Squier fender complete pack

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

SOCIAL MEDIA MARKETING: MASTER + TIROCINIO

Nuova Agricola San Paolo, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Social Media Marketing REQUISITI: - Diploma o Laurea La risorsa dovrà rafforzare e implementare nuove tecniche di comunicazione in campo pubblicitario e sui social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

TIM - RIVENDITORE UFFICIALE - SOTTOCOSTO BELTEL

Tim Rivenditore Ufficiale Tim Rivenditore Ufficiale Vendita smartphone tablet Vasta gamma prodotti anche usati garantiti Offerte Sottocosto su Ultimi Modelli Assistenza tecnica riparazioni in sede smartphone e tablet Ultime novita da vedere direttamente al ns punto vendita di Atina Permute e finanziamenti Offerta Sottocosto 69,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 0776610649 - Tel 0287196576 Sito futurephone.it Network beltel.it/admin.php

Italia

69,0 €

DIGITAL MARKETING - LARGO CONSUMO (M/F) - VR

Il nostro Cliente è un noto gruppo Retail, conosciuto a livello internazionale. Azienda in forte crescita, ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Il Digital marketing - Largo Consumo (M/F) - VR dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. Progettare e gestire le campagne di digital marketing nelle loro diverse dimensioni (Post, Video, Content, Social Media), rapportandosi con le risorse interne (ufficio grafico) e con le agenzie esterne. - Progettare e gestire campagne di SEO, SEM e di E-Mail Marketing sia sotto il profilo del contenuto (copy, keywords) sia sotto quello della pianificazione. - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brand awareness sui presidi dell'azienda e implementare il traffico organico. - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con il team dell'Ufficio Marketing e con tutte le altre funzioni aziendali. Il Digital marketing - Largo Consumo (M/F) - VR ideale: Settore di provenienza: grande industria del food o del largo consumo, centri media, agenzie conoscenza e passione per il mondo digital, in particolare per i social media, padronanza del pacchetto office, conoscenza di Google AdWords, Google My Business, Facebook Business Manager, Wordpress. buone capacità di scrittura e copywriting. Lingue straniere: inglese scritto e parlato.

Verona (Veneto)

0,0 €

SOFTWARE ENGINEERING (M/F)

Per il nostro cliente, realtà dinamica e in forte espansione operante nella realizzazione di impianti automatici con un importante focus sull'innovazione tecnologia ricerchiamo un Software Engineering (M/F). La risorsa si aggiungerà ad un team di lavoro in un'ottica di potenziamento delle attività di sviluppo dei software assistenza e consulenza verso i clienti del gruppo. Il Software Engineering (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Elaborazione e sviluppo SW di automazione Supporto alla fase commerciale tramite l'analisi delle specifiche di commessa Training e assistenza tecnica ai clienti. Il Software Engineering (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Infomatica o diploma tecnico Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo Conoscenza di software di automazione

Verona (Veneto)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - INGEGNERE MECCANICO

Società operante nella consulenza tecnica La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Analisi e revisione delle procedure e dei processi di business Progettazione e analisi di strutture con metodi analitici e calcolo FEM Progettazione 2D/3D di macchine e impianti ad alto contenuto tecnologico Pianificazione delle strategie di intervento Produzione di report sul lavoro svolto Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica (anche Laureando) Capacità di progettazione meccanica 3D e 2D Abilità nella realizzazione delle specifiche per la produzione Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza della lingua Inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

CARDIOLOGO RIABILITATIVO - PRIMARIO

Struttura integrata all'interno del Sistema Sanitario Nazionale, che si occupa essenzialmente di chirurgia ortopedica e di riabilitazione specialistica Propensione al coordinamento e alla gestione del personale Requisiti richiesti: Laurea in Medicina; Specializzazione in Cardiologia; Abilitazione alla professione; Iscrizione all'Ordine dei Medici.

Como (Lombardia)

0,0 €

OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO AL MAGAZZINO

Per importante Azienda di Vago di Lavagno ricerchiamo operaio metalmeccanico addetto al magazzino. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, esperienza di almeno un anno in officina metalmecannica, patentino muletto e capacit di lettura del disegno  meccanico.  Si offre contratto a tempo determinato con conseguente trasformazione a indeterminato. L'annuncio rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parit di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.tempor.it

Verona (Veneto)

0,0 €

ESPERTO DI WEB MARKETING, SOCIAL MEDIA E GRAPHIC DESIGN: TIROCINIO + MASTER

Calzaturificio Spring srl, azienda di moda, calzature ed accessori, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Esperto di Web Marketing, Social Media e Graphic Design  REQUISITI - diploma o laurea Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà del sito aziendale e dei social media, lavoro di copywriting, scatti still-life ed e-commerce. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

0,0 €

PROGETTISTA ELETTRICO TRASFORMATORI DI POTENZA - INVERUNO

Azienda di produzione in zona Inveruno La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - progettazione elettrica con l'ausilio di CAD 2D; - customizzazione della gamma prodotti in base alle specifiche del cliente; - gestione delle problematiche relative al prodotto; - supporto al cliente. La risorsa ideale ha un Diploma Elettrico o Elettrotecnica ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. E' richiesta la provenienza dal mondo trasformatori, motori elettrici e convertitori. Richiesta una conoscenza base della documentazione in inglese.

Milano (Lombardia)

0,0 €

SALES ACCOUNT TRIVENETO (M/F) - 12 MESI SOMMINISTRAZIONE

Il nostro cliente è una realtà leader nella produzione e distribuzione di dispositivi elettronici per la localizzazione. Sales Account Triveneto (M/F) - 12 mesi somministrazione, inserita a diretto riporto del direttore commerciale, ha le seguenti responsabilità:Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente Gestire la relazione con i clienti Mediare le richieste dei clienti, e assicurare la loro soddisfazione Costruire rapporti di lunga durata con i clienti, fidelizzandoli all'azienda Aumentare il fatturato proveniente dal cliente, e vendere al cliente nuovi prodotti o servizi Misurare i risultati di vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali Preparare report settimanali e documentazione sulla situazione dei clienti Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business condividere il feedback dei clienti con gli altri settori aziendali (produzione, marketing, amministrazione) Sales Account Triveneto (M/F) - 12 mesi somministrazione, ideale deve avere i seguenti requisiti:Passione per i prodotti o servizi delle nuove tecnologie Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza nel settore Doti di comunicazione Conoscenze in ambito marketing, management e tecniche di vendita Capacità organizzative e relazionali Conoscenza dei software specifici per la gestione clienti (CRM) Conoscenza approfondita del mercato di riferimento Orientamento al cliente Capacità di lavorare per obiettivi Doti analitiche Flessibilità

Padova (Veneto)

0,0 €

INSIDE SALES MARE E AEREO ACASSANO MAGNAGO (VA)

Importante Spedizioniere Internazionale che assiste i propri clienti offrendo soluzioni personalizzate e mirate in tema di logistica e trasporto sita a Cassano Magnago (VA) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clienti Mantenimento pacchetto clienti gestione Lead Negoziazione Tariffe Quotazioni promozione dei servizi offerti l candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: Diploma Buona conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Varese (Lombardia)

0,0 €

OPERAIO LINEA ALIMENTARE

Per importante Azienda di Castelbelforte ricerchiamo operaio di linea settore alimentare. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, disponibilit a lavorare sui tre turni. Si offre contratto a tempo determinato con conseguente trasformazione a indeterminato. L'annuncio rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parit di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.tempor.it

Verona (Veneto)

0,0 €

TECNICI ICT DI PRESIDIO (ROMA)

    Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Roma e Hinterland, siamo alla ricerca di   Tecnici ICT di presidio (Roma)  La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza in presidio all’interno della divisione Operation.   LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Configurazione degli impianti forniti a Clienti; Assistenza tecnica remota presso la sede del Cliente; Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”; Preparazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti installati; Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.   IL PROFILO: Must Have Buona conoscenza della lingua inglese; Multimedia containers (audio, video, streaming); Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.); Sistemi operativi (Windows Server, Linux,); Conoscenza generale dei prodotti video Avaya.   Soft Skills Capacità di lavorare in team; Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.); Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi; Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.   Benefit: buoni pasto; Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Frosinone (Lazio)

0,0 €

SOLUTIONS SPECIALIST

        Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Solutions Specialist   La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Design Solutions Architect, che si occupa di supportare i clienti nella progettazione dei sistemi e delle soluzioni, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca una figura commerciale con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni relativi agli ambienti Server e Hybrid DataCenter. Il candidato dovrà essere in grado di preparare le offerte commerciali, sia in italiano che in inglese, e di gestire le trattative con i clienti, coordinandosi con le figure tecniche specialistiche sia dei clienti che interne. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENZE RICHIESTE Buona conoscenza degli ambienti DataCenter e dei relativi prodotti (server, storage, networking, security, …) Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) e dei relativi modelli di licencing Capacità di stesura di offerte e documenti commerciali, sia in italiano che in inglese Capacità di sviluppo di potenziali clienti e di upselling in accordo con le strategie commerciali aziendali Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di negoziazione Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Determinazione verso il raggiungimento dell’obiettivo Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Costituisce titolo preferenziale Esperienze di vendita di prodotti e servizi effettuate presso Partner Microsoft o Systems Integrator operanti con aziende di medie dimensioni Esperienze tecniche o certificazioni sui sistemi Microsoft e/o DataCenter Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO/A JUNIOR | RESPONSABILE MINI CLUB - GENOVA

Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale nell'ambito dell'animazione e dell'intrattenimento turistico e che collabora con i pi importanti Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019: Responsabili Mini Club Animazione Turistica | Animatore/ice Mini Club Cosa cerchiamo: Livello di esperienza richiesto: studenti o neodiplomati/neolaureati  Essere residenti o domiciliati a GENOVA Proattivit ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti pi belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone Disponibilit minima di 3 mesi Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa Vitto, alloggio e la nostra divisa Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i pi importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Formazione e possibilit di crescita nel settore di appartenenza. Voglia di viaggiare e valigia pronta!

Genova (Liguria)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.