Stage area statistica
Elenco delle migliori vendite stage area statistica

Italia
STAGE HR Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell’Area Gestione Risorse Umane e avrà l’opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: · Supportare la redazione e l’aggiornamento delle procedure HR; · Partecipare alle attività di ricerca e selezione del personale, affiancando il team nella pubblicazione degli annunci, nello screening CV e nella gestione dei colloqui; · Affiancare il team nell’organizzazione e nella gestione della formazione aziendale; · Collaborare con il Responsabile nella gestione del processo di Performance Management; · Osservare e supportare l’implementazione di processi organizzativi e procedurali legati alla struttura aziendale. Requisiti: · Laurea specialistica in discipline umanistiche (es. Giurisprudenza, Psicologia del Lavoro o affini); · Il possesso di un Master in ambito HR costituisce un valore aggiunto; · Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint; · Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; · Buone doti relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 /mese a 9.600 /mese
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Italia (Tutte le città)
Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona un giovane neolaureato da inserire come Stage nellufficio amministrazione La risorsa inserita sarà di supporto al Responsabile dellufficio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti Laurea in Economia Buona conoscenza lingua inglese (B1) Gradita esperienza anche molto breve in ambito amministrativo Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative, forte orientamento al problem solving Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=02a22a5e-d003-46f5-9d36-16b5e23ebe1a
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Cremona (Lombardia)
Quantum Retail SRL per propria piattaforma di vendite online di nome Qshops, e-commerce che nasce con l'idea di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un'ampia scelta di prodotti, cerca uno Stagista impiegato E-Commerce, da inserire c/o la sede amministrativa di Spino d'Adda (CR). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà: -delle attività pre e post vendita per la clientela online, garantendo sempre il più elevato standard di assistenza -di gestire le relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative delle attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. -del database clienti e dell'operatività dell'ufficio -dell’analisi ed elaborazione dati a supporto della fatturazione mensile Requisiti: -Diploma/Laurea -Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel -Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico (anche minima) -Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze Se interessato invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
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Italia
Stage HR Cost Controller & Payroll Siamo alla ricerca di uno stagista da inserire in organico presso la nostra sede di Zola Predosa (BO), nella Direzione HR & Organization. La risorsa, in affiancamento al proprio responsabile, si occuperà di: Attività: • Supporto nella redazione budget dei costi del personale nel rispetto delle indicazioni della Direzione del Personale; • Supporto nel monitoraggio e analisi periodica dellandamento del costo del lavoro; • Supporto nel monitoraggio e analisi periodica degli indicatori economico-gestionali ritenuti particolarmente critici (ferie, assenteismo, straordinari, trasferte, ecc.); • Supporto nella produzione della relativa reportistica; Requisiti richiesti: • Laurea in Economia e/o Statistica; • Padronanza del pacchetto Office 365, in particolare di Excel; • La partecipazione a Master specifici in materia HR sarà ritenuto requisito preferenziale. Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata sei mesi • Disponibilità oraria a tempo pieno • È prevista lerogazione di un rimborso spese mensile • Navetta aziendale gratuita da Bologna a Zola Predosa e viceversa • Ristorante aziendale Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Risorse umane
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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CDI Centro Diagnostico Italiano Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Junior Controller, con inserimento iniziale in Stage. Principali attività - Redazione di report giornalieri/mensili dei dati di vendita dei negozi; - Pubblicazione dei Conti Economici dei franchising; - Redazione di report interni a supporto dellunità commerciale; - Analisi di Ricavi e Marginalità a livello di cliente/brand e analisi di magazzino; - Supporto nella preparazione della reportistica. Requisiti - Laurea in Economia e/o Statistica/Ingegneria Gestionale; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. Dettagli dellofferta Stage retribuito 700 euro/mese Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano 17/2 Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
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Italia
CISALFA SPORT Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Junior Controller, con inserimento iniziale in Stage. Principali attività - Redazione di report giornalieri/mensili dei dati di vendita dei negozi; - Pubblicazione dei Conti Economici dei franchising; - Redazione di report interni a supporto dellunità commerciale; - Analisi di Ricavi e Marginalità a livello di cliente/brand e analisi di magazzino; - Supporto nella preparazione della reportistica. Requisiti - Laurea in Economia e/o Statistica/Ingegneria Gestionale; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. Dettagli dellofferta Stage retribuito 700 euro/mese Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano 17/2 Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo. Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato. In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dellarea Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto allarea grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto allarea web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto allufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nelloggetto Stage Junior Marketing. Specificare nel curriculum vitae la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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