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Stage hse manager


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        Italia (Tutte le città)
        ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
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        Italia
        Per importante e prestigiosa società di costruzioni, che progetta e costruisce importanti edifici di edilizia pubblica, ricerchiamo un/una HSE MANAGER per un importante cantiere sito sull'isola di ST. MAARRTEN, nelle Antille. La risorsa assicura il rispetto delle norme di sicurezza, salute ed ambiente nei luoghi di lavoro. Si richiede il possesso di laurea in ingegneria civile, la conoscenza fluente della lingua inglese, ed una esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di HSE Manager, maturata in società di costruzioni di livello internazionale. Sono inoltre richieste adeguate competenze informatiche; costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei gestionali Oracle e SAP. E' richiesto lo spostamento della residenza a St. Maarten, con iscrizione AIRE. L'Azienda offre un'assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova ed inquadramento secondo il CCNL Edilizia industria. La sede di lavoro è presso il cantiere di St. Maarten. L'Azienda offre un pacchetto retributivo comprensivo di: alloggio a St. Maarten, auto, assicurazione sanitaria, rientri periodici in Italia in classe economy e pocket money a copertura delle spese di vitto e di altre spese.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        Selezioni in corso per la Nuova Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi Culturali, Artistici e Televisivi, targato Rolls Service. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 30 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
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        Italia (Tutte le città)
        Ultime 2 posizioni disponibili per partecipare al Master con Stage per Manager di Eventi. Colloqui di selezione: 12, 13 e 15 settembre. • 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011! Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html
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        Bergamo (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati.     Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi.     Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001              ALTRI REQUISITI  Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.  
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        Italia
        La società nostra cliente è unimportante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare uno: INGEGNERE o LAUREATO IN ECONOMIA PER STAGE in Organizzazione, Certificazioni & HSE (Rif.346/ORH/17) Lo/la stagista, allinterno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione su attività quali: Fornire supporto alle attività di pianificazione, mantenimento e migrazione degli schemi di certificazione ISO OHSAS (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività quotidiane funzionali al ruolo di RSPP (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività di organizzazione e ingegnerizzazione dei Processi; Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche; Supportare le attività di HSE (aggiornamento organigrammi, squadre di emergenza, organizzazione dei sopralluoghi). Requisiti richiesti: Laurea in economia/ingegneria - preferibile Ingegneria industriale, civile ed ambientale Breve esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende, Conoscenza a livello base del Software Visio, Ottima conoscenza dei sistemi informatici e in particolare del pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese, Preferibile conseguimento del diploma di laurea negli anni accademici 2015 e 2016. Buone doti di organizzazione e pianificazione, flessibilità e capacità dadattamento completano il profilo. Offriamo: contratto di stage 6 + 6 Primo semestre: Rimborso spese di 500 al mese + ticket; Secondo semestre: Rimborso spese di 650 al mese + ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV allindirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto: SEDI/17
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        Brescia (Lombardia)
        Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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        Catanzaro (Calabria)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager  da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda  attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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        Roma (Lazio)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Torino (Piemonte)
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di Social Media Manager specifico per Instagram. Cerchiamo uno STAGISTA SOCIAL MEDIA MANAGER INSTAGRAM che supporti il social media team nelle attività di crescita del brand e comunicazione attraverso: creazione di post interattivi per Istagram, supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, gestione contatti con attività commerciali per ampliare il portfolio clienti. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l'interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • conoscenza professionale dei canali social di Instagram e capacità di creazione e gestione di piani editoriali; • capacità di creazione autonoma di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover; • capacità di presentare report efficaci per i clienti; • spiccate doti di comunicazione con realtà aziendali. Caratteristiche Personali • creatività e seria professionalità; • capacità di rispettare le scadenze concordate; • capacità di lavorare in team; • curiosità e propensione allâ€(TM)innovazione; • intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: • la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • uno stage di due mesi formativo e motivante; • un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager per Instagram”
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        Italia
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di social media manager: Mansioni: la figura ricercata dovrà mantenere una costante interazione con clienti, supportare lo staff in attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati al SEO e al web marketing. La risorsa avrà, inoltre, il compito di creare post interattivi per Facebook ed Instagram, contenuti per il web, report basati su insights e analitycs, e supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor. Si richiedono: - capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram, - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover, - conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram e You Tube, - conoscenza della piattaforma Wordpress, - creazione e presentazione di report per i clienti, - capacità di scrittura e presentazione dei progetti, - competenze basi di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app). Saranno apprezzati: Esperienza nel lavoro in team. SKILLS - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Un Piano di inserimento strutturato; Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager”
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona STAGE SETTORE IT per prestigiosa azienda leader del settore della produzione di calcestruzzo con sede in Piacenza Requisiti richiesti: •Formazione in linea con il ruolo: Laurea in materie informatiche, elettroniche o elettrotecniche; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Buone doti organizzative, flessibilità, precisione; •Buone doti relazionali e comunicative; •Disponibilità a trasferte giornaliere c/o i cantieri dell’azienda, situati nel nord Italia, in supporto al referente aziendale; •Residenza in zona Piacenza. Il candidato inserito, dopo un iniziale periodo di formazione con l’IT Manager, si occuperà con crescente autonomia di: •Supporto all’IT Manager nella gestione e implementazione di tutti i servizi aziendali nell'ambito informatico; •Gestione hardware; •Gestione reti e impianti; •Gestione rete telefonica; •Sistemi virtualizzati. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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