-
loading
Solo con l'immagine

Staff nuovo


Elenco delle migliori vendite staff nuovo

NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO SET DI COLTELLI DA BISTECCA, BORDI FINEMENTE SEGHETTATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON MANICO ERGONOMICO IN LEGNO, COLTELLI DA TAVOLA PER FRUTTA/CARNE PER TAVOLA E RISTORANTE, 4 PEZZI
  • Estremamente nitidi: puoi usarli non appena li ricevi. I nostri coltelli da bistecca sono lisci e affilati, permettendoti di tagliare facilmente bistecche, carne da pranzo, ecc. I bordi micro-seghettati non devono essere affilati frequentemente.
  • Prestazioni perfette: il nuovo coltello da bistecca in 4 pezzi è estremamente economico e le dentature affilate sono realizzate con lame in acciaio inossidabile, che possono facilmente tagliare la carne. Non strapperà il cibo e cambierà il gusto durante l'affettatura.
  • Materiale di alta qualità: le nostre stoviglie per bistecche sono realizzate in materiale di alta qualità, che non si arrugginisce dopo il lavaggio. Facile da pulire, mantiene brillante dopo un uso prolungato!
  • Design innovativo: nuovo design elegante, semplice e bello. Il manico in legno è ergonomico, leggero e confortevole, puoi usarlo a lungo senza sentire dolore o fatica. Migliora la qualità dei tuoi pasti.
  • Accessori da tavola ideali: che tu sia un professionista o un principiante, il nuovo coltello da tavola può portarti la gioia di cucinare. Il design raffinato è l'ideale sia che venga utilizzato con la tua famiglia o come regalo ad un amico. Sarà un ottimo partner per la tua tavola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO PER VW. SHARAN GOLF TIGUAN AUDI Q5 SKYLIGHT SHUTTER SUNROOF SUNSHADE CAR TENDA INTERNA GRIGIO 1K9877307B
  • Per Sharan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Tiguan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Audi. Q5 2009-2017 (NUOVO Modello di stile)
  • Per VW. Variant Jetta 2008-2009.
  • Per VW. SHARIAN SYNCRO / 4MOTION 2011-2017
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Nuovo Studio Olistico italiano ricerca personale femminile da inserire nel proprio staff. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad operatrici olistiche e operatrici del benessere, anche senza esperienza. Lo studio opererà dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Formazione gratuita in sede. Ottimi guadagni settimanali. I requisiti richiesti sono: - Età compresa tra i 20 ed i 45 anni - Bella presenza - Serietà - Puntualità - Predisposizione al contatto col pubblico Per informazioni: 3421923717 â€" anche WhatsApp
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per apertura nuovo ristorante in provincia di Bergamo, vicinanza Capriate, si seleziona personale, con pregressa esperienza, che vada a formare lo staff di sala. Siamo alla ricerca di: Camerieri 1 Barman o Barlady I candidati di ambo i sessi, dovranno avere maturato una pregressa esperienza nel ruolo, sono persone dinamiche, attente al dettaglio, innovative, autonome e pronte a mettersi in gioco. Si propongono sia full time che part time verticali.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione che aprirà presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di: - Manager della ristorazione --> con compiti di coordinamento, supervisione, gestione del ristorante - Kitcken Manager --> con compiti di preparazione pietanze e gestione della cucina - Staff di sala e operatori a banco --> con compiti di accoglienza cliente, supporto nella scelta a menù, - Apprendisti --> da impegnare in vari ruoli all'interno del ristorante Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando. Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Ottime doti relazionali; Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo di interesse e rif INTRECCI
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
l Covid-19 ha lasciato dietro il suo passaggio una scia di profondi cambiamenti che hanno intaccato la sfera economica e sociale su scala globale, lanciando nuove sfide alle aziende italiane. L’agenzia Generali Italia di viale Borri a Busto Arsizio, accogliendo, le nuove sfide con spirito proattivo, si espande e cerca nuovo personale per implementazione dello staff!!! Per maggiori informazioni manda il tuo cv aggiornato a recruiting@pigipi.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo on line.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore estetica cerca nuovo personale da inserire in vari settori nel proprio ufficio. Le persone interessate potranno inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica- beautyservice0581@gmail.com - Le persone ritenute idonee verranno contattate al più presto. Si richiede max serietà e disponibilità full time. Zona sede Acilia -(RM)
Gratuito
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore marketing e comunicazione seleziona ragazzi/e per attività lavorativa continuativa in eventi a stretto contatto con il pubblico. Si ricerca anche prima esperienza lavorativa. Il candidato ideale è dotato di ottima dialettica, orientamento agli obiettivi e buona gestione del lavoro di squadra. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e la possibilità di lavorare in un ambiente meritocratico, giovanile ed entusiasta.Possibilità di frequenti viaggi aziendali, esteri a nazionali.Per candidarsi inviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per l'apertura di un nuovo ristorante sito a Bottanuco (BG) siamo alla ricerca di figure professionali che vadano a creare il nostro staff di cucina. Siamo alla ricerca di: 1Chef responsabile di cucina 1Cuoco 1-2 Aiuto cuoco La volontà è quella di inserire le risorse all'interno di un gruppo dinamico,la cui priorità è quella di creare una propria identità culinaria distintiva ed innovativa. Responsabilità del ruolo Chef di cucina Il candidato, con preferibile esperienza in ruoli di responsabilità ed una buona esperienza pregressa in cucine professionali, sarà responsabile della cuina e del suo staff, si occuperà, in collaborazione con il Food and Beverage Manager della creazione dei menù e delle proposte stagionali; si occuopera in collaborazione con il F&B Manager della selezione dei fornitori e sarà poi in seguito responsabile degli approvvigionamenti; si occuperà della redazione della modulistica relativa al sistema HACCP e della compilazione di report e statistiche interne. Cuoco Il candidato, con esperienza pregressa nel ruolo, sarà la risorsa principale che affiancherà lo chef nella gestione della cucina e lo sostituirà in sua assenza. Farà sue le linee guida definite dallo chef e lo aiuterà a mantere lo standard centrato a quelle che saranno le decisioni e le impostazioni definite dallo chef e dal F&B Manager. Aiuto cuoco Il candidato, dinamico, creativo, con una minima esperienza pregressa in ristorazione, affiancherà lo staff di cucina nella gestione quotidina delle attività. Si propongono contratti full time. Si propone un'iniziale prova volta all'assunzione a tempo indeterminato. La volontà è quella di creare uno staff in cui tutte le risorse siano coninvolte attivamente nella creazione di un Brand, che venga riconosciuto per la sua identità dinamica, creativa, moderna, ma che mantenga al contempo radici estremamente saldate nel bagaglio di tradizioni ed esperienze che ogni elemento della squadra porta con se. Chiunque fosse interessato alla presente offerta di lavoro è pregato di inviare in allegato alla proporia candidatura il proprio CV. NB la presente proposta non offre vitto e alloggio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hotel Management Worldwide sta selezionando lo Staff per il nuovo Hotel che aprira' nel cuore di Roma, sono disponibili ancora delle figure (tra cui Chef preparazione colazioni e receptionist), se sei una persona che ama viaggiare ed ha la passione per l'ospitalita' inviaci il tuo curriculum
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Nuovo Arcaplanet Avegno PT 24 H: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team ambizioso dove poter crescere professionalmente? Se pensi che anche per te questi siano elementi importanti, allora la tua ricerca finisce qui! Il nostro centro estetico infatti sta selezionando una nuova Estetista con un minimo di esperienza di 2 anni da inserire allâ€â„¢interno dello staff che abbia ambizione e volontà di crescita. Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: - Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato dopo il periodo di prova previsto dalla legge. - Formazione continua, professionale e con i migliori del settore per la tua crescita e quella del nostro centro. - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che ti faranno guadagnare fino al 30% in più rispetto allo stipendio base. Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti - Non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo CV, indicando nell'oggetto: ðŸâ€˜â€° Rif. Estetista E scrivi nella mail le tue esperienze di lavoro e perché pensi di essere la giusta candidata per noi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Servizio Di 6 Tazzine Da Ceffè Bialetti Carosello NUOVO Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
17 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Set Servizio Macedonia In Acciaio Marca Motta NUOVO T Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
22 €
Vista prodotto
Italia
La Confraternita Misericordia Montopoli in Sabina, operante nel settore sanitario con ambulanze, nell'ottica dell'ampliamento lavorativo apre le selezioni per la ricerca delle seguenti figure da inserire all'Interno del proprio staff. - 4 autisti con pregresse esperienze in ambito di trasporto ed emergenza con ambulanza con residenza nei Comuni limitrofi a Poggio Mirteto. Richiesta esperienza pregressa e corsi di BLSD/PBLSD e PTC in corso di validità. Nella candidatura fare Riferimento al codice AU-PG - 4 autisti con pregresse esperienze in ambito di trasporto ed emergenza con ambulanza con residenza a Roma. Richiesta esperienza pregressa e corsi di BLSD/PBLSD e PTC in corso di validità. Nella candidatura fare Riferimento al codice AU-RM. - 4 Soccorritori con pregresse esperienze in ambito di trasporto ed emergenza in ambulanza con residenza nei Comuni limitrofi a Poggio Mirteto. Richiesta esperienza pregressa e corsi di BLSD/PBLSD e PTC in corso di validità. Nella candidatura fare Riferimento al codice SO-PG Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Si prenderanno in considerazione solo i CVE ricevuti entro il 30/10/2017 e che avranno i presupposti corretti.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per nuova apertura locale di ristorazione a Genova selezioniamo figure da inserire in uno staff giovane e dinamico. Requisiti richiesti Max 29 anni Standing e capacità relazionali Voglia di imparare e mettersi in gioco Massima serietà e disponibilità Requisiti preferenziali Attestato haccp in corso di validità Conoscenza di almeno una lingua straniera Auto/motomunito
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
| ricerchiamo 3 collaboratori per apertura nuovo punto vendita c.so vittorio emanuele n. 35 | se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te! il nostro motto è: “pensa in grande, lascia il tuo segno” offriamo fisso € 1.300 mensili oltre bonus e provvigioni ! che aspetti ? invia il tuo cv alla mail indicata oppure su whatsapp al numero: 3887971811 oppure passaparola !
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Nuovo punto vendita a vicenza ricerca giovani commessi da inserire nello staff. le figure gestiranno il cliente e il magazzino. impiego full-time(lun-ven) richiesta disponibilita' immediata.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nuovo centro fitness a Viareggio ricerca per ampliamento staff receptionist e consulenti commerciali per accoglienza e vendita abbonamenti fitness
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nuovo hotel 5 stelle a Limone sul Garda, ricerca da subito la figura professionale di donna delle pulizie. La figura, avrà il compito di mantenere in ordine spazi comuni della struttura, rispettando gli standard di servizio. Si offre vitto e alloggio. Si richiede: - attenzione al dettaglio - pulizie zone comuni la mattina e servizio couverture serale. Inviare CV con foto a staff@sunhotels.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavori nel mondo della Ristorazione ma non hai ancora trovato l’occasione della tua vita? Hai forti doti di Leadership, ti piacerebbe gestire un team di lavoro tutto tuo e raggiungere con esso importanti obiettivi? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) uno STORE MANAGER da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. La persona che stiamo cercando ha forti doti comunicative, sa organizzare il suo lavoro e quello degli altri, è affidabile, orientato al servizio e ai risultati. Si rapporterà direttamente con la Direzione dell’Azienda e si occuperà di: aprire e chiudere il Ristorante, effettuare ordini e approvvigionamenti, gestire gli incassi, organizzare i turni di lavoro dello staff, gestire piccola contabilità, affiancare e formare la squadra. Seguire e far rispettare procedure e standard aziendali, pulizie e sanificazione dei locali ed eventuali consegne. Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa in attività di bar o ristorante, preferibilmente come pizzaiolo. Ha dimestichezza con i sistemi informatici ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Incentivi al raggiungimento degli obiettivi, premi e piano di crescita personalizzato con possibilità di acquisizione del punto vendita o quota. Formazione manageriale di alto livello e affiancamento. Se il nuovo e l’insolito ti appassionano, se ami la tecnologia e pensi che la Ristorazione nell’on-line trovi la sua nuova dimensione, se ti piacciono le sfide e l’idea di lavorare in un’azienda dinamica che fa della crescita delle sue persone il suo punto di forza, allora sei la persona giusta per noi! Non perdere questa occasione! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
Vista prodotto
Montecatini Terme (Toscana)
AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali  INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
100 €
Vista prodotto
Italia
PER APERTURA NUOVO CENTRO BENESSERE A PAVIA SPECIALIZZATO IN TRATTAMENTI AYURVEDICI, RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE: 2 ESTETISTE 1 ONICOTECNICA ????SIAMO IL CENTRO GIUSTO PER TE SE: ?Stai cercando un centro che in cambio del tuo impegno ti potrebbe REGALARE tutta la formazione professionale e personale, ed i corsi che fino ad oggi ti sei dovuta pagare. ?Stai cercando un centro che VALORIZZI la tua professionalità e la tua persona offrendoti sempre degli incentivi al raggiungimento degli obbiettivi. ?Stai cercando un centro che ti faccia diventare una vera consulente di bellezza, insegnandoti un metodo di lavoro specifico, insegnandoti l'arte della vendita persuasiva e della leadership che ti servirà anche nella vita privata. ????PERCHÉ SCEGLIERE PROPRIO NOI TRA I TANTI ISTITUTI DI BELLEZZA? ?Siamo affiancati dai migliori esperti di Marketing e Vendita nel campo estetico e del benessere, con un piano di lavoro e dei protocolli mai visti prima e non standardizzati per tutti. ?Abbiamo creato delle strategie di Lead Generation (acquisizione clienti target) continua e sempre in evoluzione, che non ci farà mai preoccupare di avere l'agenda vuota, ma al contrario. ?Siamo un centro specializzato in trattamenti olistici ayurvedici con protocolli unici e non facilmente replicabili, non facciamo tutto per tutti. ?Noi ti offriremo di lavorare in un team professionale e ben strutturato con aggiornamenti e formazione continua e possibilità di carriera, nonché di assunzione immediata. MA ATTENZIONE: QUESTO ANNUNCIO È INDIRIZZATO ESCLUSIVAMENTE AD ESTETISTE QUALIFICATE E CON DIPLOMA COMPLETO! Se sei un'estetista qualificata con diploma completo, hai voglia di metterti a lavoro con impegno e dedizione, dando il massimo per il nostro centro, STIAMO CERCANDO TE! ????Questo e’ il posto giusto per te se: ?Hai voglia di raggiungere obbiettivi. ?Se ti vuoi mettere in gioco e aggiornarti continuamente. ?Se sei flessibile. ?Se hai grande iniziativa e voglia di migliorarti e crescere professionalmente. ?Se ami lavorare in un team affiatato. ?Se ami il mondo dell’estetica e del benessere. ?Se per te l’orario di lavoro non è più importante della soddisfazione del cliente. ?Disposta a lavoro full time. ?NO CADAVERI: essendo noi un istituto di bellezza, pensiamo che la prima bellezza sia nel sorriso e nella felicità. Se sei triste, pensi che la vita sia orrenda, penso che il tuo problema non sia cercare un lavoro in questo preciso momento... ?AMBIZIONE: se sei una persona che si "accontenta" e non vuole crescere, pensa allo "stipendio" e mira a campare, non fai per noi. Vogliamo persone che diventino leader, che con gentilezza sprizzino professionalità dagli occhi e delle quali le clienti si innamorino, e per far questo c'è bisogno di ambizione e voglia di crescere. ????Questo lavoro non è adatto a te se: ?NON sei una persona pronta ad impegnarti al 100% nel tuo lavoro. ?NON sei preparata a lavorare in cabina in modo eccellente. ?NON sei disposta a crescere nel nostro centro migliorando assieme e migliorando il servizio ai nostri clienti. ????Il parametro con cui faremo le selezioni sarà semplicemente il TUO CARATTERE, e non solo le tue abilità, le tue competenze e le tue conoscenze. ????NOI VOGLIAMO SOLO: ?Persone che ci seguono senza lamentarsi. ?Sono appassionate. ?Hanno voglia di crescere e cambiare. ?Portano a termine i loro compiti. ?Sorridono. ?Pensano a soluzioni. ?Sono oneste. Se sei interessata a lavorare con noi inviaci la tua lettera di presentazione, NON IL CLASSICO CURRICULUM. Nella tua lettera di presentazione, provvista di foto, dovrai raccontarci: ?Chi sei e perché sei interessata ad entrare nel nostro staff. ?Cosa significa essere per te una professionista dell'estetica. ?Perché credi di fare al caso nostro. ?Le tue referenze. Saremo lieti di visionare la tua candidatura e farti sapere al più presto sia in caso positivo che negativo. Quindi cosa aspetti? Se credi di avere tutte le carte in regola candidati, ed entra a far parte del nostro fantastico staff. E RICORDA: SE SARAI UN'ESTETISTA COMUNE AVRAI UNO STIPENDIO COMUNE... MA SE DIVENTERAI UNA PROFESSIONISTA STRAORDINARIA AVRAI ACCESSO AD UNA GRATIFICAZIONE STRAORDINARIA. INVIARE LE CANDIDATURE A: info.benesserepavia@gmail.com A presto La Direzione
Vista prodotto
Italia
Sei una persona dinamica e solare e con una grande fantasia?Stai ancora cercando il posto di lavoro adatto a te?Prova ad inserirti nel nostro staff giovane dove la fantasia unita alla moda e alle ultime tendenze si sta facendo largo nel mondo del Make Up e Nail Art. Il nostro nuovo Centro Estetico specializzato in make up per le spose e non solo, Nail Art e tutto quello che riguarda l'ambito estetico sta cercando con urgenza 3 figure da inserire nel proprio organico con la mansione di estetista. Curiamo la bellezza e ti invitiamo a candidarti se hai i seguenti requisiti: -disponibilità immediata -buona presenza e ottime capacità dialettiche e organizzative in quanto il nostro carico di lavoro verrà gestito al meglio e in autonomia dallo staff, -voglia di mettersi in gioco cercando di tenere il passo con tutti gli aggiornamenti per seguire le nostre clienti con le ultime tendenze del mercato. *si offre la possibilità di partecipare a numero chiuso ai vari corsi per rendere la figura da estetista sempre più completa a carico nostro. *si offre contratto a norma di legge dopo un breve periodo di prova retribuito. non è necessario un pacchetto clienti. per candidarsi inviare esclusivamente il cv.
Vista prodotto
Italia
Per l'apertura di un nuovo ristorante- caffetteria sita a Bottanuco (BG) siamo alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno del nostro staff. Il locale che aprirà per le colazioni e rimarrà aperto sino a cena è alla ricerca di personale dinamico, attento al dettaglio e alla cura del cliente, in grado di regalare ad ogni avventore un'esperienza unica. Si propone una ripartizione degli orari su turni, non spezzati, in modo tale da determinare un buon balance tra lavoro e vita privata. Alcune responsabilità del ruolo: Le figure a seguito di una formazione interna avranno il compito di mantenere lo standard centrato a quelle che saranno le decisioni e le impostazioni definite dal Food and Beverage Manager, sarà responsabile della gestione del servizio ai tavoli e/o del servizio al banco, portando il cliente alla scoperta di quelle che saranno le nostre creazioni. -sarà una risorsa attenta a percepire le necessità anche non espresse del cliente, lo affiancherà nel processo decisionale esponendo alternative, proposte e dando spiegazioni della nostra realtà al fine di poter proporre una soluzione unica, calibrata su necessità, aspettative e richieste di ogni singolo cliente. -sarà responsabile del mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'ambiente lavorativo di competenza. La volontà è quella di inserire le risorse all'interno di un gruppo dinamico,la cui priorità è quella di creare una propria identità culinaria e di fare accoglienza distintiva ed innovativa. Si propongono contratti full time. Si propone un'iniziale prova volta all'assunzione a tempo indeterminato. La volontà è quella di creare uno staff in cui tutte le risorse siano coninvolte attivamente nella creazione di un Brand, che venga riconosciuto per la sua identità dinamica, creativa, moderna, ma che mantenga al contempo radici estremamente saldate nel bagaglio di tradizioni ed esperienze che ogni elemento della squadra porta con se. Chiunque fosse interessato alla presente offerta di lavoro è pregato di inviare in allegato alla proporia candidatura il proprio CV. NB la presente proposta non offre vitto e alloggio
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Sei alla ricerca di un lavoro in proprio? Hai la voglia e spirito imprenditoriale? Cerchi un partner operante in un settore in costante espansione con un marchio Giovane e fresco? YOOG cerca nuovi affiliati in tutta la Sardegna COSâ€(TM)Eâ€(TM) YOOG? Eâ€(TM) un modo nuovo di intendere gelaterie e yogurterie con negozi pluriservizi che offrono prodotti dâ€(TM)eccelenza rigorosamente MADE IN ITALY. YOOG sarà sempre presente con una solida realtà aziendale. Potrai infatti contare su uno staff di professionisti a disposizione e supporto constante del punto vendita tra addetti alla logistica, amministrazione, addetti alla ricerca e sviluppo, tecnici, manager, commerciali, training e architettiâ€| MA QUANTO TI COSTA? â€" I costi di realizzazione del punto vendita sono tra i più economici e contenuti di ogni altra catena; â€" NO Royalties, NO Fee dâ€(TM)ingresso; â€" Nessuna forma di contribuzione sul fatturato; â€" Nessun minimo dâ€(TM)ordine; E COSA TI OFFRIAMO? â€" Assistenza nellâ€(TM)individuazione della location in cui aprire il punto vendita; â€" Progettazione personalizzata del punto vendita; â€" Assistenza nella gestione dellâ€(TM)iter burocratico pre-apertura; â€" Formazione del personale da parte dei nostri tutor; â€" Esclusiva di zona â€" Know how YOOG â€" Assistenza constante del nostro Staff in tutto le fasi dellâ€(TM)Attività; â€" Servizi di marketing e promo pubblicitari per tutta la durata del contratto. NON SEI ANCORA CONVINTO? Il nostro marchio è in costante crescita e sviluppo in pochi anni è riuscito ad imporsi nel mercato con oltre 40 punti vendita in Italia oltra ad essere già presente in Germania, Spagna, Croazia, Romania, Grecia, Emirati Arabi, Russia e Thailandia. Sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni?Contattaci e ti invieremo tutto il materiale illustrativo rimanendo a disposizione per ogni tuo dubbio e/o chiarimento!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per l’apertura a Ventimiglia (PO) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD si ricercano commessi/e addetti alle vendite sia part time che full time. Requisiti ottimali sono la residenza in zona, serietà, bella presenza, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo ideale spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. Per la figura di store manager requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature e/o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e quello di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe e l’invio di curriculum con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per l’apertura a Prato (PO) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD si ricercano commessi/e addetti alle vendite sia part time che full time. Requisiti ottimali sono la residenza in zona, serietà, bella presenza, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo ideale spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. Per la figura di store manager requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature e/o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e quello di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe e l’invio di curriculum con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per prossima apertura nostro secondo punto vendita in Canavese, ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo nuovo centro estetico contraddistinto da un marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l'inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all' interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all' inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare, di bella presenza e con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche su estetica base e tecnologie. Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti, azioni di stimolazione all' acquisto e mantenimento. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per l’apertura a Prato (PO) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica realtà internazionale, fra le più importanti nel settore del flexible packaging, per potenziamento del proprio plant produttivo situato nella provincia nord di Torino, ci ha incaricato di selezionare un/una SUPPLY CHAIN MANAGER che in staff alla Direzione Generale avrà la responsabilità di coordinare i processi operativi del plant, garantendo l’efficienza del processo dall’arrivo dall’ordine del cliente fino alla spedizione del prodotto finito. Opererà nel plant produttivo e si coordinerà con la sede centrale situata nella provincia di Milano, interfacciandosi in particolare con la Direzione Acquisti e la Direzione Commerciale. Nel suo ruolo di coordinamento nell’ambito del plant dovrà verificare che la programmazione della produzione venga effettuata tenendo conto dei tempi di consegna concordati e della saturazione/ottimizzazione delle linee produttive e dei vincoli esterni legati all’acquisto delle materie prime (tempi di consegna, affidabilità dei fornitori etc.). Le sue interfacce operative principali nel plant produttivo saranno il customer care, le spedizioni del prodotto finito e la programmazione della produzione e attraverso il coordinamento di questi enti dovrà garantire: -l’ottimizzazione del flusso tra i reparti Produzione, Logistica e Magazzino e il rispetto dei tempi di consegna (consegne nei tempi pattuiti dal cliente, ma anche il rispetto dei tempi di ritiro, supervisionando le giacenze e lo stoccaggio del magazzino, per prevenire le obsolescenze). In una fase successiva avrà inoltre la responsabilità di analizzare i dati aziendali e valutare le performance per ottimizzare i flussi delle merci al fine di sviluppare una supply chain agile ed efficiente che punti alla riduzione massima degli scarti e al rispetto dei tempi di consegna stabiliti. Avrà interfaccia costante e diretta inoltre con l’operatività degli acquisti che opera nella sede centrale, con la quale effettuerà un periodo di affiancamento iniziale per conoscere i prodotti e le relative specificità che possono impattare sull’efficace avanzamento della messa produzione dell’ordine. Sarà inoltre necessario che la risorsa acquisisca conoscenze sulle principali lavorazioni del ciclo produttivo. Grazie alla visione trasversale del ruolo sui vari processi aziendali, potrà inoltre prendere parte ad un progetto di implementazione di un nuovo sistema operativo. Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto il ruolo di SUPPLY CHAIN MANAGER all’interno di realtà produttive modernamente organizzate, oppure è una persona ambiziosa con ottime capacità organizzative e attitudini alla leadership che ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di un ente acquisti/programmazione e/o logistica e/o customer care e che desidera crescere in un ruolo con una responsabilità più ampia. In staff alla Direzione Generale, presente nel plant solo saltuariamente, avrà la possibilità di crescere nel tempo in un ruolo di suo alter ego, di facilitatore della comunicazione interna fra tutti gli enti del plant (anche amministrazione, produzione, manutenzione e qualità), oltre a quelli nell’ambito del suo perimetro di coordinamento diretto. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede una Laurea, un’esperienza di almeno 3-5 anni in area Supply Chain, meglio se nell’ambito di realtà produttive modernamente organizzate, una buona conoscenza della lingua Inglese ed un’Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo la propensione alla leadership, senso critico e la capacità di leggere la complessità di un’organizzazione, l’attitudine alla risoluzione delle problematiche, la proattività, la flessibilità, il metodo e l’organizzazione, la capacità di comunicare con efficacia, l’assertività, l’attitudine al lavoro in team e la discrezionalità. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, nell’ambito di un plant in crescita e nell’ambito di un contesto che può offrire opportunità di carriera. Il ruolo può prevedere delle trasferte presso la sede direzionale situata nei dintorni di Milano (più frequenti nel periodo iniziale). L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Per prossima apertura ad Imperia (IM) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l'invio di CV con foto da inviare via mail a sibsede@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.