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Stage product management


Elenco delle migliori vendite stage product management

PRODUCT MANAGEMENT FOR DUMMIES
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    RETAIL PRODUCT MANAGEMENT: BUYING AND MERCHANDISING (ENGLISH EDITION)
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      THE GUIDE TO THE PRODUCT MANAGEMENT AND MARKETING BODY OF KNOWLEDGE: PRODBOK(R) GUIDE
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        Santa Maria di Sala (Veneto)
        STAGE ENERGY MANAGEMENT Per Energys, la società del Gruppo Piovan che si occupa di efficientamento energetico in ambito industriale, ricerchiamo un/a giovane e brillante ingegnere, laureando/a o neo laureato/a per inserimento in stage. La risorsa, in affiancamento allo staff interno, potrà sviluppare competenze tecniche specifiche nella predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all’efficientamento energetico, acquisendo la capacità interfacciarsi con Enti pubblici quali GSE o Enea. Le attività previste saranno relative alla stesura di progetti di efficientamento energetico, alla rendicontazione e all’analisi critica dei risparmi ottenuti, attraverso anche l’utilizzo di un software per il monitoraggio energetico sviluppato internamente. La persona avrà la possibilità di inserirsi all’interno di un’azienda strutturata, di respiro internazionale, fortemente focalizzata alle esigenze del cliente, potendo così, tra l’altro, affinare le proprie abilità relazionali, oltre che organizzative. Il/la candidato/a ideale è uno studente di ingegneria interessato a svolgere un’esperienza formativa, eventualmente finalizzata alla tesi di laurea, possiede un’ottima dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team. Risulterà un plus la conoscenza di tool di disegno 2D, preferibilmente Autocad. Durata dello stage: 6 mesi in formula full-time. Sede dello stage: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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        Milano (Lombardia)
        II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE PROJECT MANAGEMENT: La risorsa, a supporto del Top Management, sarà responsabile di gestire i progetti e i cantieri di sviluppo del gruppo. Si occuperà di analysis e reporting, a monitoraggio dell'andamento dei progetti e degli obiettivi fissati dal gruppo a livello mondo. Curerà le fasi di presentazione e valorizzazione dell'andamento dei percorsi già avviati, valutando l'andamento dei Kpi strategici, a livello qualitativo e quantitativo. Sarà attivamente coinvolta nello studio e implementazione di nuovi obiettivi. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale, la lingua francese costiuirà un plus.
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        Santa Maria di Sala (Veneto)
        Per Energys, ESCO di Piovan Group, ricerchiamo un/a giovane e brillante ingegnere, laureando/a o neo laureato/a per inserimento in stage. La risorsa, in affiancamento allo staff interno, avrà l’opportunità di supportare attivamente il team nella stesura di progetti di efficientamento energetico in ambito industriale. Le attività previste riguardano principalmente l’analisi dei consumi, la rendicontazione dei risparmi ottenuti grazie agli interventi fatti, al fine di garantire l’ottenimento dei certificati bianchi. Si occuperà dello studio e della redazione di diagnosi energetiche e intraprenderà rapporti con Enti pubblici quali GSE ed Enea. La risorsa potrà sviluppare competenze tecniche specifiche nella predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all’efficientamento energetico, nonché affinare le proprie abilità relazionali. Il/la candidato/a ideale sta per laurearsi o si è da poco laureato in Ingegneria (preferibilmente Energetica) e possiede un’ottima dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel) e una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team. Risulterà un plus la conoscenza di tool di disegno 2D, preferibilmente Autocad. Durata dello stage: 6 mesi in formula full-time. Sede dello stage: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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        Italia
        Senior Manager Product Management (m/f) All times are in Greenwich Mean Time. Job ID  566998 Location  IT-Milan Posted Date  10/08/2017 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Recruiting Team .. Job Description Interested to help shape the product roadmap for Amazon devices in Europe? Come work with us! We’re working hard, having fun, and making history! As a Senior Manager, Product Management, you will help to build digital products and features that are integrated with Amazon's retail and digital services. You will execute the product strategy and roadmap for international launches. This role is inhere...
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        Italia (Tutte le città)
        Il Product Manager Valvole (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - gestire il portfoglio prodotti interagendo con i dipartimenti aziendali coinvolti (R&D, sales, marketing); - analizzare i trend di mercato, sintetizzandoli in coerenti road map di sviluppo prodotto che incontrino la domanda dal punto di vista tecnico e dei volumi; - identificare i gap di prodotto nella proposta aziendale e colmarli in modo coerente alle richieste di mercato; - gestire in modo autonomo il ciclo di vita dei prodotti (cost reduction, phase-in/phase-out, price positioning, lead time reduction, ecc.); - definizione della road map di sviluppo prodotto a livello interfuzionale, monitorando tempi/goal/ROI.Product Management - Valvole - HVACMultinazionale leader di mercato Il Product Manager Valvole (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea in ingegneria (meglio se meccanica); - competenze strutturate in area product management / platform management; - espeirenza nel settore HVACR; - capacità nell'analisi mercato/trend/specifiche tecniche; - eccellenti capacità comunicative e propensione a lavorare trasversalmente con team interfuzionali; - leadership, capacità di coinvolgimento di soggetti e team di lavoro non-gerarchicamente dipendenti; - Inglese fluente tassativo.Importante multinazionale con sede in Veneto, presente nel mercato mondiale attraverso una struttura a filiali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Piano di Sorrento (Campania)
        Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
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        Italia (Tutte le città)
        Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indirettaIndividuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiLaurea o diplomaEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei riveditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa)Buona conoscenza della lingua ingleseNaturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un teamDisponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferteLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiPacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indiretta Individuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei rivenditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa) Buona conoscenza della lingua inglese Naturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un team Disponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferte Leader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigeranti. Pacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 € + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Stage Governance SPC: Per importante cliente in ambito Telco siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage Il candidato ideale è un brillante laureato in una delle seguenti discipline: Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Ingegneria delle Telecomunicazioni  Requisiti Tecnici:   Conoscenza avanzata di excel e altri tool Office (Power Point)  Conoscenza programmazione Macro-Excel/VBScrip Conoscenza gestione/organizzazione relazionale fonti dati eterogene Conoscenza elaborazione KPI/SLA Basi di Project Management Fondamenti di Gestione Processi Conoscenza base di Architetture di Sistemi Legacy  Completa il profilo la propensione a lavorare in team ed una spiccata capacità organizzativa, oltre che la gestione autonoma su attività multiple con target prioritari Descrizione attività:  La risorsa sarà inserita al fine di dare supporto ad attività di Governance (PM/PMO) l'attività riguarderà l'analisi e la produzione reportistica su KPI/SLA di riferimento, sviluppo tool custom (excel) per tracking attività e ciclo di vita clienti in gestione (Pubbliche Amministrazioni), analisi ed enhancement di processo
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        Milano (Lombardia)
        Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Product Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo uno/a Product Manager per rafforzare il business della divisione attraverso la gestione di un nuovo portafoglio prodotti in sviluppo. Il Product Manager supporta e promuove lo sviluppo di nuove idee in base alla conoscenza del settore, proprie ricerche e contatti con Clienti e attori industriali. La posizione ha la responsabilità di: essere responsabile per il ciclo vita delle caratteristiche in termini di costo, funzionalità in ottica cliente e profittabilità; durante lo sviluppo prodotto fino a Start of Production, partecipa a regolari program reviews gestite dal Program Manager; conduce attività regolari di reportistica e gap analyses, e riferisce al Top Management in caso di rischi di scostamento rispetto agli obiettivi economici e di funzionalità prodotto; durante il ciclo vita post SOP, monitora i risultati in ottica cliente e contribuisce ad idee di miglioramento continuo, pianificazione di nuovi rilasci ed estensione / rinnovamento della linea prodotti fungere da "product owner" e relazionarsi in ottica cliente interno con le aree Sales&Marketing, Technical Field Support, Program Management ed R&D; assicurare una precisa costificazione della BOM; garantire il monitoraggio delle performance di costo; assicurare il corretto consolidamento del budget.
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        Verona (Veneto)
        Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio Marketing & Product Si richiede: - pregressa esperienza maturata presso l’ufficio Marketing Product (anche tramite stage) - diploma / laurea preferibilmente in uno di questi indirizzi: economia / marketing / scienze della comunicazione / matematica - ottima padronanza della lingua inglese, è gradita inoltre la conoscenza di una seconda lingua - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office) Attività da svolgere: - analizzare il mercato sul prodotto - predisporre il piano di marketing - collaborare alla definizione delle strategie di comunicazione del prodotto - seguire le iniziative promozionali La risorsa verrà inserita in un contesto stimolante, giovane e intraprendente ricco di opportunità per una crescita professionale. L’Azienda attribuisce un’importanza fondamentale al percorso formativo. Si prospettano ampi orizzonti verso un mercato nazionale e internazionale Si offre: stage aziendale di 6 mesi a partire da Gennaio 2020 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (VR) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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        Italia (Tutte le città)
        Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
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        Italia (Tutte le città)
        Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
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        Italia (Tutte le città)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante produttore metallurgico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare: PRODUCT SALES ENGINEER con il compito di sviluppare, nell'ambito delle strategie commerciali aziendali, il piano di sviluppo per i prodotti/servizi di competenza in termini di obiettivi, strategie e mezzi e ne redige il programma operativo. Partecipa a fiere, incontri, visite, etc. per recepire le esigenze del mercato e supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) per i prodotti di pertinenza, definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto, gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali. Il candidato ideale, con laurea, preferibilmente in discipline tecniche, con orientamento al marketing, ha maturato esperienza, in qualità di Product Manager / Export Manager, presso primarie aziende operanti nel settore B2B, con preferenza del settore metallurgico. Spiccate doti di analisi e sintesi, leadership, capacità relazionali, abitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, concretezza operativa, visione "business oriented", nonché la confidenza con il pacchetto office e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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        Italia (Tutte le città)
        Be a driver of innovation in 21iLAB. We’re seeking for a junior Product Owner who is passionate about the digital world and want to contribute in building cutting-edge products that will set the standard of the industry. We want a person with a genuine love about technology and a crazy orientation to “details matter” mindset. You will have to manage the relationship with clients in daily business and with the team leader and the project team internal to the company. You know the digital world glossary and you have a good technical background that let you easily talk with developers understanding their weird language. Your communication skills and orientation to goals have to be very prominent so that you always want to reach the top for every project you work on. Finally, you must be confident with Agile principles as they are the basis of all our work. Requirements: - Fluent in both Italian and English languages - Good writing skills - Ability to work as team player - Dynamic, product oriented and proactive - Ability to work under high pressure
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