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Staff eventi


Elenco delle migliori vendite staff eventi

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      STAFF DI QUARANTENA DIVERTENTE ESTATE CAMPEGGIO VIAGGIO REGALO MAGLIA A MANICA
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Selezioniamo delle Hostess e Steward per un prossimo evento che si terrà a Piacenza con i partecipanti in che saranno collegati in remoto via PC. Cerchiamo Hostess e Steward che abbiamo esperienza in congressi e/o fiere e che abbiamo una buona dimestichezza con l’utilizzo del PC e di piattaforme per le video conferenze in quanto per questo evento la postazione di lavoro sarà davanti ad un computer. Date: 15, 16 e 17 marzo con orario 10-19. Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo e-mail indicato specificando nella e-mail “congresso remoto Piacenza”
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo un'azienda di marketing con eventi sul territorio Emiliano e Nazionale quindi si ha la possibilità di scegliere se partire a carico aziendale o in alternativa,operare sul territorio.Siamo aperti a disponibilità part-time e full -time e le persone selezionate andranno a rivestire ruoli di promozione presso eventi organizzati. NON FACCIAMO porta-porta lavoriamo solo nei centri storici,centri commerciali, fiere e treni! Offriamo:Orari autonomi,viaggi a carico aziendale,formazione costante,e regolare contratto Per candidarsi basta inviare il CV a uniquecompany.bo@gmail.com. Se idonei verrete contattati per un primo contatto.
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      Giussano (Lombardia)
      Società nell’ambito dell’organizzazione dei matrimoni ed eventi, ricerca una figura da inserire nello staff. Essendo la crescita in questo settore lunga dove vengono richieste diverse capacità, in un primo momento si occuperà della gestione di social media e back office. Gradita esperienza nel settore eventi e matrimoni e conoscenza nei settori: marketing & pubblicità - grafica - commerciale. Indispensabili voglia di fare e crescere, flessibilità e disponibilità orarie e nei we. Inviare Cv - Foto a info@fevents.it
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      Milano (Lombardia)
      La nostra agenzia è specializzata in selezione modelle/i, hostess e steward ed opera nel settore del supporto eventi. Il personale, regolarmente munito di green pass, potrà lavorare in tailleur, o brandizzato secondo la vostra divisa. Gestiamo inoltre eventi aziendali e privati, tour e convention.
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Conosci VGMANIA? La prima agenzia in Italia specializzata dal 2006 in viaggi ed eventi per giovani 18-30 anni. Hai presente: - viaggio di maturità - viaggi universitari - springbreak - snowbreak - viaggi avventura Ecco tutta questa è la nostra realtà e se vuoi farne parte c'è solo un modo, allega il curriculum e aspetta la nostra chiamata! Entrare nel nostro team è una grossa challenge: puntiamo a formare il nostro staff e selezionarlo tra centinaia di curriculum per essere sempre al top! Accetti la sfida? Il nostro motto è #ONELIFE
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      Italia (Tutte le città)
      Si selezionano 3 risorse per l'ufficio di Perugia per svolgere inizialmente attività commerciale sul territorio per conto di grandi ONG di fama mondiale. L'azienda ha come obiettivo principale quello di seguire direttamente le figure selezionate, attraverso corsi formativi mirati sul marketing e sulla comunicazione diretta, al fine di sviluppare figure manageriali in vari settori aziendali, quali: -Risorse Umane -Organizzatore di Eventi -Coordinatore di Squadra -Formatore. La risorsa ricercata presenta: - capacità di lavorare in team; - disponibilità full time; - capacità di problem solving; - volontà e determinazione; - buona padronanza della lingua italiana; - età compresa tra i 18 e i 30 anni; - residenza a Perugia o provincia. Invia la tua candidatura a: fdcompanysrls@gmail.com
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      Verona (Veneto)
      Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it 3- Ci sarà la possibilità di crescere e diventare referenti Tutti maggiori dettagli verranno dati direttamente al colloquio.
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      Lecce (Puglia)
      Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it
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      Roma (Lazio)
      GO Group srls, affermata realtà nel settore della comunicazione,è alla ricerca di nuove risorse per l'ufficio di ROMA Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ROMA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Richiediamo disponibilità immediata a ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Si ricercano n. 3 figure per attività promozionale in stand informativi in-store (centri commerciali, farmacie, supermercato, ecc). Collaboriamo con ONG di fama mondiale portando avanti campagne di sensibilizzazione e comunicazione. VIMIK MARKETING offre: -inserimento immediato -contratto regolare part/full time -formazione gratuita -supporto di un leader di riferimento -viaggi premio -possibilità di crescita professionale Invia il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
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      Catania (Sicilia)
      Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
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      Trapani (Sicilia)
      CAPODANNO 2020 con LUX Eventi & a Proposito di Viaggi. Il Capodanno 2020 con LUX quest’anno è all’Althea Palace Hotel. Tanti artisti, Spettacoli, Animazione e Musica a 360°. Uno staff di Animazione per grandi e piccoli. Tra i vari Artisti: il Cabarettista Tony CARBONE, Il Mago degli Elementi, La band Karma Tea, Dj Lux, G. Busetta, V. Marchese accompagnati dallo staff della LUX Eventi. I vari pacchetti da poter scegliere: Pranzo di Capodanno 50 € Cenone e Veglione del 31/12/19 100 € Dalla cena del 30/12/19 al pranzo del 31/12/19 115 € Dalla cena del 31/12/19 al pranzo del 01/01/20 200 € Dalla cena del 30/12/19 al pranzo del 01/01/20 255 € Tantissimi premi per tutti, sorteggi di Pc, smartphone, viaggi e tanto altro. Info 3476023160 – 3209525192 www.luxeventieservice.it
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      Italia
      CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: STAGE AREA EVENTI La risorsa sarà inserita all’interno dell’unità di staff della Eventi e svolgerà attività quali: • Supporto nell’archiviazione e nell’aggiornamento di database • Supporto nella formulazione delle offerte • Supporto on site in caso di eventi • Supporto nella creazione degli ordini di servizio • Supporto parte grafica legata a eventi in house • Supporto eventi esterni e interni • Preparazione materiale da distribuire • Gestione iscrizioni • Allestimento sale • Check attrezzatura tecnica • Iscrizioni colleghi ad eventi esterni • Ricerca location per eventi • Creazione survey online • Gestione pratiche amministrative interne • Gestione rapporto con piccoli fornitori • Redazione video mensile denominato “tg eventi”” Il/La candidato/a ideale è diplomato/a o Laureato in discipline economiche o umanistiche, ha una buona conoscenza del pacchetto office e buone capacità relazionali e comunicative. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza di outlook, o altri strumenti di gestione di posta elettronica. Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensili di 600€. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta a uomini e donne Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento St.Events autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Società leader nel settore di eventi e vacanze sita in Roma cerca risorsa da inserire nel proprio staff inizialmente mediante uno stage formativo retribuito. I requisiti richiesti sono: Laurea in comunicazione o discipline umanistiche. Buona padronanza dellâ€(TM)inglese (sia parlato che scritto) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Il candidato ideale ha: Ottime capacità organizzative e comunicative; Eccellente attitudine al problem solving, capacità di coordinamento, di relazione, entusiasmo e voglia di lavorare in staff. Eâ€(TM) di mentalità aperta, preciso e ordinato, flessibile e interessato ad unâ€(TM)esperienza operativa e creativa. Età compresa tra i 22 e 30 anni.
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      Roma (Lazio)
      animattori group agenzia di animazione ed eventi,per ampliamento staff seleziona: - figuranti per interpretare Babbo Natale in centri commerciali ed eventi Natalizi - animatori baby club per eventi centri commerciali eventi per bambini - mascotte SI RICHIEDE per Babbo Natale fisico reale personaggio mandare CV con foto a risorseumane@animattorigroup.it animattorigroup.it info 3388355407 visita la nostra pagina facebook/animattori
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Ami la musica, il teatro, la danza, il circo, il cinema, l’arte contemporanea e gli eventi culturali a tutto tondo? Ti piacerebbe far parte del team della Biennale MArteLive e vedere cosa succede dietro le quinte? Partecipa a un’esperienza unica nel suo genere, in cui potrai contribuire alla realizzazione di diversi progetti, spesso legati a interventi di riqualificazione urbana sul territorio. Potrai dare il tuo apporto alla realizzazione di moltissime esibizioni, in cui si esprimeranno numerosi esponenti delle più variegate discipline artistico-culturali. Sono aperte le candidature per diventare uno dei volontari per gli eventi della Biennale MArteLive di Ottobre 2022. MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001 che si compone di 16 sezioni artistiche sviluppando il format “Spettacolo Totale” e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. Cosa offriamo? - Opportunità di far parte di un progetto internazionale; - Possibilità di stare nel backstage insieme ad artisti di fama nazionale ed internazionale; - Attestato di partecipazione da allegare al proprio CV; - Ebook e libri gratuiti della biblioteca di FormazioneLive; - Ingressi gratuiti agli eventi organizzati da MArteLive per 12 mesi; - CD gratuiti tra gli artisti prodotti da MArteLabel; - Merchandising vario del MArteShop a scelta; - MArteCard gratuita. Ti occuperai di: ● Assistenza alla produzione e logistica sul posto agli eventi del mese di ottobre 2022 ● Allestimenti e backstage ● Supporto agli artisti ● Biglietteria Competenze: ● Ascolto e condivisione; ● Curiosità e motivazione; ● Senso di responsabilità; ● Capacità relazionali e di lavoro in team; ● Flessibilità e propensione al problem solving; Invia il tuo CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e parlaci di te in una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/volontario-eventiculturali/ _______________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Noleggio tensostrutture Pvc e Crystal trasparenti Torino per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Torino con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti Torino. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Torino per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Torino è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
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      Italia (Tutte le città)
      Noleggio tensostrutture Pvce e Crystal trasparenti Trieste per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Varese Como Milano con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Trieste per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Trieste è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
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      Catania (Sicilia)
      DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
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      Milano (Lombardia)
      Agenzia nightlife milano, operante nel settore dell'organizzazione di eventi di musica techno underground ricerca - collaboratori/studenti per la promozione di serate ed eventi a Milano. Richiesta la partecipazione attiva alle serate, voglia di divertirsi ed aumentare le propri entrate economiche. Si offrono ottimi compensi e supporto attivo dello staff. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare CV con Foto. Si autorizza il trattamento dati personali secondo le normative vigenti.
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      Roma (Lazio)
      Società di organizzazione e gestione eventi cerca Barman/Barlady da inserire nello staff per lavoro in location sita in zona Fleming adibita a feste ed eventi privati. Nello specifico si richiede massima professionalità ed esperienza per lavoro in prevalenza nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica) con numero di ore di lavoro che può variare dalle 6/7 ore a serata. Oltre al lavoro "classico" la figura di barman/barlady dovrà gestire tutti i vari momenti della serata (brindisi, momento buffet, torta...) compreso la pulizia di bacone e spazi ad esso adiacenti. La paga prevista varia dai 500 ai 1000 euro al mese (in relazione al numero di feste per cui se ne richiede il servizio (minimo 10 al mese). Necessario curriculum e colloquio sul posto. Grazie
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      Chieti (Abruzzo)
      Agenzia di Animazione cerca personale per ampliamento staff anche prima esperienza da inserire in vari eventi (compleanni, comunioni, eventi in piazza). requisiti richiesti: - automuniti - disponibilità nel lavorare nel week end e nei giorni festivi - pazienza e voglia di lavorare con i bambini - disponibilità e flessibilità inviate 2 foto (primo piano e figura intera) e curriculum (essenziale)
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      Italia (Tutte le città)
      Ho un negozio di oggettistica, bomboniere e articoli da regalo e mi occupo anche della realizzazione di eventi, ma per concorrenza elevata nel mio paese ho deciso di chiudere a breve l'attività. Cerco lavoro come allestitrice di eventi all'interno di una sala ricevimenti, di un hotel o all'interno di uno staff di fioristi, possibilmente nei pressi di Milano e dintorni (sono auto munita). Ho seguito dei corsi e ancora ne sto seguendo, ho ottima manualità ed elevata capacità ad apprendere. Ho seguito anche dei corsi di balloons art e possiedo tutta l'attrezzatura necessaria per creare le composizioni.
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      Milano (Lombardia)
      Annuncio hr per ampliamento organico interno si ricerca per agenzia di eventi â€" il/la candidato/a ideale è diplomato oppure laureato, interessato/a a operare allâ€(TM)interno del settore risorse umane nellâ€(TM)ambito del reclutamento e selezione staff per eventi/convention/promozioni (selezione hostess-steward-promoter-animatori-artisti) si richiedono buone doti comunicative e capacità nel relazionarsi con diversi interlocutori, affidabilità e precisione incarichi affidati • supportare attivamente il team in tutto il processo di recruiting e selezione • ricerca profili in linea con lâ€(TM)evento organizzato • screening cv • coordinamento risorse coinvolte nelle attività promozionali • gestione reportistica pre e post attività compresa la fase di gestione briefing formativi Requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time -dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali applicativi informatici, -buone doti comunicative/predisposizione ai rapporti interpersonali -residenza o domicilio in milano o provincia Contratto di lavoro: stage retribuito Sede di lavoro: corsico (mi) per partecipare alla selezione inoltrare curriculum con fotografia a figura intera a info(chiocciola)one4you.it specificando nellâ€(TM)oggetto “stage candidatura recruiting”
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      Italia (Tutte le città)
      trampolieri artisti di strada per eventi e manifestazioni verona Per i tuoi eventi e manifestazioni il nostro staff di artisti di strada fara’ divertire e stupire tutti i partecipanti nel tuo evento,con professionalita’ simpatia e tanto divertimento.I nostri artisti di strada sono:giocolieri,trampolieri,monociclo sputa fuoco, artisti circensi e tanta arte. Monteforte d'Alpone,Mozzecane,Negrar,Nogara,Nogarole Rocca,Oppeano,Palù,Pastrengo, Pescantina,Peschiera del Garda,Povegliano Veronese, Pressana,Rivoli Veronese,Ronco all'Adige, Roncà,Roverchiara,Roveredo di Guà,Roverè Veronese, Salizzole,San Bonifacio,San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto,San Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline,San Pietro di Morubio,San Pietro in Cariano,San Zeno di Montagna,Sanguinetto, Sant'Ambrogio di Valpolicella,Sant'Anna d'Alfaedo, Selva di Progno,Soave,Sommacampagna,Sona,SorgTerrazzo,Torri del Benaco,Tregnago,Trevenzuolo,Valeggio sul Mincio,Velo Veronese,Verona,Veronella,Vestenanova, Vigasio,Villa Bartolomea,Villafranca di Verona,Zevio,Zimella,Affi,Albaredo d'Adige,Angiari, Arcole,Badia Calavena,Bardolino,Belfiore, Bevilacqua,Bonavigo,Boschi Sant'Anna,Bosco Chiesanuova,Bovolone,Brentino Belluno,Brenzone sul Garda,Bussolengo,Buttapietra,Caldiero,Caprino Veronese,Casaleone,Castagnaro,Castel d'Azzano, Castelnuovo del Garda,Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna,Cerea,Cerro Veronese, Cologna Veneta,Colognola ai Colli,Concamarise,Costermano,Dolcè,Erbezzo, Erbè,Ferrara di Monte Baldo,Fumane,GaValpolicella,Mezzane di Sotto, Minerbe,Montecchia di Crosara,belluno,padova,rovigo,treviso,venezia,vicenza,udine,pordenone trieste,gorizia,trento,bolzano,ferrara,bologna rda, Gazzo Veronese,Grezzana,Illasi,Isola Rizza, Isola della Scala,Lavagno,Lazise,Legnago, Malcesine,Marano di Puo’ contattarci tramite info: 3490884942  email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco uno staff o un locale che mi permetta di lavorare part time come DJ per eventi pubblici o privati. Faccio il DJ dal 2009 per i migliori locali della movida cosentina. Per 5 anni sono stato Resident DJ per uno dei più grandi locali universitari della provincia, e non solo: curavo l'infrastruttura tecnica (Luci, audio, video) e il planning degli eventi. Ho inoltre vinto numerosi DJ contest locali. Trasferito a Roma da oltre due anni, cerco di inserirmi nel mondo notturno cittadino, con lo scopo di far combaciare i miei gusti musicali con quelli del pubblico. Lavoro su supporto fisico digitale (CD/USB) e dispongo di attrezzatura semi-professionale (Pioneer). Inutile soffermarmi sull'importanza attribuita alla tecnica di missaggio nonché all'equalizzazione. Regolarmente iscritto all'albo SIAE come esecutore. Serio, affidabile e sopratutto umile.
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      Italia (Tutte le città)
      3478497587 ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SPETTACOLI E NOTTI BIANCHE Ci occupiamo di organizzare spettacoli circensi, siamo in grado di proporre artisti di ogni disciplina sia della pista che della strada per ogni occasione. Da intense esibizioni di tre minuti a intere serate da teatro. Forniamo tutto quello che serve per portare l/'antica ma modernissima arte circense non solo sotto uno chapiteaux ma anche nelle meravigliose piazze italiane. Da raffinati spettacoli da camera a performances in piazze gremite di gente. Per qualsiasi esigenza. Da uno spot televisivo all/'inaugurazione di una piazza. I nostri servizi vanno dalla consulenza artistica a quella tecnica, dalla presenza di un animatore al coordinamento di complesse manifestazioni e consegna /"chiavi in mano/". una sagra? una fiera? un concerto? una manifestazione sportiva? un evento teatrale? La qualità del nostro servizio è garantita da uno staff di competenti professionisti da anni nel settore. Funamboli, equilibristi, strani personaggi a testa in giù appesi nelle vie o nelle piazze più affascinanti della vostra città. Un giardino popolato da elfi infuocati, una torre abitata da danzatori acrobatici che saltano fuori dalle finestre. Gli artisti di circo più singolari impegnati per far vivere in maniera unica monumenti ed edifici dei centri urbani più belli di Italia. Oppure le arti del circo in gioco sulle tavole del palcoscenico. La forza sprigionata da clowns, acrobati, comici e contorsionisti amplificata dalla magia del luogo teatrale. Virtuosismi acrobatici e grandi risate da ammirare gustare seduti comodamente in platea. PROPONIAMO I SEGUENTI ARTISTI SERVIZI E FIGURE PROFESSIANALI CLOWN MAGHI ANIMATORI MATRIMONI ARTISTI DA STRADA SCENOGRAFI CARICATURISTI TRUCCABIMBI SCULTORI DI PALLONCINI TRAMPOLIERE CAMERIERI SPETTACOLI CIRCENSI DA STRADA SPETTACOLI DI MAGIA ANIMAZIONI NOLEGGIO SCIVOLI GONFIABILI NOLEGGIO MACCHINA ZUCCHERO FILATO MACCHBINA POP CORN MASCOTTE DI TOPOLINO E WINNIE THE POOH SERVIZIO KARAOK DJ PROFESSIONSISTI MUSICISTI SLITTA BABBO NATALE SPETTACOLI DI BURATTINI LABORATORI DI GIOCOLERIA SPETTACOLI TEATRALI LETTURE ANIMATE PRESSO BIBLIOTECA ALLESTIMENTI SCENOGRAFICI EVENTI MUSICALI CON GRUPPI ARTISTICI CANTANTI CABARETTISITI COMICI MADONNARI CARICATURISTI SPETTACOLI CON IL FUOCO STATUE VIVENTI Eseguiamo preventivi gratuiti in base alle vostre esigenze organizzative Per informazioni contattare il 3478497587 www.festeventi.com www.noleggiogonfiabili.net animazioni@tiscali.it
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      Napoli (Campania)
      La scelta di fare una festa in barca è certamente dettata dalla voglia di distinguersi, di sorprendere i propri ospiti e, perché no, da un pizzico di stravaganza che non guasta mai. Matrimonio, compleanno o promessa che sia, le problematiche da risolvere per organizzare un evento in barca rimangono le stesse. Per i piccoli eventi, 20-25 persone prezzo parte dai 5000 euro tutto compreso Per grandi eventi 35-45 persone prezzo da 3800 euro il prezzo in base la cena se buffet o servita Partenza dal porto di Pozzuoli all'orario prestabilito attesa massima di 15 min per i ritardatari la festa si svolge in navigazione,giro delle isole, bagno se accordato in anticipo Per il tuo evento è possibile spostarsi in alto mare o restare ancorati in porto. Ai più temerari consigliamo escursione in barca in Costiera Amalfitana o giri in barca a vela per le isole di Ischia e Capri. Il nostro staff di sala e cucina e l’intero equipaggio sarà a tua completa disposizione per tutto il giorno curando ogni minimo dettaglio, per la tua indimenticabile festa in barca. Il rinfresco, la cena e la mice en place sarà scelta con cura, in base alle tue esigenze. I PACCHETTI SONO CHIUSI NON ACCETTIAMO PERSONALE ESTERNO NE ALIMENTI ESTERNI, PROVVEDIAMO ANCHE A MENù CELIACI CON DIFFERENZA SUL PREZZO. VELIERO 36 MQ CAPIENZA MASSIMA 45/48 PERSONE, CUCINA INTERNA,ANGOLO BAR 4 CAMERE CON BAGNO E IDROMASSAGGIO. Disponibile ottobre/novembre....marzo/agosto Si prenota versando acconto di 1000euro
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