Stage area sales marketing
Elenco delle migliori vendite stage area sales marketing

Treviso (Veneto)
Vetreria artistica di alta gamma a Treviso, cerca un/a giovane laureato/a preferibilmente in materie economiche da inserire in stage nell’area EXPORT/MARKETING. La risorsa si occuperà di supportare l’azienda nella gestione delle principali attività commerciali, marketing e comunicazione per lo sviluppo ed il mantenimento del mercato Italia/estero. Sarà di supporto anche per quanto riguarda lo sviluppo del web marketing. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie economiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone conoscenze in ambito web marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; Capacità relazionali, propositività e orientamento al risultato; Gradita ma non indispensabile la conoscenza e l’utilizzo di CRM, MailChimp e dei principali social network. Luogo di lavoro: Treviso. Si offre un contratto di stage formativo della durata di 3/6 mesi ed eventuale contratto di assunzione. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 /mese a 9.600 /mese
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Quantum Retail SRL per propria piattaforma di vendite online di nome Qshops, e-commerce che nasce con l'idea di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un'ampia scelta di prodotti, cerca uno Stagista impiegato E-Commerce, da inserire c/o la sede amministrativa di Spino d'Adda (CR). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà: -delle attività pre e post vendita per la clientela online, garantendo sempre il più elevato standard di assistenza -di gestire le relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative delle attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. -del database clienti e dell'operatività dell'ufficio -dell’analisi ed elaborazione dati a supporto della fatturazione mensile Requisiti: -Diploma/Laurea -Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel -Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico (anche minima) -Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze Se interessato invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area commerciale, con il compito principale di seguire le vendite e lo sviluppo del canale E-commerce. Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma indirizzo Commerciale e/o Laurea in Economia/Scienze della comunicazione/Lingue/Marketing Esperienza lavorativa in ambito Digital Marketing/E-commerce Certificazioni Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint Attestati partecipazione a corsi Google Digital Training / Digital Marketing / E-commerce Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta Ottime capacità di utilizzo del PC Buon livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office Esperienze uso dei principali Social Media Conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator) Competenze di base copywriting, orientate alle logiche SEO Esperienza con l'uso di CMS per il web (in modo specifico: Prestashop) Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Intendiamo offrire un contratto di assunzione diretta, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ll profilo ricercato per ricoprire il ruolo di RECRUITER (Stage) deve essere una persona fortemente orientata all'obiettivo, con un'ottima resistenza allo stress e con grandi doti organizzative. E' importante anche il saper lavorare in un team ed essere flessibili e dinamici.StagePage GroupViene richiesta una breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo. L'attitudine commerciale, la proattività e la capacità di lavorare in team saranno considerate un forte plus. Laurea Magistrale in Economia o Affini Sede: Milano centroPage Personnel è leader mondiale nel recruitment specializzato di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ci posizioniamo come partner ideale per tutte quelle aziende e candidati che come noi vogliono investire nel talento e nelle competenze, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione. Avvalersi della collaborazione di risorse competenti e produttive è infatti l'asset fondamentale perché un'azienda possa essere competitiva e raggiungere performance di livello, in un mercato sempre più sfidante.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto

Casalnuovo di Napoli (Campania)
Profilo ideale del candidato: -laurea specialistica in ingegneria, preferibilmente aeronautica, aerospaziale o meccanica (conseguita da non più di 18 mesi); -ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); -conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente fra le seguenti: francese, tedesco, spagnolo; -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei relativi e principali software di disegno 2D e 3D (preferibilmente AutoCad e/o SolidWorks); -conoscenza delle principali normative aeronautiche (EASA Part 21, ETSO, JAR/CS/FAR 23/25/27/29); -conoscenza delle principali “OEMs Frame Specifications & Design Criteria” (Airbus, Boeing), con particolare riferimento agli “Interiors” di cabina; -Conoscenza di base delle proprietà dei principali materiali in uso in ambito aeronautico (AA, Acciai, Compositi) e dei relativi processi produttivi; -disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero; -attitudine alle relazioni interfunzionali, al lavoro di gruppo ed al multitasking. DOPO OPPORTUNO PERIODO FORMATIVO “ON-THE-JOB” ED AFFIANCAMENTO A FIGURE “SENIOR”, LA RISORSA SARA’ DAPPRIMA AVVIATA AL RUOLO DI CERTIFICATION ENGINEER E NEL LUNGO PERIODO A QUELLO DI PROJECT ENGINEER (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO). IN QUALITA’ DI PROJECT ENGINEER DOVRA’/POTRA’ ANCHE DOVER COORDINARE UN TEAM DI PROGETTO COSTITUITO DA DISEGNATORI, STRUTTURISTI, CERTIFICATORI, ANCHE SUPPORTATO DA ALTRE FUNZIONI DELL’ORGANIZZAZIONE (OFFICE OF AIRWORTHINESS, SALES/MARKETING, ACQUISTI). In tale ottica, le principali responsabilità della posizione saranno le seguenti: -Assicurare supporto tecnico alla funzione Sales/Marketing durante la fase di negoziazione commerciale, relativamente all’analisi di fattibilità tecnica delle richieste del cliente e relativa finalizzazione della proposta tecnica, con particolare riferimento al SOW di progetto. -Definire e dettagliare il breakdown delle attività di progetto ed individuare le risorse necessarie allo
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sei dinamico/a e flessibile e portato/a a lavorare per obiettivi? Vuoi lavorare in una realtà in forte crescita dove verrai premiato/a per i risultati che porti? Studio Skyline, realtà in forte espansione nel settore della vendita di servizi per il settore immobiliare, sta ricercando Nr. 8/9 Coordinatori/trici Area Sales per le provincie di Mi/PV/ LC e CO/ LO e PC/ CR e MN / VA/ MB La figura che stiamo cercando si occuperà di sviluppare il business sul territorio e di rendere efficiente la rete nostri venditori e subagenti. La risorsa si rapporterà direttamente con l'Area Manager, che supporterà nell'ampliamento della rete vendita e da cui riceverà gli obiettivi da raggiungere entro le deadline prestabilite. Il nostro futuro collaboratore avrà a disposizione i mezzi dell'azienda: supporti di marketing e comunicazione. La persona che stiamo cercando ha un'esperienza di almeno 3 anni nella vendita diretta e nello sviluppo e la gestione di gruppi di lavoro. Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e orientata al risultato, con ottime capacità di vendita e di comunicazione oltre che di gestione e sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo patente B, e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offriamo: - Collaborazione a Partita IVA; - Concrete prospettive di crescita di ruolo e di competenze; - Formazione; - Inserimento in una realtà in forte crescita; - Incentivi correlati agli obiettivi raggiunti; Svolgerai le seguenti mansioni: - Coordinamento del gruppo di lavoro dei venditori/subagenti; - Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla direzione; - Pianificazione delle attività di vendita; - Proposta e sviluppo di nuovi canali di vendita adeguati ai target; - Acquisizione nuovi clienti; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Consulenza e formazione ai clienti; - Affiancamento ai nuovi consulenti; - Monitoraggio del feedback dei clienti; - Proposta di eventuali azioni correttive. - Supporto alla direzione nell'ampliamento della rete di vendita; - Monitoraggio dei risultati di consulenti e formatori; - Verifica della conformità alle linee guida aziendali di servizi, procedure interne e tecniche di vendita; - Fidelizzazione dei clienti; - Collegamento fra direzione commerciale e rete di consulenti e formatori sul territorio. Se stai cercando un lavoro di alto profilo, adeguato al livello delle tue competenze e con prospettive concrete di crescita professionale, scrivici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 2 risorse e riporterà allo Store Manager. Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende del Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma - BUONA della lingua INGLESE - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali - Disponibilità a lavorare nei Weekend Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: nei pressi di Rimini. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 20. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto

Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto

Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dellarea Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto allarea grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto allarea web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto allufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nelloggetto Stage Junior Marketing. Specificare nel curriculum vitae la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
-
Successivo →