coinvolta nelle attività di verifica e validazione nell'ambito dello sviluppo del Sistema Distanziamento treni ERTMS ed in particolare del prodotto generico RBC. Il candidato cercato possiede la laurea magistrale in ingegneria Elettronica/Informatica/Elettrica/ Elettrotecnica; almeno 3 anni nel ruolo di validatore di sistemi di segnalamento ferroviario ERTMS e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). L'esperienza maturata nell'ambito della validazione del prodotto generico RBC è considerato un plus. Conoscenze tecniche specifiche:    conoscenza delle normative CENELEC EN 50129, EN 50128 e EN 50126 conoscenza dei processi di V&V nel ciclo di vita di prodotti  "safety related" architetture hw e sw "safety related" per sistemi di segnalamento ferroviario basati su calcolatore esecuzione e conduzione hazard analysis, analisi FMEA, calcoli di hazard failure rate  buone conoscenze delle specifiche ERTMS livello 2 Principali attività e responsabilità:   Eseguire, nelle varie fasi di sviluppo, le attività  di validazione delle release di prodotto e impianti, verificandone la congruenza rispetto alle specifiche funzionali, ai requisiti e alle normative vigenti.   Provvedere a realizzare la documentazione relativa agli esiti delle attività di validazione e a redigere i dossier della sicurezza richiesti.  Garantire che tutto il processo di implementazione venga svolto conformemente alle specifiche vigenti.  Completano il profilo: buone capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato, buone abilità relazionali per interfacciarsi efficacemente sia con personale interno che esterno. E' richiesta la disponibilità allo svolgimento di trasferte.
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda bergamasca leader in ambito impiantistico ricerca La risorsa, collaborando con lo studio fiscale partner, si occuperà di liquidazioni periodiche e annuali Iva (comprese Split Payment e Reverse Charge); spesometro e comunicazioni periodiche IVA; controllo e stampa libri Iva; dichiarazioni Intrastat; ritenute professionisti e CU annuali; coordinando e supportando il team in materia di contabilità generale e chiusure periodiche di bilancio. Si richiede laurea d indirizzo economico, pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate o studi professionali, conoscenze informatiche e della lingua inglese....
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca, per il proprio organico, una/o OPERATORE ESPERTO PER SERVIZIO FISCALE ALLE IMPRESE. Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza della normativa e della parte pratica e operativa ha maturato esperienza presso studi di commercialisti o associazioni di categoria svolgendo le seguenti attività: chiusura del bilancio, invio dichiarativi, contabilità, controllo quadratura e attività di back office. è richiesto inoltre un ottimo approccio verso il cliente. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Mirandola (MO) Inviare CV aggiornato a [email protected] per candidarsi.
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