Stage area contabilita
Elenco delle migliori vendite stage area contabilita

Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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Varese (Lombardia)
Après Paris, negozio di abbigliamento in centro a Treviso, ricerca 1 stagista con buona conoscenza della lingua inglese per la mansione di impiegata amministrativa contabile full time. Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con scopo assunzione.
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Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Catania, ricerca per importante azienda cliente un tirocinante area contabilità. Responsabilità Il profilo prescelto verrà inserito all'interno del reparto contabilità. Competenze Il candidato deve possedere un titolo di studio in linea con il percorso formativo, essere disponibile full time ed in possesso di auto per raggiungere l'azienda. La sede di lavoro è in Provincia di Catania La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione, contabilità. Verrà formata nell’acquisizione di competenze circa il processo di amministrazione e contabilità – ciclo passivo, e circa le procedure e le metodiche dell’operatività nell’ambito della gestione della documentazione contabile. Si occuperà di attività di predisposizione della documentazione contabile, registrazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma - Flessibilità, proattività e buone doti relazionali completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Perugia Se interessati, inviare Cv aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 /mese a 9.600 /mese
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Italia (Tutte le città)
Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona un giovane neolaureato da inserire come Stage nellufficio amministrazione La risorsa inserita sarà di supporto al Responsabile dellufficio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti Laurea in Economia Buona conoscenza lingua inglese (B1) Gradita esperienza anche molto breve in ambito amministrativo Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative, forte orientamento al problem solving Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=02a22a5e-d003-46f5-9d36-16b5e23ebe1a
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Torino (Piemonte)
Azienda attiva nel settore digitale con Sede a Torino è alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno dell’Ufficio Finance. Profilo richiesto: La risorsa dovrà rivelarsi affidabile, oltre che autonoma nella gestione della attività affidate.Requisito essenziale e non minimamente derogabile, in abbinamento alle competenze professionali indicate, sono rappresentati dalla disponibilità a supportare determinati carichi di lavoro, responsabilità operativa, capacità di analisi e approfondimento, problem solving. La conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel e power point) ed eventualmente di SalesForce e del gestionale E-SOLVER costituiranno titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Torino Contratto: da definirsi in base all’esperienza del profilo prescelto. Orario indicativo: 9:30-13:00 / 14:00-18:30 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
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Cremona (Lombardia)
Quantum Retail SRL per propria piattaforma di vendite online di nome Qshops, e-commerce che nasce con l'idea di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un'ampia scelta di prodotti, cerca uno Stagista impiegato E-Commerce, da inserire c/o la sede amministrativa di Spino d'Adda (CR). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà: -delle attività pre e post vendita per la clientela online, garantendo sempre il più elevato standard di assistenza -di gestire le relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative delle attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. -del database clienti e dell'operatività dell'ufficio -dell’analisi ed elaborazione dati a supporto della fatturazione mensile Requisiti: -Diploma/Laurea -Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel -Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico (anche minima) -Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze Se interessato invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia
STAGE MANUTENZIONE Settore: Manutenzione – Stabilimento Riardo Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell'Area Manutenzione di Stabilimento e avrà l'opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: - Supportare nello sviluppo e nell'esecuzione del piano di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e predittiva dello stabilimento, collaborando con il team per raggiungere gli obiettivi e rispettare il budget assegnato, assicurando il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro; - Assistere nella supervisione delle attività di manutenzione a guasto, monitorando le frequenze, i risultati e i costi, e contribuire allo sviluppo di azioni di miglioramento; - Collaborare all'analisi dell' OEE degli impianti e delle eventuali deviazioni dagli standard, supportando nelle analisi tecniche delle problematiche per individuare le cause e proporre soluzioni in ottica di miglioramento continuo; - Fornire supporto al responsabile nella definizione dei livelli di stock critico dei ricambi, lead time e indici di rotazione del magazzino, delle procedure operative di gestione del magazzino ricambi, partecipando agli incontri con i fornitori e nello scouting di nuove soluzioni; - Aiutare nella gestione del software di manutenzione, contribuendo alla stesura di procedure e inserendo ordini di lavoro per la squadra di manutentori; - Assistere nell'emissione delle richieste di acquisto per l'ufficio acquisti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria o equipollenti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Attitudine al lavoro in team, proattività e flessibilità; - Capacità di gestione dello stress. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
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Italia
STAGE HR - AREA RISORSE UMANE Sede di lavoro: Asolo Orario: Full time, dal lunedì al venerdì – orario a giornata Inserimento: Stage formativo retribuito Settore: Industria pelli e cuoio/Calzaturiero Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con lutilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato allinserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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