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Stage amministrazione personale hr


Elenco delle migliori vendite stage amministrazione personale hr

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Trapani (Sicilia)
Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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Belluno (Veneto)
La Risorsa Umana.it, filiale di Belluno, ricerca per importante azienda metalmeccanica un TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. La Risorsa si occuperà di: - Supportare le attività connesse alla gestione dei rapporti di lavoro - Inserimento presenze per elaborazione cedolini - Comunicazioni obbligatorie agli Enti Requisiti: - Diploma di Ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche - Disponibilità immediata - Residenza su zone limitrofe Luogo di lavoro: BORGO VALBELLUNA (BL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente, HR Amministrazione personale La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Nello specifico si occuperà di: - gestione delle attività amministrative mensili del personale; - monitoraggio delle presenze; - contrattualistica, assunzioni, proroghe, licenziamenti, maternità, infortuni, malattie; - gestione dei contenzioso con i dipendenti, predisposizione di provvedimenti disciplinari, verbali di conciliazione; Requisiti: Conoscenza Zucchetti paghe Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Alta motivazione, senso di responsabilità e proattività Sede di lavoro: Roma Contratto: a tempo determinato Part-time 30 ore settimanali Se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "HR Amministrazione personale" "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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Milano (Lombardia)
Mansione ti sei da poco laureato e sei in cerca di una prima opportunità lavorativa in campo amministrativo/hr? Responsabilità la filiale ransdtad di abbiategrasso seleziona per importante realtà manifatturiera sita in zona gaggiano un addetto all'amministrazione del personale junior per l'ufficio hr. sarai in supporto nella registrazione delle presenze, gestione buoni pasto, implementazione dati per migrazione al nuovo gestionale. avrai un ruolo attivo nel contatto con i fornitori e nell'elaborazione dei manuali presenze Competenze si offre contratto di stage full time con rimborso spese pari ad Euro 500 netti mensili. necessario il possesso di laurea e propensione all'attività amministrativa. precisione e predisposizione al lavoro in team completano il profilo
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Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si dedicherà all’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Gestione pratiche del personale - gestione presenze/assenze - gestione delle variazioni mensili sui cedolini - creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente Requisiti: -Laurea ad indirizzo economico o umanistico -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress Dettagli offerta di lavoro: stage con rimborso spese Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice. Partenza da settembre La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Italia (Tutte le città)
Santa Rosa Assistenza leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
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Milano (Lombardia)
MAHAN Srl leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano, Magenta, Bollate e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
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Italia (Tutte le città)
MAHAN Srl Società di Ricerca e Selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di MILANO. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (pratica amministrativa per lavoro domestico). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad cv@santarosaassistenza.com
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Italia
ORIENTA RICERCA STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il tutor nella gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare avrà modo di acquisire competenze relative ad assunzioni, cessazioni e proroghe, inserimento presenze, gestione malattie e infortuni. Si relazionerà con l'ufficio selezione e con la sede centrale e avrà modo di confrontarsi con gestionali specifici del settore. Requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche. Gradita la provenienza da corso di studi / master indirizzo Risorse Umane; - disponibilità per il periodo estivo. Verranno prese in considerazione candidature per tirocinio curricolare e candidati in possesso dei requisiti di accesso al programma Giovanisì. Orario 39 ore settimanali, sede di lavoro Firenze.
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Italia (Tutte le città)
La Cosmo Beauty SRL, azienda nel settore della bellezza e cura dei capelli, cerca uno/a stagista da inserire nell'Ufficio Personale /Amministrativo, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività amministrative; - Supporto nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il/la candidato/a ideale è una risorsa con una buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello B2 Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì 9-13 / 14-18. Si offre un percorso di stage curriculare con rimborso spese da 650 euro. Luogo di lavoro: Milano, zona Piazzale Baracca. Al candidato si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze amministrative - Puntualità e precisione - Buona conoscenza del pacchetto office; - Spiccata capacità di relazione e comunicazione; - Disponibilità full time; La risorsa seguita dal tutor verrà inserita in un contesto dinamico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1377 – STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in economia; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office; -Ottime doti organizzative e relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo alla referente amministrativa del personale, si occuperà di: -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Note spesa e supporto all'amministrazione su tematiche legate al personale. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Roma (Lazio)
Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti interessa far parte dei cambiamenti del mondo del lavoro? Entra a far parte del nostro staff. Sirio consulenza srl sta cercando risorse neolaureati / laureandi da inserire in tirocinio nel proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a HR e formazione per la sede di Milano. La risorsa affiancherà il personale dell’area di ricerca e selezione del personale e dei docenti e dell’area formazione. La risorsa, in affiancamento al personale di sede, si occuperà delle seguenti attività: -Attività di front office -Pubblicazione annunci; -Screening curricula, -Reclutamento, -Convocazioni dei candidati, -Colloqui di selezione, -Gestione dei piani formativi finanziati, -Realizzazione dei progetti formativi approvati, -Rendicontazione dei progetti Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, orientato al risultato e buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto di tirocinio formativo di 6 mesi. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento Mi-Addetto/a alla selezione a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
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