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Stage segretaria receptionist


Elenco delle migliori vendite stage segretaria receptionist

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Inserisce 1 Segretaria Receptionist Job Description: • Accogliere ospiti con cortesia; • Gestire comunicazioni telefoniche in più lingue; • Provvedere all’approvvigionamento dei materiali di consumo; • Sovrintendere alla funzionalità generale dell’ufficio; • Effettuare spedizioni e archiviare documenti; Requisiti del Candidato: Diploma o laurea Età compresa fra i 20 e 28 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Inglese fluente Buona educazione e linguaggio appropriato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inserimento: 6/12 mesi di Tirocinio con integrazione Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Receptionist”.
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Vallecrosia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un lavoro full time o part time come segretaria/receptionist nella zona di Monza Brianza. Mi sono diplomata lo scorso giugno presso l’istituto Adriano Olivetti di Monza e durante questo percorso di cinque anni ho avuto modo di fare diverse esperienza come receptionist. Ho una buona padronanza dei programmi word e power point e inoltre so usare molto bene il computer.
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA RECEPTIONIST E PRATICHE SOCIETARIE STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilancio; - Invii telematici presso tribunale e camera di commercio; - Aggiornamento libri inventari e beni ammortizzabili. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.-00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Globaltec Security Srl, ricerca per la propria sede di Collegno una figura come segretaria/receptionist. Il profilo si occuperà di utilizzare i vari software della serie Microsoft Office di Windows XP (Word, Excel, Power Point), internet, motori di ricerca ed e-mail (outlook- posta certificata). Inoltre si occuperà di: Ricevere i clienti/utenti, Rispondere al telefono, aprire e distribuire e-mail di posta; Presentare un ingresso ordinato, organizzato e professionale ai clienti e fornitori; Gestione dei progetti speciali; Corrispondenza commerciale; Scrivere lettere e redigere relazioni sotto dettatura o partendo da note scritte o da altri documenti; creare appuntamenti; Creare presentazioni in PowerPoint per le riunioni con i clienti; Elaborare calcoli; Stesura di contratti; Sviluppare fogli e tabelle di calcolo in Excel e quant'altro. Si Valutano profili anche senza esperienza, purché in apprendistato. Inviare la candidatura allegando CV con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Non inviare candidature sulla mail ufficiale dell'azienda, in quanto verranno immediatamente cestinate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Studio medico di prestigio di nuova apertura ad Ancona centro, si cerca segretaria receptionist per gestione agenda medici e gestione area reception. Il candidato/a ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di tranporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali,di bella presenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato. Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona per azienda in Bari, una Segretaria/Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio. Siamo alla ricerca di una figura dinamica, che abbia maturato esperienze lavorative in ambito commerciale e di vendita, con attitudine al marketing e alle pubbliche relazioni. Completano il profilo ottimo standing, cortesia per gli ospiti, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità Full Time Si richiede residenza in Bari,Bat e prov Si prega di allegare CV corredato di recapito cellulare Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time
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Roma (Lazio)
Grande azienda di ostia sta ricercando segretaria receptionist. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e a tempo pieno (full time) - conoscenza sommaria del pacchetto office word e della navigazione web. l'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione fissa mensile. Solo se realmente interessati inviare una copia del cv.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle Superior cerca SEGRETARIA/RECEPTIONIST. Capacità di relazionarsi in modo positivo e costruttivo con clientela e collaboratori, minima conoscenza contabilità quotidiana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Non e richiesta esperienza ma voglia di imparare e relazionarsi con le persone. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae con foto e recapito a ricc.monza@libero.it
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Padova (Veneto)
Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito e foto.
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Italia (Tutte le città)
Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito a fart.group@virgilio.it
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Roma (Lazio)
Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito.
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Arezzo (Toscana)
Multinazionale ricerca per sede di cortona segretaria/receptionist inserimento con contratto di apprendistato 3 anni non richiesta esperienza residenza in provincia di cortona o limitrofe
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Perugia (Umbria)
Azienda ambito Sanitario cerca segretaria/receptionist.Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,domicilio a Perugia o zona limitrofa,buon uso pc, buona dialettica. Offriamo: contratto di lavoro indeterminato e avanzamento carriera. Disponibilità a lavorare anche nei weekend in base a turn azioni prestabilite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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