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Stage analisi


Elenco delle migliori vendite stage analisi

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Monza (Lombardia)
Sei laureato in Economia o Ingegneria Gestionale? Sei appassionato di numeri e vorresti metterti in gioco nell'analisi dati? Sei alla ricerca di un contesto lavorativo dinamico e sfidante? Continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Il nostro cliente è un'azienda solida sul territorio nazionale e internazionale del settore trasporti e logistica che ci ha incaricati di selezionare un: stage analisi finanziarie per la loro sede di Usmate Velate (MB). Verrai inserito all'interno dell'ufficio Finance, e supporterai i colleghi nelle attività legate all'analisi economica della società. In particolare verrai coinvolto in: * analisi ed elaborazione dati; * reportistica; * analisi ad hoc su specifici indicatori Per occuparti al meglio di queste attività, ci aspettiamo che tu abbia i seguenti requisiti: * laurea in Economia o Ingegneria Gestionale * conoscenza approfondita di Excel * buona conoscenza della lingua inglese Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
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Milano (Lombardia)
Stage Governance SPC: Per importante cliente in ambito Telco siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage Il candidato ideale è un brillante laureato in una delle seguenti discipline: Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Ingegneria delle Telecomunicazioni  Requisiti Tecnici:   Conoscenza avanzata di excel e altri tool Office (Power Point)  Conoscenza programmazione Macro-Excel/VBScrip Conoscenza gestione/organizzazione relazionale fonti dati eterogene Conoscenza elaborazione KPI/SLA Basi di Project Management Fondamenti di Gestione Processi Conoscenza base di Architetture di Sistemi Legacy  Completa il profilo la propensione a lavorare in team ed una spiccata capacità organizzativa, oltre che la gestione autonoma su attività multiple con target prioritari Descrizione attività:  La risorsa sarà inserita al fine di dare supporto ad attività di Governance (PM/PMO) l'attività riguarderà l'analisi e la produzione reportistica su KPI/SLA di riferimento, sviluppo tool custom (excel) per tracking attività e ciclo di vita clienti in gestione (Pubbliche Amministrazioni), analisi ed enhancement di processo
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Santa Maria di Sala (Veneto)
STAGE ENERGY MANAGEMENT Per Energys, la società del Gruppo Piovan che si occupa di efficientamento energetico in ambito industriale, ricerchiamo un/a giovane e brillante ingegnere, laureando/a o neo laureato/a per inserimento in stage. La risorsa, in affiancamento allo staff interno, potrà sviluppare competenze tecniche specifiche nella predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all’efficientamento energetico, acquisendo la capacità interfacciarsi con Enti pubblici quali GSE o Enea. Le attività previste saranno relative alla stesura di progetti di efficientamento energetico, alla rendicontazione e all’analisi critica dei risparmi ottenuti, attraverso anche l’utilizzo di un software per il monitoraggio energetico sviluppato internamente. La persona avrà la possibilità di inserirsi all’interno di un’azienda strutturata, di respiro internazionale, fortemente focalizzata alle esigenze del cliente, potendo così, tra l’altro, affinare le proprie abilità relazionali, oltre che organizzative. Il/la candidato/a ideale è uno studente di ingegneria interessato a svolgere un’esperienza formativa, eventualmente finalizzata alla tesi di laurea, possiede un’ottima dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team. Risulterà un plus la conoscenza di tool di disegno 2D, preferibilmente Autocad. Durata dello stage: 6 mesi in formula full-time. Sede dello stage: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) – cerca una risorsa da inserire in STAGE come CONTROLLER, nel dipartimento Controllo di Gestione. Principali attività: •Recupero dati •Analisi dati •Analisi contabilità analitica •Supportare lo sviluppo di analisi ad hoc •Supporto per predisposizione budget •Supporto all’analisi del Conto Economico •Monitoraggio degli indicatori chiave di performance •Redigere reportistica I candidati devono possedere i seguenti requisiti: •Laurea in Economia, ingegneria gestionale o affini •Ottima capacità di analisi •Ottima conoscenza e utilizzo di Excel e Power Point •Atteggiamento proattivo e propositivo Lo stage prevede un rimborso spese ed ha finalità assuntiva. Sede di lavoro: Spino d’Adda Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
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Italia (Tutte le città)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca una risorsa da inserire in STAGE come CONTROLLER, nel dipartimento Controllo di Gestione. Principali attività: - Recupero dati - Analisi dati - Supportare lo sviluppo di analisi ad hoc - Supporto per predisposizione budget - Supporto all'analisi del Conto Economico - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance - Redigere reportistica I candidati devono possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Economia, ingegneria gestionale o affini - Ottima capacità di analisi - Ottima conoscenza e utilizzo di Excel e Power Point - Atteggiamento proattivo e propositivo Lo stage prevede un rimborso spese ed ha finalità assuntiva. Sede di lavoro: Spino d'Adda Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
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Como (Lombardia)
Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019.
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Italia
Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un/una brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all'interno del dipartimento Finance. La/Il candidata/o avrà l'opportunità formativa di affiancare i membri del team nelle seguenti attività: - Analisi su dati contabili, amministrativi, del personale, operativi gestionali - Analisi su dati di vendita e scostamenti - Analisi dei consumi per prodotto/mercato e confronto con dati di vendita - Elaborazione modelli di controllo su inventari e giacenze - Elaborazione Business Case su nuovi prodotti - Implementazione strumenti di Rolling Forecast trimestrale su vendite - Coinvolgimento nell’elaborazione del Business Plan pluriennale - Identificare nuove aree di business, sul canale eventi, in coordinamento con gli addetti operation Retail. Requisiti: - Percorso accademico di tipo economico - Forti doti analitiche e di rapido apprendimento - Riservatezza, disponibilità e capacità di lavorare in team Lo stage ha la durata di tre/sei mesi. E’ prevista un'indennità mensile. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto "Stage Finance".
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Italia (Tutte le città)
Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Milano (Lombardia)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende di furniture design italiane. Cerchiamo un/a ASSISTENTE COMMERCIALE-MARKETING da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • inserimento, validazione ed aggiornamento dei dati per il programma CRM; • indagini telefoniche; • ricerche di mercato; • analisi di dati; • elaborazione di reports; • pianificazioni di attività pre e post-vendita; • back office (verifica di dati clienti, archivio documenti commerciali, inserimento spedizioni etc). REQUISITI | Il nostro candidato ideale • laurea triennale/specialistica • ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel (pivot e analisi); • conoscenza avanzata della lingua inglese; • ottima propensione per la comunicazione telefonica; • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • eccellenti capacità analitiche; • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • esperienza previa nell'utilizzo di sistemi gestionali e CRM; • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | • Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. • opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone umili, determinate ed altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; • parcheggio aziendale sempre disponibile; • caffe nespresso e tè illimitati:) • durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 1/10 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Randstad Finance Monza, per importante gruppo internazionale del settore chimico, in continua crescita e rinnovamento, cerca un neolaureato in materie economiche da inserire come Junior controller in stage Luogo di lavoro: Monza La risorsa inserita avrà modo di lavorare in un contesto di respiro internazionale e meritocratico; avrà concrete possibilità di crescita e di inserimento a tempo indeterminato La persona entrerà a far parte del giovane e informale team di business intelligence, dove sarà coinvolta in attività di analisi del business e ottimizzazione di processi in ambito commerciale. Grazie ad una formazione specifica su tematiche automotive e tecniche di negoziazione, sia in aula che "on the job ", svilupperà e migliorerà le competenze relative all'analisi e ottimizzazione del processo operativo ed esecutivo, redazione reportistica e documenti di analisi, supporto al manager di funzione nel controllo e verifica dell'attuazione delle procedure aziendali. Le skills richieste sono: Laurea magistrale in materie economiche Utilizzo avanzato di Excel (funzioni e Pivot) Buona conoscenza della lingua inglese Capacità logiche e di analisi completano il profilo
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Monza (Lombardia)
Sei laureato in materie economiche e hai una passione per i numeri e l'analisi dati? Sei pronto ad inserirti in un contesto dinamico e stimolante in un'ottica di crescente responsabilità? Randstad Monza Finance sta cercando te! Il nostro cliente è un'azienda del settore logistico con una consolidata presenza sul territorio che ci ha incaricati di selezionare un: Stage HR - Analisi Dati Per la loro sede di: Usmate Velate. Verrai inserito all'interno dell'ufficio HR a diretto riporto dell'HR Manager, in un team dinamico composto da tre persone. Supporterai i colleghi nelle attività legate alla reportistica dell'area HR, e verrai coinvolto in particolare in: * analisi ed elaborazione dati HR; * reportistica ed elaborazione presentazioni e dashboard; * progetti ad hoc (organigrammi aziendali, ricerche di mercato) * organizzazione formazioni Dalla risorsa ideale ci aspettiamo i seguenti requisiti: * laurea in ambito economico, matematico, statistico; * conoscenza approfondita di Excel e attitudine all'analisi numerica; * forte interesse per l'ambito HR; * Capacità di sintesi e precisione Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati!
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Milano (Lombardia)
Per nostro cliente, realtà italiana operante nel settore dei materiali chimici protettivi, ricerchiamo: STAGE: Ingegnere tecnico commerciale La risorsa verrà inserita a supporto del Team tecnico commerciale di riferimento. Avrà il compito di supportare i clienti Italia ed estero gestendo le informazioni tecnico/commerciali. Le attività da seguire sono di seguito elencate: ? Implementazione dellabanca dati tecnica dei prodotti ? Supporto al laboratorio tecnico per la redazione e verifiche delle schede tecniche di prodotto ? supporto all' area commerciale ? partecipazione e condivisione delle attività marketing e comunicazione ? Valutazione ed analisi dei trend del mercato edilizio ? Gestione e confronto costante con i clienti/rete commerciale e partner ? Gestione dell'attività di scouting aziendale Requisiti richiesti: ? Laurea specialistica in Ingegneria civile/edile ? Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata), confronto quotidiano con clienti esteri ? Padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Access) ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi ? Interesse all'area tecnica/commerciale La società offre un ambiente professionalizzante e dinamico, nonché un percorso formativo tecnico commerciale. STAGE 6 mesi con rimborso spese Zona di lavoro: Milano Sud (zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], specificando il Rif. INGTC-M I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda operante nel settore industriale: Stage addetto alla logistica e programmazione produzione La figura si occuperà di analisi operativa del sito produttivo, gestione logistica interna (programmazione consegna ordini / coordinazione produzione), gestione rapporti con clienti e fornitori, analisi centri di costo, gestione riapprovvigionamenti e inventari mensili. Requisiti: Laurea in ingegneria gestionale o economia Esperienza anche minima in ambito logistico o programmazione vendite/produzione Capacità di procedere per obiettivi, visione d'insieme e orientamento al problem solving. L'inserimento in stage sarà finalizzato ad un'assunzione. Sede di lavoro: Conselve
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Italia (Tutte le città)
Società Multinazionale con sede ad Assago (MI) ricerca neolaureati in Economia per Stage nel FINANCE Job Description: Il tirocinante sarà inserito nel team Finance, come Finance Stagiaire. Si occuperà di supportare il team nelle principali attività, tra cui: • Analisi cross funzionale • Supporto nella gestione delle spese commerciali • Attività di reporting Il tirocinante inoltre supporterà in modo trasversale tutto il team e sarà coinvolto nei principali progetti in ambito Finance. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Laurea specialistica o Master in ambito economico • Ottima conoscenza della lingua inglese • Padronanza dei principali sistemi informatici • Capacità di analisi e pianificazione • Orientamento al risultato • Capacità di comunicazione e relazione • Autonomia e teamwork Durata e facilitazioni previste: Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri. La sede di lavoro è ad ASSAGO (MI). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art 13 – 14 GDPR Regolamento UE 2016/679 in vigore dal 25 Maggio 2018), ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 – Via Melchiorre Gioia 75 – 20124 Milano e-mail: vacancy@aquero-research.it
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Milano (Lombardia)
Technical Accounting Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto allâ€(TM)ufficio Administration & Finance. Profilo La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Administration & Finance, seguirà la contabilità tecnica. In particolare, si occuperà della verifica e dellâ€(TM)analisi dei dati contabili, della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa. Requisiti Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati. Caratteristiche dello stage Durata 6 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant Sede di lavoro: Milano, Via Andrea Ponti 8/10 Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 22/10/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della Direzione Supply Chain. Il/la tirocinante, all'interno dell'area Demand Planning & Customer Service, supporterà il team nelle seguenti attività: Stesura delle previsioni di vendita settimanali e mensili analizzando le serie storiche dei prodotti gestiti;Analisi e gestione della reportistica e delle scadenze;Interfaccia con la Direzione Commerciale per la definizione di promozioni e gestione delle criticità;Partecipazione alle riunioni sull'analisi dei volumi per i prodotti gestiti. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria o Economia, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Supply Chain. Si richiede un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche e di sintesi.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-SUPPLY-CHAIN-Logistics-amp-Supply-Chain-Milano-MI-168827722.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Sei un laureando con l'interesse per la comunicazione, social media e copywriting? Questo è lo stage che fa per te! NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi ricerca una figura di supporto e assistenza. Mansioni: - copywriting (scrittura contenuti, stesura newsletter e landingpage) - attività di social media content (gestione profili Facebook, Instagram, Linkedin, etc. con attività di comunicazione) - content management (testi, immagini, html, report, supporto analisi dati e risultati) - gestione segreteria organizzativa e generale - social media marketing & web marketing - assistenza all'area marketing e comunicazione dell'agenzia e gestione eventi - assistenza e sviluppo area music business e multimedia - gestione e ampliamento database casting - sviluppo new business - analisi di mercato e raccolta dati Cerchiamo una persona indipendente, intraprendente, volonterosa, dinamica, con capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - età 20 - 30 anni - in corso di laurea o equivalente per accreditamento in ateneo; Requisiti preferenziali: - abilità nella scrittura creativa - conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, â€|), CMS - conoscenza dei social network - spiccate doti comunicative - capacità relazionali a tutti i livelli Si darà preferenza a soggetti con percorsi di studio o precedenti esperienze negli ambiti delle mansioni specificate. Sono inoltre richieste DISPONIBILITÀ a partire da 1 luglio 2019 e domicilio nelle provincie di Verona e provincia. Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare e non prevede rimborsi spese. Sono previsti eventuali premi di produzione. VALUTIAMO SOLO STUDENTI con possibilità effettiva di accreditamento del tirocinio presso l'Ateneo di provenienza. Sede: Verona.
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Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia
Lo stage in Audit in BDO è un'esperienza a 360°!Nuove sfide ogni giorno: in BDO avrai l'opportunità di lavorare su differenti aree di business, clienti pubblici e privati, quotati e non, grandi aziende e medie imprese, un'esperienza unica per la tua crescita professionale.Full immersion nel mondo del lavoro: dal primo giorno, ti verrà affidato il compito di lavorare su incarichi nel mondo reale, mettendo in pratica le competenze apprese in Università.Il giusto supporto per crescere: un people coach dedicato ti supporterà nella tua crescita professionale e personale.Riceverai la formazione che ti servirà per svolgere al meglio il tuo lavoro insieme con gli altri stagisti che inizieranno con te e avrai tante possibilità di lavorare con diversi colleghi ad ogni livello che ti arricchiranno nel tuo percorso personale e professionale. Attraverso lo stage in Audit avrai la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante gli studi universitari svolgendo attività di revisione presso i nostri Clienti sotto la supervisione di personale esperto che sarà disponibile per un percorso di crescita on the job. Verranno approfondite le tematiche tecniche e normative relative principalmente all'analisi dei bilanci di esercizio delle società di capitale, circolarizzazioni, analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati, controlli contabili. Ricerchiamo giovani di talento che abbiano voglia e motivazione ad iniziare un'esperienza in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso da inserire nella sede di Verona. Requisiti: - brillanti laureandi/neolaureati magistrali (3+2) in economia - età non superiore a 26 anni - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Capacità organizzative, forte motivazione al lavoro di gruppo, buona predisposizione alle relazioni interpersonali - disponibilità alle trasferte.
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Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
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