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Stage aziendale programmazione


Elenco delle migliori vendite stage aziendale programmazione

Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura*, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Vicenza (Veneto)
Stage formativo presso tour operator "PALLADIAN ROUTES SRL" promozione territoriale regionale Sono richieste serietà, attitudine digital oriented, una buona conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese, competenze di programmazione turistica, grafica di base e una conoscenza approfondita del patrimonio culturale veneto.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Cusano Milanino un/una: STAGE CONTABILITA' La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e in affiancamento al tutor, acquisirà le seguenti competenze: - Inserimento e registrazione di operazioni attinenti la movimentazione delle casse e delle banche - Registrazioni di Contabilità Generale - Verifica e controllo dei dati inerenti a conti di mastro/partitario afferenti le casse - Incassi e Contabilità Clienti: elaborazione e controllo flussi per importazione nel gestionale aziendale (Oracle) - Verifica e controllo della reportistica - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma in ragioneria o in Tecnico della Gestione Aziendale - Laurea triennale/magistrale in scienze economiche e finanziarie - Orientamento al lavoro in team - Precisione e proattività Si offre stage 6 più rimborso spese mensile. Orario di lavoro: full time 36h, lunedì venerdì Sede di lavoro: Cusano Milanino Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Cusano Milanino un/una: STAGE CONTABILITA' La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e in affiancamento al tutor, acquisirà le seguenti competenze: - Inserimento e registrazione di operazioni attinenti la movimentazione delle casse e delle banche - Registrazioni di Contabilità Generale - Verifica e controllo dei dati inerenti a conti di mastro/partitario afferenti le casse - Incassi e Contabilità Clienti: elaborazione e controllo flussi per importazione nel gestionale aziendale (Oracle) - Verifica e controllo della reportistica - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma in ragioneria o in Tecnico della Gestione Aziendale - Laurea triennale/magistrale in scienze economiche e finanziarie - Orientamento al lavoro in team - Precisione e proattività Si offre stage 6 più rimborso spese mensile. Orario di lavoro: full time 36h, lunedì venerdì Sede di lavoro: Cusano Milanino Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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