-
loading
Solo con l'immagine

Stage 4


Elenco delle migliori vendite stage 4

Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 28/08/2023 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità da settembre 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità immediata Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Obicà Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dell’area Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto all’area grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto all’area web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto all’ufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nell’oggetto “Stage Junior Marketing”. Specificare nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per ristorante STAGE ADDETTO/ ADDETTA SALA PART-TIME La risorsa si occuperà della gestione della sala svolgendo le seguenti attività: presa delle comande, servizio ai tavoli, gestione clientela e riassettamento del locale. Si richiede: - Disponibilità immediata - Disponibilità dal mercoledì alla domenica in fascia oraria pranzo/cena Si offre contratto di stage part-time 20/30 ore settimanali Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante azienda di logistica e di trasporti internazionali STAGE ADDETTO/ ADDETTA ALLA LOGISTICA COMMERCIALE IMPORT La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e monitorare le importazioni al livello internazionale Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza avanzata della lingua inglese soprattutto scritta Si offre contratto di stage con possibilità assuntive Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per locale STAGE BARMAN La risorsa svolgerà la mansione di banconista, in particolare si occuperà della preparazione di cocktail e di soft-drink. Si richiede: - Disponibilità immediata - Esperienza minima e/o corso Barman - Disponibilità dal martedì alla domenica in orario preserale Si offre contratto di stage Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per importante assicurazione STAGE CONSULENTE ASSICURATIVO La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà dello sviluppo commerciale e procacciamento clienti per vendita polizze assicurative. E' prevista iniziale formazione di una settimana. Sono richieste: disponibilità immediata diploma propensione al rapporto con il pubblico automunito/a Zona di lavoro: Ciriè Contratto: iniziale stage 6 mesi con prospettiva di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante concessionaria STAGE ADDETTO /A MARKETING PRESSO CONCESSIONARIA AUTO la risorsa sarà inserita in tirocinio presso la concessionaria e si occuperà, in affiancamento al tutor, della creazione del testo commerciale e pubblicazione degli annunci di vendita auto sul portale dedicato, fotografare le automobili in vendita con aggiornamento dello stock auto sul portale, aggiungendo le foto delle auto nuove, usate e km0 e rimuovendo le vetture vendute Si richiede: Disponibilità da settembre Disponibilità dal lunedì al sabato Si offre contratto di stage 3+3 mesi retribuito 600 euro mensili Zona di lavoro: Borgaro torinese I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore della manutenzione macchinari: STAGE MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR La risorsa verrà accompagnata nell’apprendimento di: manutenzione ordinaria e straordinaria; idromeccanica; saldatura; montaggio; ecc. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito meccanico o meccatronico o similari - Gradita, ma non necessaria, esperienza in ambito metalmeccanico - Conoscenza disegno meccanico - Conoscenza strumenti di misura Lavoro su giornata Zona di lavoro: Lessolo (TO) Stage di 6 mesi con finalità assuntive. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità dal 1 maggio 2022 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 4200 camere in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un tirocinante in ambito Web Marketing per la sede centrale di Pescara. La figura supporterà le attività di creazione, gestione di contenuti per il web e il social promozione e comunicazione web del Brand. Requisiti: •Laurea o diploma in ambito Marketing/Comunicazione/Informatica; •Dimestichezza con programmi di grafica, come Adobe Photoshop e Illustrator e Canva; •Utilizzo di programmi di videomaking e videoediting, come Adobe Premiere; •Conoscenza base del pacchetto Office e dei social media; •Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill: •Predisposizione al lavoro in team e flessibilità; •Facilità nel lavorare da remoto con ambiente e attrezzatura idonea (pc, connessione internet, smartphone); •Problem Solving; •Curioso e proattivo Residenza: Pescara o zone limitrofe STAGE RETRIBUITO Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per start up in ristorante di nuova apertura Si selezionano 4 stagisti aspiranti chef di sala e cucina: 4 ore di teoria settimanali; 30 ore praticantato. Lo stage è retribuito. Inviare lettera di presentazione CV se in possesso, titolo di studio, recapito telefonico e mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione che si occupa anche della gestione concorsi, cerca un/una stagista per attività di segretariato. Lo stage è retribuito e prevede un impegno di mezza giornata per un periodo di 4 mesi. Si richiede diploma di media superiore, sufficiente conoscenza informatica (Word ed Excel) e dimestichezza con il web. Archivio, segreteria, raccolta dati. Zona Milano Navigli. Pregasi inviare curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico STAGE GEOMETRA/ INGEGNERE/ ARCHITETTO PREVENTIVISTA AMBITO EDILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di preventivi, utilizzando software appositi e accompagnerà il tutor nei cantieri Sono richieste: • Disponibilità immediata • Conoscenza Autocad e programmi di sviluppo 3d Conoscenza disegno tecnico meccanico Zona di lavoro: Torino Nord Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Selezioniamo 4 figure ambosessi per la mansione di magazziniere, normalmente retribuita e regolarizzata da contratto.Richiesta residenza nella prov. di Taranto, disponibilità immediata e la massima puntualità nel lavoro.Invia il tuo CV completo di dati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FILIALE: MONCALIERI SPECIALIZZAZIONE: Office - Specialized Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per importante azienda sita in Cambiano ricercaSTAGE per UFFICIO ACQUISTILa risorsa inserita in un team di 4 persone, con la supervisione del tutor, sarà formata per svolgere le seguenti attività- Individuare i flussi informativi inerenti al processo di compravendita- Contestualizzare il processo di acquisto- Scegliere strumenti per la promozione di prodotti- Collaborare alla gestione amministrativa del processo di compravendita- Imparare a relazionarsi con colleghi e responsabili - Acquisire autonomia e capacità organizzative per quanto riguarda la mansione- Requisiti richiesti - laurea in materie economiche - ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza pacchetto Office - completano il profilo proattività, motivazione, buone doti relazionali- Inquadramento - Sede di lavoro: Cambiano, il posto di lavoro è raggiungibile con mezzi pubblici - Tipologia di contratto: tirocinio con rimborso spese di 800 euro - Orario lavorativo: dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AOH Academy, azienda operante nel settore della formazione turistico-alberghiera, ti propone un’opportunità unica di formazione, uno stage retribuito come cameriere ai piani presso hotel e strutture alberghiere della regione Veneto. Possibilità di vitto e alloggio. Il percorso prevede l’inserimento in stage di cameriere ai piani. La formazione consiste di 120 ore d’aula erogata dagli esperti AOH Academy e di 4 mesi di stage retribuiti in hotel e strutture alberghiere del territorio Veneto. Sede del corso: Verona Il progetto è rivolto a cittadini UE residenti o domiciliati in Italia. Per designare i partecipanti al progetto verrà svolta una selezione tramite colloqui individuali e/o di gruppo con lo scopo di verificare le competenze del partecipante in entrata al percorso formativo. Per partecipare al percorso sarà necessario: • Curriculum Vitae aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali • Copia di un documento d’identità e del codice fiscale • Copia del titolo di studio posseduto • Conoscenza della lingua italiana Come candidarsi: inviare CV in risposta all'annuncio. Per qualsiasi informazione contattare tel.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione sei un perito meccanico o elettronico? non hai esperienze di lavoro e sei interessato anche alla parte commerciale? per una solida realtà metalmeccanica di Robecco sul Naviglio stiamo cercando una risorsa da inserire in stage con la mansione di tecnico commerciale.   Responsabilità sarai inserito nell'ufficio commerciale e sarai formato sulle linee di produzione dell'azienda in modo da poter fare da supporto al cliente. saranno fondamentali le tue conoscenze tecniche di base.  Competenze requisiti fondamentali sono: - conoscenza dell'inglese  - disponibilità a trasferte all'estero: circa 4 all'anno - disponibilità a un contratto iniziale di stage con rimborso spese pari a 500 € mensili, con finalità di assunzione - diploma di indirizzo meccanico o elettronico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.