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Specialista marketing communication


Elenco delle migliori vendite specialista marketing communication

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Marketing Operativo: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime capacità negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Marketing Operativo da inserire all'interno del Team Marketing Operativo della Funzione Operations Marketing & E-Commerce nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai il supporto operativo per lo svolgimento di tutte le attività e campagne promozionali del Marketing Operativo, verificando il rispetto delle tempistiche, l'approvvigionamento e la gestione logistica dei materiali, agendo come referente operativo delle agenzie/fornitori coinvolti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire la calendarizzazione delle iniziative di comunicazione da veicolare attraverso il coinvolgimento dei media, nel rispetto delle scadenze previste; - Garantire il supporto operativo nella fase di apertura dei nuovi PdV e delle campagne pubblicitarie; - Garantire, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile Operations Marketing, lo svolgimento delle attività legate agli eventi promozionali di Mondo Convenienza, traducendo operativamente le indicazioni ricevute, supportando i Team di Mondo Convenienza e le Agenzie di eventi ingaggiate; - Garantire, in accordo con quanto definito nel Piano di Comunicazione, le migliori condizioni per l'azienda in fase di negoziazione con i Fornitori, la successiva formalizzazione contrattuale e infine la gestione operativa delle attività, verificando la coerenza di quanto formalizzato; - Collaborare allo sviluppo del Piano Media a garanzia della messa a terra del piano di comunicazione pubblicitaria aziendale (radio, giornali, riviste, affissioni); - Assicurare la pianificazione operativa delle Campagne di Brandizzazione Flotta Distribuzione; - Supportare le iniziative e le progettualità del Marketing Operativo, con focus sul monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi ricevuti; - Monitorare la gestione delle scorte ed il costante approvvigionamento dei materiali promozionali a supporto delle iniziative di comunicazione; - Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze; - Supportare le altre funzioni aziendali nelle fasi di start up di nuovi progetti, redazione e revisione cronoprogramma attività; - Collaborare nell'implementazione del processo di inserimento/aggiornamento della cartellonistica verticale interna al piazzale per i depositi MC. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza del mercato di riferimento nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo di acquisto nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo logistico nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza Power point e del pacchetto office. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore comunicazione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nell’ area funzionale Marketing & Communication. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e assistenza della rete commerciale nazionale e internazionale. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in Economia/Scienze della Comunicazione/Lingue, con voto minimo 105/110; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona dialettica e forti doti comunicative; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; - Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una realtà industriale bresciana operante a livello internazionale nel settore alimentare, caratterizzata da innovazione tecnologica e tradizione. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION che sarà incaricato di gestire le attività promozionali, di marketing e di comunicazione finalizzate allo sviluppo del mercato BtoB; si occuperà di attività di Social Media Management e della gestione e aggiornamento del sito web aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione, buona conoscenza dei Social Networks e della lingua inglese e che abbiano maturato una breve esperienza in ruolo analogo. Flessibilità, motivazione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
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Milano (Lombardia)
Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Cosenza (Calabria)
Vimon è una nuova attività che si occupa di video marketing e comunicazione. Partirà con una campagna di marketing ben mirata all' acquisizione di aziende e amministrazioni. Cerco una figura come MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST. Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (sms, e-mail, landing page...) - Esperienza nella gestione nel social media marketing - Conoscenza ed utilizzo di Wordpress Il candidato dovrà essere una persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Altri aspetti saranno definiti in base alle competenze e necessità di entrambi le parti.
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Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
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Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
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Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
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