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Elenco delle migliori vendite specifiche prodotto

PBTRM ESCAVATORE RC CAMION, TELECOMANDO ESCAVATORE 2,4 GHZ SEI CANALI, GIOCATTOLI PER ADULTI RAGAZZI RAGAZZE ETÀ COMPRESA TRA 3 4 5 6 7 8 9 ANNI, SPECIFICHE PRODOTTO: 43 CM * 15 CM * 26 CM
  • ESCAVATORE CON TELECOMANDO AD ALTA FREQUENZA DA 2,4 GHZ: accoppiamento automatico, gamma di controllo 20-30 M, supporta più giocatori per giocare a giochi di costruzione contemporaneamente.
  • FUNZIONE: l'escavatore può ruotare in avanti, indietro, a sinistra ea destra. Simula il funzionamento reale. Potente benna in lega. Il braccio della pala può essere sollevato e abbassato indipendentemente.
  • LIFELIKE: design altamente simulato utilizzando plastica ecologica e tecnologia di verniciatura, sicuro e non velenoso per i bambini che giocano, i genitori più sollevati.
  • MOBILE: le braccia a 3 sezioni e la pala possono sollevarsi su e giù, ogni articolazione, incluso il secchio, può funzionare in modo indipendente, il potente braccio della pala può sollevare l'intero veicolo, aiutare i bambini a praticare la coordinazione occhio-mano.
  • ELENCO PRODOTTI: telecomando per auto * 1, telecomando * 1, batteria ricaricabile * 1, cavo di ricarica USB * 1.Solo gli articoli nel pacchetto sopra, altri articoli non sono inclusi.
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PRODOTTO PER MARTORE CON OLIO DI NEEM MARTENEX | SPRAY ANTI-MARTORA 250 ML | IDEALE PER SOFFITTA, CANTINA, SOTTOTETTO, AUTO | PROTEGGI CAVI E FILI
  • ✅ NATURALE & VEGAN: E' un rimedio composto da olio di neem e altri ingredienti naturali dalla naturale efficacia repellente. Mai più trappole o soluzioni crudeli per gli animali e l'ecosistema
  • ✅ VERSATILE: Ideale per auto, motore, sottotetto o giardino. È un repellente per faine che garantisce protezione totale contro i danni ai vostri cavi e fili elettrici procurati dalle martore
  • ✅ FACILE APPLICAZIONE: La pratica confezione spray facilita l’applicazione e la diffusione del prodotto anche nelle zone più difficili ed evita gli sprechi. Applicazione secondo necessità
  • ✅ PREVENZIONE: Le aree trattate avranno un odore particolarmente sgradevole per martore e roditori, garantendo un effetto repellente preventivo di lunga durata. Staranno alla larga dalla tua auto!
  • ✅ QUALITÀ: MartenEx è uno spray sviluppato e prodotto in Germania, da ricercatori esperti che ne garantiscono la qualità. Formula 100% naturale, vegan, innocua per animali ed esseri umani
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PRODOTTO DIVIETO NO CACCA E PIPÌ PER CANI CARTELLO IN PVC
  • PVC cm 18x18 spessore 3mm
  • Adatto per uso esterno
  • Stampato con tecnologia UV
  • Fornito con biadesivo nella confezione
  • Prodotto e confezionato in Italia
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ PROCESSO E PRODOTTO FINALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -controllo dimensionale manufatti assemblati nel rispetto di specifiche interne e specifiche clienti -controllo verniciatura finale dei manufatti e responsabile qualitativo del reparto di verniciatura, verificando che in tutte le fasi del processo vengano rispettati gli standard e che la qualità sia garantita sui prodotti -audit 2 livello su linee di assemblaggio e linea di verniciatura -analisi problematiche interne e reclami clienti -analisi su rumorosità e vibrazioni. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza nel ruolo e nel settore Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
INGEGNEREA CERTIFICATORE DI PRODOTTO (IGP171122) RUN4JOB SRL cerca per un Gruppo Multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti per la movimentazione dell'acqua, ricerca un Ingegnere per la certificazione di prodotto. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE Come parte del team di ingegneri, ti concentrerai sulla conformità e certificazione del prodotto, inclusa la gestione di complessi processi di certificazione e le modifiche del prodotto necessarie per garantire la conformità. Inoltre, parteciperai ad altre attività di sviluppo e modifica del prodotto. Sarai un riferimento per altri reparti come le vendite o la produzione per questioni tecniche relative ai prodotti e alla certificazione. RESPONSABILITÀ Verifica la conformità a norme, direttive o requisiti legali dei nostri prodotti. È l'esperto di specifici requisiti europei relativi ai nostri prodotti, che includono standard di sicurezza e requisiti di acqua potabile per motori elettrici, pompe, elettronica e sistemi. Gestisce personalmente complessi processi di certificazione di prodotto come (ATEX), ROHS o certificazione di conformità ai requisiti di sicurezza UE (schema CB) inclusa la definizione e la gestione delle modifiche di prodotto necessarie per garantire la conformità ai requisiti. Definisce soluzioni tecniche su nuovi sviluppi o modifiche di prodotto insieme al Project Team. Supporta i reparti di produzione, vendita e assistenza / qualità su questioni specifiche del prodotto. Si coordina con l'organizzazione Electric Engineering Global, in particolare per quanto riguarda le attività di certificazione. Crea e gestisce DFMEA, DVP&R e altri documenti tecnici correlati lavorando insieme al team di ingegneri.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona IMPIEGATO TECNICO DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base e dell’industrializzazione del prodotto, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Dorika Franchini L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda produttrice di macchinari agricoli DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico in 2/3D e della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Avrà il compito di supervisionare le fasi di produzione, al fine di garantire la qualità e il rispetto delle specifiche del prodotto e individuare eventuali criticità esecutive. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Completano il profilo orientamento all’obiettivo, attitudine al problem solving e affidabilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Cremona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9971 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale, per il potenziamento del proprio ufficio di Ricerca & Sviluppo, ci ha incaricati di ricercare: RESPONSABILE OPERATIVO R&D E INGEGNERIZZAZIONE PRODOTTO che, in stretta collaborazione con la Direzione R&D, avrà il compito di assicurare le attività di ricerca e sviluppo relative a nuovi materiali e prodotti, con particolare riferimento allo studio, sperimentazione e verifica di applicabilità di materiali plastici e di fibre di materiali plastici, in vari ambiti applicativi, quali arredamento, abbigliamento, automotive, edilizia, filtrazione, etc. Dovrà provvedere alla omologazione, in termini di processo e tecnologia, dei materiali impiegati e da impiegare in azienda, dovrà assicurare l’assistenza specialistica alle varie funzioni aziendali e la creazione e l’aggiornamento dei capitolati di acquisto, delle specifiche e delle norme standard di produzione per i materiali e delle metodologie di misura e controllo. Inoltre avrà il compito di supportare la rete commerciale nei rapporti con i clienti. Il candidato ideale, con cultura tecnica preferibilmente ad indirizzo Chimico / Ingegneria Chimica / Ingegneria dei Materiali, ha maturato specifica esperienza in ambito laboratorio o ricerca & sviluppo in aziende di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate, operanti nel settore gomma/plastica, materiali compositi, industria della carta e del tessile, etc. Concretezza operativa, forte spessore umano, propensione al lavoro di gruppo, dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi applicativi Office e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente è una realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER che si occupi di promuovere e di supportare lâ€(TM)ingegnerizzazione di nuovi prodotti seguendone tutte le fasi di sviluppo (dallâ€(TM)analisi di fattibilità fino alla presentazione della campionatura al cliente). Il candidato ideale sarà in possesso di: • Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente • Competenza nel garantire il consolidamento produttivo del prodotto anche dopo la presentazione della campionatura • Capacità nel coordinare i vari dipartimenti interni ed esterni • Competenza nellâ€(TM)organizzare e coordinare le varie attività con lâ€(TM)obiettivo di garantire ai clienti tempistiche di consegna concordate e le specifiche tecniche di fornitura • Capacità nella lettura del disegno meccanico • Buona conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio europeo Autonomia, proattività, dinamismo, flessibilità e ottime doti di problem solving e relazionali completano le caratteristiche ricercate. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “I leader danno il tono all'intera organizzazione!” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1869 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca un ADDETTO CERTIFICAZIONE PRODOTTO JUNIOR con le seguenti caratteristiche: Titolo di studio: maturità tecnica Esperienza: anche prima esperienza ma con capacità di interpretazione del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici, e con conoscenza delle attività normalmente svolte nelle officine meccaniche. Buona conoscenza della lingua italiana e della grammatica. Conoscenze informatiche: pacchetto Office (Excel e Word livello medio/alto), software di calcolo SISTEMA, conoscenza programma Autocad, gradita la conoscenza dell'ambiente di lavoro Creative Cloud Desktop in particolar modo del programma InDesign per la produzione editoriale di testi. Lingue straniere: inglese parlato e scritto a buon livello. Caratteristiche personali: Essere interessato alla tipologia di lavoro, volenteroso nell'apprendere sistemi in continua evoluzione, aver voglia di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi rispettando i tempi di consegna; Essere interessato alla redazione della documentazione da consegnare insieme agli impianti e attrezzature costruiti da Simpro e conformemente alle specifiche dei diversi clienti: manuale d'istruzioni, analisi rischi, schede di manutenzione, raccolta informazioni tecniche dei componenti commerciali, certificazione catene di misura dei macchinari, ecc.; Essere disposto ad effettuare attività fuori dall'ordinario compatibilmente con le proprie competenze, conoscenze e abilità acquisite col tempo; Determinato ad imparare ed applicare sul campo le proprie conoscenze in ambito sicurezza supportando e condividendo con i colleghi della progettazione le scelte tecniche più idonee da perseguire; Essere disponibile a trasferte in tutto il mondo, allo scopo di effettuare sopralluoghi necessari a portare a termine le attività assegnate; Capacità di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo legati alla sicurezza del macchinario; Essere disponibile a partecipare e organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico automotive selezioniamo un INGEGNERE DI PROGETTO JUNIOR. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Monitorare e Assicurare che il Progetto affidato raggiunga gli obiettivi collaborando con il Team Tecnico interno e cliente. - Garantire il corretto supporto tecnico durante la preparazione dei Prototipi gestendo il loro assemblaggio secondo specifiche e tempi richiesti dal cliente. - Partecipare alle Riunioni Interne e presso Cliente per Analisi Avanzamento Lavori. - Assicurare la corretta implementazione delle procedure sia interne che esterne. - Partecipare e Supportare la preparazione di offerte, documentazione tecnica e reporting. Profilo: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Neolaureato (3/5anni) o con un anno di esperienza. - Conoscenza nell’ambito dello Sviluppo Veicolo eventualmente anche con breve esperienza pregressa. - Conoscenza Applicativi Software utilizzati in ambito Progettazione/Testing Auto. - Buona capacità comunicativa e propensione a lavorare in contatto con il cliente. -Buona conoscenza della lingua inglese. -Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte Sede di Lavoro: Maranello La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Sele
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, a supporto della divisione Sales, recepisce i dati e le specifiche tecniche durante la fase di sviluppo prodotto cliente per elaborare l'applicazione dei prodotti aziendali nel contesto proposto dal cliente diventando il trait d'union tra ente tecnico aziendale e quello del cliente. Effettua analisi e valutazioni delle condizioni tecnico operative sulle specifiche prodotto. Determina la fattibilità e le stime dei costi del prodotto in considerazione dei requisiti tecnici. Seleziona e partecipa durante i test per valutare i prodotti e le soluzioni proposte. Acquisisce e riporta i risultati dei test prodotto alla direzione tecnica. Fornisce assistenza nella creazione di report tecnici e presentazioni ai clienti e alle altre divisioni della propria azienda. Prepara documentazione tecnica di progetto, come distinte base, disegni CAD, esplosi per la direzione tecnica. Solida Azienda ManufatturieraProfilo con 5-7 anni di esperienzaCon laurea in ingegneria meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento Conoscenza dell'Inglese Disponibilità a frequenti trasferteSolida Azienda ManufatturieraOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 46.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una importante azienda multinazionale del settore Automotive. Vorremmo incontrare candidati provenienti dal settore AUTOMOTIVE in possesso dei seguenti Requisiti: - Laurea in ingegneria Meccanica/dei materiali o titolo equivalente-? Esperienza nella Direzione Tecnica di Processo maturata in contesti strutturati del settore auto - Ottima interpretazione e valutazione dei disegni tecnici - Esperienza nella conduzione di Team di Lavoro - Orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese Gradita esperienza in aziende che producono componenti in gomma. Completano il profilo ottime doti di leadership, orientamento al risultato e buone capacità relazionali. Competenze richieste: Sono richieste approfondita conoscenza del settore Automotive e competenza nella gestione delle specifiche prodotto e nello sviluppo del processo. Il candidato avrà la responsabilità della conduzione di circa 20 risorse
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si dovrà occupare di: - disegno e progettazione di quadri elettrici; - redazione quadri elettrici; - interfaccia con il cliente per le specifiche prodotto.Azienda del settore impiantiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria Elettrica o cultura equivalente - Esperienza in progettazione di almeno 3 anni - Conoscenza di automazione. Azienda del settore ImpiantiOttima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona un profilo di HW ENGINEER - PCB LAYOUT DESIGN Sede: area torinese La risorsa selezionata, integrata in un team chiamato a fornire supporto ingegneristico alla divisione Hardware di uno strutturato contesto industriale ad elevato contenuto tecnologico, sarà coinvolta in attività quali: - design del layout di circuiti stampati multistrato per prodotti nuovi, ottimizzazione/evoluzione design per prodotti esistenti; - design e dimensionamento schemi elettrici; - gestione geometrie componenti, analisi ed ottimizzazione posizionamento, interferenze, dimensionamenti e tolleranze; - analisi delle specifiche prodotto dal punto di vista delle condizioni al contorno (ambientali, termiche, meccaniche, elettriche, scelta dei materiali, etc); - gestione librerie di componenti elettronici e BOM; - supporto alla realizzazione e assemblaggio di prototipi di circuiti stampati; - supporto alla ricerca e valutazione di nuovi componenti e fornitori; - generazione e gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria alla realizzazione del circuito stampato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica; - almeno due anni di qualificata esperienza professionale maturata nel design e sviluppo di circuiti stampati multistrato in contesti modernamente organizzati/strutturati; - conoscenza approfondita dei più diffusi tool per PCB design (specifica esperienza d’uso di Altium Designer sarà considerata requisito preferenziale); - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore biomedicale della provincia di Modena ricerchiamo un PRODUCT MANAGER All’interno della funzione Prodotto, a diretto riporto del Responsabile, il candidato/a parteciperà alla definizione delle specifiche di prodotto rispondenti alle esigenze attuali e prospettiche del mercato. Le attività di cui si dovrà occupare saranno le seguenti: •Assicurare alla Progettazione il reporting delle indagini di mercato condotte, in modo da garantire l’aderenza dei progetti alle specifiche identificate e fornire input strutturati alla funzione Innovazione; •Elaborare le specifiche di prodotto per particolari mercati/Clienti in risposta a precise richieste; •Partecipare alla definizione del piano gamma prodotto; •Fornire indicazioni per la definizione dei piani di phase-in e phase-out dei modelli in produzione, per assicurare che la gamma relativa sia in linea con le opportunità/esigenze del mercato; •Monitorare la coerenza dei prodotti rispetto alle esigenze del mercato e alla Concorrenza per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. •Partecipare alla realizzazione di analisi di mercato e indagare peculiari tendenze di mercato attraverso l’interazione con la funzione commerciale e la rete di vendita e distribuzione; •Identificare le opportunità di lancio di nuovi prodotti, di cambiamenti nelle specifiche, di estensione della gamma prodotto e proporre i piani di business volti allo sfruttamento di tali opportunità; REQUISITI: •Laurea in Ing. Gestionale/Economia; •Esperienza almeno triennale nel marketing di prodotto in settori industriali BtB; •Buona conoscenza della lingua inglese; Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto
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Italia
Siamo alla ricerca di un neolaureato brillante che possa intraprendere un percorso professionale volto a ricoprire il ruolo di Product Manager Software per poi evolvere all'interno di ruoli tecnico-commerciali. Il PM Software ha il compito di pianificare e gestire lo sviluppo della gamma dei prodotti software, coordinandone tutte le fasi, dalla progettazione alla vendita, al fine di migliorare quota di mercato e margine di prodotto. Attraverso il legame con il mercato riesce a sviluppare le specifiche di sviluppo prodotto e i relativi Business Plan; gestire il posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza e fornire alla rete commerciale le informazioni necessarie per una efficace processo di vendita. PRINCIPALI RESPONSABILITA'/ATTIVITA': - Curare il processo di sviluppo dalla sua concezione e definizione degli obiettivi di business, di cui ne è responsabile nella definizione, fino a fine ciclo vita (phase in-out); - Fornire al team di vendita le competenze tecniche necessarie per consentire loro di vendere il prodotto. Questo comporta la progettazione di materiale promozionale, formazione sui prodotti, e relativi documenti di analisi tecnica in collaborazione al Marketing. - Svolgere analisi e verifiche sulla gamma di prodotto anche attraverso incontri diretti con utilizzatori interni o clienti. - Agire come punto di riferimento per tutte le richieste relative ai prodotti. - Analizzare le prospettive di vendita all'interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e realizzare Benchmark della concorrenza. - Definire le specifiche tecniche, necessarie per un corretto sviluppo prodotto. - Identificare nuovi Business Plan per lo sviluppo della Gamma di prodotto o dispositivi. - Eseguire il Positioning & Pricing del prodotto e identificare la strategia di Naming Prodotto. - Seguire, in ogni fase dello sviluppo prodotto, il rispetto di quanto definito ed in particolare, cooperare per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo anche attraverso la costante revisione delle specifiche tecniche. - Eseguire la validazione del prodotto e definirne il Piano di lancio assicurandone l'implementazione - Organizza e gestisce la formazione della rete di vendita COMPETENZE/CONOSCENZE: - Laurea in discipline scientifiche o economiche; - Buona conoscenza Inglese scritto e parlato; - Capacità di gestire più progetti concorrenti in un ambiente dinamico; - Forte capacità di analisi, relazionali e di comunicazione; - Attitudine commerciale e predisposizione alla relazione con il cliente esterno; - La comprensione dei processi di business e l'applicazione della tecnologia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di organizzazione e di gestione del tempo. Preferibili (nice to have) - Conoscenza base nella programmazione orientata agli oggetti e in ambiente di sviluppo.NET, linguaggi C#, C++ e framework WPF - Conoscenza base di applicativi di supervisione e CAD/CAM - Conoscenza dei framework di sviluppo sw tipo Agile, Scrum, ecc.
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Genova (Liguria)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA VALIDAZIONE - SEGNALAMENTO FERROVIARIO: La figura inserita all'interno della Business Unit Trasportation, nell'unità Verification & Validation, verrà coinvolta nelle attività di verifica e validazione nell'ambito dello sviluppo del Sistema Distanziamento treni ERTMS ed in particolare del prodotto generico RBC. Il candidato cercato possiede la laurea magistrale in ingegneria Elettronica/Informatica/Elettrica/ Elettrotecnica; almeno 3 anni nel ruolo di validatore di sistemi di segnalamento ferroviario ERTMS e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). L'esperienza maturata nell'ambito della validazione del prodotto generico RBC è considerato un plus. Conoscenze tecniche specifiche:    conoscenza delle normative CENELEC EN 50129, EN 50128 e EN 50126 conoscenza dei processi di V&V nel ciclo di vita di prodotti  "safety related" architetture hw e sw "safety related" per sistemi di segnalamento ferroviario basati su calcolatore esecuzione e conduzione hazard analysis, analisi FMEA, calcoli di hazard failure rate  buone conoscenze delle specifiche ERTMS livello 2 Principali attività e responsabilità:   Eseguire, nelle varie fasi di sviluppo, le attività  di validazione delle release di prodotto e impianti, verificandone la congruenza rispetto alle specifiche funzionali, ai requisiti e alle normative vigenti.   Provvedere a realizzare la documentazione relativa agli esiti delle attività di validazione e a redigere i dossier della sicurezza richiesti.  Garantire che tutto il processo di implementazione venga svolto conformemente alle specifiche vigenti.  Completano il profilo: buone capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato, buone abilità relazionali per interfacciarsi efficacemente sia con personale interno che esterno. E' richiesta la disponibilità allo svolgimento di trasferte.
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo
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Rovigo (Veneto)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/old-quality-control-manager-6/ e autorizzando al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento (UE) 2016/679. La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min.n°39/13162 del 25/9/2012
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Italia (Tutte le città)
Manpower ricerca e seleziona la figura di un Propulsion & System Engineer per Azienda leader nel settore nautico La risorsa si occuperà principalmente di: Sviluppare, attraverso sistemi informatici (Siemens NX, Rhinoceros, Mstation, etc..), la progettazione di sistemi propulsivi navali e impiantistica di bordo per le imbarcazioni 24mt (si tratta di: layout sala macchine, ventilazione sala macchine, serbatoi e casse, dettaglio linea propulsiva, sistemi stabilizzazione, ventilazione e.r., coibentazioni, carpenteria, dimensionamento telai, impianti e definizione componenti, composizione distinta base, etc) in conformità ai requisiti dimensionali e normativi (normative ISO 9001 e norme Registri Navali), nel rispetto delle tempistiche programmate da piano di produzione e piano gamma. Ricercare soluzioni tecniche e tecnologiche che siano al contempo: in linea con i requisiti identitari di brand/prodotto e che abbiamo un coefficiente di innovazione tecnologica che produca nel mercato un vantaggio competitivo rispetto ai competitors, all'interno del perimetro di budget assegnato. Alimentare la Distinta Base di ogni nuovo prodotto con definizioni e specifiche in collaborazione con l'Area Tecnica di Configurazione e Prodotto. Studiare e redigere le specifiche tecniche a supporto delle seguenti aree aziendali: area Acquisti, Qualità, stabilimento di Modelli e Stampi, Direzione di Plant (funzione di configurazione di prodotto e ingegneria industriale). Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Navale o similari Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Deve aver acquisito competenza in area di metodologia FMEA. Sede di lavoro: Forlì Inserimento diretto in Azienda
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una primaria azienda manifatturiera, il   QUALITY ENGINEER (Rif. ANN23343)   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Product Quality Manager con il quale il nuovo collaborerà strettamente, prevede, dopo adeguato periodo di formazione per acquisire competenze specifiche relative ad alcune linee di prodotto, lo svolgimento delle seguenti mansioni principali: · garantire a 360° la Qualità del Prodotto, dalle fasi di sviluppo all'approvvigionamento dei materiali e alla produzione, interfacciandosi con tutti gli enti aziendali; · attuare i processi, per assicurare che i prodotti realizzati siano rispondenti ai requisiti previsti dalle specifiche interne e dei clienti; · verificare l'applicazione e l'efficacia dei piani di controllo in produzione; · monitorare l'andamento qualitativo dei reparti produttivi; · organizzare e gestire un sistema di verifica dell'affidabilità del prodotto, attraverso l'esecuzione di prove di durata e la successiva analisi con l'area tecnica di competenza; · supportare l'Assicurazione Qualita, per la stesura di 8D report, a seguito di reclami dei clienti; · supportare il team che gestisce la Qualità delle Forniture per: o verifica periodica delle maggiori criticità; o audit periodici di Prodotto/Processo presso fornitori critici; o gestione delle non conformità a fornitore.   Si richiedono:   Ø Laurea in Ingegneria; Ø Precedente esperienza maturata in àmbito Qualità, presso aziende di medie/grandi dimensioni; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; Ø Conoscenza degli Applicativi Microsoft (Excel, Access, Word, Outlook); Ø Conoscenza dei principali strumenti di gestione della qualità: FMEA, strumenti per la risoluzione dei problemi (per esempio: Ishikawa Analysis, 5 Whys, 5M method); Ø Buona propensione al lavoro in team; Ø Capacità nel definire le priorità per raggiungere gli obiettivi concordati.   Il contesto lavorativo è quello di una azienda leader nel proprio segmento di mercato, che collabora con importanti costruttori a livello mondiale, in crescita e con un ottimo ambiente lavorativo. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, per inserirsi in un contesto motivante, con spazi di crescita economica e miglioramento delle proprie competenze tecniche. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno decisi in relazione all'esperienza già maturata. Sede di lavoro: provincia Sud di Verona.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
SP1980 Tecnico di processo (assemblaggio, saldatura, imballo e spedizioni) Per una dinamica azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un TECNICO DI PROCESSO. La figura dipende dal Responsabile di Produzione e avrà il compito di migliorare i processi e l'organizzazione del lavoro in generale, compresa l'informatizzazione delle procedure. RICOMPETENZE CHIESTE: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, conoscenza dei processi di lavorazione, buone doti relazionali ed organizzative ed esperienza pregressa nel settore. COMPITI CHIAVE: area produzione e miglioramento dei processi (misurazioni delle performance; verifica delle campionature e redazione report di campionatura; verifica stato delle attrezzature e ordine nel reparto; gestione del sistema per l'assegnazione delle commesse agli operatori e relativa misurazione degli indicatori di processo; avanzamento e controllo efficienza tramite codice a barre; gestione area robot di saldatura; nuove idee di miglioramento e coordinamento dei piani conseguenti; analisi dei tempi e dei metodi di lavoro; ergonomia e delle postazioni di lavoro manodopera; certificazione dei saldatori sia interna che esterna; studio efficienza delle modalità di imballo definite in fase di industrializzazione; gestione delle particolarità dei clienti con i sistemi informatici aziendali, soprattutto per la definizione e standardizzazione degli imballi; stato dell'arte delle attrezzature critiche e strumenti di misura, codificandole e gestendo un inventario di magazzino; gestione spazi in area produttiva destinati all'immagazzinamento); area Qualità (gestione delle NC interne relative alla componentistica; assicurare la rispondenza del prodotto alle specifiche qualitative e interventi in caso di difformità; sviluppo dei metodi di assicurazione di qualità del prodotto in linea con le specifiche definite e utilizzando gli strumenti di controllo concordati con il responsabile Qualità; collaborazione nella redazione delle istruzioni operative ed eventuali specifiche tecniche; verifica della presenza di tutta la modulistica necessaria per la produzione). Sede di lavoro: zona Grisignano di Zocco (VI), mensa interna. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La figura di Ingegnere Elettronico svolgerà le seguenti mansioni:Progettazione e modifica, correzione di schede elettroniche;Lettura di circuiti stampati e interpretazione degli stessi;Emissione di elaborati tecnici per il collaudo o test;Utilizzo di linguaggio C/C++;Installazione, messa in servizio, collaudo e test;Industrializzazione del prodotto, dalle specifiche iniziali fino alla messa in produzione;Stesura delle specifiche e documentazione prodotto;Stesura delle specifiche di collaudo di produzione. Importante società Italiana Produzione di macchinari industialiIl candidato ideale ha maturato già esperienza professionale come ingegnere elettronico in società di produzione e realizzazione di macchinari industriali. Preferenziale la conoscenza di macchine per la saldatura, il taglio, la cucitura e macchine speciali. Il nostro Cliente è una primaria realtà italiana, quotata in borsa, affermata non solo a livello Italiano ma anche internazionale. La realtà si occupa di progettazione e produzione di macchinari industriali. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni d’esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le intere attività tecniche. In particolare definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati, coordinando le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea preferibilmente in Ingegneria meccanica, con almeno cinque anni d'esperienza che hanno portato ad un'ottima conoscenza dei manuali d'uso e capacità di analisi delle normative vigenti. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER SETTORE METALMECCANICO OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO RISORSE UMANE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “DISEGNATORE MECCANICO”. DESCRIZIONE: IL CANDIDATO DEVE ELABORARE DISEGNI TECNICI DI ZANZARIERE O LORO PARTI (ES. PROFILI ALLUMINIO, COMPONENTI PLASTICA, ACCESSORI, ECC.) UTILIZZANDO SOFTWARE CAD E CURARE LA DEFINIZIONE DELLE SCHEDE TECNICHE DI PRODOTTO. I DISEGNI SERVONO PER LA PRODUZIONE DEI PEZZI E PER I MANUALI OPERATIVI CON LE SPECIFICHE DI FUNZIONAMENTO DELLE ZANZARIERE. CONOSCENZE: COMPONENTISTICA E DISEGNO MECCANICO. ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA. LINGUAGGIO PROGRAMMAZIONE CAD/CAM 2D/3D. METODI RAPPRESENTAZIONE GRAFICA E SIMULAZIONE TRIDIMENSIONALE. NORMATIVA UNI EN ISO. PROCESSI LAVORAZIONE MECCANICA. SISTEMA TOLLERANZE ISO. TECNOLOGIA E PROPRIETÀ MATERIALI. PROCEDURE ARCHIVIAZIONE DATI SOFTWARE GESTIONALI PER ARCHIVIAZIONE TECNOLOGIA. REQUISITI: CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI/FORNITORI. DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM LAVORO E CAPACITÀ RELAZIONALI / PROBLEMSOLVING. INTERPRETAZIONE DISEGNI DEL PROGETTISTA. CODIFICA PARTICOLARI E COMPONENTI MECCANICI. STUDIO (INSIEME AL PROGETTISTA) PER COMPATIBILITÀ PEZZO DA REALIZZARE CON IMPIANTI PRODUZIONE. INDIVIDUAZIONE SPECIFICHE GEOMETRICHE E FUNZIONALI DEI PARTICOLARI E DEL COMPLESSIVO MECCANICO DA SVILUPPARE. TRADUZIONE DISEGNO TRIDIMENSIONALE IN UN FORMATO DI SIMULAZIONE. UTILIZZO RISULTATI DELLA SIMULAZIONE VIRTUALE DEL PEZZO IN RELAZIONE ALLE SPECIFICHE PROGETTUALI. TRADUZIONE NON CONFORMITÀ RILEVATE IN MODIFICHE ALLE SPECIFICHE GEOMETRICHE E FUNZIONALI DEL PEZZO MECCANICO. CONOSCERE LE SPECIFICHE DEI MATERIALI COSTRUTTIVI IN RELAZIONE AI FATTORI DI RESISTENZA E REAZIONI ALLE PRINCIPALI SOLLECITAZIONI. INDIVIDUAZIONE LAVORAZIONI DI MASSIMA NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DEL PEZZO. BUONA MANUALITÀ. USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE). CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA. DIPLOMA O LAUREA IN MATERIE TECNICHE MECCANICHE. RESIDENZA PROVINCIA TV/VE. PATENTE B O SUPERIORI. OFFERTA: OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE. ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE. SEDE LAVORO MARCON (VE). PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE DISEGNATORE MECCANICO E PROPRIO COGNOME/NOME”).
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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