Stage corporate finance
Elenco delle migliori vendite stage corporate finance
CORPORATE FINANCE: AN AGE-GAP THREESOME (CORPORATE COUGAR BOOK 3) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
CORPORATE FINANCE, GLOBAL EDITION
Vedi prezzi in Amazon
CORPORATE FINANCE, GLOBAL EDITION
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Società Multinazionale con sede ad Assago (MI) ricerca neolaureati in Economia per Stage nel FINANCE Job Description: Il tirocinante sarà inserito nel team Finance, come Finance Stagiaire. Si occuperà di supportare il team nelle principali attività, tra cui: • Analisi cross funzionale • Supporto nella gestione delle spese commerciali • Attività di reporting Il tirocinante inoltre supporterà in modo trasversale tutto il team e sarà coinvolto nei principali progetti in ambito Finance. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Laurea specialistica o Master in ambito economico • Ottima conoscenza della lingua inglese • Padronanza dei principali sistemi informatici • Capacità di analisi e pianificazione • Orientamento al risultato • Capacità di comunicazione e relazione • Autonomia e teamwork Durata e facilitazioni previste: Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri. La sede di lavoro è ad ASSAGO (MI). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art 13 – 14 GDPR Regolamento UE 2016/679 in vigore dal 25 Maggio 2018), ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 – Via Melchiorre Gioia 75 – 20124 Milano e-mail: vacancy@aquero-research.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milano Permanent EUR30,000 - EUR42,000 Updated 14/06/18 Bullet points Analyst Capital Markets -M&A - Corporate FInance 1-2 anni di esperienza in ambito Capital Markets - M&A Il nostro cliente Il nostro cliente, importante realtà di Advisory, svolge la propria attività per imprese afferenti per lo più al settore delle PMI, primari fondi d'investimento, primarie famiglie italiane e straniere. La figura ricercata Il candidato si occuperà di Analisi dei bilanci e alla conseguente modellizzazione di un piano industriale che, partendo dai dati storici, sia in grado di fornire le previsioni del management dettagliati negl...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EY leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, ricerca per il proprio team di Corporate Finance Strategy (CFS) di Milano, Senior e Manager. Il team CFS, all’interno della Service Line Transaction Advisory Services, è in rapida crescita a livello globale, grazie anche all’acquisizione di Parthenon Group, boutique di consulenza americana leader nel settore. CFS è focalizzata sulla crescita dell’offerta dei propri servizi di consulenza strategica (piani industriali, strategie di crescita, commercial e market due diligence, ecc.) grazie al proprio network globale. Il nostro focus attuale di ricerca è una forte conosce...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivi Supportare il team di Spotlime nellacquisizione di partnership commerciali nella città di Milano, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Job description Sei motivato a lavorare in un contesto dinamico, ricoprendo una posizione che ti offra le basi per una carriera nelle vendite? Sei spronato a formarti professionalmente nellambito commerciale e vorresti lanciare un tuo business? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un brillante e ambizioso laureando o neolaureato per sostenere attivamente il nostro team nellampliamento del portafogli clienti nellarea di Milano. Lavorando a Spotlime potrai: Apprendere le strategie che ti aiuteranno a procedere nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di medio e lungo termine Individuare gli obiettivi di vendita mediante un processo di targetizzazione degli obiettivi commerciali Migliorare le tecniche sales, con un focus sul public speaking e il team-working Lavorare a stretto contatto con le aree marketing, commerciale e sviluppo IT Se selezionato, avrai la concreta possibilità di: Specializzarti nel B2B con potenziali clienti Gestire in prima persona le relazioni con la base clienti acquisita, identificando e suggerendo miglioramenti nei processi già presenti Supportare il team di strategy nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Lavorando con noi avrai un impatto diretto sul processo di espansione futura della società. La posizione rappresenta un trampolino di lancio idoneo per tutti coloro che vogliono impostare la propria carriera nei ruoli commerciali corporate o per creare la propria startup. Competenze richieste conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team; ottime capacità di comunicazione; ottime capacità organizzative e di problem-solving; ottima conoscenza della lingua inglese; plus: esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine spirito imprenditoriale il tuo mantra è never give up precisione e autonomia sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime https://www.spotlimeapp.com è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Stage Commerciale. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un/una brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all'interno del dipartimento Finance. La/Il candidata/o avrà l'opportunità formativa di affiancare i membri del team nelle seguenti attività: - Analisi su dati contabili, amministrativi, del personale, operativi gestionali - Analisi su dati di vendita e scostamenti - Analisi dei consumi per prodotto/mercato e confronto con dati di vendita - Elaborazione modelli di controllo su inventari e giacenze - Elaborazione Business Case su nuovi prodotti - Implementazione strumenti di Rolling Forecast trimestrale su vendite - Coinvolgimento nell’elaborazione del Business Plan pluriennale - Identificare nuove aree di business, sul canale eventi, in coordinamento con gli addetti operation Retail. Requisiti: - Percorso accademico di tipo economico - Forti doti analitiche e di rapido apprendimento - Riservatezza, disponibilità e capacità di lavorare in team Lo stage ha la durata di tre/sei mesi. E’ prevista un'indennità mensile. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto "Stage Finance".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Where numbers, innovation and smart people meet. join our finance forward internship program. Who we are Randstad is the global leader in the HR services industry. We support people and organizations in realizing their true potential by combining the power of today's technology with our passion for people. We call it Human Forward. In 2021, we helped nearly two million candidates find a meaningful job with more than 236,000 clients. Since 1999, we are present in Italy with more than 2800 colleagues and 300 branches. finance forward internship program - stage: Finance Forward è il programma di internship creato da Randstad Italia per inserire brillanti talenti in azienda. Ti offriamo un percorso di formazione on the job per farti esplorare le tante sfaccettature del mondo finance e mettere in pratica ciò che hai appreso durante la tua carriera universitaria. In un viaggio di 9 mesi sarai coinvolto in una job rotation che ti permetterà di sperimentarti in 3 dipartimenti finance del nostro Headquarter. Il nostro obiettivo è portarti a bordo, cogli l'opportunità! What we offer Finance Forward is a Randstad internship program. Reach your full potential with a 9 months journey. You will experience a professional path through 3 different key departments with the support of a company buddy who will help you developing both your hard and soft skills. We are looking for out of the box talents to welcome on board and lead our future. You will have the opportunity to put into practice your academic knowledge and live a challenging and business driven environment. Join us on our journey to future proof our finance function in Milan. We're looking for people who Are strongly motivated Are analytical thinkers and with an agile mindset Have a love of learning and innate curiosity Are internationally minded and mobile Possess both excellent Italian and English skills Have engineering or economical background (MSc graduated or graduating) Are ready for a paid internship aimed at possible hiring Apply now!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Technical Accounting Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto allâ€(TM)ufficio Administration & Finance. Profilo La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Administration & Finance, seguirà la contabilità tecnica. In particolare, si occuperà della verifica e dellâ€(TM)analisi dei dati contabili, della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa. Requisiti Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati. Caratteristiche dello stage Durata 6 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant Sede di lavoro: Milano, Via Andrea Ponti 8/10 Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 22/10/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura professionale per uno stage nel dipartimento Finance and Operations presso i nostri uffici di Roma Centro. Offriamo l'opportunità di un' esperienza formativa trasversale nell'ambito dei processi del ciclo attivo, passivo e di gestione delle commesse, in un contesto aziendale dinamico e strutturato. Requisiti indispensabili richiesti: - Titolo di studio: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - Capacità analitiche e attitudine alla ricerca di miglioramento nei processi - Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici. - Precisione e attenzione ai dettagli, voglia di imparare e proattività - Ottime capacità comunicative e di lavorare in team. Completano il profilo serietà, affidabilità e flessibilità. Il candidato ideale è un giovane laureato/a in Economia o Ingegneria gestionale. Contratto di lavoro: Full Time, Stage
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore trasporti e logistica, in forte crescita e sviluppo, un: stage amministrazione Si offre: contratto di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Orario di lavoro: full time La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, e avrà modo di interfacciarsi quotidianamente con clienti e colleghi di altri uffici. In particolare, verrà formata e si occuperà delle seguenti attività: * controllo e registrazione fatture * prima nota * pagamenti e sollecito clienti * attività amministrative più generali Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria * buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * entusiasmo, proattività e forte motivazione al ruolo, in ottica di una collaborazione di lungo periodo Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad Finance Monza, per importante gruppo internazionale del settore chimico, in continua crescita e rinnovamento, cerca un neolaureato in materie economiche da inserire come Junior controller in stage Luogo di lavoro: Monza La risorsa inserita avrà modo di lavorare in un contesto di respiro internazionale e meritocratico; avrà concrete possibilità di crescita e di inserimento a tempo indeterminato La persona entrerà a far parte del giovane e informale team di business intelligence, dove sarà coinvolta in attività di analisi del business e ottimizzazione di processi in ambito commerciale. Grazie ad una formazione specifica su tematiche automotive e tecniche di negoziazione, sia in aula che "on the job ", svilupperà e migliorerà le competenze relative all'analisi e ottimizzazione del processo operativo ed esecutivo, redazione reportistica e documenti di analisi, supporto al manager di funzione nel controllo e verifica dell'attuazione delle procedure aziendali. Le skills richieste sono: Laurea magistrale in materie economiche Utilizzo avanzato di Excel (funzioni e Pivot) Buona conoscenza della lingua inglese Capacità logiche e di analisi completano il profilo
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Sei laureato in Economia o Ingegneria Gestionale? Sei appassionato di numeri e vorresti metterti in gioco nell'analisi dati? Sei alla ricerca di un contesto lavorativo dinamico e sfidante? Continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Il nostro cliente è un'azienda solida sul territorio nazionale e internazionale del settore trasporti e logistica che ci ha incaricati di selezionare un: stage analisi finanziarie per la loro sede di Usmate Velate (MB). Verrai inserito all'interno dell'ufficio Finance, e supporterai i colleghi nelle attività legate all'analisi economica della società. In particolare verrai coinvolto in: * analisi ed elaborazione dati; * reportistica; * analisi ad hoc su specifici indicatori Per occuparti al meglio di queste attività, ci aspettiamo che tu abbia i seguenti requisiti: * laurea in Economia o Ingegneria Gestionale * conoscenza approfondita di Excel * buona conoscenza della lingua inglese Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Sei laureato in materie economiche e hai una passione per i numeri e l'analisi dati? Sei pronto ad inserirti in un contesto dinamico e stimolante in un'ottica di crescente responsabilità? Randstad Monza Finance sta cercando te! Il nostro cliente è un'azienda del settore logistico con una consolidata presenza sul territorio che ci ha incaricati di selezionare un: Stage HR - Analisi Dati Per la loro sede di: Usmate Velate. Verrai inserito all'interno dell'ufficio HR a diretto riporto dell'HR Manager, in un team dinamico composto da tre persone. Supporterai i colleghi nelle attività legate alla reportistica dell'area HR, e verrai coinvolto in particolare in: * analisi ed elaborazione dati HR; * reportistica ed elaborazione presentazioni e dashboard; * progetti ad hoc (organigrammi aziendali, ricerche di mercato) * organizzazione formazioni Dalla risorsa ideale ci aspettiamo i seguenti requisiti: * laurea in ambito economico, matematico, statistico; * conoscenza approfondita di Excel e attitudine all'analisi numerica; * forte interesse per l'ambito HR; * Capacità di sintesi e precisione Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per studio di consulenza per il lavoro, sito in Torino Nord, cerca una risorsa da inserire in ufficio paghe Responsabilità la risorsa si occuperà di: - inserire le presenze mensili su applicativo dello studio - stampare cedolini paga, F24, nota contabile - pratiche di assunzione, cessazione e proroghe contratti - stampare le Certificazioni Uniche e mod. 770 - gestione cedolini lavoro domestico Competenze Preferibile laurea in Consulenza per il lavoro o economia o diploma in ragioneria Automuniti Disponibilità full time Si offre opportunità di stage finalizzato ad un inserimento in apprendistato
Vista prodotto
-
Successivo →