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Stage information


Elenco delle migliori vendite stage information

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Rosewood castiglion del bosco, resort 5 stelle, ricerca per il reparto information technolgy una risorsa da inserire in stage per il periodo gennaio/luglio. la persona scelta supporterà i colleghi nelle attività di help desk i colleghi e gli ospiti sia sulla parte hardware che software, nonchè per la parte di telefonia fissa e mobile, point of sale.  Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito informativo, parla un inglese fluente ed ha ottime conoscenze di informatica generale, in particolar modo in amministrazione di sistema sia lato desktop/laptop sia lato server, nella configurazione e gestione posta elettronica lato client, nell' installazione, configurazioni e manutenzioni reti wi-fi e cablate. completano il profilo precisone, attenzione ai dettagli, ottime capacità di comunicazione e team working.
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Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT. Il nostro focus è la realizzazione di progetti chiavi in mano oppure a cura del cliente e ci proponiamo di supportare i nostri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Beije Consulting offre: Percorso di stage su tecnologia JAVA Rivolto a: Neodiplomati/Neolaureati in Informatica o studi affini Lo stage ha lâ€(TM)obiettivo di fornire nozioni teoriche sulla programmazione ad oggetti in generale, con particolare focus sul linguaggio Java e relativa applicazione pratica realizzando una o più web application. Verranno trattati gli argomenti fondamentali per acquisire le competenze necessarie ad un programmatore: logiche di sviluppo back end, metodologie di sviluppo, framework (Spring MVC e Hibernate), web services e sviluppo front-end con Javascript e relativi framework. Lo stage si propone il duplice obiettivo di preparare i frequentanti a sostenere lâ€(TM)esame di certificazione Java (interamente finanziato da Beije Consulting) e formarli per la qualifica di sviluppatore java junior. Competenze richieste: - Diploma o Laurea in informatica o percorso di studi affine - Conoscenza basilare della programmazione ad oggetti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Passione per le nuove tecnologie - Creatività, motivazione ed entusiasmo - Predisposizione al lavoro in team ed alla collaborazione - Orientamento al problem solving Si offre stage di tre mesi circa, finalizzato allâ€(TM)assunzione. Ã^ previsto un rimborso spese. Al termine del percorso di stage, viene offerta lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte del team di Beije Consulting, con un contratto di assunzione a tempo indeterminato e di lavorare in consulenza presso uno dei prestigiosi clienti siti a Milano ed hinterland, con ottime prospettive di crescita. Sede del corso: Lissone (MB) Durata dello stage: 3 mesi circa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale ed internazionale su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente. In unâ€(TM)ottica di potenziamento della struttura interna, Beije Consulting ricerca una persona da inserire con contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà affiancare lâ€(TM)imprenditore nella gestione aziendale, che prevede le seguenti attività: • gestione contabilità ordinaria; • budget; • controllo di gestione; • monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale Competenze generali richieste: • Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria. • buone capacità relazionali e di comunicazione; • doti di responsabilità e precisione; • riservatezza; • orientamento al risultato; • capacità organizzative; • disponibilità allâ€(TM)apprendimento e alla formazione professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Luogo dello stage: Lissone Durata dello stage: 6 mesi; finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato Compenso: 600 euro lordi mensili Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Il Gruppo K2, attivo nel mercato dell’Information Technology dal 2008, conta oggi 130 dipendenti e tre sedi sul territorio nazionale, è uno tra i principali players nell’ambito della progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche, ricerca, per la propria sede di Roma, una risorsa da inserire in stage nell’area Marketing e Comunicazione dell’azienda. La risorsa affiancherà il Responsabile di area nella gestione delle seguenti attività: • Comunicazione interna ed esterna; • Aggiornamento della intranet interna e del sito aziendale; • Stesura di testi informativi e descrittivi per i siti web dell’azienda e le newsletter; • Gestione delle pagine social per promuovere le attività e i servizi offerti dalla società. Requisiti richiesti: • Laurea o Corsi di formazione in Marketing, Comunicazione o attinenti; • Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto office, dei principali strumenti informatici e dei social media. E’ gradita una conoscenza di base del linguaggio HTML, delle tecniche di posizionamento e la conoscenza dei principali concetti del SEO e del Web Marketing. Creatività, forte motivazione e proattività completano il profilo. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 specificando il Rif: [Stage_MKTG] all'indirizzo email jobs@key2.it
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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Roma (Lazio)
BTO, configurandosi come HUB di ricercatori eccellenti italiani e internazionali, opera nel settore della Business Technology e della Digital Organization ed è volto allo studio ed al supporto dei processi d'innovazione e alla creazione di un network relazionale tra Università, Ricerca ed Impresa: BTO aiuta le aziende con cui collabora nel trasformare la ricerca scientifica in output, utili per il business e per la creazione di valore. La qualità della ricerca è confermata dal continuo crescere di docenti, ricercatori ed esperti del campo IT, che intraprendono percorsi di collaborazione con noi. Stage in consulenza: BTO, società di consulenza che offre servizi di Project Management nell'ambito dell'Information Technology, è alla ricerca di giovani talentuosi laureati o laureandi in Economia o Ingegneria, da coinvolgere in progetti sfidanti su tutto il territorio nazionale e internazionale, all'interno di contesti giovani e in crescita. I candidati ideali hanno capacità comunicative, spiccate dote relazionali, goal orientation e problem solving. Saranno requisiti preferenziali: Forte interesse per l'ambito IT; Conoscenza o esperienza nell'ambito del Project Management; Ottima conoscenza dell'intero pacchetto MS Office; Livello fluente della lingua inglese; Disponibilità al trasferimento è un requisito fondamentale.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'area amministrativa: - Nozioni di Contabilità e Fatturazione - Conoscenza Lingua Inglese Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Diploma e/o Laurea - Prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore dell' Information Technology, per la sua sede di Parma, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione commerciale dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento immediato previo stage retribuito. La risorsa dovrà coprire un nuovo ruolo di internal sales che vedrà affidati i seguenti compiti: - Scouting e mappatura dei clienti prospect di territorio partendo da una base pre-condivisa con l’obiettivo di generare un contatto commerciale. - Gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento. - Acquisizione della capacità di presentare la struttura di cui farà parte. - Previa formazione e training, una relazione diretta con i clienti a supporto dei commerciali con cui condividerà gli stessi. - Predisposizione di offerte a supporto dei commerciali della Sede di Parma. - Secondariamente, gestione e condivisione delle problematiche del backoffice commerciale. Si offre: A - Stage retribuito a norma di legge, volto alla formazione ed al trasferimento del know-how necessario allo svolgimento delle mansioni descritte per il tempo necessario. Tale percorso è volto al successivo step (contratto di apprendistato secondo la normativa vigente). B - Se il candidato sarà ritenuto idoneo alla funzione indicata, assunzione inizialmente con la modalità di apprendistato per poi passare, al termine dello stesso, al contratto a tempo indeterminato con in aggiunta possibilità di premi legati ad obbiettivi. L'aspirante ideale è un diplomato / neo laureato / laureando in discipline economiche / scientifiche / tecniche con una FORTE PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITA’ COMMERCIALE e ALLA TECNOLOGIA. Precisione, rigore, capacità di analisi e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che caratterizzano la figura che stiamo cercando, da inserirsi in una realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettiva di crescita sia professionale che economica. La risorsa verrà inserita, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, in un’area legata al back office con l’obiettivo di avere una continua formazione sulle tematiche che compongono l’offering aziendale. Requisiti preferenziali sono una buona conoscenza dalla lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Roma (Lazio)
Programs & Projects Consulting S.r.L., società di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca più figure per un importante e grande progetto su tutto il territorio nazionale, con competenze sia dal punto di vista di sviluppo in ambiente Data Stage. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Data Stage, Oracle, Pl/Sql. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacità di lavorare in team; Capacità di multitasking e gestione delle priorità; Attenzione ai dettagli e metodicità; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilità e adattabilità; Buone doti di comunicazione; Capacità di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Il sito di riferimento è www.p-pconsulting.it. La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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Torino (Piemonte)
Key responsibilities will be: • To generate high-quality Learning leads and convert to sales for Certification Services and other SAI Global products and services by executing managed business-to-business conversations • Focus to be on the core target markets for SAI Global Assurance in CESA, specifically Retail, Food Processing & its Supply Chain and Primary Processing. Including Management systems and other certification services • To work closely with the General Manager â€" Strategic Accounts to identify new business potential and plan coordinated Learning business development strategies to maximise SAI Globalâ€(TM)s exposure and opportunities • To gather business environment data; position product/service features and benefits with prospective clients and to match these to identified business needs; qualify prospectâ€(TM)s need, authority, timeframe to purchase and budgetary information, converting to sales where appropriate Duties: • Outbound prospecting, engaging with decision makers within focus groups, industry bodies and major food processing organisations to produce lead generation • Growing the Learning division through the effective management of business development activities within the Division. Direct the activities of the CESA sales group for the achievement of short and long-term business objectives, increased profit & market control. • Generate appointments for meetings and present to prospects with identified needs • Responsible for developing and implementing Learning plans that support the implementation of the above. • Deal professionally and efficiently with incoming leads and enquiries, as allocated, quickly identifying the need and matching with appropriate product/service and business area and following up these leads as appropriate • Manage client retention targets, through engagement with existing SAI Global clients to ensure continued service and identify new sales opportunities for other SAI Global products and services • Ensure the sales team have performance reviews in line with company procedures and identified training requirements are fulfilled to allow the company to achieve business objectives. • Prepare the CESA Learning sales budgets, reports and forecasts (pipelines) and ensure they are presented in a timely manner to the GM CESA. • Enter information received from learning sales activities into the company internal database to ensure that all prospect information is captured accurately and promptly • Capture customer feedback and market intelligence on trends, opportunities and challenges based on above activities and report on this information through internal channels • Meet or exceed required output levels Personal/Other Skills: To be successful, the role requires: • excellent phone, oral communication and presentation skills; • strong written communication skills; • the ability to develop a good rapport with external clients and prospects as well as colleagues within the SAI Global business; • the ability to influence, persuade and direct individuals to convert to sales; • confidence to deal with contacts at senior management and board level; • the ability to manage the complete sales cycle including; â€~closingâ€(TM) appointments, setting and agreeing next stage objectives, producing compelling business cases and proposals and winning sales; • a positive, â€~can doâ€(TM) attitude; • self-motivation and drive, goal-orientated with the ability to work on own initiative while also contributing effectively as part of a team; • strong organizational skills In personal terms, the successful candidate must possess energy, initiative, flexibility and enthusiasm. First class interpersonal skills are essential to facilitate close working relationships and build the trust of clients and peers. Minimum Education/Professional Qualifications & Experience Required: The candidate should have: • 5 yearsâ€(TM) experience in the related area • Experience in planning and implementing Learning sales strategies. • Relevant business-to-business Learning sales experience, dealing with decision makers in the areas of lead generation, sales conversion, account development, enquiry management and lead nurturing • Connections and experience in the Learning Industry (preferably in the certification sector) • Demonstrable track record of success in a similar “Solution sales" environment • Good IT literacy and writing skills with experience of MS Office and of using customer database systems (ideally SalesForce.com) • Some European and CESA area travel and unsocial hours will be required. As SAI Global is a worldwide business, some intercontinental travel may be required • A university degree level education is preferred • Excellent English language skills
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Italia
XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con lobiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dellinfrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Da inserire in sede nella software factory: Software Tester Junior Neolaureato La risorsa si occuperà di pianificare e svolgere lattività di testing sul software, gestire i bug riscontrati e partecipare alla stesura dei test case. Inoltre interagirà con programmatori e funzionali e parteciperà a meeting con figure di tutti i livelli. La figura seguirà attività di formazione e sviluppo delle competenze con la metodologia training on the job, con possibilità di crescita allinterno dellazienda. Profilo del candidato: · Laurea in materie tecnico - scientifiche; · Conoscenza avanzata del pacchetto Office; · Gradita precedente esperienza in ambito IT su attività di testing; · Precisione, flessibilità e problem solving; · Si valutano anche figure neolaureate, appassionate del mondo IT e finance, da inserire in percorso di stage. Sede di lavoro: Torino Si offre contratto a tempo determinato o in stage, in base alle competenze maturate. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nelloggetto TEST_TO. I candidati selezionati verranno inseriti in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita allinterno dellazienda. Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo lart. 13 del D.LGS 196/2003.
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Milano (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Al fine di estendere il proprio network di competenze e professionalità e per attività di consulenza presso clienti il Gruppo Relatech ricerca NEOLAUREATI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA: Il candidato prescelto prenderà parte a progetti di sviluppo software per nostro consolidato Cliente e/o parteciperà ad attività presso la nostra factory interna. Costituirà titolo preferenziale aver svolto la tesi utilizzando tecnologie Java/J2EE. Requisiti: -        Laurea in discipline informatiche; -        Passione per la programmazione; -        Attitudine al lavoro in team; -        Buona conoscenza parlata della lingua inglese. Preferenziali: -        Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Java C++ C# -        Conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: MySql Oracle MS SQL -        Esperienza nella realizzazione di stored procedures in Oracle PL/SQL. È gradita una propensione alla responsabilità nello sviluppo delle attività assegnate, e al lavoro di gruppo. Offriamo contratto di stage finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo/Milano. Periodo di stage di 3 mesi con successivo inserimento in azienda. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
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Italia
XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con lobiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dellinfrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per cliente in ambito industry: Programmatore Junior Neolaureato Inizialmente la risorsa seguirà un percorso di formazione di programmazione di circa 2 mesi in zona Fossano e successivamente sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, su Torino. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione; - Gradita precedente esperienza IT approfondita tramite stage; - Buone abilità di teamwork; - Capacità di analisi e problem solving. Sede di lavoro: Torino Si offre contratto in apprendistato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nelloggetto PN_TO. Alle risorse che entreranno a far parte della nostra azienda offriamo un contesto stimolante ed altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua. Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo lart. 13 del D.LGS 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Neolaureati in Informatica da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Laurea in Informatica -gradita conoscenza di javascript Si offre contratto iniziale di stage. Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Bari (Puglia)
Il Master MAGEM in Management e Sviluppo Imprenditoriale XXXIV ed. accreditato ASFOR quest'anno è finanziato dal BANDO PASS LAUREATI della regione Puglia. OBIETTIVI Il percorso formativo del Master in General Management interviene sul profilo personale e sulla preparazione professionale di ogni allievo, per farne un manager in grado di gestire con competenza e abilità ogni area dell’attività aziendale. DESTINATARI Giovani laureati in tutte le discipline ARTICOLAZIONE PERCORSO Il Master si compone di diversi 5 cicli didattici e di 3 moduli trasversali: I CICLO: INTRODUCING The company as a system, il I ciclo ha l’obiettivo di costruire le basi su cui fondare la carriera del futuro manager II CICLO: FACULTIES Human resosurce organization and legal, Finance administration and control, Operations & Project management, Marketing & sales. II ciclo analizza le principali dinamiche che agiscono sul sistema impresa, in particolare le funzioni aziendali (Hr, Operations, Marketing e Comunicazione, Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione) III CICLO: LABORATORY Business game, Check up aziendale, Business plan, Field resarch, Business English) e Information Technology per il Management. L’allievo Master è chiamato ad esercitare la capacità di lettura integrata e di controllo dei fenomeni aziendali, in una visione strategica delle dinamiche dell’integrazione aziendale. IV CICLO: ORIENTING - Training session to interview Nell’ambito di questo ciclo sono previste: giornate di orientamento all’interno per l’ingresso in azienda V CICLO: PRACTISING E’ prevista una fase di stage in azienda finalizzata all'assunzione dell'allievo Master secondo il processo di accreditamento ASFOR. Per qualsiasi tipo di informazione di dettaglio: Gaetano DIOLAIUTO Tel: 0805919437 mail: g.diolaiuto@spegea.it
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Torino (Piemonte)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca: Neodiplomati in Informatica/Elettronica Se sei appassionato al mondo IT unisciti al nostro team. Siamo alla ricerca di Neodiplomati interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita in area Information Technology. Siamo alla ricerca di profili junior da inserire e formare all’interno dei nostri team che lavorano in divere aree: Sviluppo SW (web, mobile embedded), Test & Validation, Cyber Security, Telecomunicazioni. Requisiti: • Diploma in Informatica o Elettronica • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e Tools di sviluppo • Attitudini relazionali e di team working • Gradita precedente esperienza di Stage • Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Torino Possibilità di inserimento immediato.
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Messina (Sicilia)
ICustom S.r.l., azienda di Information Technology con sedi a Milano e Messina, operante prevalentemente nel settore business to business. Sta cercando, per la sede di Messina, degli sviluppatori software. Il candidato ideale è un giovane motivato, determinato e interessato ad intraprendere un percorso di crescita, nell'ambito dello sviluppo software, dell'analisi funzionale e nello studio e ricerca di soluzioni informatiche, algoritmiche e non. E' richiesta una formazione universitaria, anche in fase di completamento, in discipline scientifiche (preferibilmente ingegneria o scienze informatiche) o cultura equivalente. Una buona conoscenza dei paradigmi di programmazione procedurale e ad oggetti. Una discreta conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione: JAVA, C#, PHP, HTML/CSS, Javascript, Python. Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi operativi GNU/Linux. Autonomia nell'utilizzo di database relazionali SQL, e consocenze base di progettazione di schemi relazionali. Costituiscono titolo preferenziale, competenze di sviluppo su piattaforme mobili Android/iOS. E' altresì gradita una eventuale esperienza di sviluppo software anche tramite progetti universitari o attività autonoma. Si prevede un percorso di stage retribuito finalizzato ad una trasformazione contrattuale. Sede operativa: Messina Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003
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