-
loading
Solo con l'immagine

Stage addetto ufficio spedizioni


Elenco delle migliori vendite stage addetto ufficio spedizioni

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
“Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Grazie alle conoscenze acquisite, fondamentali investimenti ed una nuova organizzazione aziendale, sono riusciti a cogliere le opportunità per sviluppare un business importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico.) Addetto ufficio spedizioni Le tue attività saranno: • Registrazione bolle in entrata/uscita • Redigere documenti relativi alla spedizione delle merci • Etichettatura merci • Gestire i rapporti con clienti e fornitori • Gestione consegne Requisiti: • Patentino carrello elevatore • Preferibile conoscenza etichettatura WMS • Preferibile conoscenza gestionali, ideale mago 4 di Zucchetti • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ottima padronanza della lingua Inglese • Ottime conoscenze pacchetto office Skill personali: • Capacità relazionali • Doti organizzative • Predisposizione alla gestione dei clienti e dei fornitori • Assertività Cosa ti offriamo: • Crescita di competenze • Crescita di ruolo • Affiancamento iniziale • Formazione interna • Contratto CCNN industria Metalmeccanica, terzo o quarto livello in relazione all’esperienza. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Vicenza, ricerchiamo un addetto ufficio spedizioni con gestione operativa delle pratiche di spedizione (via mare-terra aereo) contatto con clienti, spedizionieri, sedi operative estere, redazione documenti, reportistica.Si richiede esperienza nel settore maturata in aziende di respiro internazionale, buona conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza uso PC (navison preferenziale)Contratto a tempo determinato-indeterminato a seconda del profilo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
The Best Rent, azienda leader a Milano nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: 1 STAGE ADDETTO UFFICIO BOOKING - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale. Dovrà gestire tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Percorso di studi in corso nel settore turistico-alberghiero o lingue. - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: uno spiccato orientamento al cliente, la conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel, e l'ottima conoscenza della città di Milano; Si offre stage con possibilità di inserimento finale. Il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allesperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ADDETTO BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a per l’ufficio del reparto spedizioni aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, sarà dedicata a: - gestione degli ordini - controllo delle fatture fornitori - gestione dei pagamenti - organizzazione delle spedizioni Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collega esperto nel settore. L'azienda propone un iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Per info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico che esporta in tutto il mondo, un addetto alla logistica e dogane. Il candidato, inserito in ufficio logistico, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dei contatti con i trasportatori; emissione e controllo dei documenti di trasporto; controllo ed emissione dei documenti doganali: distinte di carico, fatture commerciali, certificati d'origine ecc; gestione dei rapporti con le dogane; supporto all'amministrazione; archiviazione dei documenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore estetico-medicale siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa, dovrà aver maturato esperienza almeno triennale nel settore delle spedizioni domestiche e internazionali e dovrà diventare autonoma nella pianificazione e preparazione delle spedizioni coordinandosi sempre con il proprio ufficio e con gli altri Enti coinvolti, controllando l’evadibilità effettiva dell’ordine. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingue inglese; - ottima conoscenza dell’utilizzo del pc ed in particolare del pacchetto Office - buona conoscenza della regolamentazione e delle modalità per la gestione delle spedizioni estere e del contatto diretto con i clienti sia nazionali che esteri Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 28 e i 35 anni, ha ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e flessibilità nonché orientamento al cliente, verificando telefonicamente e direttamente le specifiche richieste degli stessi. La risorsa dovrà, quindi, svolgere attività d’ufficio avendo già sviluppato buone capacità nella gestione delle comunicazioni scritte e orali. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
International Promo Studio Srl – Azienda Tessile Abbigliamento Per stireria di proprietà sita in Urbania, siamo alla ricerca di 1 ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Si occuperà di: - Cartellini - Imballaggio, inscatolamento e preparazione della merce - Preparazione fallati ed eccedenti - Packing list E’ richiesta: - Buona conoscenza del Pc - Pregressa esperienza nella mansione o in mansioni analoghe - Gradito uso del muletto con relativo patentino (non sarà motivo di esclusione dalla selezione) Orario di lavoro: - Full Time dal Lunedì al Venerdì Inquadramento: - Commisurato all’esperienza Luogo di Lavoro: - Urbania Per candidarsi inviare un curriculum a dedonno.matteo@internationalpromostudio.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni. Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione: -Titolo di studio in area economica/lingue straniere -Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell) -Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita) Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente. Sede di lavoro: Pescara Orario: Full time
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni.Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione:-Titolo di studio in area economica/lingue straniere-Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell)-Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita)Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente.Sede di lavoro: PescaraOrario: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferest Rail Srl, operante nel settore delle spedizioni internazionali, ricerca per il proprio ufficio di Udine: 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI una persona dinamica, motivata, che sia in grado di gestire in team le problematiche del cliente. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: • gestione del traffico, monitoraggio dei trasporti tramite mail e/o telefono; • gestione documentale delle spedizioni; • rapporti con clienti e/o fornitori, anche dell’area est europea; Requisiti: • madrelingua o ottima conoscenza della lingua italiana e serbo/croata; • buona/ottima conoscenza della lingua inglese; • buone doti relazionali; • buona conoscenza del pacchetto Office; • capacità di adattamento e di teamworking; Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Ferest Rail Srl. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda manifatturiera del comprensorio cesenate ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI UE ED EXTRA UE che seguirà gli aspetti operativi della logistica clienti per spedizioni Italia ed estero, all'interno dell’ufficio commerciale. In particolare, gestirà le prenotazioni delle spedizioni, interfacciandosi con trasportatori e clienti. Si richiedono: diploma o laurea, la conoscenza del Pacchetto Office, dell’inglese almeno a buon livello e, preferibilmente, della lingua francese. Graditi esperienza maturata in ruolo analogo e l’utilizzo del gestionale Sap. Tuttavia, sono valutabili giovani da formare, che abbiano già svolto brevi esperienze aziendali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nella Provincia di Forlì-Cesena, o nei Comuni di Ravenna e Rimini. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 438 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo ricercando per azienda nostra cliente in nuova apertura a Bari una figura da inserire all'interno del personale come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona selezionata si occuperà di: - Gestione clienti - Inserimento ordini di vendita - Gestione delle spedizioni - Gestione merce - Gestione merce in riparazione Sede di lavoro: zona BAT. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici (Office, Excel) - Ottime doti organizzative e comunicative - Residenza a Bari, BAT o provincia - Disponibilità immediata - Diploma Si offre: - Tipo Contratto: Tempo determinato - Orario: full time - Retribuzione fissa mensile - Corso di formazione iniziale Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico. Annuncio rivolto a personale inoccupato/disoccupato attualmente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per importante cliente di NAPOLI selezioniamo un addetto all'ufficio spedizioni.La risorsa inserita si dovrà occupare dell'organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali, del coordinamento delle consegne della merce presso i clientiPer candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.