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Stage amministrativo aziendale


Elenco delle migliori vendite stage amministrativo aziendale

Verona (Veneto)
Only Job srl cerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/una Stage Amministrativo/Contabile.Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)Si richiede diploma indirizzo amministrativo / economico o laurea.La risorsa si occuperà di attività di contabilità, fatturazione attiva e passiva e di gestione degli ordini.L'inserimento è previsto in STAGE, scopo assunzione Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive di un/a STAGE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Ricevere telefonate da parte di clienti e fornitori; • Fornire informazioni; • Gestire i reclami; • Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema; • Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza. I requisiti richiesti sono: • Diploma di Scuola Superiore; • Esperienza in attività di contact; • Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana; • Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici; • Orientamento al cliente; • Ottime doti comunicative e di collaborazione; • Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Orario di lavoro: Full Time, 09:00-18:00, lun-ven Luogo di lavoro: Roma (Zona Torrino) Tipo di contratto: Tempo determinato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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Varese (Lombardia)
Hai un diploma in ambito amministrativo - finanziario e sei interessato/a a un percorso di crescita nell'ambito dell'amministrazione del personale' Abbiamo l'offerta adatta a te!Per Studio di Consulenza per il lavoro di Varese cerchiamo uno/una Stagista.La risorsa inserita, a supporto del tutor aziendale, nello specifico si occuperà di:oGestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni);oRegistrazione presenze;o Elaborazione buste paga;oInvio comunicazioni on-line;oGestione pratiche di infortunio, malattie, maternità;oElaborazione turni/ferie;oGestione di eventuali contestazioni disciplinari.Lo stage, che avrà una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese, ha una finalità assuntivaData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 700/Mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
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Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nellufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato allinserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
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Padova (Veneto)
Impresa Multiservizi,cerca persona precisa da affiancare al Responsabile amministrativo. Si occuperà di gestire le attività contabili e amministrative interne. Requisiti richiesti: -disponibilità immediata, -interesse per i principi di amministrazione e contabilità; -precisione; -orientamento al lavoro di gruppo. Contratto:Stage retribuito della durata di 6 mesi
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Roma (Lazio)
L' Azienda Futurelife ricerca n° 1 stagista con mansioni di operatore logistico amministrativo per il settore di assistenza domiciliare; sede di lavoro ROMA NORD-EST. Il profilo ricercato si occuperà di: contatto telefonico con i pazienti, rendicontazione file, gestione della pianifica delle attività. La ricerca è aperta ad UNDER 30, diplomati con disponibilità ad iniziare lo stage sin da subito. Non inviare candidature se privi di uno dei sopracitati requisiti.
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Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
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