Stage back office ufficio
Elenco delle migliori vendite stage back office ufficio

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Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Back Office Ufficio Acquisti che si occupi della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura Cosa richiediamo? - Ottima conoscenza pacchetto Office - Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate - Capacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinari - Conoscenza della lingua inglese commerciale Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Back Office Ufficio Acquisti che si occupi della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura Cosa richiediamo? - Ottima conoscenza pacchetto Office - Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate - Capacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinari - Conoscenza della lingua inglese commerciale Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con orario full time Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per importante azienda cliente degli stagisti da inserire nel reparto Back Office, dedicato al settore commerciale e all'assistenza clienti. Responsabilità Lo scopo dello Stage formativo sarà far acquisire al candidato le competenze necessarie a svolgere attività legate al back office e all'assistenza, attività di supporto e assistenza alla rete vendita. Competenze Non è richiesta esperienza pregressa, è invece necessaria una conoscenza basilare della lingua inglese. Lo stage è retribuito 700 euro al mese, più buoni pasto. Luogo di lavoro Carpiano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Roma, divisione Office Tiburtina, ricerca un Back Office Automotive per prestigiosa realtà automobilistica. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione delle attività del Reparto di riferimento - pratiche amministrative - front office - ordini/immatricolazioni vetture Competenze - laurea in discipline economiche - preferibile esperienza pregressa in attività di back office - discreta conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese - ottime doti relazionali, cordialità e velocità Automuniti Sede di lavoro: Roma Si offre opportunità di stage full time di 6 mesi retribuito secondo normativa regionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un impiegato back office in stage. Responsabilità La candidata si occuperà di: inserimento ordini; generazione preventivi; gestione contatti clienti e fornitori; generazione ed analisi di reportistiche commerciali; Competenze Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: disponibilità ad una assunzione in stage; disponibilità ad un orario full time; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in azienda tramite stage della durata di 6 mesi scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Arcole, ricerchiamo una figura da inserire al back office commerciale. La risorsa si occuperà di ricevimento- accoglienza clienti, back office commerciale, centralino, smistamento chiamate e dovrà avere buona conoscenza dei social media. Avranno corsia preferenziale laureandi/laureati di indirizzi universitari connessi a comunicazione e media marketing. Necessaria buona conoscenza della lingue inglese. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in stage part-time dalle 14 alle 18 - è previsto un rimborso spese. Opportunità con finalità di stabilizzazione.In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Arcole (Verona)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
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Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro, voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 11/11/2021 al Selezione aperta al 10/01/2022. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
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Giussano (Lombardia)
Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca assistenti per la gestione di progetti formativi, da inserire nel proprio team della sede di Milano. La risorsa si occuperà di attività di supporto nella progettazione e gestione di corsi di formazione finanziata rivolti a dipendenti o dirigenti di aziende clienti. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI Assistente alla formazione
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
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Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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