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Specialisti trattamento


Elenco delle migliori vendite specialisti trattamento

TRATTAMENTO ANTI-ACNE | ELIMINA BRUFOLI E PUNTI NERI | VISO PULITO E PERFETTO | PROTEGGE LA SALUTE DELLA PELLE | COLLAGENE, CARDIO MARIANO, SALSAPARIGLIA, ALOE VERA | 100 CAPSULE
  • ELIMINA COMPLETAMENTE L'ACNE - Dimentica i fastidiosi problemi di acne e ottieni una pelle perfetta e pulita, priva di brufoli e punti neri grazie al nostro potente trattamento naturale sviluppato per combattere, eliminare e prevenire l'acne fino al 99% e i problemi che questo porta sulla pelle, come l’eccesso di grasso, macchie o infezioni.
  • MANTIENE LA PELLE PULITA E PERFETTA - Acne Free fa risaltare la migliore immagine del tuo viso permettendoti di sentirti bene con te stesso. Ciò è dovuto al fatto che elimina il grasso cutaneo in eccesso e ne blocca la secrezione, principale causa di acne, offrendo così una pelle pulita e sana totalmente priva di imperfezioni.
  • PELLE SANA, BELLA E RINGIOVANITA - Acne Free è ideale per la cura di tutti i tipi di pelle grazie ai suoi componenti attivi, dermatologicamente testati da specialisti farmaceutici per mantenere la pelle in perfette condizioni. Acne Free rimuove il sebo in eccesso, l'untuosità e le cellule morte. Inoltre, purifica i pori, prevenendo così gli accumuli di batteri, causa principale delle imperfezioni della pelle.
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TRATTAMENTO DELLE PULCI DI GATTO | COLLARE PER GATTO | COLLARE PER PULCI E ZECCHE PER GATTI | 8 MESI DI PROTEZIONE EFFETTIVA | IMPERMEABILE - REGOLABILE | COLLARE PER CUCCIOLI
  • TRATTAMENTO FLEA CAT | Collare regolabile | Lunghezza totale 33 cm (13 pollici) adatta a gatti di piccola e grande taglia. Facile da applicare, il collare antipulci di 8 mesi per cani respinge e uccide pulci, zecche e altri insetti al contatto. Abbastanza efficace e sapientemente progettato, il colletto anti-zecche rilascia costantemente i suoi ingredienti attivi. Resistente all'acqua, il tuo animale domestico può tranquillamente godersi il suo gioco da bagno.
  • ANIMALE E SICURO UMANO: il collare antipulci di Vienapoli è un veterinario raccomandato come repellente forte che tiene lontano tutti i parassiti fino a 8 mesi, con tutti gli ingredienti naturali non pericolosi e antiallergenici. Indipendentemente da dove risieda il tuo gatto, in casa o in cortile, non è necessario preoccuparsi di tenere te stesso e i tuoi figli lontano dalla tua amata compagna.
  • MANTENERE LONTANO I parassiti: il rilascio controllato di ingredienti attivi di questo colletto di controllo delle pulci e delle zecche dall'odore gradevole ricoprirà tutto il corpo del tuo animale domestico in sole 24 ore, prevenendo e rimuovendo efficacemente zecche, pidocchi, larve e zanzare. Facile da applicare al tuo cane e monitorarne gli effetti. Il tuo amico a quattro zampe sarà finalmente libero da pruriti ed eruzioni cutanee e al sicuro da varie malattie che i parassiti potrebbero port
  • DESIGN IMPERMEABILE. Lo speciale design impermeabile di questo trattamento per pulci di gatto, garantisce una buona funzionalità in qualsiasi ambiente umido, non è necessario rimuovere il collare per gatto durante il nuoto, il bagno o la pioggia. Il materiale impermeabile può garantire di non perdere effetto. Risparmia tempo, energia e denaro dall'acquisto mensile di zecche e trattamento delle pulci per gatti con il collare per gatti Vienapoli e mantieni il tuo gatto verme in posizione.
  • GATTO TRATTAMENTO FLEA | 8 mesi di protezione 24/7 contro i parassiti | Collare per cuccioli | Kitten Collar | Vantaggio Trattamento delle pulci per gatti | Tick Remover | Trattamento Spot on Flea per gatti | Collare delle pulci per gatti | Trattamento delle pulci del gattino | Collari per gatti con rilascio di sicurezza | Avvocato trattamento delle pulci per gatti | Collari per gatti a sgancio rapido | Trattamento delle pulci per la casa Cat Repeller | Collare per pulci e zecche per gatti |
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TRATTAMENTO COMPLETO URTO ANTI-AGE 50, UN VERO E PROPRIO TRATTAMENTO ANTIETÀ, COMPOSTO DA CREMA VISO GIORNO OVER 50 - MASCHERA VISO ANTIAGE - FIALE TRATTAMENTO URTO 50+
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  • Attraverso un'azione sinergica tra diversi trattamenti, nati da anni di esperienza nel settore dell'estetica professionale, che combinati tra loro garantiscono un risultato duraturo nel tempo.
  • Trattamento Completo Urto Anti-Age 50: il trattamento antiage ad azione urto contro i segni del tempo
  • Massima efficacia in tempi brevi: Trattamento Completo Urto Anti-Age 50 è il programma pensato per chi è alla ricerca di un trattamento antiage capace di restituire il massimo dei risultati fin dalle prime applicazioni. Particolarmente indicato per le donne che presentano un viso stanco e opaco, con rughe evidenti vicino agli occhi, sugli angoli della bocca, sulla fronte.
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Brescia (Lombardia)
Solar Power Light, importante azienda bresciana nel settore FOTOVOLTAICO E LED ricerca figure con comprovata esperienza nella gestione della VENDITA DIRETTA, autonomi nella gestione dell'agenda appuntamenti e con pregresse esperienze di trattativa e vendita. Trattamento di sicuro interesse con FISSO + PROVVIGIONI. Importante piano di ampliamento su tutto il territorio nazionale e possibilità di raggiungere posizioni di responsabilità anche nel breve termine. Contatto telefonico ai riferimenti qui indicati.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione ci ha incaricato di ricercare: TORINO - SETTORE FOOD E NON FOOD - SPECIALISTI DI REPARTO E HOSTESS DI CASSA/ADDETTI VENDITA - SPECIALISTI DI REPARTO: Macelleria, Pescheria, Ortofrutta, Gastronomia, Grocery, Surgelati e Panetteria; - HOSTESS DI CASSA E ADDETTI VENDITA per reparto Macelleria, Pescheria, Ortofrutta, Gastronomia, Grocery, Surgelati e Panetteria, anche senza esperienza nel settore. Si richiedono: orientamento al cliente e forte predisposizione al lavoro di squadra. Disponibilità e flessibilità completano il profilo ideale. Si offrono: - assunzione diretta da parte dell'azienda - inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse - contratti a tempo indeterminato e determinato - contratti full time e part time - formazione aziendale e l'opportunità di far parte di un gruppo in continua espansione, con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro / Area di interesse: Torino Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
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Pisa (Toscana)
MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz ricerca per storica azienda che commercializza specialità farmaceutiche: INFORMATORE MEDICO TARGET SPECIALISTI TOSCANA La risorsa inserita si occuperà di promuovere il parco prodotti dellâ€(TM)azienda, con particolare attenzione ai farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale, svilupperà e presidierà il portafoglio clienti costituito principalmente da neurologi, psichiatri e urologi, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali volte al raggiungimento dellâ€(TM)obiettivo. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella vendita di farmaci e nutraceutici e ha preferibilmente familiarità con il canale costituito da neurologi e psichiatri, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Richiesta inoltre Laurea ad indirizzo Scientifico. Lâ€(TM)azienda offre la possibilità di inserirsi in un contesto giovane, dinamico e in forte crescita; è prevista una collaborazione in libera professione con Partita Iva e iscrizione allâ€(TM)Enasarco, mandato in esclusiva con interessante compenso fisso e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Zona: Prato, Pistoia e Empoli (1 Informatore) Pisa e Livorno (1 Informatore) Firenze (1 Informatore) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Esperti specialisti tool HP da inserire in attività progettuali per attività di manutenzione correttiva ed evolutiva su tool HP Service Manager, Asset Manager, UCMDB e reportistica Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - HP Asset Manager (configurazione e sviluppo) - UCMDB (configurazione e sviluppo) - HP Universal Discovery - Connect-it (configurazione e sviluppo) - HP Service Manager (configurazione e sviluppo) - HP Business Service Management - HP Service Level management - HP Performance Center - HP Operations Bridge Analytics - HP OB Reporter (SHR) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per l' area FRIULI, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda dell'automazione industriale specializzata in impiantistica trattamento acque ricerchiamo PROJECT MANAGER PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUE. Il candidato si occuperà di progettazione impianti, produzione di documentazione tecnica, sviluppo dei processi di trattamento, project management e sviluppo offerte tecnico commerciali in base alle richieste del cliente. Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria o diploma tecnico - provenienza dal settore trattamento acque - conoscenza della gestione delle commesse - dimestichezza nell'utilizzo di Autocad e Solidworks - attitudine alla gestione tecnico- commerciale del cliente Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda italiana in espansione distributrice di integratori e farmaci INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO TORINO La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di integratori/farmaci e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Richiesta inoltre Laurea in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda è in crescita e offre una vasta gamma di prodotti, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa (anticipo sulle provvigioni maturate), auto aziendale e rimborsi spese. Zona di Lavoro: Torino e provincia Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Firenze (Toscana)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda italiana in espansione distributrice di integratori e farmaci INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO FIRENZE La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di integratori/farmaci e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Richiesta inoltre Laurea in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda è in crescita e offre una vasta gamma di prodotti, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa (anticipo sulle provvigioni maturate), auto aziendale e rimborsi spese. Zona di Lavoro: Firenze e provincia Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Novara (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda in espansione distributrice di integratori INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO IN PARTITA IVA NOVARA La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di farmaci o apparecchiature mediche e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti (ortopedici, cardiologi, neurologi, medici ospedalieri), possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Si considera requisito preferenziale Laurea in discipline Biomediche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda offre un ambiente giovane e dinamico, training di formazione tecnico/commerciale, mandato in esclusiva con compenso fisso e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Zona di Lavoro: Novara, Vercelli, VCO Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Novara (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda in espansione distributrice di integratori INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO NOVARA La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di farmaci o apparecchiature mediche e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti (ortopedici, cardiologi, neurologi, medici ospedalieri), possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Si considera requisito preferenziale Laurea in discipline Biomediche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda offre un ambiente giovane e dinamico, training di formazione tecnico/commerciale, mandato in esclusiva con compenso fisso e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Zona di Lavoro: Novara, Vercelli, VCO Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Italia
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda italiana in espansione distributrice di integratori e farmaci INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO TORINO La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di integratori/farmaci e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Richiesta inoltre Laurea in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. L’azienda è in crescita e offre una vasta gamma di prodotti, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa (anticipo sulle provvigioni maturate), auto aziendale e rimborsi spese. Zona di Lavoro: Torino e provincia Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Italia (Tutte le città)
Vogliamo entrare in contatto con specialisti della vendita residenziale, garantendo: - corso di formazione intensivo; - agenda appuntamenti prefissati; - vasta gamma di soluzioni commerciali. Vogliamo entrare in contatto con specialisti della vendita residenziale, garantendo: - corso di formazione intensivo; - agenda appuntamenti prefissati; - vasta gamma di soluzioni commerciali. Gea by altuofianco srl opera nel mercato dell’efficientamento energetico residenziale, offrendo prodotti/soluzioni chiavi in mano. Invia il cv a selezione@gea-altuofianco.it Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it Si comunica che i dati contenuti nei Curriculum Vitae inviati saranno trattati in modo conforme al Reg. UE 679/16 (GDPR). L’informativa sul trattamento dei dati è reperibile al seguente link https://www.gea-altuofianco.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
UNSER KUNDE ist ein etabliertes augenärztliches Zentrum in der Schweiz, Kanton Graubünden: Die dort tätigen Spezialisten mit langjähriger internationaler Erfahrung arbeiten mit modernsten Diagnosegeräten nach den neuesten wissenschaftlichen Studien. Die hohe Qualität der von den Fachärzten für Augenheilkunde angebotenen Dienstleistungen ist eine Garantie für eine genaue Diagnose und Behandlung von Sehstörungen und Augenkrankheiten. Für sie suchen wir Augenärzte, die bereit sind, sich vor Ort niederzulassen, die die deutsche Sprache gut beherrschen - mindestens auf B2-Niveau - und die in der Lage sind, konservativ zu arbeiten: Augenuntersuchungen und -behandlungen ohne Operation. Das Jahresgehalt beträgt CHF 180'000 - 5 Wochen Ferien plus eine Woche für den Besuch von Branchenkongressen sind garantiert. IL NOSTRO CLIENTE è un affermato Centro Oculistico con sede in Svizzera, Cantone dei Grigioni: gli specialisti che vi operano, con una vasta esperienza internazionale, utilizzano strumenti di diagnostica all’avanguardia, secondo i più innovativi studi scientifici. L’alta qualità dei servizi offerti dagli specialisti oftalmologi presenti è garanzia di diagnosi e terapie accurate per il trattamento dei disturbi visivi e delle malattie degli occhi. Per loro ricerchiamo MEDICI OCULISTI disponibili a trasferirsi in loco, con una buona padronanza della lingua tedesca - almeno a livello B2 - in grado di lavorare in modo conservativo: effettuare esami e trattamenti oculistici senza interventi chirurgici. L’offerta retributiva annua è di 180.000 CHF - sono garantite 5 settimane di ferie, più una settimana per partecipare ai congressi di settore.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando degli specialisti Big Data da inserire nell'area specialistica relativa dell'azienda. Attivita: - Analizzare, progettare ed implementare applicazioni complesse basate su Hadoop e suo ecosistema lavorando in team - Valutare gli impatti e stimare l'impegno (in termini di tempi e costi) di realizzazione di nuove applicazioni - Supportare negli aspetti di disegno e di definizione di scelte tecnologiche tenendo conto del contesto di applicazione - Interfacciarsi a diversi livelli con i diversi attori coinvolti, developer, capo progetto, cliente, ecc. Competenze/esperienze richieste: - Conoscenza di Apache Spark/Spark Streaming, Apache Kafka - Conoscenza di database NoSQL (Apache Cassandra e/o MongoDB e/o Hbase e/o SOLR, ecc…) - Conoscenza del linguaggio SQL - Esperienza comprovata in sviluppo applicazioni con linguaggio ad oggetti (Java e/o Python e/o Scala) - Esperienza nell’utilizzo del filesystem distribuito HDFS - Esperienza nell’uso di una o più delle seguenti applicazioni: Apache Hive, Apache Flume, Apache Sqoop, Apache Oozie, Apache Zeppelin, Elastic Stack - Esperienza di utilizzo e/o configurazione di una o più delle seguenti piattaforme: Cloudera, Hortonworks, Mesosphere, Kubernetes Requisiti preferenziali: - Conoscenza della metodologia SCRUM ed una comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni con metodologia e framework DevOps (Git, Docker, Ansible, Jenkins, ecc…) - Esperienza nello sviluppo di sistemi basati su API RESTful - Esperienza di utilizzo di ambienti Cloud (AWS, Google Cloud Platform, Microsoft Azure, ecc…) - Esperienza su framework Javascript (D3js, Angular.js, ecc…) - Esperienza su tool di Data Visualization (Qlik, Tableau, Superset, ecc…) - Esperienza su tool ETL/ELT (Talend, Oracle Data Integrator, Informatica PowerCenter, ecc...) - Esperienza su modelli statistici/matematici e tecniche di Machine Learning Completano il profilo doti relazionali e comunicative, capacità di analisi, passione per la tecnologia. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando degli specialisti Big Data da inserire nell'area specialistica relativa dell'azienda. Attivita: - Analizzare, progettare ed implementare applicazioni complesse basate su Hadoop e suo ecosistema lavorando in team - Valutare gli impatti e stimare l'impegno, in termini di tempi e costi, di realizzazione di nuove applicazioni - Supportare negli aspetti di disegno e di definizione di scelte tecnologiche tenendo conto del contesto di applicazione - Interfacciarsi a diversi livelli con i diversi attori coinvolti, developer, capo progetto, cliente, ecc. Competenze/esperienze richieste: - Conoscenza di Apache Spark/Spark Streaming, Apache Kafka - Conoscenza del linguaggio SQL - Conoscenza di database NoSQL (Apache Cassandra e/o MongoDB e/o Hbase e/o SOLR, ecc…) - Esperienza comprovata in sviluppo applicazioni con linguaggio ad oggetti (Java e/o Python e/o Scala) - Esperienza nell’utilizzo del filesystem distribuito HDFS - Esperienza nell’uso di una o più delle seguenti applicazioni: Apache Hive, Apache Flume, Apache Sqoop, Apache Oozie, Apache Zeppelin, Elastic Stack - Esperienza di utilizzo e/o configurazione di una o più delle seguenti piattaforme: Cloudera, Hortonworks, Mesosphere, Kubernetes Requisiti preferenziali: - Conoscenza della metodologia SCRUM ed una comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni con metodologia e framework DevOps (Git, Docker, Ansible, Jenkins, ecc…) - Esperienza nello sviluppo di sistemi basati su API RESTful - Esperienza di utilizzo di ambienti Cloud (AWS, Google Cloud Platform, Microsoft Azure, ecc…) - Esperienza su framework Javascript (D3js, Angular.js, ecc…) - Esperienza su tool di Data Visualization (Qlik, Tableau, Superset, ecc…) - Esperienza su tool ETL/ELT (Talend, Oracle Data Integrator, Informatica PowerCenter, ecc...) - Esperienza su modelli statistici/matematici e tecniche di Machine Learning Completano il profilo doti relazionali e comunicative, capacità di analisi, passione per la tecnologia. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Generali Italia nell’ottica di potenziare la propria rete distributiva ricerca e seleziona su tutto il territorio calabrese risorse da avviare alla professione di INSURANCE ADVISOR I candidati prescelti verranno avviati alla professione attraverso un percorso formativo di alto valore con la possibilità di intraprendere un’importante crescita professionale commisurata al potenziale ed alla professionalità del candidato. Obiettivo di Generali Italia è formare specialisti in materia assicurativa e previdenziale, capaci di proporre soluzioni e servizi mirati alle esigenze assicurative delle diverse tipologie di clientela. Dopo una adeguata formazione, fortemente interattiva (teorico – pratica con verifica costante delle competenze acquisite) finalizzata al conseguimento dell’iscrizione obbligatoria al R.U.I. – Registro Unico Intermediari Assicuratori – presso l’IVASS, il candidato sarà avviato alla professione di INSURANCE ADVISOR. Sede di lavoro: Selezioni aperte nelle sedi di COSENZA, CASTROVILLARI, LAMEZIA TERME, REGGIO CALABRIA, VIBO VALENTIA. I candidati che saranno selezionati, attraverso un primo screening del CV, saranno invitati a partecipare a colloqui individuali presso la sede di Agenzia più vicina al proprio domicilio. Descrizione del ruolo: L'Insurance Advisor ha il compito di promuovere, in linea con le strategie Aziendali, i servizi Generali Italia. Le mansioni sono prettamente di tipo commerciale e consulenziale, relative sia alla creazione di un portafoglio sia alla gestione dei clienti e alla loro fidelizzazione. Il ruolo concerne l’analisi dei bisogni relativi alla previdenza e/o al patrimonio dei clienti e l’attività di consulenza volta a guidare le loro scelte di investimento e di tutela personale e professionale. All'Insurance Advisor si chiede di: • acquisire nuova clientela • mantenere e fidelizzare quella in portafoglio La tipologia di lavoro richiede: • dinamismo; • ottima capacità a relazionarsi con gli altri; • spirito di negoziazione; • capacità a lavorare in team e per obiettivi. Non è richiesta una precedente esperienza in questo settore. Percorso formativo richiesto: • diploma di scuola media superiore; • laurea o laurea breve; • conoscenza dei sistemi informatici più diffusi. Si offre: • opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo • formazione specialistica adeguata per il ruolo previsto • affiancamento sul campo ed aggiornamento formativo continuo • vantaggiose prospettive di crescita • supporti commerciali Il trattamento economico: FISSO + PROVVIGIONI + INCENTIVI (commisurati al livello di esperienza nel settore) Come candidarsi: I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
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L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Laureato Coordinatore dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovra intende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore aeronautico, un perito aeronautico o meccanico. La risorsa si dovrà occupare dell’ attività di studio e/o programmazione di lavori aeronautici sia di costruzione che di manutenzione. In particolare: • Analisi documentazione tecnica emessa sia dai costruttori dell’aeromobile, del motore e altri componenti, sia dalle Autorità aeronautiche per valutarne l’applicabilità. • Emissione di documenti per lavori di officina: rapporti, fogli di lavoro, disegni etc. • Emissione e aggiornamento dei programmi di manutenzione degli aeromobili. • Emissione e tenuta di scadenzari; • Supporto nella gestione dei registri tecnici dell’aeromobile; • Ricerca ricambi e materiali per le lavorazioni di officina; • Coordinamento con gli specialisti aeronautici per l’ottimizzazione dei risultati dei lavori eseguiti in officina; • Supporto dell’officina meccanica e dell’hangar • Operazioni di supporto alle operazioni di volo Si richiedono: Conoscenza della lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata Competenze digitali: Office, auspicabile CAD Il contratto è di apprendistato Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore aeronautico, un perito aeronautico o meccanico. La risorsa si dovrà occupare dell’ attività di studio e/o programmazione di lavori aeronautici sia di costruzione che di manutenzione. In particolare: • Analisi documentazione tecnica emessa sia dai costruttori dell’aeromobile, del motore e altri componenti, sia dalle Autorità aeronautiche per valutarne l’applicabilità. • Emissione di documenti per lavori di officina: rapporti, fogli di lavoro, disegni etc. • Emissione e aggiornamento dei programmi di manutenzione degli aeromobili. • Emissione e tenuta di scadenzari; • Supporto nella gestione dei registri tecnici dell’aeromobile; • Ricerca ricambi e materiali per le lavorazioni di officina; • Coordinamento con gli specialisti aeronautici per l’ottimizzazione dei risultati dei lavori eseguiti in officina; • Supporto dell’officina meccanica e dell’hangar • Operazioni di supporto alle operazioni di volo Si richiedono: Conoscenza della lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata Competenze digitali: Office, auspicabile CAD Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda operante sugli aerei nuovi e vecchi, un perito aeronautico. La risorsa si dovrà occupare dell’ attività di studio e programmazione di lavori aeronautici sia di costruzione sia di manutenzione. In particolare si occuperà di: • Analisi documentazione tecnica emessa sia dai costruttori dell’aeromobile, del motore e altri componenti, sia dalle Autorità aeronautiche per valutarne l’applicabilità. • Emissione di documenti per lavori di officina: rapporti, fogli di lavoro, disegni etc. • Emissione e aggiornamento dei programmi di manutenzione degli aeromobili. • Emissione e tenuta di scadenzari; • Supporto nella gestione dei registri tecnici dell’aeromobile; • Ricerca ricambi e materiali per le lavorazioni di officina; • Coordinamento con gli specialisti aeronautici per l’ottimizzazione dei risultati dei lavori eseguiti in officina; • Supporto dell’officina meccanica e dell’hangar • Operazioni di supporto alle operazioni di volo Si richiedono: Diploma di perito aeronautico Conoscenza della lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata Competenze digitali: Office, auspicabile CAD Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un international service engineer, con un background meccanico, disposto a viaggiare regolarmente Il candidato si occuperà di assistenza sul campo (internazionale); messa in servizio delle macchine; attività di service. Di sua competenza saranno: • implementazione di nuove soluzioni meccaniche ed elettriche in collaborazione con Project Management e Ingegneria; • supervisione ed esecuzione attiva del Test di accettazione del sito [SAT] in collaborazione con altri specialisti. • svolgimento di attività di servizio regolari come la manutenzione o la risoluzione dei problemi su sistemi già installati presso i clienti; • attività di consulenza ai clienti sulla formazione, la manutenzione e l'uso della macchina; • interfaccia di comunicazione in loco tra cliente ed azienda. Si richiedono: Disponibilità a viaggiare regolarmente (50-75%) presso clienti in tutto il mondo. • un background meccanico e conoscenza delle tecniche di commutazione e controllo • esperienza o conoscenza delle installazioni e dei controlli di processo costituisce un plus; • è un vantaggio avere esperienza nell'industria di processo, in particolare nel settore alimentare; • esperienza nel lavoro di assemblaggio (costruzione di macchine); • buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del francese o dello spagnolo è un plus. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Padova un'addetta/o alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale ai medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell'agenda appuntamenti, dell'accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Requisito:Preferibilmente proviene da uno studio medico odontoiatrico; spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
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Monza (Lombardia)
SC PHARMA, azienda di Farmaci Naturali ad alto profilo scientifico, per zone in fase di star-up, cerca Informatori Scientifici del Farmaco in mono/plurimandato. Si Richiede - Massima professionalità e serietà - Motivazione al raggiungimento di obiettivi ambiziosi condivisi ed orientamento al risultato nel rispetto dei valori etici aziendali - Capacità di relazionarsi con Medici Specialisti ed Opinion Leaders - Formazione ad indirizzo scientifico/farmaceutico - Provenienza da società del settore; saranno valutati anche profili con esperienza minima - Uso del pc e dei sistemi informatici, auto propria - Residenza nella zona di interesse Si Offre - Provvigioni al massimo livello con minimo garantito per i monomandatari - Periodo di prova sei mesi - Materiale promozionale ad altissimo livello (visual scientifici, saggi promozionali) - Possibilità di crescita professionale ed economica - Polizza infortuni al termine del periodo di prova Inviare C.V. con foto a scpharmaitalia@gmail.com, specificando il consenso al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gratuito
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Torino (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per importante azienda attiva nel settore biotecnologie e conservazione materiale biologico INFORMATORE MEDICO IN PARTITA IVA TARGET GINECOLOGIA MILANO La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da medici specialisti target ginecologia, proponendo servizi di test metabolici e genetici per il settore della ginecologia e della procreazione medicalmente assistita, servizi legati alla conservazione di cellule staminali e trasporto di materiale biologico. Il candidato possiede una Laurea Scientifica, possibilmente in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche o in Informazione Scientifica sul Farmaco e ha maturato esperienza anche breve nel ruolo di informatore medico su target specialistico, preferibilmente in ambito uro-ginecologico. Completano il profilo ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Lâ€(TM)azienda fa parte di un gruppo multinazionale, offre servizi innovativi, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa, rimborso spese e provvigioni. Zona di Lavoro: Milano (la zona sarà definita in base al domicilio dellâ€(TM)informatore). Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito mawt; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Italia
Società con listino di integratori alimentari di alta qualità e con formulazioni originali, per potenziare la propria rete di propaganda medica cerca un informatore medico scientifico neofita o con esperienza, mono o plurimandatario, per la città di Messina. Il trattamento economico è su base provviggionale, calcolato tramite IMS e sarà valutato anche in base all'esperienza nel ruolo ed alla motivazione del candidato, valutando un minimo garantito per i primi mesi. La tipologia di contratto previsto è di consulenza con Partita Iva. Il candidato selezionato visiterà i medici della città di Messina tra cui una ristretta selezione di medici di medicina generale oltre a specialisti ambulatoriali ed ospedalieri in particolare, Geriatri, Fisiatri, Ortopedici, Otorinolaringoiatri, ecc. Richiediamo laurea in discipline scientifiche, auto propria e residenza nella città di Messina e desideriamo entrare in contatto con un candidato che non consideri il lavoro di informatore medico scientifico come parcheggio temporaneo o lavoro collaterale. I candidati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae. Non prenderemo in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
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Italia
Società con listino di integratori alimentari di alta qualità e con formulazioni originali, per potenziare la propria rete di propaganda medica cerca un informatore medico scientifico neofita o con esperienza, mono o plurimandatario, per la città di Catania. Il trattamento economico è su base provvigionale, calcolato tramite IMS e sarà valutato anche in base all'esperienza nel ruolo ed alla motivazione del candidato, valutando un minimo garantito per i primi mesi. La tipologia di contratto previsto è di consulenza con Partita Iva. Il candidato selezionato visiterà i medici della città di Catania tra cui una ristretta selezione di medici di medicina generale oltre a specialisti ambulatoriali ed ospedalieri in particolare Neurologi, Psichiatri, Geriatri, Fisiatri, Ortopedici, Otorinolaringoiatri. Richiediamo laurea in discipline scientifiche, auto propria e residenza nella città di Catania e desideriamo entrare in contatto con un candidato che non consideri il lavoro di informatore medico scientifico come parcheggio temporaneo o secondo lavoro. I candidati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae. Non prenderemo in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
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Nila Medica S.r.l., azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito sanitario, ricerca profili con esperienza per implementare la propria forza vendita sull'INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Le risorse saranno responsabili dell’informazione e vendita dei servizi e prodotti nell'area affidata in esclusiva, rivolgendosi a Specialisti Ginecologi, Oncologi, Ostetriche nonché a strutture sanitarie correlate ed a laboratori analisi. Possibile rapporto in plurimandato o in monomandato. Requisiti Indispensabili: • Esperienza in ambito ginecologia e/o medicina di laboratorio • Laurea in discipline scientifiche • Disponibilità auto propria Gli interessati possono inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Annuncio rivolto ambosessi.
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