-
loading
Solo con l'immagine

Spedizioni nazionali internazionali


Elenco delle migliori vendite spedizioni nazionali internazionali

SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    100 BANDIERE NAZIONALI DI PAESI DIVERSI,BANDIERINE INTERNAZIONALI DECORATIVE, PAESI DEL MONDO VARIE BANDIERE NAZIONALI PER CLUB SPORTIVI, CELEBRAZIONE EVENTI INTERNAZIONALI( 14 CM X 21 CM, )
    • Realizzato in poliestere, resistente agli strappi, ogni bandiera misura 14 cm x 21 cm.
    • Fantastica decorazione per eventi sportivi, crea atmosfera in club e bar.
    • Decorazioni piacevoli: aggiunta una atmosfera piacevole per la festa a tema olimpico, giochi di sport, eventi internazionali di celebrazione, fiera del patrimonio culturale, feste di pranzo ed altri festival
    • Le bandiere sono lavabili e riutilizzabili.
    • Applicazione: buono per la geografia e la storia di classe per aiutare a mostrare dove diversi paesi sono attraverso il mondo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORANGE SPAIN - SCHEDA SIM PREPAGATA 25 GB IN SPAGNA | 5.000 MINUTI NAZIONALI | 50 MINUTI INTERNAZIONALI | ATTIVAZIONE ONLINE SOLO SU WWW. MARCOPOLOMOBILE .COM (10)
    • ✨ Scheda SIM di prepagamento – Approfitta di 10 GB + 15 GB aggiuntivi (25 GB in totale) per schede attivate nel 2021 in Spagna e 5,5 GB di Roaming in Europa (Tarifa Mondo-10 senza saldo aggiuntivo).
    • ? Attivazione online - Inserisci il numero mobile e individuati nel nostro portale, www.marcopolomobile.com, e potrai utilizzare la SIM sul tuo cellulare. Tempo di attivazione 3 mesi.
    • Chiamate - Chiamate nazionali illimitate (5.000 min. ), oltre a 3.000 minuti di chiamate Mondo a Mondo dalla Spagna. Puoi anche goderti 50 minuti per chiamare Stati Uniti, Canada, e cellulari in Europa.
    • 28 giorni di validità - Approfitta di 28 giorni completi dalla data dell'attivazione o del rinnovamento del piano
    • ? I dati delle tariffe possono essere cambiati a discrezione dell'operatore. Tutte le informazioni sulla tariffa www.simmundo.es
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Siracusa (Sicilia)
    si effettuano spedizioni nazionali a prezzi vantaggiosi 0/10kg 5€ 10/20kg 10€ 20/30kg 15€ & internazionali anche a domicilio ogni 10 spedizioni 1omaggio !!!
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Si effettuano spedizioni nazionali e internazionali a partire da 8€.... prezzi molto competitivi! Per info contattare 3334942053
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DITTA DI TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI OPERANTE DAL 2001 OFFRE: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE CONSEGNE CITTADINE A PARMA CON TARIFFE MOLTO INTERESSANTI SERVIZIO DEDICATO A: PRIVATI ED AZIENDE CON RITIRO A DOMICILIO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO E CONSEGNE DI:.............................................................................................................. DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG.............................................................................................................. PALLETS FINO A 1000 KG.............................................................................................................. IN ITALIA IN EUROPA CEE IN EUROPA EXTRACEE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE NEL MONDO CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 24 ORE PER ITALIA/EUROPA CEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER EUROPA EXTRACEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER MONDO SERVIZI VIA CAMION & AEREO + COMPILAZIONE FATTURE PROFORMA INCLUSO GRATUITO + TRACKING SPEDIZIONE GRATUITO + IMBALLAGGIO E PRODOTTI PER IMBALLAGGIO A RICHIESTA + CONFEZIONAMENTO A RICHIESTA POSSIBILITA' ABBONAMENTI PER AZIENDE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE PREZZI VANTAGGIOSI - SERVIZIO & QUALITA' NO CONTRASSEGNO - PAGAMENTO MITTENTE ------------------------------------------------------------------------ INFO: 338 3559143 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DITTA DI TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI OPERANTE DAL 2001 OFFRE: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE CONSEGNE CITTADINE A PARMA CON TARIFFE MOLTO INTERESSANTI SERVIZIO DEDICATO A: PRIVATI ED AZIENDE CON RITIRO A DOMICILIO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO E CONSEGNE DI:.............................................................................................................. DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG.............................................................................................................. PALLETS FINO A 1000 KG.............................................................................................................. IN ITALIA IN EUROPA CEE IN EUROPA EXTRACEE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE NEL MONDO CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 24 ORE PER ITALIA/EUROPA CEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER EUROPA EXTRACEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER MONDO SERVIZI VIA CAMION & AEREO + COMPILAZIONE FATTURE PROFORMA INCLUSO GRATUITO + TRACKING SPEDIZIONE GRATUITO + IMBALLAGGIO E PRODOTTI PER IMBALLAGGIO A RICHIESTA + CONFEZIONAMENTO A RICHIESTA POSSIBILITA' ABBONAMENTI PER AZIENDE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE PREZZI VANTAGGIOSI - SERVIZIO & QUALITA' NO CONTRASSEGNO - PAGAMENTO MITTENTE ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Spedisci in tutta Italia a partire da 7,90 ? spedizioni tracciate. Spedisci in tutto il mondo a partire da 20,00 ? Per le Principali Località consegna a domicilio in 3 gg lavorativi (esclusi sabato e festivi) più quello di spedizione, salvo formalità doganali. Chiedi per un preventivo i migliori prezzi del mercato Info 338/6512389
    7 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Spedisci in tutta Italia a partire da 7,90 ¤ spedizioni tracciate. Spedisci in tutto il mondo a partire da 20,00 ¤ Per le Principali Località consegna a domicilio in 3 gg lavorativi (esclusi sabato e festivi) più quello di spedizione, salvo formalità doganali. Chiedi per un preventivo i migliori prezzi del mercato Info 338/6512389
    7 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DITTA CONTO TERZI EFFETTUA: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO NAZIONALI ED INTERNAZIONALI DI DOCUMENTI E PALLETS IN ITALIA, EUROPA, MONDO EFFETTUA ANCHE CONSEGNE LOCALI E TRASPORTI TRA PARMA - REGGIO EMILIA - MODENA - BOLOGNA RITIRO A DOMICILIO ANCHE GIORNALIERO A DITTE E PRIVATI CONSEGNE E TRASPORTI SU PARMA CITTA' E HINTERLAND CON PREZZI VANTAGGIOSI - PREVENTIVI GRATUITI FORTI SCONTI PER CONSEGNE O SPEDIZIONI NUMEROSE INFO: 351 9616042 INFO: capricornservices@virgilio.it
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Offro spedizioni in tutto il mondo a prezzi vantaggiosi. Qualunque cosa avete da spedire contattatemi per avere un preventivo gratuito. Penserò a tutto io, imballo, spedizione gestione della spedizione. Basterà fornirmi Dimensioni, peso, tipologia di merce, e destinazione e vi faro sapere il costo della spedizione. Spedizioni sicure veloci e protette da assicurazione, sia nazionali che internazionali. Opero e mi trovo in località Trapani, ma nel caso in cui ci troviamo distanti possiamo organizzare un ritiro a domicilio della merce ovunque vi troviate. Possibilità di effettuare spedizione con corriere e pacco Tracciabile in tutto il mondo a carico dell’acquirente. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Simone Giardina da Trapani 3299448275 anche Email e Whatsapp.
    10 €
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SHIPPING MANAGER / RESPONSABILE SPEDIZIONI per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in discipline tecnico-economiche/amministrative; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi nell’area delle spedizioni in Italia e all’estero; -Conoscenza approfondita della Legislazione corrente in termini di spedizioni nazionali ed internazionali; -Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti che coinvolgono team interfunzionali -Buona conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza e capacità di pianificazione di acquisti relativi a materiali di imballo costituirà requisito preferenziale; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Plant Production Director, presso la sede di Piacenza, avrà le seguenti responsabilità: -Organizzare i trasporti per le spedizioni in uscita, con l’obiettivo del miglioramento e del rafforzamento del livello attuale di performance; -Gestire l’attività di spedizione presso le altre fabbriche del Gruppo in Italia e all’estero; -Gestire e analizzare i costi di trasporto; -Gestire l’attività di logistica, in coordinamento con il Production planning Manager, garantendo l’eccellenza del servizio ai clienti; -Gestire un team di sei persone: due impiegati per l’organizzazione delle spedizioni italiane e internazionali e quattro magazzinieri per imballo materiale, definizione metrature e carico su mezzi di trasporto. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    SIMAFIN S.R.L. con sede di Caserta, ricerchiamo una risorsa da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento Logistico. Profilo La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Spedizioni ed in affiancamento al team seguirà le seguenti attività: - Emissione Documenti di Trasporto per spedizioni nazionali ed internazionali; - Gestione delle spedizioni e dei trasporti; - Relazioni con i vari spedizionieri; - Archivio documentale. Requisiti: - Conoscenza processi di magazzino e spedizioni - Buone capacità organizzative, precisione, proattività e flessibilità. Alla selezione sono ammessi ambosessi, candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time entro 2/3 giorni lavorativi. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati. Sede di lavoro: Caserta.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona RESPONSABILE MAGAZZINO E SPEDIZIONI per gruppo leader nel settore delle componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e dirigere in totale autonomia il magazzino. Dovrà coordinare un team di 9 risorse e collaborerà costantemente con il reparto produttivo, con cui si interfaccerà predisponendo il materiale necessario all'espletamento delle diverse funzioni. Si occuperà della pianificazione, della gestione operativa e della supervisione delle seguenti attività: preparazione del picking, degli imballaggi, gestione delle scorte, riordino merce mancante, verifica e allineamento delle giacenze a sistema fino alla predisposizione del prodotto finito. Dovrà inoltre supervisionare la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali verso i clienti e/o fornitori, garantendo il corretto flusso operativo e documentale delle spedizioni nel rispetto delle procedure, dei tempi e degli standard qualitativi prefissati. Avrà, quindi, il compito di verificare la consegna degli ordini e lo stato della merce, il ricevimento e lo smistamento all’interno del magazzino, gestendo eventuali resi e non conformità. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pluriennale esperienza nell’ambito magazzino e spedizioni meglio in aziende produttive di medio-grandi dimensioni. È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali, proattività e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per importante cliente di NAPOLI selezioniamo un addetto all'ufficio spedizioni.La risorsa inserita si dovrà occupare dell'organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali, del coordinamento delle consegne della merce presso i clientiPer candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per azienda d’impianti con sede a Bari (BA) ricerchiamo un impiegato/a che si occupi di spedizioni nazionali e internazionali e logistica: -Gestione completa spedizioni (bollettazione, documentazione, relazione con il cliente). o Si richiede: Una buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto office), tempestività, precisione e flessibilità. Dettagli contrattuali: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato al termine del periodo. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo e firmando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca n. 1 risorsa che si occuperà della gestione delle spedizioni. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale più esperto, assisterà i colleghi per la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali. In particolare si occuperà di gestire i contatti con clienti, vettori e corrispondenti, predisporre quotazioni e l'inserimento dei dati nel gestionale. E' richiesto diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo linguistico), buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità e flessibilità oraria. Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Per strutturata azienda metalmeccanica del cremasco ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI- CUSTOMER che si occupi di spedizione ricambi. E' richiesta esperienza nella medesima mansione soprattutto su spedizioni nazionali ed internazionali (DDT, bolle, documenti doganali ecc) Fondamentale la conoscenza dell'inglese, preferibile tirolo di studio PACLE o laurea ad indirizzo linguistico. Orario full time. Iniziale somministrazione di circa 6 mesi
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto alle spedizioni. Il candidato gestirà gli spedizionieri ed i corrieri; valuterà, in base ai prodotti da trasportare, quale spedizioniere è il più indicato; monitorerà l'affidabilità ed i costi di ciascun fornitore; preparerà i documenti di trasporto nazionali ed internazionali; manterrà i contatti con i clienti per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problemi. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del settore e delle spedizioni internazionali; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda operante nel settore estetico-medicale siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa, dovrà aver maturato esperienza almeno triennale nel settore delle spedizioni domestiche e internazionali e dovrà diventare autonoma nella pianificazione e preparazione delle spedizioni coordinandosi sempre con il proprio ufficio e con gli altri Enti coinvolti, controllando l’evadibilità effettiva dell’ordine. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingue inglese; - ottima conoscenza dell’utilizzo del pc ed in particolare del pacchetto Office - buona conoscenza della regolamentazione e delle modalità per la gestione delle spedizioni estere e del contatto diretto con i clienti sia nazionali che esteri Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 28 e i 35 anni, ha ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e flessibilità nonché orientamento al cliente, verificando telefonicamente e direttamente le specifiche richieste degli stessi. La risorsa dovrà, quindi, svolgere attività d’ufficio avendo già sviluppato buone capacità nella gestione delle comunicazioni scritte e orali. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia
    DMA CARGO, Azienda affidabile e rispettosa della legge, garantisce alla propria clientela la massima cura durante tutta la fase del trasloco. Materiali di alta qualità per l'imballaggio dei vostri suppellettili. Professionisti dello smontaggio e del montaggio dei vostri mobili. Oltre ad avere un parco di automezzi idonei per i traslochi nazionali, siamo in grado di soddisfare anche quella clientela che desidera trasferirsi in Europa o oltre oceano. Il nostro personale parla Inglese, tedesco e spagnolo garantendo cosi la massima assistenza per la documentazione e per il coordinamento dei lavori a livello internazionali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali, con sede a Mesero (MI), seleziona uno/a stagista da inserire in organico, per uno stage di 6 mesi rinnovabili, con lo scopo di assunzione. Caratteristiche richieste: Buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office Lingua Inglese Eventuale seconda lingua straniera Voglia di imparare Motivazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, offriamo servizio di logistica con trasporti nazionali e internazionali via terra, via mare, via aerea. Ci occupiamo di pratiche per l'import/export e servizio spedizioni container. Davide Oberta:3398952370 Mail:d.oberta@bluetradingworld.co.uk
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
    Vista prodotto
    Italia
    Per solida realtà italiana del settore Spedizioni e Logistica ricerchiamo una figura di STATION MANAGER La persona inserita si occuperà di definire le strategie della sede gestita, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati Nello specifico, dovrà: - Pianificare e gestire strategicamente i servizi di logistica, magazzino e trasporto, assicurando il raggiungimento delle performances richieste - Supervisionare i team di spedizioni, sia inbound che outbound (via aerea e via mare) - Assicurare la profittabilità del P&L della station - Mantenere le metriche e analizzare i dati per valutare le prestazioni e implementare miglioramenti secondo le linee guida aziendali e nazionali. - Monitorare la compliance in termini di requisiti health, safety, security, environment e quality - Motivare i propri collaboratori, prevedendone anche percorsi formativi per la crescita professionale del team Requisiti richiesti: - Laurea specialistica/magistrale o esperienza equivalente nel settore - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di station manager - Ottima esperienza in spedizioni inbound/outbound via mare e via aerea e competenza riconosciuta su processi ed operations legate al settore - Ottime doti manageriali - Inglese fluente - Capacità di formazione delle risorse aziendali coordinate Sede di lavoro: provincia di Milano
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Multinazionale Italiana Settore Trasporto Merci, per nuova apertura sede operativa e commerciale su Bari, è alla ricerca di una risorsa multilingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Bulgaro, Rumeno, Russo), anche alla prima esperienza, per affidarli la gestione operativa dei propri mezzi e spedizioni. Gli ambosessi interessati di bella presenza, possono inviare CV munito di foto via e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Selezione ed Inserimento prevista entro il mese di febbraio 2019. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ferest Rail Srl, operante nel settore delle spedizioni internazionali, ricerca per il proprio ufficio di Udine: 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI una persona dinamica, motivata, che sia in grado di gestire in team le problematiche del cliente. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: • gestione del traffico, monitoraggio dei trasporti tramite mail e/o telefono; • gestione documentale delle spedizioni; • rapporti con clienti e/o fornitori, anche dell’area est europea; Requisiti: • madrelingua o ottima conoscenza della lingua italiana e serbo/croata; • buona/ottima conoscenza della lingua inglese; • buone doti relazionali; • buona conoscenza del pacchetto Office; • capacità di adattamento e di teamworking; Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Ferest Rail Srl. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.