-
loading
Solo con l'immagine

Stage junior


Elenco delle migliori vendite stage junior

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stage Junior IT Specialist Per la nostra sede stiamo ricercando uno persona da inserire in stage che sarà di supporto all’IT Department: In particolare, il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e manutenzione dell’hardware e del software IT per mantenere l’efficienza operativa • Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT • Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e negli stores remoti • Risolvere i problemi e aumentare l’escalation di hardware, software e incidenti • Assistenza nel mantenimento dei registri di inventario e della documentazione per le attrezzature • Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo di procedure Qualifiche richieste: • Preferibilmente Laureato o diplomato in ambito informatico • Ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software) e una comprovata disponibilità ad apprendere e applicare nuove tecnologie. • Buona capacità relazionale • Capacità di mantenere un adeguato livello di professionalità e riservatezza • Propensione al lavoro di squadra • Conoscenza dei sistemi operativi (Windows) • Conoscenza di applicazioni desktop tra cui Microsoft Office, Adobe Reader, ecc. • Conoscenza di database SQL e logiche relazionali • Familiarità con dispositivi mobili e supporto (Android, iOS) • Fluente conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dell’area Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto all’area grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto all’area web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto all’ufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nell’oggetto “Stage Junior Marketing”. Specificare nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
ALI filiale di Prato sta selezionando una figura come STAGE JUNIOR PROJECT MANAGER. La risorsa dovrà supportare il team di progetto nella gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder. Si richiede la laurea tecnica e disponibilità immediata. La sede di lavoro è Vaiano.
Vista prodotto
Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita nel reparto inside sales, dopo una prima fase di formazione dovrà occuparsi di: - gestione delle spedizioni marittime - customerservice - contatto con clienti e fornitori - negoziazione tariffe - quotazioniStage Junior Inside Sales Mare con Inglese a Fino MornascoOpportunità di crescita professionale e formativaIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua IngleseSpedizioniere Internazionale sito a Fino Mornasco (Co)Ottima opportunità di carriera.Salario da 16.000 €/anno a 17.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
GRS è una società di ricerca specializzata nel mondo delle fiere e delle visitor attractions. Stiamo ricercando una risorsa che possa supportare il nostro dipartimento di ricerca strategica nell'esecuzione di progetti di: - Customer Satisfaction Analysis - Competitor Analysis - Outlook congiunturali - Interviste e Analisi qualitative rivolte agli organizzatori fieristici, ai visitatori e agli espositori delle fiere. La risorsa affiancherà il Senior Strategist aziendale nelle seguenti attività: - attività desk (raccolta di informazioni, analisi di siti web, ecc) - attività presso il cliente (interviste face to face) - inserimento di dati su piattaforme aziendali - rielaborazioni di output e creazione di presentazioni E' richiesta una conoscenza molto buona di excel e in generale una buona capacità di utilizzo di strumenti informatici. Si richiede inoltre elevata precisione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
JUNIOR MARKETING CERCASI Il/la candidato/a ideale è un/a neolaureato/a in ambito Comunicazione e Marketing con una buona conoscenza degli strumenti di Digital Marketing e del pacchetto Office. La risorsa si occuperà di gestire diversi siti web aziendali, Newsletter aziendale ed eseguire campagne di comunicazione. Disponibilità a rapporto iniziale di stage di inserimento con Garanzia Giovani con prospettiva di successivo inserimento.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona giovani laureati o laureandi, amanti delle nuove tecnologie, per STAGE retribuito in area JUNIOR ACCOUNT da formare in ottica di un ampliamento delle attività in Lombardia. La risorsa, rispondendo direttamente alla figura di Account, avrà le seguenti mansioni: - Supporto alla gestione dei clienti e dei progetti di web marketing - Creazione di report analitici orientati a mostrare il raggiungimento degli obiettivi identificati e far risaltare il lavoro dedicato al cliente - Redazione di analisi e materiali di supporto per la figura di Account - Gestione delle richieste provenienti dai clienti - Relazione e gestione del cliente con la supervisione dell’Account di riferimento - Controllo dei tempi stabiliti per le attività definite con il cliente - Collaborazione e collegamento con gli altri reparti dell’azienda (operation, sviluppo, Sales ecc.) - Ricerca di soluzioni di valore da valutare con l’account e proporre poi ai clienti in portafoglio Sono richiesti: - Desiderio di mettersi alla prova in una realtà dinamica e posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita - Spiccate doti di comunicazione interpersonale; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Flessibilità; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di reportistica quali Google Analytics, SemRush, SeoZoom e similari. L’azienda propone stage retribuito di 6 mesi finalizzato alla conferma, per l’intera giornata lavorativa. Sede di lavoro: Saronno (VA). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore della manutenzione macchinari: STAGE MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR La risorsa verrà accompagnata nell’apprendimento di: manutenzione ordinaria e straordinaria; idromeccanica; saldatura; montaggio; ecc. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito meccanico o meccatronico o similari - Gradita, ma non necessaria, esperienza in ambito metalmeccanico - Conoscenza disegno meccanico - Conoscenza strumenti di misura Lavoro su giornata Zona di lavoro: Lessolo (TO) Stage di 6 mesi con finalità assuntive. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT. Il nostro focus è la realizzazione di progetti chiavi in mano oppure a cura del cliente e ci proponiamo di supportare i nostri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Beije Consulting offre: Percorso di stage su tecnologia JAVA Rivolto a: Neodiplomati/Neolaureati in Informatica o studi affini Lo stage ha lâ€(TM)obiettivo di fornire nozioni teoriche sulla programmazione ad oggetti in generale, con particolare focus sul linguaggio Java e relativa applicazione pratica realizzando una o più web application. Verranno trattati gli argomenti fondamentali per acquisire le competenze necessarie ad un programmatore: logiche di sviluppo back end, metodologie di sviluppo, framework (Spring MVC e Hibernate), web services e sviluppo front-end con Javascript e relativi framework. Lo stage si propone il duplice obiettivo di preparare i frequentanti a sostenere lâ€(TM)esame di certificazione Java (interamente finanziato da Beije Consulting) e formarli per la qualifica di sviluppatore java junior. Competenze richieste: - Diploma o Laurea in informatica o percorso di studi affine - Conoscenza basilare della programmazione ad oggetti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Passione per le nuove tecnologie - Creatività, motivazione ed entusiasmo - Predisposizione al lavoro in team ed alla collaborazione - Orientamento al problem solving Si offre stage di tre mesi circa, finalizzato allâ€(TM)assunzione. Ã^ previsto un rimborso spese. Al termine del percorso di stage, viene offerta lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte del team di Beije Consulting, con un contratto di assunzione a tempo indeterminato e di lavorare in consulenza presso uno dei prestigiosi clienti siti a Milano ed hinterland, con ottime prospettive di crescita. Sede del corso: Lissone (MB) Durata dello stage: 3 mesi circa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda bergamasca, leader nel mercato immobiliare e delle costruzioni, ricerca JUNIOR CONTROLLER IN STAGE rif. 50793-BG La risorsa, in affiancamento al responsabile controllo di gestione, fornirà supporto nellâ€(TM)elaborazione dei budget di struttura e per funzione/commessa, nel presidio e monitoraggio dei costi aziendali e nellâ€(TM)analisi degli scostamenti, nella gestione della reportistica periodica interna con focus sugli aspetti di budgeting e forecasting e nellâ€(TM)analisi, monitoraggio e controllo dei KPI. Si richiede recente laurea in discipline economiche/ingegneristiche, ottima padronanza di Excel e conoscenza dei principi di Project Management. Le candidature saranno trasmesse allâ€(TM)azienda che gestirà autonomamente la selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca 2 Inside Sales Junior in stage SCOPO DELLA POSIZIONE L’obiettivo della posizione è formare le risorse al fine di renderle autonome nella gestione delle chiamate con clienti interessati all’acquisto dei prodotti del Brand, nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti e nella gestione dell’agenda dei venditori. PROFILO RICERCATO Il profilo ideale possiede una buona capacità dialettica, ottime doti comunicative, buona conoscenza del pacchetto Office, domicilio in zone limitrofe all’azienda. SI OFFRE Si offre stage formativo di 6 mesi, con rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO FEMA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per ampliamento dell’Ufficio Recruiting siamo alla ricerca di un/una JUNIOR RECRUITER da inserire tramite stage. MISSION La Risorsa si occuperà della ricerca e selezione di Agenti e Consulenti Commerciali con l’obiettivo di rafforzare la Rete Vendita Aziendale sul territorio Nazionale. Nello specifico, gestirà il processo di selezione, dal reclutamento di CV, all’organizzazione dei Colloqui per la Direzione Commerciale. COMPETENZE RICHISTE - Laurea breve - Buone competenze informatiche, con particolare riferimento all’utilizzo di Exel - Buone capacità di analisi e organizzative COSA OFFRIAMO - Ambiente giovane e dinamico - Formazione costante e continua - Stage retribuito Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione dello stress e del tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un/una: JUNIOR ASSISTANT. Responsabilità • Attività di front-office e accoglienza ospiti: fornitori, clienti, docenti, clienti, visitatori; • Supporto alle funzioni di segreteria, gestione centralino, organizzazione agenda e meeting; • Smistamento della corrispondenza telematica e cartacea, archivio documentazione; • Supporto alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (social media, sito web, blog, ecc.) • Supporto alla realizzazione e predisposizione di specifici contenuti documentali; • Supporto alla Direzione per la gestione della “to do list”. Requisiti • Preferibile Laurea Triennale a indirizzo umanistico; • Preferibile breve esperienza maturata in ruolo analogo; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Word ed Excel (Office); • Doti organizzative, relazionali e di problem solving; • Capacità di interazione con figure manageriali; • Preferibile domicilio in Monza o zone limitrofe. Cosa offriamo • Orario part time (09.00-16.00) • Stage iniziale della durata iniziale di 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro; • Concrete opportunità di crescita; • una realtà dinamica e ottimamente posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy su Facebook e Instagram e supporto al team marketing di Spotlime Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Sogni il mondo startup ma non sai bene da che parte cominciare? Ti piacerebbe contribuire in prima persona ad un progetto internazionale? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Lavorando con Spotlime potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; capire come ottimizzare i principali canali di acquisizione per un’app; conoscere tutte le aree chiave di una startup: dal sales, al strategy e all’IT. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate per vari clienti in-store e online. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi milanesi; spirito imprenditoriale. Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Spotlime Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy e supporto al team marketing di Piano Social. Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Ti piace creare contenuti visual e descrittivi creativi e divertenti? Vorresti imparare come si imposta una Campagna pubblicitaria sui Social? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Piano Social. Lavorando con noi potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; implementare e ottimizzare Campagne di Advertising Social; gestire la relazione col cliente. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; spirito imprenditoriale. Chi siamo Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare a hr@pianosocial.com indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Piano Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma-Divisione Ricerca e Selezione   Siamo un team consolidato, competente, con una buona reputazione; mettiamo vera passione nel nostro lavoro e nel costruire relazioni di fiducia durature con i nostri clienti. Possiamo contare su una riconosciuta e consolidata professionalità attiva sul territorio nazionale da oltre 50 anni. La nostra divisione Risorse Umane, tra i leader di mercato nel settore, è interessata ad accogliere una/un brillante nuovo/a:   JUNIOR HR RECRUITER   da inserirsi in STAGE     Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laureato/a in Psicologia, Scienze Umanistiche o Scienza Economiche o Gestionali. Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in area Risorse Umane ed interesse ad operare nel campo della Selezione del Personale; Elevato orientamento al “digitale” e, in generale, alfabetizzazione informatica (Word, Excel, Power Point); Disponibilità immediata; Curiosità intellettuale, resilienza, capacità di apprendimento e flessibilità; Conoscenza ottima della Lingua Inglese.   Durata: lo stage avrà una durata iniziale di 6 mesi.   Sede: siamo a Roma in Via Bissolati (vicino Metro Repubblica o Barberini)  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Am&Co Srl. azienda di comunicazione ed eventi con sede a Vimercate (MB), cerca persona a Stage retribuito con mansione Web Developer/ Sviluppatore Web Junior Requisiti richiesti: - percorso di studio adeguato - conoscenza dei linguaggi di programmazione - capacità di sviluppare in autonomia progetti - capacità di lavoro in gruppo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Junior videomaker da affiancare e introdurre inizialmente in stage da 3 a 6 mesi e in seguito a tempo pieno nel team. La risorsa ideale deve essere versatile e flessibile, capace di saper registrare video con telecamera e mirrorless, gestire un'intervista, registrare l'audio e all'occorrenza poter scattare foto a livello professionale, padroneggiando le varie tecniche e strumenti del campo. È richiesta la conoscenza dei principali programmi di grafica della suite Adobe (Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator…) e in particolare di almeno un programma di montaggio tra Adobe Premiere e Final Cut Pro X. Costituisce requisito di scelta preferenziale la buona conoscenza di altri programmi di grafica come DaVinci Resolve, Cinema 4d, o la patente per drone... Il candidato deve essere automunito. Il candidato deve essere disposto a viaggiare per lavoro. La sede principale del nostro team e dello studio è a Cave, in provincia di Roma. È consigliato allegare alla richiesta un portfolio o dei link di materiali prodotti dal candidato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel campo dell'informatica, siamo alla ricerca di giovani ambiziosi e motivati da inserire in stage come JUNIOR CONSULTANT HR presso le nostre sedi di MILANO (Lainate) e BOLOGNA (Casalecchio di Reno). Entrerete a far parte di un team giovane e dinamico che vi supporterà in uno sfidante percorso di crescita in cui vi confronterete con le principali aziende di tutti i settori di mercato. In affiancamento ai colleghi fornirete supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandovi su disegno e implementazione di soluzioni ERP centrate sui processi di gestione delle risorse umane. Acquisirete un'approfondita conoscenza delle soluzioni gestionali e dei processi operativi, e svilupperai competenze di gestione di progetto e delivery.   SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: Ti piacciono le sfide e metti grinta in tutto ciò che fai Hai una passione per la tecnologia, e ti piacerebbe unirla alle tue competenze in ambito HR Sei una persona flessibile, proattiva e organizzata   REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità alle trasferte Possesso della patente di guida Disponibilità full time   COMPLETANO IL PROFILO: Laurea in Economia, Psicologia, Psicologia del Lavoro, Management Organizzativo e delle Risorse Umane, Recruiting e Selezione o altre specializzazioni analoghe Precedente esperienza su gestionali dedicati all'ambito HR costituirà requisito preferenziale Conoscenza dei processi di gestione delle Risorse Umane: Rilevazione Presenze, Recruiting, Assessment Center, Formazione, Gestione delle Risorse Umane, Gestione Note Spesa Buona conoscenza della lingua inglese   Entrerai così a far parte di una grande famiglia in cui potrai intraprendere un percorso di crescita e di carriera all'interno di un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Prevediamo un contratto retribuito di stage finalizzato all'assunzione con rimborso spese per il pranzo.   LUOGO DI LAVORO: Lainate (MI) o Casalecchio Reno (BO) ORARIO: full time CONTRATTO: Stage     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
App to you, società leader nello sviluppo di Innovazione e Tecnologie, offre un ambiente di lavoro piacevole, giovane, dinamico, prospettive di crescita e la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti interessanti. E' alla ricerca, per la sede di Roma, di uno sviluppatore Web junior. Competenze richieste: o buona conoscenza di PHP, HTML5, CSS3 e Javascript o buona conoscenza del CMS Wordpress o buona conoscenza di jQuery Saranno ritenuti preferenziali i profili con: o buona conoscenza di un framework JS (Vue.js, React, AngularJS) o buona conoscenza di NodeJS o esperienza nello sviluppo di servizi RESTFUL Sede di lavoro: Roma Tipo di contratto: Stage Gli interessati devono inviare curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 specificando "Stage Web Developer" all'interno dell'oggetto della email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio Marketing & Product Si richiede: - pregressa esperienza maturata presso l’ufficio Marketing Product (anche tramite stage) - diploma / laurea preferibilmente in uno di questi indirizzi: economia / marketing / scienze della comunicazione / matematica - ottima padronanza della lingua inglese, è gradita inoltre la conoscenza di una seconda lingua - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office) Attività da svolgere: - analizzare il mercato sul prodotto - predisporre il piano di marketing - collaborare alla definizione delle strategie di comunicazione del prodotto - seguire le iniziative promozionali La risorsa verrà inserita in un contesto stimolante, giovane e intraprendente ricco di opportunità per una crescita professionale. L’Azienda attribuisce un’importanza fondamentale al percorso formativo. Si prospettano ampi orizzonti verso un mercato nazionale e internazionale Si offre: stage aziendale di 6 mesi a partire da Gennaio 2020 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (VR) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.